+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 42 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1038
  1. #301
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Ah poi, perdonami se sono macchinoso, ma mi è venuto in mente che: dio non poteva preservare meglio il suo popolo, per esempio rivelandogli la forumala del vaccino all'influenza, o cose simili? E perchè poi nessun cibo è più impuro agli occhi di dio? Le aragoste non fanno più male (a propostio, perché sono antiigeniche?)? Ed esistono tantissimi cibi dannosi ancora oggi, perché non ci sono più divieti?
    Semplice, perché il popolo d'Israele viveva nel deserto in particolare condizioni climatiche, e in questo clima evidentemente alcuni carni (come quella dei crostacei ) hanno grandi concentrazioni di metalli pesanti e di sostanze tossiche se non trattate in modo particolare. Per le altre cose ti rispondo in serata se ce la faccio perchè sono al lavoro e ipercontrollato,e non è il caso

  2. #302
    Faby71
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Citazione Originariamente Scritto da Calon Visualizza Messaggio
    "Il fatto che siano regole specifiche per un popolo specifico non suffraga l'ipotesi atea che la bibbia abbia autore umano?"
    Non è un'ipotesi atea: non so che ne pensano gli altri, ma i cattolici sostengono che tutta la Bibbia sia stata scritta da uomini. Nella Bibbia di Gerusalemme ci sono accurati riferimenti storici prima di ogni libro, comprendenti anche dissertazioni sui probabili autori.
    Deus: ora purtroppo non ricordo i passi "incriminati", mi è successo qualche anno fa di leggere la loro Bibbia, ma credo di ricordare che loro credano che Gesù sia stato appeso ad un palo e non crocifisso, e che questo sia anche scritto nella loro traduzione. Inoltre ricordo una diversa punteggiatura nel pezzo del ladrone buono che parla con Gesù: mi pare che, mentre nella Bibbia cattolica c'è scritto "io ti dico: oggi sarai con me in Paradiso" loro riportano "io ti dico oggi, sarai con me in Paradiso". è evidente che interpretazioni di questo tipo, presenti in chissà quanti punti (se leggendo una pagina a caso si trova roba del genere) trasformano il messaggio di Cristo a piacimento di chi scrive.
    La bibbia è stata scritta da uomini,quà non ci pioveperò leggi questa scrittura:
    (2 Pietro 1:20-21) 20 Poiché sapete prima di tutto questo, che nessuna profezia della Scrittura sorge da privata interpretazione. 21 Poiché la profezia non fu mai recata dalla volontà dell’uomo, ma degli uomini parlarono da parte di Dio mentre erano sospinti dallo spirito santo.

    Daniele ribadisce:
    (Daniele 12:8,9)
    Ora in quanto a me, udii, ma non potei comprendere; così che dissi: “O mio signore, quale sarà la parte finale di queste cose?” 9 Ed egli proseguì, dicendo: “Va, Daniele, perché le parole sono rese segrete e sigillate sino al tempo della fine.

    Daniele ode la profezia,la mette per iscritto ma non capisce
    Dio gli risponde al verso 9

    Per quanto riguarda la croce siamo sempre li.La diatriba infinita che distoglie dal sacrificio di nostro signore Gesù!!
    Per quanto riguarda la punteggiatura,come tu ben saprai,
    nei manoscritti non esiste punteggiatura quindi può essere giusta una e l'altra.Ma però se fosse giusta la cattolica,Gesù è un bugiardo...perchè?
    La Bibbia non sostiene l’idea che Gesù e il malfattore siano andati in cielo il giorno in cui Gesù gli parlò. Gesù aveva predetto che dopo essere stato ucciso non sarebbe stato destato che il terzo giorno. (Luca 9:22) Durante quel periodo di tre giorni egli non fu in cielo, perché dopo la sua risurrezione disse a Maria Maddalena: “Non sono ancora asceso al Padre”. (Giov. 20:17) Fu quaranta giorni dopo la sua risurrezione che i discepoli di Gesù lo videro sollevarsi da terra e scomparire alla loro vista allorché iniziò l’ascensione al cielo. — Atti 1:3, 6-11.

  3. #303
    Lo Zio L'avatar di Calon
    Data Registrazione
    27-03-07
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    3,070

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Citazione Originariamente Scritto da Faby71 Visualizza Messaggio
    La bibbia è stata scritta da uomini,quà non ci pioveperò leggi questa scrittura:
    (2 Pietro 1:20-21) 20 Poiché sapete prima di tutto questo, che nessuna profezia della Scrittura sorge da privata interpretazione. 21 Poiché la profezia non fu mai recata dalla volontà dell’uomo, ma degli uomini parlarono da parte di Dio mentre erano sospinti dallo spirito santo.

    Daniele ribadisce:
    (Daniele 12:8,9)
    Ora in quanto a me, udii, ma non potei comprendere; così che dissi: “O mio signore, quale sarà la parte finale di queste cose?” 9 Ed egli proseguì, dicendo: “Va, Daniele, perché le parole sono rese segrete e sigillate sino al tempo della fine.

    Daniele ode la profezia,la mette per iscritto ma non capisce
    Dio gli risponde al verso 9
    Certo, ma un conto è dire che la Bibbia è ispirata da Dio, un conto è che è stata scritta. Comunque, va bene così.

    Citazione Originariamente Scritto da Faby71 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la croce siamo sempre li.La diatriba infinita che distoglie dal sacrificio di nostro signore Gesù!!
    Diatriba che avete inventato voi per motivi che mi sfuggono. A meno che non si tratti, come dice Deus, di un attacco alla venerazione delle immagini sacre.

    Citazione Originariamente Scritto da Faby71 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la punteggiatura,come tu ben saprai,
    nei manoscritti non esiste punteggiatura quindi può essere giusta una e l'altra.Ma però se fosse giusta la cattolica,Gesù è un bugiardo...perchè?
    La Bibbia non sostiene l’idea che Gesù e il malfattore siano andati in cielo il giorno in cui Gesù gli parlò. Gesù aveva predetto che dopo essere stato ucciso non sarebbe stato destato che il terzo giorno. (Luca 9:22) Durante quel periodo di tre giorni egli non fu in cielo, perché dopo la sua risurrezione disse a Maria Maddalena: “Non sono ancora asceso al Padre”. (Giov. 20:17) Fu quaranta giorni dopo la sua risurrezione che i discepoli di Gesù lo videro sollevarsi da terra e scomparire alla loro vista allorché iniziò l’ascensione al cielo. — Atti 1:3, 6-11.
    Ma guarda te che si sono messi a pensare. è un'americanata, ma aldilà di questo, immagino che per voi la Trinità non sia un concetto valido, no? Se lo fosse, filerebbe tutto liscio.

  4. #304
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Non c'è stato comunque alcun sacrificio di gesù, l'avevo già detto. Sacrificio significa smenarci qualcosa, avere dei danni. Gesù non si è affatto sacrificato

  5. #305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Hell qui la stai proprio sparando grossa eh. "Sacrificarsi -> Rinunciare a qlco. che ci è caro; Accettare volontariamente privazioni e disagi in vista di un certo obiettivo: i". Gesù, il secondo essere più potente dell'universo decide di abbassarsi a diventare uomo, accetta di essere schernito, insultato e muore come bestemmiatore (!! non credo possa esserci insulto più grande) e tu questo non lo chiami sacrificio ? Oppure vedila dal punto di vista di Dio (fai un piccolo sforzo, almeno ) che vede suo figlio trattato in quel modo. E' vero che dopo è stato risuscitato e si è seduto alla destra del padre, ma questo non sminuisce affatto il suo sacrificio.
    Ultima modifica di Deus; 03-06-09 alle 11:47:54

  6. #306
    Faby71
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Citazione Originariamente Scritto da Calon Visualizza Messaggio
    Certo, ma un conto è dire che la Bibbia è ispirata da Dio, un conto è che è stata scritta. Comunque, va bene così.
    Scusami...se tu detti una lettera alla tua segretaria,di chi è la lettera?


    Citazione Originariamente Scritto da Calon Visualizza Messaggio
    Diatriba che avete inventato voi per motivi che mi sfuggono. A meno che non si tratti, come dice Deus, di un attacco alla venerazione delle immagini sacre.
    Nulla di inventato...
    E in effetti molte traduzioni della Bibbia usano la parola “croce”. Ma quale parola usarono gli originali scrittori della Bibbia? Vengono usate due parole greche per lo strumento di tortura su cui morì Cristo: stauròs e xỳlon. L’autorevole Strong’s Exhaustive Concordance of the Bible dà come primo significato di stauròs “palo”, e di xỳlon “legno o albero”. Il New Bible Dictionary dice: “La parola gr. tradotta ‘croce’ (stauròs, verbo stauròo) significa in primo luogo un palo diritto o una trave, e in secondo luogo un palo usato come strumento di tortura e di esecuzione”.
    La parola latina usata in riferimento allo strumento su cui morì Gesù era crux che, secondo Livio, famoso storico romano del I secolo E.V., significa un semplice palo. La Cyclopædia of Biblical, Theological, and Ecclesiastical Literature dice che la crux simplex era un “semplice palo ‘costituito da un unico pezzo senza braccio trasversale’”.



    Citazione Originariamente Scritto da Calon Visualizza Messaggio
    Ma guarda te che si sono messi a pensare. è un'americanata, ma aldilà di questo, immagino che per voi la Trinità non sia un concetto valido, no? Se lo fosse, filerebbe tutto liscio.
    Perchè?Se Gesù fosse DIO,chi lo ha resciuscitato?E chi è jehova che sta scritto nelle chiese?Lo abbiamo scritto noi?
    Gesù quando pregava,chi pregava?
    Spiegami ti prego..ma non "secondo me"..scritturalmente!!!

  7. #307
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Hell qui la stai proprio sparando grossa eh. "Sacrificarsi -> Rinunciare a qlco. che ci è caro; Accettare volontariamente privazioni e disagi in vista di un certo obiettivo: i". Gesù, il secondo essere più potente dell'universo decide di abbassarsi a diventare uomo, accetta di essere schernito, insultato e muore come bestemmiatore (!! non credo possa esserci insulto più grande) e tu questo non lo chiami sacrificio ? Oppure vedila dal punto di vista di Dio (fai un piccolo sforzo, almeno ) che vede suo figlio trattato in quel modo. E' vero che dopo è stato risuscitato e si è seduto alla destra del padre, ma questo non sminuisce affatto il suo sacrificio.
    Scusa eh, se io regalo tutti i miei soldi in beneficenza sapendo però che in un secondo momento mi ritornano che beneficenza è?
    Trattato a quel modo cosa? Torturato e ucciso? Mica è un uomo normale, tutto gli viene sanato in cielo.
    E' come dire che andare a dormire sapendo di svegliarsi il giorno dopo è un sacrificio.

    Sarebbe stato un sacrificio se poi gesù fosse scomparso, fosse morto per davvero. Così è una fuffa.

    Sacrificio è quello di medici senza frontiere che dedicano la loro vita ai poveracci. Altro che gesù
    Ultima modifica di Hellvis 2006; 03-06-09 alle 11:51:27

  8. #308
    Lux !
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Scusa eh, se io regalo tutti i miei soldi in beneficenza sapendo però che in un secondo momento mi ritornano che beneficenza è?
    Trattato a quel modo cosa? Torturato e ucciso? Mica è un uomo normale, tutto gli viene sanato in cielo.
    E' come dire che andare a dormire sapendo di svegliarsi il giorno dopo è un sacrificio.

    Sarebbe stato un sacrificio se poi gesù fosse scomparso, fosse morto per davvero. Così è una fuffa.

    Sacrificio è quello di medici senza frontiere che dedicano la loro vita ai poveracci. Altro che gesù
    Se prima ti prenoto il posto all'ospedale e poi ti corco di botte non è che le botte sono fuffa.

  9. #309
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Se ti vien detto di non bere sangue...te lo inietteresti nelle vene?
    Io sì, senza alcun dubbio. Dopotutto, non berrei nemmeno una fiala di anestetico, ma se dovessi farmi operare di appendicite ovviamente accetterei di farmi iniettare in vena il contenuto della stessa fiala, sapendo che mi permetterebbe di non essere cosciente durante l'operazione.

  10. #310
    Faby71
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Citazione Originariamente Scritto da Calon Visualizza Messaggio
    Diatriba che avete inventato voi per motivi che mi sfuggono. A meno che non si tratti, come dice Deus, di un attacco alla venerazione delle immagini sacre.

    (Luca 19:43) ...Poiché verranno su di te i giorni nei quali i tuoi nemici edificheranno attorno a te una fortificazione con pali appuntiti e ti circonderanno e ti affliggeranno da ogni parte.

    La conferma di un storico del tempo

    Secondo Giuseppe Flavio, storico del I secolo, quando fu presa la decisione di erigere la palizzata, le varie legioni e i reparti minori dell'esercito romano fecero a gara per portare a termine prima degli altri la parte di palizzata loro assegnata. I dintorni di Gerusalemme furono spogliati degli alberi per un raggio di 16 Km. e la palizzata, lunga più di 7 Km., fu completata in soli tre giorni. A quel punto, dice Giuseppe Flavio, "ai giudei.... fu preclusa ogni speranza di salvezza". Ridotta alla fame e dilaniata da lotte sanguinose tra le varie fazioni armate, la città capitolò cinque mesi dopo.

    Se ti vai e vedere la parola greca per "pali appuntiti" usata
    da Luca ti accorgerai che è terribilmente identica a quella che voi traducete croce

  11. #311
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Se prima ti prenoto il posto all'ospedale e poi ti corco di botte non è che le botte sono fuffa.
    Sai benissimo che questo esempio non c'entra nulla.

  12. #312
    Lux !
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Sai benissimo che questo esempio non c'entra nulla.
    C'entra perchè Gesù ha sofferto quanto un uomo, il fatto che poi sia stato sanato non diminuisce il dolore provato durante.

  13. #313
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Ooohh, gesù non è un uomo normale, è il secondo in carica del regno dei cieli, prendersi due mazzate per lui non è nulla, anche perché ha la certezza di non subire alcuna conseguenza.
    Chissene del dolore provato durante, non è un uomo, ripeto.
    Toh, è come si io dessi via tutti i miei soldi per una settimana e vivessi da barbone per quei sette giorni, prima di riprendere la mia vita normale. una scocciatura, certo, ma chiamarlo sacrificio è RIDICOLO.
    Siamo d'accordo che è un sacrificio infinitamente più grande quello compiuto da migliaia di persone che si sono fatte ammazzare o torturare per gli altri? Penso ai giornalisti russi uccisi da putin, ai partigiani torturati dai nazifascisti, eccetera.

  14. #314
    Faby71
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Scusa eh, se io regalo tutti i miei soldi in beneficenza sapendo però che in un secondo momento mi ritornano che beneficenza è?
    Trattato a quel modo cosa? Torturato e ucciso? Mica è un uomo normale, tutto gli viene sanato in cielo.
    E' come dire che andare a dormire sapendo di svegliarsi il giorno dopo è un sacrificio.

    Sarebbe stato un sacrificio se poi gesù fosse scomparso, fosse morto per davvero. Così è una fuffa.

    Sacrificio è quello di medici senza frontiere che dedicano la loro vita ai poveracci. Altro che gesù
    Allora...Gesù era una persona spirituale non immortale,un angelo insomma!!Ricordati che poteva vivere per sempre però non immortale.Poi si fa uomo,con tutte le magagne associate.
    Già da persona spirituale diventare carnale non è il mafame-sete-dolore-andare al bagno) e per di più ha la pressione addosso che se avesse sbagliato,il genere umano non avrebbe una speranza e lui sarebbe morto.Per di più avrebbe dato ragione a satana che asserisce che adoriamo DIO per tornaconto.Ti ricordo che Gesù aveva potere infinito..poteva fermare tutto se lo avesse voluto,con le ovvie conseguenze.

    (Ebrei 5:8-9) 8 Benché fosse Figlio, imparò l’ubbidienza dalle cose che soffrì; 9 e dopo essere stato reso perfetto divenne per tutti quelli che gli ubbidiscono responsabile di salvezza eterna.

    Gesù non sapeva cosa vuol dire dolore!!!Poteva cadere in ogni momento.
    Facciamo un esempio. Un soldato ha una spada di ferro. Anche se non è mai stata collaudata in battaglia, è ben fatta e forgiata alla perfezione. Il soldato però la scambia con una spada di acciaio temprato, più resistente, che è già stata usata con successo. Non è uno scambio saggio? Similmente l’ubbidienza che Gesù aveva dimostrato prima di venire sulla terra era impeccabile. Dopo, però, la sua ubbidienza era di una qualità del tutto diversa: era stata, per così dire, collaudata, temprata da prove che Gesù non avrebbe mai incontrato in cielo.
    Per compiere la sua missione sulla terra Gesù doveva essere ubbidiente. Quale “ultimo Adamo”, venne a fare quello che il nostro primogenitore non fece: continuare a ubbidire a Geova Dio anche nelle prove.

    Io ogni tanto mi metto al suo posto e penso...
    Se mi sentissi dire:
    "se sei figlio di DIO scendi dal palo"(gesù aveva i chiodi conficcati nella carne)
    Il flagello sai che cosa è?
    Il calvario?
    In quei momenti Gesù poteva fermare tutto,ma invece "imparò l'ubbidienza dalle cose che soffrì"e adirittura disse:
    "padre,perdonali perchè non sanno quello che fanno"

    Io al suo posto avrei aperto un buco che ora si vedrebbe dal satellite!!!Ma avrei perso e il mondo non avrebbe una speranza!!!

    Medita su questo e usa empatia

  15. #315

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    ma i TdG sono contrari all'autotrasfusione?
    Ad esempio, sapendo di doversi sottoporre a un'operazione chirurgica a breve, non potrebbero depositare una sacca del loro sangue ad uso esclusivamente personale?

  16. #316
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Citazione Originariamente Scritto da Faby71 Visualizza Messaggio
    Allora...Gesù era una persona spirituale non immortale,un angelo insomma!!Ricordati che poteva vivere per sempre però non immortale.Poi si fa uomo,con tutte le magagne associate.
    Già da persona spirituale diventare carnale non è il mafame-sete-dolore-andare al bagno) e per di più ha la pressione addosso che se avesse sbagliato,il genere umano non avrebbe una speranza e lui sarebbe morto.Per di più avrebbe dato ragione a satana che asserisce che adoriamo DIO per tornaconto.Ti ricordo che Gesù aveva potere infinito..poteva fermare tutto se lo avesse voluto,con le ovvie conseguenze.

    (Ebrei 5:8-9) 8 Benché fosse Figlio, imparò l’ubbidienza dalle cose che soffrì; 9 e dopo essere stato reso perfetto divenne per tutti quelli che gli ubbidiscono responsabile di salvezza eterna.

    Gesù non sapeva cosa vuol dire dolore!!!Poteva cadere in ogni momento.
    Facciamo un esempio. Un soldato ha una spada di ferro. Anche se non è mai stata collaudata in battaglia, è ben fatta e forgiata alla perfezione. Il soldato però la scambia con una spada di acciaio temprato, più resistente, che è già stata usata con successo. Non è uno scambio saggio? Similmente l’ubbidienza che Gesù aveva dimostrato prima di venire sulla terra era impeccabile. Dopo, però, la sua ubbidienza era di una qualità del tutto diversa: era stata, per così dire, collaudata, temprata da prove che Gesù non avrebbe mai incontrato in cielo.
    Per compiere la sua missione sulla terra Gesù doveva essere ubbidiente. Quale “ultimo Adamo”, venne a fare quello che il nostro primogenitore non fece: continuare a ubbidire a Geova Dio anche nelle prove.

    Io ogni tanto mi metto al suo posto e penso...
    Se mi sentissi dire:
    "se sei figlio di DIO scendi dal palo"(gesù aveva i chiodi conficcati nella carne)
    Il flagello sai che cosa è?
    Il calvario?
    In quei momenti Gesù poteva fermare tutto,ma invece "imparò l'ubbidienza dalle cose che soffrì"e adirittura disse:
    "padre,perdonali perchè non sanno quello che fanno"

    Io al suo posto avrei aperto un buco che ora si vedrebbe dal satellite!!!Ma avrei perso e il mondo non avrebbe una speranza!!!

    Medita su questo e usa empatia
    Ci sono problemi in tutte le parti in cui dici che aveva pressione, che avrebbe dato ragione a satana, che non sapeva qualcosa. Essendo figlio di dio probabiolmente aveva preveggienza su tutto (e se anche non ce l'aveva ce l'aveva dio stesso, che ha organizzato il tutto, quindi cambia poco), quindi viene meno ogni discorso di questo tipo.
    Cosa significa poi che non è immortale?

    Insomma, non c'è nulla che mi dici che assomiglia a un sacrificio. Sei un essere dai poteri cosmici, prendere due mazzate con la consapevolezza di tornare poi in paradiso non è affatto un sacrificio. Gesù non rischiava nulla e non si è giocato nulla.


    Cosa significa che il mondo ha una speranza?

  17. #317
    Faby71
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    ma i TdG sono contrari all'autotrasfusione?
    Ad esempio, sapendo di doversi sottoporre a un'operazione chirurgica a breve, non potrebbero depositare una sacca del loro sangue ad uso esclusivamente personale?

    (Deuteronomio 12:16) ...Solo il sangue non dovete mangiare. Devi versarlo sulla terra come acqua.

    Noi consigliamo questa metodica ai non TDG visto che è la + sicura in assoluto.Per noi la vale il principio sopra.
    Però se possiamo pianificare gli interventi chirurgici usiamo la macchina per il recupero del sangue(la macchina recupera il sangue lo "lava" e lo reinietta in vena)che come un estensione delle nostre vene.

  18. #318
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Non sono per nulla soddisfatto della risposta che ti ho dato, ma i tuoi discorsi sono talmente insensati che non riesco a ribattere in modo ragionevole.
    E' come se uno mi dicesse "pissi pissi" e io mi riducessi a rispondere "bau bau".
    Non so se mi spiego.

  19. #319
    Faby71
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Raga..ora devo andare (vado a predicare) rispondo appena torno

    faby

  20. #320
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Tanto per curiosità, che percentuale di persone ti sta a sentire? Quando venite io uso la tattica del "no grazie non mi interessa", racconta un po' cosa ti rispondono generalmente

  21. #321
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Tanto per curiosità, che percentuale di persone ti sta a sentire? Quando venite io uso la tattica del "no grazie non mi interessa", racconta un po' cosa ti rispondono generalmente

    Davvero ? Ti facevo più cattivo. Chessò, tipo mazza chiodata o bestemmioni assortiti

  22. #322
    Moloch
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Io li placco preventivamente con un:

    - Senta, bel giovane...

    - LA RINGRAZIO MA SONO FELICEMENTE AGNOSTICO

    -

  23. #323
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Davvero ? Ti facevo più cattivo. Chessò, tipo mazza chiodata o bestemmioni assortiti
    beh, è la tattica che uso anche con i neri che mi vendono i libri in corso buenos aries
    Subto dire no, non mi interessa, no grazie, impedirgli proprio di parlare. Perché se ti accalappiano è finita.

  24. #324
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Questo lo posso chiedere anche a deus: a cosa serve il fatto che gesù si faccia ammazzare? A cosa porta? Cosa significa che si assume i peccati? Cosa cambia all'umanità? Cioè, che differenza c'è tra prima e dopo?

  25. #325

    Predefinito Riferimento: Domande sui testimoni di Geova

    Citazione Originariamente Scritto da Faby71 Visualizza Messaggio
    (Deuteronomio 12:16) ...Solo il sangue non dovete mangiare. Devi versarlo sulla terra come acqua.

    Noi consigliamo questa metodica ai non TDG visto che è la + sicura in assoluto.Per noi la vale il principio sopra.
    Però se possiamo pianificare gli interventi chirurgici usiamo la macchina per il recupero del sangue(la macchina recupera il sangue lo "lava" e lo reinietta in vena)che come un estensione delle nostre vene.
    quindi il recupero si,ma non la conservazione e lo stoccaggio.
    Il plasma invece è ammesso?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 42 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato