+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: [2] Detective Conan

  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Già, non mi aspettavo nulla, soprattutto considerando che per un anime-only venire dopo tutta quella serie di ottimi episodi era dura, e invece che spasso vedere Conan in crisi per un caso... Troppo semplice!

  2. #227
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Ma
    Io mi son seduta davanti al televisore pensando "vabbè, oggi riempitivo assurdo, ma tanto domani... " e invece era un episodio bellissimo, in cui il criminale era un poveraccio che si spaventa per la minaccia di un gruppo di mocciosi, che fregano il protagonista il quale sbaglia deduzione, non riesce a ultimare il discorso sborone ("Tu sei quello che ha rapinato la gioielleria anni fa! *indica minaccioso*" "Sì, è vero *smile* " "D'oh!" ), mestizia abbondantemente e viene anche sfottuto da Ai.
    Per certi versi sembrava un'auto-presa in giro della serie ( "Dai, fai il discorso sborone in cui spieghi tutto che fai sempre!" "Ma non c'ho voglia ;___; " )
    Bellissimo, davvero!

  3. #228
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Han segato l'epilogo, in cui i bimbi vengono premiatai dalla polizia e Conan rosica ancora di più.







    Ciò mi preoccupa: l'epilogo di dopodomani è non importante, di più! Se lo tagliano...vabbeh lo posto io ma non è la stessa cosa

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Finalmente e' arrivata la Prof di Inglese!

  5. #230
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    chi mi fa un riassuntino che ho visto a spizzichi e mozzichi?

  6. #231
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Detective Conan

    Mi sono appena svegliato... ci provo io...
    Allora l'episodio inizia in una sala giochi: qui ran e sonoko sorprendono Miss Jody la bellissima professoressa d'inglese giocare ad un videogame con un sorprendente piglio! La donna spiega alle ragazze che finita la scquola passa il tempo in questa salagiochi perchè è una fanatica dei videogame jap. Ammette che si diventata una insegnante d'inglese e si è trasferita in giappone dall'america solamente per poter giocare con questi fantastici giochi... La donna fa provare a Ran un simulatore virtuale di lotta dove il giocatore combatte con mani e braccia bloccate, testa compresa e con un caschetto sopra. L'utente per picchiare deve muovere gli altri, insomma come se desse realmente cavolotti. Ran vince il primo incontro contro un ciccione gestito dalla CPU facilmente. Poi però "qualcuno" si connette alla partita e sfida Ran la quale viene sonoramente sconfitta. Il tipo in questione è al quanto antipatico e arrogante e dice di aver sfidato ran perchè aveva rubato la sua postazione preferita. Intanto arriva un tipo che dice di essere l'unico in grado di sconfiggerlo a questo gioco di lotta e si accende la sigaretta. Poi il commesso della salagiochi svuota il contenitore dei gettoni perchè secondo lui era pieno. Intanto ran e sonoko incrociano un tizio grassottello con gli occhiali che dice alle due che quel tipo è poco raccomandabile. La prof invita quindi le due ragazze a venire a guardarla a giocare ad un gioco di rally. Dopo un po' però tolgono lo sguardo e si mettono a seguire la sfida tra i due sul maxi schermo. Il match sembra a senso unico quando tutto ad un tratto proprio quando sta per infertire il colpo finale il pupetto del tipo si ferma e il match finisce in pareggio. Tutti si chiedono cosa sia successo e Conan scopre che è morto. Conan spiega a Megure che l'uomo molto probabilmente è morto per avvelenamento e fa notare come non sia proprio impossibile avvelenare qualcuno in salagiochi vista la scarsa luminosità e il fracasso. Dice poi che l'uniche persone indiziate, le sole ad avvicinarsi alla vittima sono state loro tre, la prof, il commesso e tipo che ha sfidato la vittima. L'unica che non ha un alibi è Miss Judy la quale dice di essere stata tutto il tempo a giocare al rally, megure non è molto convinto ma il tizio che ha sfidato la vittima ammette che per fare il record a quel gioco occorre parecchio tempo. La prof fa notare che anche una telecamera ha ripreso il tutto. Proprio mentre si dirigono verso l'ufficio Conan sente uno stranissimo rumore, qualcosa che però non riesce a capire. Nel filmato si vede come il tizio che ha sfidato la vittima si sia effettivamente molto avvicinato a quest'ultima per "sussuragli qualcosa", questi inoltre raccoglie qualcosa di strano da terra sostenendo che si trattava dell'accendino. Tutto ad un tratto ecco che però sbuca da nulla dietro la postazione il tipo con gli occhiali grassotello e Megure lo mando a chiamare immediatamente.

    Questo è quello che mi ricordo, spero sia di tuo gradimento.

  7. #232
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Grzie mille!

    cmq mi sono anche visto le scan tradotte da un amico giapponese ()(siam all ep 7-8 del volume 27). la prof è inquietante

  8. #233
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    SGAMAAAATOOOOOOO


  9. #234
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Bye bye cool guy...

    Aspettate gli episodi di martedì/mercoledì prossimo

    Jodie :rulla:

  10. #235
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Adesso voglio proprio vedere come tira avanti per altri 25 volumi con il MIB che lo ha scoperto

    spero non con "ora me ne dimentico per 10 numeri, poi ci penso"

  11. #236
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Detective Conan

    The Keka ha scritto gio, 17 febbraio 2005 alle 14:39
    Bye bye cool guy...

    Aspettate gli episodi di martedì/mercoledì prossimo

    Jodie :rulla:
    Invece a me ha suscitato tutt'altra cosa

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Detective Conan

    MIB

    Nome di battaglia di Jodie? Da quanto è in azione nella suola di Ran per l'organizzazione? Perchè proprio la scuola di ran/shinichi?


    EDIT: questa va in grassetto

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Mi vedrò gli episodi nel fine settimana, intanto, ho notato... Ma Jodie indossava un sottabito con sopra una giacca? Mentre si vestita quella mattina aveva saltato un passaggio?

  14. #239
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    MAX MIND ha scritto gio, 17 febbraio 2005 alle 18:21
    MIB

    Nome di battaglia di Jodie? Da quanto è in azione nella suola di Ran per l'organizzazione? Perchè proprio la scuola di ran/shinichi?


    EDIT: questa va in grassetto
    Saprai tutto a tempo debito

    >Ma Jodie indossava un sottabito con sopra una giacca? Mentre si vestita quella mattina aveva saltato un passaggio?

    Indossava un vestitino leggerino in modo da appagare lo spettatore maschio in una serie con pochissimo fanservice

  15. #240
    Banned L'avatar di maestro_guo
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    Costa abruzzese
    Messaggi
    1,536

    Predefinito Re: Detective Conan

    Non ho visto quella della sala giochi xkè il giovedì esco da scuola alle 2 il registratore e rotto e mercoledì l'ho vista male sapendo che non avrei potuta vederla giovedì....in sostanza chi mi racconta l'episodio di ieri?
    :perfavore:

  16. #241
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Episodio di ieri:
    Guardando la registrazione si vede il tassista che si china accanto alla vittima intenta a giocare e raccoglie qualcosa, ma costui spiega che stava solo raccogliendo una moneta. Lo sfidante dice però che il tassista odiava il morto perchè lo prendeva in giro perchè giocava male al gioco di guida, ma lui ribatte che la vittima era il fidanzato della sorella dello sfidante, e che la sfruttava pure, per cui lui ha un movente ben più serio...anche l'impiegato della sala giochi odiava la vittima perchè prima era un campione di videogiochi ma dopo essere stato da lui sconfitto e umiliato si è dovuto ritirare. I CSI scoprono che la vittima è morta a causa di veleno del pesce palla (che Jodie sembra conoscere bene...) Conan si interroga dove sia finita la siringa con cui il veleno è stato iniettato e sente di nuovo quel rumore metallico...al che dice all'impiegato di allacciarsi la scarpa e sul suo volto compare lo sguardo sborone di quando ha capito tutto (e Jodie lo guarda compiaciuta). Conan mette a nanna Sonoko e inizia la spiegazione: il colpevole è lo sfidante, che ha iniettato il veleno alla vittima, inchiodato sulla poltrona e incapace di muoversi, e ha iniziato una nuova partita scambiando i personaggi che i due usavano normalmente, cosicchè sembrasse che fosse lui quello che stava perdendo, mentre invece era il morto (nel gioco non si vede il punteggio, e il colpevole ha fatto finire la partita pari perchè se vinceva si sarebbe visto "hai vinto" e si sarebbe visto chi utilizzava quale personaggio; inoltre, a causa delle scosse inferte dalla poltrona, il morto sembrava in movimento). Poi ha gettato la siringa mettendola dentro una sigaretta e avvolgendola in un chewing gum, buttandola per terra confidando che nessuno l'avrebbe raccolta o che sarebbe andata a finire sulla suola di qualcuno che poi l'avrebbe gettata via. E infatti è stata calpestata dall'impiegato (ecco cos'era il rumore metallico!). Il colpevole ha anche usato una sigaretta e una gomma di marca diversa da quelle che usa abitualmente, per sviare i sospetti, ed è stato attento a non lasciarci le impronte...purtroppo però queste sono rimaste sulla moneta che ha utilizzato per giocare: siccome l'impiegato aveva svuotato la cassetta poco prima, ce ne sono solo tre e non è difficile scoprire quale ha usato...il tizio allora confessa: aveva sfidato la vittima chiedendogli di lasciare sua sorella, che era talmente debilitata dal lavoro per pagare i debiti del fidanzato da rischiare di diventare cieca...ma siccome non poteva vincere, l'ha ucciso.
    Le ragazze, Conan e Jodie tornano a casa, facendo i complimenti a Sonoko: Ran dice che è stata brava come Shinichi. "Shinichi?" chiede Jodie "Quel ragazzo che è apparso al festival? He is so cool!" Quindi saluta le ragazze e se ne va, non prima di girarsi e rivolgersi a Conan: "Bye bye...cool guy". (In italiano, invece di lasciarlo in inglese, l'han tradotto come "tipo sveglio" -__- poi voglio vedere come spiegano il bersaglio...).
    Nella sua casetta Jodie si fa le unghie, prende in mano una mela e parla al telefono: "Oggi sono successe un sacco di cose! Avevi ragione, il Giappone non è noioso come pensavo...ho già trovato uno dei nostri obiettivi...ha cambiato aspetto e sta frequentando la scuola! Non è divertente? Il nome dell'obiettivo? Uhm... 'Rotten apple'...sì...la nostra mela marcia..."

    Oggi:
    Le fantasie di Ran
    Che poi, fantasie, pensando a come si strusciava la tizia al ristorante...

  17. #242
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    grazie alle mie deduzioni ho scoperto l'assasino della puntata di oggi

    Spoiler:
    è la fidanzata della vittima

  18. #243
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Conan è sempre piu spavaldo, fra un po si procura la pistola e giustizia i criminali sul posto

  19. #244
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    ho letto il primo numero del manga e voglio chiedervi una cosa:nel delitto sull'ottovolante,nell'anime,l'hanno censurata la scena in cui l'uomo viene decapitato,vero?

  20. #245
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    of course, ma comunque sarà stata ammorbidita anche nell'anime originale.. mi pare mostravano solo il corpo senza testa niente zampilli alla mortal kombat

  21. #246
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    bello il manga,nn credevo fosse così(è ancora + bello perchè lo prende mio fratello e lo leggo a sbafo)

  22. #247
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Detective Conan

    CX3200 ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 19:16
    grazie alle mie deduzioni ho scoperto l'assasino della puntata di oggi

    Spoiler:
    è la fidanzata della vittima
    Le prove?

    Sbaglio o anche oggi al momento di far vedere il cadavere è stato censurato qualcosa?

    Uffi però, troppo scontato il caso di questa volta

  23. #248
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    C&C_R2 ha scritto sab, 19 febbraio 2005 alle 00:49
    CX3200 ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 19:16
    grazie alle mie deduzioni ho scoperto l'assasino della puntata di oggi

    Spoiler:
    è la fidanzata della vittima
    Le prove?

    Sbaglio o anche oggi al momento di far vedere il cadavere è stato censurato qualcosa?

    Uffi però, troppo scontato il caso di questa volta
    beh, non ho bisogno di prove, forse voi non lo sapete ma io posseggo un potere eccezzionale che voi umani non potete neanche immaginare, l'ottavo senso

    dopo anni passati a guardare telefilm, film, leggere gialli ho sviluppato questo potere che mi dice chi è l'assasino di qualsiasi storia oppure il finale. Una volta che scopro chi è l'assasino cerco le prove per confermarlo, in riferimento a questa puntata:

    Spoiler:


    il mio potere mi dice che nonostante sia ovvio che sia stato il vecchio, ci sia un colpo di scena finale: per me lui crede di averlo ucciso ma invece è ancora vivo e poi arriva la fidanzata che lo uccide, la prova stà nel fatto che non si è visto commettere l'omicidio, di solito quando si conosce già prima l'omicida si vede come viene commesso l'omicidio


    ormai la mia è una maledizione, quando guardo un film o leggo un libro dopo poco mi si rivela già il finale così mi rovino tutto da solo

  24. #249
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    oppure altra ipotesi

    Spoiler:
    il vecchio non lo uccide ma lo stordisce e lo mette nell'armadietto con un sistema complicatissimo costruito con il solito filo e nastro adesivo ad altissima resistenza, quando la ragazza prende la scatola del pronto soccorso fà scattare il meccanismo così lo uccide cmq è stata lei

  25. #250
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Han reinserito l'epilogo! Margaria ci ascolta! GG pal!

    e inoltre SUPER notizia

    Quote:
    I Film di Conan sbarcano su Italia1. ^^
    Sabato 5 Marzo alle ore 21:05 andrà in onda il Film "Detective Conan:
    Trappola di Cristallo".
    E se la trama è quella che ho letto si tratta del Quinto film sul Gurzo
    "Meitantei Conan: Tengoku he no kauntodaun" ovvero "Countdown to Heaven"
    EVVIVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    ma perchè di sabato sera?

    ma PERCHE' DAL 5??

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato