+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: Mercato!

    The Great Guerra ha scritto lun, 24 maggio 2004 alle 21:17
    Sleed ha scritto lun, 24 maggio 2004 alle 21:13
    Certo che vendere l'unico difensore buono che avevano...è anche vero però che hanno bisogno di soldi per comperare...
    ehm, credo sia un trasferimento a costo zero... contratto scaduto...
    Io avevo letto che il contratto scadeva nel 2005,poi non so..

  2. #252
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Mercato!

    Sea-gull ha scritto lun, 24 maggio 2004 alle 13:40
    Blasi ha un altro anno di contratto col Parma...

    Commovente come al solito



    Ma di Corradi al Milan si è più saputo nulla? Se venisse a fare il quarto sicuramente sarebbe meglio di Borriello.

  3. #253
    L'Onesto L'avatar di Ben Sisko
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Re: Mercato!

    Se arrivasse Corradi al Milan(che a me non piace) Tomasson non giocherebbe più a meno di eventuali infortuni gravi degli altri attaccanti e secondo me sbagliamo.

  4. #254
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Mercato!

    Ben Sisko ha scritto mar, 25 maggio 2004 alle 01:17
    Se arrivasse Corradi al Milan(che a me non piace) Tomasson non giocherebbe più a meno di eventuali infortuni gravi degli altri attaccanti e secondo me sbagliamo.
    Sono due giocatori diversi, servirebbero in momenti diversi.

  5. #255
    L'Onesto L'avatar di Ben Sisko
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Re: Mercato!

    Quote:
    Sono due giocatori diversi, servirebbero in momenti diversi.
    Giocherebbe sicuramente di più Corradi rispetto a Tomasson e come abbiamo visto quest'anno Ancelotti non è sicuramente un allenatore che fà del turnover una sua priorità.

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Mercato!

    Ho postato già nel topic del Milan ma poichè non tutti lo leggono posto sta notizia anche qua:

    25 mag 14:25 Calciomercato: Galliani, "Corradi il nostro primo obiettivo"


    MILANO - Il Milan ha individuato il prossimo obiettivo di mercato: si tratta dell'attaccante della Lazio, Bernardo Corradi. Lo ha confermato l'amministratore delegato della societa' rossonera, Adriano Galliani, ai microfoni di Milan Channel: "Adesso puntiamo su Corradi. Se la Lazio lo lascera' non nascondiamo che e' il nostro primo obiettivo e' lui, la nostra prima scelta". (Agr)

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Mercato!

    Ecco la risposta di Corradi.

    15.12 Corradi: "Il Milan è la mia prima scelta"
    Il laziale: "Se ci andassi non mi sentirei la quarta punta"
    FIRENZE - Corradi al Milan è sempre più probabile. L'attaccante della Lazio nel ritiro della nazionale non si nasconde dietro agli apprezzamenti di Galliani. “Non possono che farmi piacere. È normale che io sia contento, se dovrò andar via dalla Lazio il Milan è la mia prima scelta perché offre garanzie importanti sotto tutti i punti di vista. Da quello di struttura societaria a quello di una rosa completa per qualità, gioventù ed esperienza”. La concorrenza non spaventa l'attaccante: “Se sei al Milan è normale e credo che misurarsi sia anche bello. Se dovessi andare veramente là non mi sentirei la quarta punta ma uno che può giocarsela alla pari con gli altri”.

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Mercato!

    Angels ha scritto mar, 25 maggio 2004 alle 15:16
    Ecco la risposta di Corradi.

    15.12 Corradi: "Il Milan è la mia prima scelta"
    Il laziale: "Se ci andassi non mi sentirei la quarta punta"
    FIRENZE - Corradi al Milan è sempre più probabile. L'attaccante della Lazio nel ritiro della nazionale non si nasconde dietro agli apprezzamenti di Galliani. “Non possono che farmi piacere. È normale che io sia contento, se dovrò andar via dalla Lazio il Milan è la mia prima scelta perché offre garanzie importanti sotto tutti i punti di vista. Da quello di struttura societaria a quello di una rosa completa per qualità, gioventù ed esperienza”. La concorrenza non spaventa l'attaccante: “Se sei al Milan è normale e credo che misurarsi sia anche bello. Se dovessi andare veramente là non mi sentirei la quarta punta ma uno che può giocarsela alla pari con gli altri”.

    Appunto... poi questo sgomita...

    Pero ve lo immaginate Corradi che stende l'inter in un derby?
    Dopo Pirlo, Seedorf... anche Corradi...

  9. #259
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Mercato!

    Quote:
    Lamouchi al Bologna ma paga Moratti
    25 05 2004

    Sabri Lamouchi, centrocampista dell'Inter, andrà molto probabilmente in prestito al Bologna. C'è già una bozza di accordo tra le due società anche se i rossoblù hanno fatto sapere all'Inter di non essere in grado di accollarsi l'ingaggio del giocatore.

    Lamouchi, infatti, percepisce dall'Inter 800 mila euro annui, cifra troppo alta per le esangui casse del Bologna. Moratti sarebbe disposto a pagare Lamouchi al Bologna sino alla scadenza del contratto, ovvero nell'estate 2005. Dopodiché il giocatore diverrebbe interamente rossoblù (gratis ndr).

  10. #260
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Mercato!

    bellaLI! ha scritto mar, 25 maggio 2004 alle 17:27
    Quote:
    Lamouchi al Bologna ma paga Moratti
    25 05 2004

    Sabri Lamouchi, centrocampista dell'Inter, andrà molto probabilmente in prestito al Bologna. C'è già una bozza di accordo tra le due società anche se i rossoblù hanno fatto sapere all'Inter di non essere in grado di accollarsi l'ingaggio del giocatore.

    Lamouchi, infatti, percepisce dall'Inter 800 mila euro annui, cifra troppo alta per le esangui casse del Bologna. Moratti sarebbe disposto a pagare Lamouchi al Bologna sino alla scadenza del contratto, ovvero nell'estate 2005. Dopodiché il giocatore diverrebbe interamente rossoblù (gratis ndr).
    Se le vanno a cercare... e dopo si lamentano delle barzellette...

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Mercato!

    moratti deve fumare davvero roba buona!

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Mercato!

    Pr3dator ha scritto mar, 25 maggio 2004 alle 17:34
    bellaLI! ha scritto mar, 25 maggio 2004 alle 17:27
    Quote:
    Lamouchi al Bologna ma paga Moratti
    25 05 2004

    Sabri Lamouchi, centrocampista dell'Inter, andrà molto probabilmente in prestito al Bologna. C'è già una bozza di accordo tra le due società anche se i rossoblù hanno fatto sapere all'Inter di non essere in grado di accollarsi l'ingaggio del giocatore.

    Lamouchi, infatti, percepisce dall'Inter 800 mila euro annui, cifra troppo alta per le esangui casse del Bologna. Moratti sarebbe disposto a pagare Lamouchi al Bologna sino alla scadenza del contratto, ovvero nell'estate 2005. Dopodiché il giocatore diverrebbe interamente rossoblù (gratis ndr).
    Se le vanno a cercare... e dopo si lamentano delle barzellette...
    beh, e voi credete ad ogni cosa che i giornalisti scrivono...

    (anche io pagerei per levarmi dalle palle lamuchi)

  13. #263
    Banned L'avatar di kern .
    Data Registrazione
    11-06-03
    Messaggi
    906

    Predefinito Re: Mercato!

    ci sono voci che dicono Ronaldo alla Juve

  14. #264
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Mercato!

    The Great Guerra ha scritto mar, 25 maggio 2004 alle 17:39
    beh, e voi credete ad ogni cosa che i giornalisti scrivono...
    (anche io pagerei per levarmi dalle palle lamuchi)
    ma perchè non era una barzelletta? voleva essere una notizia?

    scusa ma se C.Zanetti, Lamouchi e il MaradonaTurco adesso sono delle pippe, per l'anno prossimo vorresti avere Stankovic, ilGreco e mezzo centrocampo rivoluzionato (di nuovo)?!?

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Mercato!

    no, voglio solo che lamouchi se ne vada, non ha fqatto niente quando gli è stata data la possibilità di giocare...
    in una grande squadr non possono darti mesi per ambientarti! guarda invece karagounis, ha giocato poco, ma certe partite le ha fatte veramente bene, come quella contro il benfica...

  16. #266
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Mercato!

    The Great Guerra ha scritto mar, 25 maggio 2004 alle 18:00
    no, voglio solo che lamouchi se ne vada, non ha fqatto niente quando gli è stata data la possibilità di giocare...
    in una grande squadra non possono darti mesi per ambientarti! guarda invece karagounis, ha giocato poco, ma certe partite le ha fatte veramente bene, come quella contro il benfica...
    ma non stavamo parlando di inter?



    ok la smetto. resta il fatto che il popolo sembra spingere verso l'ennesima rivoluzione, vedremo zaccheroni come la pensa

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Mercato!

    mmm, non credo ci sarà una rivoluzione... penso piuttosto che stavolta faremo seriamente acquisti mirati...

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Mercato!

    The Great Guerra ha scritto mar, 25 maggio 2004 alle 18:14
    mmm, non credo ci sarà una rivoluzione... penso piuttosto che stavolta faremo seriamente acquisti mirati...

    certo,immagino che acquisti proporrà moratti....tutto lo staff della fattoria e in particolare da crema,che entra per bestemmiare quando si sbaglia un gol,il cugino di paulo sousa,nato nel 1948 ma nettamente più veloce dello stesso sousa,il nuovo roberto carlos trovato sui navigli a milano e preso per la sua parlata brasileira,tutti gli inviati di studio aperto che così potranno vedere cosa fa coco tutto il tempo,poi per le plusvalenze daremo vieri,recoba emre e stankovic al milan per poter finalmente mettere le mai su redondo,costacurta laursen e preparare il ritorno del mai troppo rimpianto cristian brocchi,autentico genio del pallone e artefice di tutte le vittorie del milan.....

  19. #269
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Mercato!

    Dionixx ha scritto mar, 25 maggio 2004 alle 18:43


    certo,immagino che acquisti proporrà moratti....tutto lo staff della fattoria e in particolare da crema,che entra per bestemmiare quando si sbaglia un gol,il cugino di paulo sousa,nato nel 1948 ma nettamente più veloce dello stesso sousa,il nuovo roberto carlos trovato sui navigli a milano e preso per la sua parlata brasileira,tutti gli inviati di studio aperto che così potranno vedere cosa fa coco tutto il tempo,poi per le plusvalenze daremo vieri,recoba emre e stankovic al milan per poter finalmente mettere le mai su redondo,costacurta laursen e preparare il ritorno del mai troppo rimpianto cristian brocchi,autentico genio del pallone e artefice di tutte le vittorie del milan.....

    Su, su, non fare così. Sono tempi duri per tutti.

  20. #270
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Mercato!

    Dionixx ha scritto mar, 25 maggio 2004 alle 18:43
    The Great Guerra ha scritto mar, 25 maggio 2004 alle 18:14
    mmm, non credo ci sarà una rivoluzione... penso piuttosto che stavolta faremo seriamente acquisti mirati...

    certo,immagino che acquisti proporrà moratti....tutto lo staff della fattoria e in particolare da crema,che entra per bestemmiare quando si sbaglia un gol,il cugino di paulo sousa,nato nel 1948 ma nettamente più veloce dello stesso sousa,il nuovo roberto carlos trovato sui navigli a milano e preso per la sua parlata brasileira,tutti gli inviati di studio aperto che così potranno vedere cosa fa coco tutto il tempo,poi per le plusvalenze daremo vieri,recoba emre e stankovic al milan per poter finalmente mettere le mai su redondo,costacurta laursen e preparare il ritorno del mai troppo rimpianto cristian brocchi,autentico genio del pallone e artefice di tutte le vittorie del milan.....



    Lord hai sentito?

  21. #271
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Mercato!

    Anche Corradi?

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Mercato!

    Moratti rischia seriamente di diventare un mio idolo.

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Mercato!

    Moratti....


    Corradi non lo voglio, è un paracarro.

  24. #274
    La Nebbia L'avatar di abc
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: Mercato!

    Ormai è quasi ufficiale: Lucio al Bayern Monaco. Lo ha detto il presidente dei bavaresi Rummenigge:"Abbiamo raggiunto un accordo con il suo club, a questo punto è come se mancassero solo le visite mediche". Il General Manager del Bayer Leverkusen ha detto:" Non è ancora fatta, ma le trattative sono nella fase conclusiva.Avrei preferito cederlo all'estero invece che al Bayern.


  25. #275
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Mercato!

    Quote:
    Ferrari: "Se vado via, scelgo la Roma"
    26 05 2004

    Matteo Ferrari è al centro di numerose voci di mercato. Inter e Roma sono sulle sue tracce. Il difensore del Parma, ora in ritiro con la Nazionale, vorrebbe rimanere a Parma ma, in caso di cessione, tra Inter e Roma preferirebbe la squadra giallorossa: "Prima viene il Parma ma sarei un bugiardo se raccontassi che non mi piace l'idea di vestire la maglia giallorossa. Nell'Inter sono stato un anno, la Roma è una squadra più rodata".

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato