+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 701 a 709 di 709
  1. #701
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    ha senso, ma ti dico già che probabilmente lo disinstalli ancora prima di finire la scuola guida , RBR è decisamente più difficile e complesso dei "giochetti" che hai citato ...

    tentar non nuoce, anche perchè RBR ormai, se lo trovi, costa meno di 10 euro

  2. #702
    End222
    ospite

    Predefinito Re: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    giochetti?
    lo disinstallo prima di finire la scuola guida?
    Ma con chi credi di parlare ?
    Io sono un ottimo pilota sia nella realtà che nelle simulazioni !

  3. #703
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Non so quanto questa conversione sia vera, ma ti dico in anticipo di lasciare perdere sta storia delle simulazioni... tu stesso hai detto che non hai voglia di fare assetti perchè sono una perdita di tempo... beh le simulazioni non prevedono che ci si metta in pista così, senza settare nè niente, rassegnati perchè per gran parte dei giochi alla quale ti stai interessando prevedono assetti, oltre che ore e ore di pratica, prima di riuscire a padroneggiare almeno decentemente il mezzo. Prima di spendere soldi a cazzo, sempre se li spendi, per provare sti giochi fatti due calcoli e vedi se ti piacciono davvero, ma ne dubito fortemente, voglio dire, quante probabilità ci sono che una persona che se lo fa venire duro per per Dirt o Grid riesca ad apprezzare la simulazione.

  4. #704
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    che nelle simulazioni !
    Che non hai mai provato. Siamo forse davanti ad un esperto della divinazione?

  5. #705
    End222
    ospite

    Predefinito Re: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Ebbene vi stupirò,

    da oggi che mi è appena arrivato il volante proverò anche il mondo delle simulazioni!

    Anzi vi chiederò umilmente aiuto perchè sembra essere molto complicato iniziare, già non riesco a far funzionare il volante con una buona metà dei giochi che ho provato rapidamente dopo averlo installato.
    WRC 2.0 e Race 07 vanno bene per iniziare?

  6. #706

    Predefinito Re: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    End222 ti risponderei volentieri ma non penso di essere la persona più indicata quindi lascio la parola agli altri, l'unica cosa è che sei sul topic di richard burns rally quindi forse per le tue domande sarebbe meglio chiedere altrove


    ..Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, sfortunatamente da un po' a questa parte mi sono riattaccato a questo fantastico gioco.. e dico sfortunatamente perchè alla fine dei conti quando mi ci metto mi toglie un bel po' di tempo!
    premetto che mi son sempre piaciute le simulazioni ma son tutt'altro che bravo, ormai anni fa ho avuto modo di "scontrarmi" con utenti del forum su lfs (grezz, almo, superlu.. che tra l'altro non ricordo i nomi del forum.. chissà che fine hanno fatto!) e ricordo bene che in molti casi non ero all'altezza della situazione


    arrivo al punto: rbr mi piace davvero moltissimo così com'è e per questo non mi sono mai azzardato ad installare nessuna mod per paura di "rovinarlo" però dopo l'ennesima volta che lo ritiro fuori mi è venuta la voglia di provare.. ma ce ne sono davvero troppi.. consigli??

  7. #707
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    sinceramente penso di averlo avviato 2 anni fa l'ultima volta , quindi non sono sicuramente la persona più adatta a dare consigli ...

    comunque direi che col classico RSRBR vai sul sicuro
    eventualmente dai un occhio alla sezione rally su drivingitalia, lì saranno sicuramente aggiornati

    ah, ovviamente pure su rallyesim ...
    ci saranno sicuramente tonnellate di prove o macchine da scaricare ...
    Ultima modifica di Mr.Evil; 18-02-13 alle 19:47:05

  8. #708
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    ricordo che non era male nemmeno la mod italiana Real Rally, più o meno offriva le stesse cose (svariate macchine, prove, suoni livree...) dei francesi di RSRBR, ma sarà un anno che non lo reinstallo
    a dire il vero la preferivo alla francese perché le gruppo B erano più curate, ma vabbè si tratta di roba di oltre un anno fa, vai a sapere gli update che ci sono stati

  9. #709

    Predefinito Re: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    le mod le avete poi provate?
    credo che il FFB originale (almeno col DFGT) sia davvero moscio. capisco che sia questione di gusti ma è davvero troppo poco incisivo.
    si dice che con le mod migliori. speriamo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato