+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [2] Detective Conan

  1. #26
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Certo, ha fatto una grandissima caz.zata, non dico di no
    Però è stato tenero

    Riassunto lolloso come sempre <---'sta faccina è nuova?

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Detective Conan

    Ma anche se voleva tenersi le manette, sparare alle sbarre faceva tanto schifo come idea?
    Le sbarre erano vecchie e se hanno ceduto a furia di essere tirate, magari si potevano anche spaccare a seguito di un intero caricatore svuotato contro, o no?

  3. #28
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Detective Conan

    MAX MIND ha scritto lun, 27 dicembre 2004 alle 16:27
    Ma anche se voleva tenersi le manette, sparare alle sbarre faceva tanto schifo come idea?
    Le sbarre erano vecchie e se hanno ceduto a furia di essere tirate, magari si potevano anche spaccare a seguito di un intero caricatore svuotato contro, o no?
    E se i proiettili rimbalzavano e lo colpivano?

  4. #29
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Non avete capito che il suo ruolo, in quell'episodio, era dell' Eroe, mica poteva scegliere soluzioni facili

  5. #30
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Ho seguito l'episodio distrattamente e mi viene il dubbio di aver frainteso qualcosa, ma se ho capito bene questo si aggiudica il titolo di episodio più assurdo della serie O___o

    Questo qui viene accusato di aver ucciso l'amico ("fanno sempre così, litigano tutte le sere ma poi fanno la pace...ihihihi!!" ma che sono una coppia di sposini?) e come si giustifica?
    "No! Non è vero! Stavamo semplicemente progettando di ammazzare il nostro professore!"
    E dopo che viene scagionato:
    "Ma giacchè mi sono introdotto nell'appartamento del mio prof allo scopo di attuare un piano omicida, potrei rispondere di violazione di domicilio!"
    "Certo, poi verificheremo, e del tentato omicidio ovviamente ce ne freghiamo"
    E non parliamo del piano per attirare Goro (che gode della stima della polizia, sì, ma questo non impedisce a Megure di grattarsi ogni volta che lo vede ) in modo che passasse proprio di lì (e se prendeva un taxi? D'altronde era sbronzo e non è che tutte le figlie son wonder women insospettate come Ran a prendere il babbo in spalla) e della prova che lo incastra che è veramente la più farlocca mai vista in un episodio, dire "Ho l'hobby di infilare volantini a caso nelle cassette della posta altrui" non poteva (e dopo che ha confessato ride pure! Crudele! Nessun rimorso! Che poi mi sa che mi è sfuggito il movente)
    Mah O_o benedetti riempitivi

  6. #31
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    infatti non ha detto il movente.
    Praticamente si è autocolpevolizzato per far in modo che lo scagionassero mentre in realtà era stato veramente lui

    Sul momento quando ha parlato di volantino ho pensato "guarda te il furbo, ha pagato la cena di goro in anticipo e poi ha stampato un volantino finto per attirarlo"

    quando ho visto che in realtà ha rubato un volantino vero distribuito in un altra zona e l'ha messo nella cassetta di goro SPERANDO che ci andasse

    e soprattutto che è stato visto PER CASO da UNA

    COME CASPITA FACEVA CONAN A SAPERLO CHE LA TIPA L'AVEVA VISTO PER ANDARLA A CHIAMARE???


    mi son cadute le *...

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Come movente, suppongo volesse far imprigionare il professore per poi farsi dare i soldi delle scoperte...

  8. #33
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Detective Conan

    Conan che crede a una maledizione? Siamo alla frutta

  9. #34
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    OH NO! IL DETECTIVE GORO!

    Suvvia, non sarà UNO DI QUELLI che credono che PORTI SFORTUNA?"

    ehhh uhhh noooooo







  10. #35
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Detective Conan

    Ormai la sua carriera è segnata !

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Detective Conan

    Dai è palese che per commettere questo omicidio, tra tutti i possibili strumenti contenuti nel kit del perfetto killer, sia stato utilizzato il gadget più amato dagli assassini giapponesi: il fantomatico mirabolante "filo da pesca(tm)" per far arrivare il tipo morto pugnalato sulla mano della statua con qualche meccanismo complicatissimo e arzigogolato all'inverosimile...
    Ciao

  12. #37
    Banned L'avatar di maestro_guo
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    Costa abruzzese
    Messaggi
    1,536

    Predefinito Re: Detective Conan

    Stanislao ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 14:32
    Conan che crede a una maledizione? Siamo alla frutta
    Era imho x chiudere "in bellezza" la puntata.
    cosa ne pensate voi della puntata di oggi? intendo chi è l'assassino e come ha fatto a portare il direttore sulla mano della statua in 30 secondi?io xsonalmente non ci ho ancora riflettuto...

  13. #38
    Banned L'avatar di maestro_guo
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    Costa abruzzese
    Messaggi
    1,536

    Predefinito Re: Detective Conan

    Leons ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 17:06
    Dai è palese che per commettere questo omicidio, tra tutti i possibili strumenti contenuti nel kit del perfetto killer, sia stato utilizzato il gadget più amato dagli assassini giapponesi: il fantomatico mirabolante "filo da pesca(tm)" per far arrivare il tipo morto pugnalato sulla mano della statua con qualche meccanismo complicatissimo e arzigogolato all'inverosimile...
    Ciao
    si e naturalmente nel trucco del filo da pesca c'è sempre il rovescio della medaglia e cioè lascia sempre un pezzo di nastro adesivo attaccato a qlcs e che poi costituirà l'indizio principale.
    e non disdegnerei neanche il fatto che questo filo da pesca sia questa volta un po' tagliente e lasci il segno sulla mano dell'assassino/a che, naturalmente, invece di tenerla in tasca, la ostenterà sempre senza nasconcderla

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Detective Conan

    maestro_guo ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 17:10
    Leons ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 17:06
    Dai è palese che per commettere questo omicidio, tra tutti i possibili strumenti contenuti nel kit del perfetto killer, sia stato utilizzato il gadget più amato dagli assassini giapponesi: il fantomatico mirabolante "filo da pesca(tm)" per far arrivare il tipo morto pugnalato sulla mano della statua con qualche meccanismo complicatissimo e arzigogolato all'inverosimile...
    Ciao
    si e naturalmente nel trucco del filo da pesca c'è sempre il rovescio della medaglia e cioè lascia sempre un pezzo di nastro adesivo attaccato a qlcs e che poi costituirà l'indizio principale.
    e non disdegnerei neanche il fatto che questo filo da pesca sia questa volta un po' tagliente e lasci il segno sulla mano dell'assassino/a che, naturalmente, invece di tenerla in tasca, la ostenterà sempre senza nasconcderla
    O magari nel lasciar andare il tipo ammazzato attaccato al filo, questo non abbia battuto contro la testa dell'assassino provocandogli un gran mal di testa...
    Ciao

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Detective Conan

    A me non la contano giusta il figlio vicepresidente che ha detto di chiamare direttamente la polizia (ma forse dato che c'era goro già sapeva ) e la ragazza per via della spilla (troppa attenzione a questo dettaglio), inoltre è l'unica rimasta indietro.

    Procedendo per assurdo, la ragazza l'ha ucciso e legato fuori dalla porta (lei era vicino ad una porta ed era sola).
    Usciti dalla galleria conan ha visto ovunque ma non l'ha trovato e volgendo lo sguardo verso la statua (dall'altra parte della porta della ragazza) hanno visto un pupazzo.
    Arrivati in cima son scesi tutti dalla porta dei giornalisti, si son fatti la corsa e lei è tornata indietro con la seconda navetta o in qualche altro modo, ha sostituito il pupazzo e tanti saluti.

    Spilla con una gemma mancante è la prova

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    La segretaria appare decisamente probabile come colpevole, voglio proprio vedere che meccanismo astruso ha usato (la possibilità che quello che avevano visto inizialmente fosse un fantoccio non è da escludere). Sulle prime pensavo non lo fosse perchè anche lei urlava durante il trambusto al buio, ma potrebbe benissimo averlo fatto per rendere più credibile una sua innocenza.

    Da notare che una grande statua del genere è poco probabile se non del tutto impossibile in Giappone; tale statuaria monumentale in pietra non è proprio tipica del paese, e che mi ricordi le eccezioni sono rare se non nulle.

  17. #42
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Goro deve essere stato nominato ispettore mentre ero distratta
    La prima parte di questo speciale era carina, speriamo non si sputtani nel finale...notare la presenza dell'ennesima vecchiaccia rompiballe

    Come scritto nell'altro topic, da martedì Conan sarà trasmesso alle 13.40...grazie Pipponi

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Gia'...strana la faccenda dell'"ispettore"...

  19. #44
    Banned L'avatar di maestro_guo
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    Costa abruzzese
    Messaggi
    1,536

    Predefinito Re: Detective Conan

    Eureka! sono arrivato alla soluzione.
    Spoiler:
    ehm....ecco....non saprei

  20. #45
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Detective Conan

    The Keka ha scritto gio, 30 dicembre 2004 alle 20:45
    Goro deve essere stato nominato ispettore mentre ero distratta
    La prima parte di questo speciale era carina, speriamo non si sputtani nel finale...notare la presenza dell'ennesima vecchiaccia rompiballe

    Come scritto nell'altro topic, da martedì Conan sarà trasmesso alle 13.40...grazie Pipponi
    Ottimo
    I love

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan

    Spoiler:

    > ehm....ecco....non saprei

    Ma dai, e' cosi' facile!
    Spoiler:

    E' stata la maledizione!


  22. #47
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan

    Ma vieni, finalmente ho trovato il 41esimo volume!!! Lo cercavo da una vita!! Che speravo mi chiarisse un po' di cose e invece me le sta incasinando ancora di più, bello

  23. #48
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-10-04
    Località
    ehehehehehe ehm...boh
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: Detective Conan

    Io ho appena visto il 5 film^^ per i fan di Ai è il massimo, compare quasi sempre^^

  24. #49
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Detective Conan

    Mitico il taglione

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Detective Conan

    Pozonic ha scritto mar, 04 gennaio 2005 alle 10:10
    Io ho appena visto il 5 film^^ per i fan di Ai è il massimo, compare quasi sempre^^

    Ma è un impressione mia, ho la tua sign è ogni giorno pià grossa? o.O



    EDIT: OMMIODDIO ! HO SCRITTO O CON LA H !!! E ME NE SONO ACCORTO DOPO TUTTI QUESTI GIORNI !!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato