+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 35 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 866

Discussione: PES 2014: PES is back

  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Video di una versione avanzata post gamescom, a me continua a convincere.
    dopo aver visto i video di fifa 14 a me convince ancor di più, fifa è rimasto il solito gioco, 3 livelli di difficoltà e velocità impostata su veloce, più veloce o velocissimo....non vedo traccia delle innovazioni promesse ne tantomeno dell'inerzia che non è una innovazione EA ma solamente una parte della fisica che governa la nostra realtà.

    Vado su PES tutta la vita quest'anno

  2. #127
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Più che altro qualcuno avrebbe detto "si però non modifica la fisica" ma i giocatori sarebbero stati più contenti anche solo di vedere l'effetto visivo e di illuminazione di pioggia e neve. Ste cose dovrebbero capirle. Ci sta che se fai le cose le vuoi fare per bene, ma devi anche saper capire cosa può accontentare i giocatori.
    sì infatti.

  3. #128
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back



    mmmhh notiziona...

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Beh... io sono ancora in attesa della "minchiata Konami".
    Dicesi minchiata Konami, dimenticare nel nuovo capitolo una feature presente fin dal primo ISS, cosa che fa andare in bestia tutti i fan della serie (roba tipo la modalità campionato, le magliette a strisce verticali nell'editor, i portieri completamente idioti... ecc. ecc.)

    La mancanza della pioggia è una quasi minchiata Konami.
    Possono fare molto di più.

  5. #130
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Tipo dimenticare di settare u tasto per i passaggi? :-D

    Sent from my ST25i using Tapatalk 4

  6. #131
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Beh il fatto che si potrà giocare solo ed esclusivamente con il sole non mi sembra una minchiata da poco...

    Grande Konami, ogni anno riesci a sorpenderci!

  7. #132
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ma la demo non doveva uscire oggi?

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    su pc ? sulla 360 credo esca verso l'11/12 o giù di lì

  9. #134
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    ah ok, thx

  10. #135

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Beh il fatto che si potrà giocare solo ed esclusivamente con il sole non mi sembra una minchiata da poco...
    beh dai anche nuvoloso ed in notturna

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Beh il fatto che si potrà giocare solo ed esclusivamente con il sole non mi sembra una minchiata da poco...

    Grande Konami, ogni anno riesci a sorpenderci!
    Beh... bisogna anche dire che se la pioggia doveva essere implementata come in Pes 2013 (con effetti grafici trascurabili e con ZERO effetti per il gameplay), allora è meglio senza.

  12. #137
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    beh dai anche nuvoloso ed in notturna
    Hai ragione, dimenticavo, "il chiar di luna"

    Scherzi a parte, se il gameplay mantiene ciò che promette, credo che delle variazioni metereologiche pochi ne sentiranno la manacanza.

  13. #138

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    elenco delle modalità di gioco.. hanno reintrodotto il campionato ...EVVIVA||||

    Match
    - Exhibition
    - UEFA Champions League
    - UEFA Europa League
    - Copa Libertadores
    - AFC Champions League
    - Ranking Match
    - Free Match Lobby
    - Team Play Lobby
    - Exhibition Watch Mode

    Football Life
    - Master League
    - Become a Legend
    - Master League Online

    Competition
    - UEFA Champions League
    - UEFA Europa League
    - Copa Libertadores
    - AFC Champions League
    - Online Competition
    - Cup
    - League

    Training
    - Performance Training
    - Free Training

    Edit
    Stats & Info
    Online Configuration
    Options
    My PES/WE

  14. #139
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    fonte pesfan.it
    Quest'anno sarà possibile cambiare squadra nella Master League Offline, ma la seconda divisione resterà unica. Negli ultimi giorni si era detto che in caso di cambio squadra la D2 vi avrebbe seguito, scombussolando però in questo modo tutti i campionati. Adam ha invece confermato nelle ultime ore che la D2 resterà fissa nella lega in cui iniziate il Campionato Master, evitando quindi di mischiare le squadre dei vari campionati.
    Nella modalità Football Life (che comprende Master League e Diventa un Mito) sarà disponibile inoltre un mondiale per club, che per quanto ha potuto osservare partirà dalla fase delle semifinali.
    La seconda news riguarda i volti dei giocatori. In PES 2014 come avete visto dalle immagini circolate Konami ha raggiunto una qualità incredibile, con dettagli dei volti perfettamente ricreati. Però il PES Team è dovuto ripartire da 0 a causa del nuovo motore, per questo al lancio del gioco avranno il loro volto originale poco più di 200 giocatori. I volti saranno comunque aggiornati durante il corso dell'anno tramite DLC gratuiti, e l'obiettivo di Konami è quello di aggiungere "centinaia di nuovi".
    dato che sono dovuti ripartire da zero, secondo voi si ricorderanno di mettere il pallone?
    Un gioco un po' completo probabilmente lo avremo a giugno per i mondiali, dopo almeno 4 o 5 dlc

    c'è da dire però che i volti già pronti sono spettacolari
    Spoiler:


    edit:
    Adam Bhatti ha appena aggiunto che l'obiettivo del PES Team è quello di avere in PES 2014 i volti di ben 1000 giocatori entro due mesi.
    Ultima modifica di Artyus; 08-09-13 alle 22:46:24

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    dato che sono dovuti ripartire da zero, secondo voi si ricorderanno di mettere il pallone?


    A me basterebbe che i giocatori "somigliassero" alla controparte reale (da un punto di vista estetico in senso anche molto ampio... cioè a me sarebbero sufficienti colore dei capelli, della pelle, altezza e stazza. Mentre sulle caratteristiche "tecniche" sono un po' più rigido).

    Cambiando argomento.. ho letto che quest'anno la curva di crescita dei giocatori sarà finalmente meno ripida.
    In effetti era abbastanza fastidioso dopo 3 o 4 stagioni avere gran parte dei giocatori pescati dalla primavera con un overall maggiore di 85.
    Tra l'altro questo incide pesantemente sul ritmo di gioco, visto che anche la velocità e la resistenza dei giocatori vengono potenziate insieme agli altri attributi. Per risolvere basterebbe bloccare la crescita dei parametri velocità e scatto, il che renderebbe ancora più realistico il gioco (i primavera a 17 anni sono tutti lenti, a 24 fanno i 100 metri come Bolt). Ma è una soluzione troppo semplice. Konami non ci può arrivare.
    In effetti quest'anno secondo me si sono accorti del problema ma hanno pensato di rimediare... inserendo l'opzione di disattivare la crescita dei giocatori e la primavera. Come se una casa automobilistica, per ovviare ad un problema meccanico, desse la possibilità di rimuovere un pezzo di una macchina.

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Mah, secondo me l'ideale una differenziazione della crescita tra abilità fisiche, tecniche e mentali. Mi spiego meglio: nella realtà la maggior parte dei giovani, siano essi forti o no, avranno comunque abilità fisiche (resistenza e velocità in particolare) più alte rispetto ad un giocatore più vecchio. Non sono cose che "crescono" SEMPRE con il progredire dell'età. Al contrario, la crescita dei giocatori dovrebbe concentrarsi sopratutto sulle capacità tecniche e soprattutto mentali (gioco di squadra, abilità offensive, difensive, etc.) che nella realtà sono cose che possono migliorare (e che spesso migliorano) con il tempo. Mah

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me l'ideale una differenziazione della crescita tra abilità fisiche, tecniche e mentali. Mi spiego meglio: nella realtà la maggior parte dei giovani, siano essi forti o no, avranno comunque abilità fisiche (resistenza e velocità in particolare) più alte rispetto ad un giocatore più vecchio. Non sono cose che "crescono" SEMPRE con il progredire dell'età. Al contrario, la crescita dei giocatori dovrebbe concentrarsi sopratutto sulle capacità tecniche e soprattutto mentali (gioco di squadra, abilità offensive, difensive, etc.) che nella realtà sono cose che possono migliorare (e che spesso migliorano) con il tempo. Mah
    Era quello che intendevo io.. scritto meglio!

  18. #143
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me l'ideale una differenziazione della crescita tra abilità fisiche, tecniche e mentali. Mi spiego meglio: nella realtà la maggior parte dei giovani, siano essi forti o no, avranno comunque abilità fisiche (resistenza e velocità in particolare) più alte rispetto ad un giocatore più vecchio. Non sono cose che "crescono" SEMPRE con il progredire dell'età. Al contrario, la crescita dei giocatori dovrebbe concentrarsi sopratutto sulle capacità tecniche e soprattutto mentali (gioco di squadra, abilità offensive, difensive, etc.) che nella realtà sono cose che possono migliorare (e che spesso migliorano) con il tempo. Mah
    Giustissimo.

    Il problema è che da quando è nato il VG di calcio ciò che conta è la corsa/velocità/accelerazione o come la vuoi chiamare, mentre le abilità tecniche vengono sempre in secondo piano.

    Quando acquisti un giocatore (FIFA o PES che sia) preferirai sempre un giocatore molto veloce ma tecnicamente non una cima, ad un giocatore molto tecnico ma più lento.

    Una maggiore attenzione a questi semplici particolari, sarebbe veramente una rivoluzione in un gioco di calcio.

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Giustissimo.

    Il problema è che da quando è nato il VG di calcio ciò che conta è la corsa/velocità/accelerazione o come la vuoi chiamare, mentre le abilità tecniche vengono sempre in secondo piano.

    Quando acquisti un giocatore (FIFA o PES che sia) preferirai sempre un giocatore molto veloce ma tecnicamente non una cima, ad un giocatore molto tecnico ma più lento.
    Beh.. dipende.
    Uno dei punti di forza dei giochi di calcio Konami, anche quando tutto andava male, è sempre stato la personalizzazione estrema dei calciatori.
    Un valore basso nei passaggi rende davvero l'omarino impedito nel passare la palla, lo stesso nel tiro.
    I ruoli devono essere coperti dalle persone giuste.
    Nella mia attuale Master League ho comprato una ala velocissima per il mio 4 3 3. Peccato che non addrizza un cross, non rientra, e si stanca presto. Morale della favola: lo inserisco gli ultimi 15 minuti per puntare al contropiede quando vinco.
    Ricordo per esempio che nel primo PES la mia punta era Jan Koller. Lento come una carretta ma potente e fortissimo di testa.
    Certo, c'era chi in ISS metteva Davids di punta, ma erano i bimbominkia dell'epoca.. emarginati dal gruppo dei pro.

  20. #145
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Mi ricordo che nel vecchio iss pro su play non era così, i giocatori tecnici facevano una differenza enorme, mentre i vari Martins andavano via facilmente in velocità ma sotto porta sbagliavano spesso ed i passaggi tutt' altro che precisi, mentre con R.Baggio mi facevo delle azioni che levati.

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Dopo il buco nel 2013, torno a giocare a PES. Deciso.
    Fifa 12 mi ha molto deluso e fatto incazzare.
    Qualcuno ha già comprato il preorder key da qualche sito di chiavi?

  22. #147
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Se a qualcuno interessa la concorrenza, oggi è uscito il demo di FIFA14
    Io lo provo, solo per curiosità, come ho fatto l'anno scorso
    Meanwhile, -8

  23. #148
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno interessa la concorrenza, oggi è uscito il demo di FIFA14
    Io lo provo, solo per curiosità, come ho fatto l'anno scorso
    Meanwhile, -8
    Ma la provo anch' io, spero solo che assomigli al vero gioco.

  24. #149

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    mhhh

    Delusione ultimo Fifa +
    Hype per nuovo Pes +
    piattaforma Origin

    Salto la demo Fifa

    Però son curioso, fateci sapere! poi cmq lo testero in seguito dagli amici consolari...

  25. #150
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2014: PES is back

    Ma non è male la demo di Fifa, è un pò più calcio del solito, i controlli non perfetti, un pò più fisico, l' importanza della posizione del corpo sono passi avanti per me. La prima impressione è buona, però è un gioco decisamente votato all' on line, l' IA della Cpu è piuttosto piatta e sembra fare più o meno la stessa cosa con tutte le squadre che controlla e cioè giocare a calcetto non a calcio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 35 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato