+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima
Risultati da 651 a 675 di 709
  1. #651
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    salve!
    ho concluso da campione del mondo il campionato standard con la Toyota Corolla
    difficoltà massima, danni realistici (ho perso il conto delle "guarnizioni testata" che ho lasciato per strada )
    come mai mi restano ancora 2 auto bloccate?
    sapete nulla? (altrimenti uso i trucchi)
    ora che ci penso mi resta ancora una stella "argento" nella scuola guida, può essere che per solo quella mi blocca 2 auto?

    ps:
    googlando mi è capitato di arrivare qui
    http://en.wikipedia.org/wiki/Compari...ing_simulators
    andate nella tabella comparativa "Sound", l'ultima colonna

  2. #652
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Van Halen

    Comunque mi ricordavo che le condizioni di grip della pista influivano su GP4, soprattutto dopo sosta si "sentva" che il grip e la risposta della macchina era diversa

    Intanto Update 3: unica pecca, una tonellata di pacchi singoli di vetture da scaricare
    Per chi fosse neofita di RSRBR, questo update è cumulativo.

    Però questa: - New Ford RS 200 pack Group_B (Jalonso)

  3. #653
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    finalmente abbiamo qualcosa delle Gruppo B
    era ora, perdiana! questo l'unico motivo per cui mi sono preso il DFP

    bene, sto cercando di prendere la mano con la RS200, in accelerazione è una cosa da seghe pare di viaggiare nel tempo.
    ovviamente ancora non metto mano al setup, prima è necessario tenerla in pista....


    ...e veniamo ( ) al mio problema: girare i tornanti in asfalto senza usare il freno a mano
    "Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!" (Markku Alen, San Marino 2006, rivolgendosi al figlio, urlando)
    se la carreggiata è piuttosto ampia, ce la faccio in spazzolata, ma tipo i tornanti di Joux Verte non si girano in questo modo...

    è possibile farlo?
    come cacchio faccio? c'è qualcosa da smanettare nel setup dei differenziali attivi o sono già settati per simulare gli autobloccanti delle gruppo B?


    P.S. la Renault 5 Turbo Maxi II invece è inguidabile
    però anche su asfalto i tornanti si girano
    Ultima modifica di Dam; 22-02-10 alle 20:29:06

  4. #654
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua



    potresti provare a frenare sull'erba e sterzare allo stesso tempo così l'auto parte da sola senza freno a mano, però a differenza di quest'ultimo penso l'effetto sia abbastanza random ...

    ma perchè non usare il freno a mano e bon ?


  5. #655
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    sì infatti ho provato anche a fare così
    oppure potrei spostare il bias dei freni più sul posteriore che sul davanti in modo da rompere la trazione, ma poi quando freno normale e non ne ho bisogno rischio di girarmi nel mezzo a caso

    comunque ho controllato, il differenziale è già mappato per simulare i differenziali reali della macchina, quindi è solo questione di tecnica e di spazio fisico

    il freno a mano non lo volevo usare perché mi piaceva imparare a fare senza, e anche perché non so dove metterlo!
    per cambiare uso il cambio a pomello, è più divertente e non mi va di usare le alette (che poi sul DFP sono minuscole) su una macchina degli anni '80
    altrimenti avrei dato a lui il comando del freno a mano, come faccio di solito
    mi sa che lo metterò su una delle alette...


    tanto per whinare un altro po':
    non avessero messo così distanti i pedali avrei potuto anche dilettarmi con tacco/punta, mannaggia
    (il piede sinistro va sulla frizione, e non ditremi che non c'è, lo so, ma mi piace pensare che serva a quello )





    ah, ma sapete che per simulare le RWD usano un layout FWD invertito? (c'è scritto anche nelle note delle tabelle di comparazione linkate poco sopra)
    infatti sulle RWD abbiamo il freno a mano davanti
    Ultima modifica di Dam; 23-02-10 alle 18:19:10

  6. #656
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    in RealRally la S4 c'è già da un pezzo, e se non sbaglio adesso dovrebbero essercene anche altre, tipo Audi S1 e 205 o comunque stanno per essere rilasciate a breve ...
    interessante
    intanto mi registro al sito, in attesa del rilascio...
    ...e chiedo, è possibile usare subito tutte le vetture offline? perché ho letto che c'è un sistema di crediti e di prezzi noleggio vetture

  7. #657
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    le stesse dovrebbero arrivare anche su RSRBR
    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    è possibile farlo?
    in linea teorica sì. Ma non saprei come. C'è mi pare Arno (rallyesim) che riesce a fare cose incredibili sull'asfalto. E' un missile. Ed usa solo il freno a motore
    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    ah, ma sapete che per simulare le RWD usano un layout FWD invertito? (c'è scritto anche nelle note delle tabelle di comparazione linkate poco sopra)
    infatti sulle RWD abbiamo il freno a mano davanti
    ecco perchè la Volvo e la M3 fanno così pena

    Per quanto riguarda il tacco punta, sul G25 la situazione non è migliore, la frizione è troppo vicina al freno che è troppo distante dall'acceleratore... Uff, devo trovarmi il kit per sistemarmi i pedali appena mi scade la garanzia

    Ma passiamo ad altro. Chi di voi ha Seven? No, perchè a quanto pare dopo aver aumentato lo zoom con il Cam Hack nel replay televiso (tanto per cambiare screens) quando rietro al deskopt per vedere gli screen grabbati vedo con mio sommo dispiacere che la telecamera è quella di default. Mentre se uso le telecamere modificate dalle varie cameracar, ecco queste funzionano. Come mai?

  8. #658
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    ah, ma sapete che per simulare le RWD usano un layout FWD invertito?
    Confermano allora quanto cià si diceva secoli fa: RBR non riesce a simulare le trazioni posteriori, uno dei motivi per cui il mod sulle auto del Gruppo B (che mi pare ne contenesse diverse) fu accantonato.

  9. #659
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    interessante
    intanto mi registro al sito, in attesa del rilascio...
    ...e chiedo, è possibile usare subito tutte le vetture offline? perché ho letto che c'è un sistema di crediti e di prezzi noleggio vetture
    si, si ... quando avevo provato si potevano usare tranquillamente anche offline ... tralaltro adesso dovrebbero aver rilasciato anche MG Metro e Audi S1 ...
    peccato che attualmente non sia possibile scaricare la mod dal sito di Real Rally
    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Ma passiamo ad altro. Chi di voi ha Seven? No, perchè a quanto pare dopo aver aumentato lo zoom con il Cam Hack nel replay televiso (tanto per cambiare screens) quando rietro al deskopt per vedere gli screen grabbati vedo con mio sommo dispiacere che la telecamera è quella di default. Mentre se uso le telecamere modificate dalle varie cameracar, ecco queste funzionano. Come mai?
    a me su Seven Home Premium 64bit Cam Hack non me lo lascia nemmeno installare

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Confermano allora quanto cià si diceva secoli fa: RBR non riesce a simulare le trazioni posteriori, uno dei motivi per cui il mod sulle auto del Gruppo B (che mi pare ne contenesse diverse) fu accantonato.
    soprattutto le ultime, erano quasi tutte con trazione integrale ... se non sbaglio il problema non era tanto una questione di trazione, ma più che altro di potenza ... non ricordo dove l'avevo letto, ma il motore fisico di RBR dovrebbe arrivare poco sopra i 350cv, mentre le gruppo B superavano tranquillamente i 500 ... non avrebbe avuto senso quindi ridurle a una potenza di poco superiore alle normali WRC ... dovrebbe essere questo il motivo principale dell'abbandono del vecchio progetto ...

  10. #660
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Dimenticavo, Seven Professional 64bit. Installato assieme al RSRBR2010.

    Sì, il problema maggiore era la potenza, in quanto l'unica vettura a trazione posteriore era la Lancia 037, che se non erro non era citata nel progetto che comprendeva: Audi S1, MG Metro 6R4,Ford RS200, Peugeot 205 T16, Mitzubhishi Starion 4WD (non ufficialmente annunciata, ma c'era un topic a riguardo, come per la Madza RX7), Toyota Celica Twincam Turbo.

    Rettifico, c'era anche la Lancia 037

  11. #661
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    WHINE

    dannazione, riabituarsi a RBR (non ci gioco da anni) dopo essersi abituati a fare il cazzone con Dirt è veramente un trauma
    ho le tempistiche tutte sballate, allargo tutte le curve, blocco in frenata, aiutooooooo
    e non riesco più a fare i flick
    dannati automatismi che si insinuano nel cervelletto...

    /WHINE

  12. #662
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    buono, download di RealRally ripristinati

    due file per circa 2.7 GB compelssivi

  13. #663
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    altra domanda naab, di chi non ha voglia di cercare sul web

    ho dei grossi problemi con i setup con le auto aggiuntive, le gruppo b per esempio sembrano avere rapporti cortissime ed un comportamento un po'...strano; pure la subaru WRC 2009 non mi sembra proprio "naturale", ci sono setup già pronti? mi basta uno standard buono per ogni auto aggiuntiva. e come si fa a caricarli? (c'è un setup manager, ma non mi è molto chiaro come funziona )

  14. #664
    Il Fantasma L'avatar di Giorgio24
    Data Registrazione
    03-07-08
    Messaggi
    165

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Ciao, ho iniziato da poco a giocare con RBR, ho un volante un po' datato, è un "Trust NF340 Master Race". In pannello di controllo - impostazioni periferiche da gioco non esiste la voce pedali non combinati.
    Vedo che RBR sta considerando il mio volante a pedali combinati.
    Secondo voi c'è un sistema, una patch, un programma o qualcosa per fare rendere appunti i pedali non combinati ?
    Riesco a fare qualcosa con dxtweak2 ?

    Grazie mille !

  15. #665
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Dubito: se il volante ha un unico asse difficilmente sarà possibile separare gas e freno. Il Dxtweak mi pare funzioni solo con i volanti Logitech, quindi non penso funzioni nel tuo caso.

  16. #666
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Update 4

    Corrections made by this update

    - Correction for exhaust pipe on 306 GrN
    - Correction of files for Subaru S14 (A8W-08, A8W-09)
    - Correction for 3D on the Ford RS200
    - Changing the arrival of Prospect Ridge v.1
    - Correction of one bug due to collision in Pribram S2
    - Correction of one bug due to collision in Pribram S3

    Novelties introduced by this update

    - Add Peugeot 205 T16 by Po911
    - Add Audi S1 by Po911
    - Version 2 for the Megane Maxi by Fufu04
    - Add Ford Fiesta S2000 2010 by Garyson
    - New track MLYNKY by Miro Kurek

    Car packs obbligatori: AW08, AW09, A7_k2, A7_S1, N3 S200 1, Group B

  17. #667
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    ja, sto installando adesso l'update e il pacco gruppo B



    provate:
    la 205T16 non ha l'audio del motore quando scende di giri
    l'audi S1 invece ha un forcefeedack stranissimo, pare inverso, un gran troiaio
    Ultima modifica di Dam; 10-05-10 alle 15:26:43

  18. #668

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Citazione Originariamente Scritto da Dam Visualizza Messaggio
    ja, sto installando adesso l'update e il pacco gruppo B



    provate:
    la 205T16 non ha l'audio del motore quando scende di giri
    l'audi S1 invece ha un forcefeedack stranissimo, pare inverso, un gran troiaio
    dove posso trovare il pacco gruppo B?

  19. #669
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    le gruppo B per RSRBR2010 sono qua
    http://forum.rallyesim.fr/viewforum.php?f=65
    è da tanto che non rigioco alla mod francese, non so se siano necessari anche alcuni update, boh

    se interessa, qua invece c'è la mod italiana, comprensiva di gruppo B
    http://www.realrally.it/index.php?op...=74&Itemid=157

  20. #670

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Ragazzi ho appena installato Richard Burns Rally e sono felice possessore di un logitech G27. Ora... quali sono i settaggi che danno il massimo realismo del volante, che voi sappiate?

  21. #671
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Volevo provare rsrbr che e' uscito aggiornato al 2011
    Ho reinstallato tutto sul pc nuovo, che ha win7, e non riesco a far andare rs rbr 2011.
    ho installato rbr
    ho installato le patch
    ho installato rsrbr2011
    ho installato il pack totale auto...
    ho settato come suggerito per chi ha win7 sotto sistema --> protezione esecuzione programi --> i permessi per tutti i vari processi


    quando apro rsrbr vedo solo le auto base selezionabili, e comunque quando do OK non parte e dice che manca sempre qualcosa

  22. #672
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Volevo provare rsrbr che e' uscito aggiornato al 2011
    Ho reinstallato tutto sul pc nuovo, che ha win7, e non riesco a far andare rs rbr 2011.
    ho installato rbr
    ho installato le patch
    ho installato rsrbr2011
    ho installato il pack totale auto...
    ho settato come suggerito per chi ha win7 sotto sistema --> protezione esecuzione programi --> i permessi per tutti i vari processi


    quando apro rsrbr vedo solo le auto base selezionabili, e comunque quando do OK non parte e dice che manca sempre qualcosa
    rsrbr2011 non l'ho provato, però col 10 ricordo che oltre all'esecuzione programmi, con vista o seven non si doveva installare in "C:\Programmi (x86)\...", ma in una cartella diversa ad esempio "C:\RBR"

    comunque controlla bene su rallyesim, ci sono sempre un sacco di guide per l'installazione , probabilmente ti sei perso qualche passaggio ...

  23. #673
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    il gioco infatti ce l'ho su D:\giochi
    cmq le guide non dicono altro se non installare il gioco da zero bello pulito e poi lanciare l'install dei pack.
    C'e' poi la nota per chi ha win7 ma e' solo in francese, anche se piu' o meno si capisce che dice di fare quello che ho fatto con i permessi agli exe

  24. #674
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Non sapervo fosse uscita una versione 2011, ho sempre sentito parlare di questo bel gioco di rally ma lo consideravo ormai datato.
    Che mi consigliate di fare? Vale la pena?
    Vi avverto che sono abituato a giocare al senzazionale Dirt 2 e che non ho il volante...

  25. #675
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Riferimento: [2] Richard Burns Rally - Parliamone qua

    mah, senza volante è sostanzialmente inutile, meglio i Dirt a questo punto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato