+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 709
  1. #126
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    zirak ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 16:57
    Quello che mi incuriosisce é: riuscite veramente ad essere veloci quidando con la tastiera ? Io proprio non ci riesco.
    Io non ricordo esattamente i rilievi cronometrici perchè l'ho momentaneamente disinstallato RBR, però ricordo bene che sulle prove della Rally School, dove c'era un tempo minimo necessario da battere ed un tempo considerato "ottimale" io riuscivo a star sotto all'ottimale dopo pochi tentativi.

    Certo, alcuni limiti li notavo anche io che sono un abituè della tastiera: i tornanti ad esempio! Non riuscivo a farne uno in maniera "coreografica", nonostante la tecnica necessaria faccia parte del mio DNA e della mia esperienza (le inversioni "1" da affrontare con il freno a mano sono sempre state la parte migliore dei miei trascorsi agonistici! )! Con la tastiera, a RBR, non riesco ad azzeccare la "tempistica" giusta per pennellare l'esterno del tornante con la coda della vettura, mentre immagino che voi, col volante, ci riusciate!

    Cmq, non sempre la tastiera è penalizzante in termini di prestazioni. Ai vari mod di F1C ero più veloce di chi giocava con volante... certo, io avevo quasi tutti gli aiuti attivati, altrimenti... te saluto!

  2. #127
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    zirak ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 19:18

    Mentre aspettiamo le skin ecco qualche esempio di vettura 2005, fotografato fresco fresco dal sottoscritto in quel del Col del Turini e di Montecarlo, quest'anno:
    Sei stato sul Turini?????

    ....come ti invidioooooooooo!!!

  3. #128
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Se esce il modello 3d della 307 WRC NON lo scarichero'. Secondo me e' una delle piu' brutte auto di tutti i tempi.

    Preferisco di gran lunga la 206. Io uso la rossa 2003 o quella coi colori della 205 T16.

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Boa74 ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 22:50
    Se esce il modello 3d della 307 WRC NON lo scarichero'. Secondo me e' una delle piu' brutte auto di tutti i tempi.

    Preferisco di gran lunga la 206. Io uso la rossa 2003 o quella coi colori della 205 T16.
    quoto sulla bruttura della macchina.

  5. #130
    Il Fantasma L'avatar di Richard Burns
    Data Registrazione
    10-10-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    A me non interessa. Se è fatta bene me ne infischio, e poi la 307 mi piace solo xchè c'è il pilota che mi stà + simpatico, Gronholm E' assolutamente un pazzo questo

  6. #131
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Pare che la mega-prova di RBR Online sia andata benone!

    http://www.drivingitalia.net/forum/index .php?showtopic=24677

    Ciauz!

  7. #132
    Il Niubbi L'avatar di BlackCrasH
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Suisse
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Eravamo in una 40a (italiani, svizzeri, finlandesi, francesi, greci, germanici, proprio di tutto ) ... il Test è andato ottimamente nonostante qlche bugghetto sia "ricomparso" ... nulla di grave, piccole sistemazioni a errorini che già si conoscevano ... il Test era maggiormente rivolto alla tenuta del Server, nessun problema da questo lato !!!

    L'emozione è stata indescrivibile , correre online in questo modo con un simulatore di Rally è qlcosa di fantastico ... a fine tappa fiondarsi nell'Utility per leggere le proprie performances in confronto agli altri piloti ... l'utility è veramente ben fatta, c'è la classifica generale, le classifiche suddivise x categorie, la classifica generale aggiornata in tempo reale con la fine della propria SS, la lista dei piloti ... e i tempi vengono uppati direttamente sul RBR-Online Rank (io correvo con una Subaru 2000 Gruppo N ) !!!

    Più in là ci sarà qlche comunicato sulla data del rilascio ufficiale ... x ora si stanno sistemando gli ultimi errorini ... che non pregiudicano assolutamente il divertimento e la simulazione !!!

    Godo !!!

    PS: nel link postato da Uff ci sono anche 2 immagini prese dall'Utility durante la "testata" generale di stasera !!!

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    BlackCrasH ha scritto gio, 03 febbraio 2005 alle 01:42
    Eravamo in una 40a (italiani, svizzeri, finlandesi, francesi, greci, germanici, proprio di tutto ) ... il Test è andato ottimamente nonostante qlche bugghetto sia "ricomparso" ... nulla di grave, piccole sistemazioni a errorini che già si conoscevano ... il Test era maggiormente rivolto alla tenuta del Server, nessun problema da questo lato !!!

    L'emozione è stata indescrivibile , correre online in questo modo con un simulatore di Rally è qlcosa di fantastico ... a fine tappa fiondarsi nell'Utility per leggere le proprie performances in confronto agli altri piloti ... l'utility è veramente ben fatta, c'è la classifica generale, le classifiche suddivise x categorie, la classifica generale aggiornata in tempo reale con la fine della propria SS, la lista dei piloti ... e i tempi vengono uppati direttamente sul RBR-Online Rank (io correvo con una Subaru 2000 Gruppo N ) !!!

    Più in là ci sarà qlche comunicato sulla data del rilascio ufficiale ... x ora si stanno sistemando gli ultimi errorini ... che non pregiudicano assolutamente il divertimento e la simulazione !!!

    Godo !!!

    PS: nel link postato da Uff ci sono anche 2 immagini prese dall'Utility durante la "testata" generale di stasera !!!
    Grandi!!

    Per quanto riguarda il discorso auto nuove, è possibile che esca anche qualcosa sul campionato jwrc???

  9. #134
    Il Niubbi L'avatar di BlackCrasH
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Suisse
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Al momento RBR-Online non prevede l'aggiunta/modifica di modelli 3D x le auto (più che altro x la difficoltà con la modellazione 3D, non è semplice come si possa credere ) ... non è escluso xò che in un futuro verranno poi inserite con l'evolversi dell'Utility !!!

  10. #135
    Il Niubbi L'avatar di BlackCrasH
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Suisse
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    ViKtor ha scritto gio, 03 febbraio 2005 alle 09:24
    Per quanto riguarda il discorso auto nuove, è possibile che esca anche qualcosa sul campionato jwrc???
    Su questo sarebbe meglio tenere d'occhio il sito della BH ... magari qlche appassionato potrà fare qlcosina anche se recentemente non ho visto newzzz su Carsets e quant'altro !!!

  11. #136
    L'Onesto L'avatar di blizard
    Data Registrazione
    31-03-03
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    E' un po' che smanetto negli .RBZ di rbr, vorrei provare a fare delle macchine con performance "simil gruppo-b", però non ho ancora trovato i parametri che riguardano la potenza, il peso, ecc. delle macchine. Qualcuno mi può aiutare?

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    blizard ha scritto gio, 03 febbraio 2005 alle 15:09
    E' un po' che smanetto negli .RBZ di rbr, vorrei provare a fare delle macchine con performance "simil gruppo-b", però non ho ancora trovato i parametri che riguardano la potenza, il peso, ecc. delle macchine. Qualcuno mi può aiutare?
    ecco sarebbe interessante per creare un mod jwrc con le c2 e le ignis...

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    lo vogghio uffa

  14. #139
    Il Niubbi L'avatar di BlackCrasH
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Suisse
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    blizard ha scritto gio, 03 febbraio 2005 alle 15:09
    E' un po' che smanetto negli .RBZ di rbr, vorrei provare a fare delle macchine con performance "simil gruppo-b", però non ho ancora trovato i parametri che riguardano la potenza, il peso, ecc. delle macchine. Qualcuno mi può aiutare?
    In RBR-OnLine è stata inserita una fisica simil Gruppo N e Simil S16000 ... la S1600 è uscita veramente bene e molto divertente , con la Gruppo N qlche problema in più ... ho parlato con uno dei creatori di RBR-OnLine e mi ha detto che è difficile rimodellare completamente la fisica ... si incappa spesso in qlche pasticcio che non permette di rendere il lavoro facile !!!
    Con la Gruppo N x ora c'è qlche problemino durante le partenze, inserendo la 1a e gasando sembra che l'auto si ingolfi ... ma una volta partiti tutto diventa ottimo ... cercheranno di risolvere adagio adagio agendo paramentro x parametro ... cercando di migliorare sempre !!!

  15. #140
    L'Onesto L'avatar di blizard
    Data Registrazione
    31-03-03
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    BlackCrasH ha scritto gio, 03 febbraio 2005 alle 17:47

    In RBR-OnLine è stata inserita una fisica simil Gruppo N e Simil S16000 ... la S1600 è uscita veramente bene e molto divertente , con la Gruppo N qlche problema in più ... ho parlato con uno dei creatori di RBR-OnLine e mi ha detto che è difficile rimodellare completamente la fisica ... si incappa spesso in qlche pasticcio che non permette di rendere il lavoro facile !!!
    Con la Gruppo N x ora c'è qlche problemino durante le partenze, inserendo la 1a e gasando sembra che l'auto si ingolfi ... ma una volta partiti tutto diventa ottimo ... cercheranno di risolvere adagio adagio agendo paramentro x parametro ... cercando di migliorare sempre !!!
    si però non mi hai risposto

  16. #141
    Il Niubbi L'avatar di BlackCrasH
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Suisse
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Non posso risponderti ... in RBR-OnLine abbiamo 2 programmatori che sono riusciti a fare molto , in particolare editare le fisiche creandone 2 aggiuntive ... ma io non ho idea di come ci siano riusciti !!!

  17. #142
    Il Fantasma L'avatar di zirak
    Data Registrazione
    12-05-04
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Oltre al noto Blackhole Motorsports anche un'altra fonte autorevole - PC Gamer USA - ha inteso premiare le qualità di RBR. Cito laconica news in forum di Blackhole Motorsports:

    "Richard Burns Rally is PC Gamer (US) Magazine’s RACING GAME OF THE YEAR "




  18. #143
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua


    Beh, immagino che siano in pochi a non riconoscere lo spessore di RBR, ormai. Io sono uno di quelli che non ne è stato entusiasta, ma se i concorrenti sono Colin Mc Rae Rally e Xpand Rally, non v'è alcun dubbio che RBR è IL gioco di rally!

  19. #144
    Il Fantasma L'avatar di zirak
    Data Registrazione
    12-05-04
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Per chi fosse interessato ho postato una nuova serie di links a filmati di rally interessanti.

    Questo l'indirizzo:

    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&goto=3839597&rid=24183#msg _3839597

    Tra gli altri anche un interessante filmato in nottura di una impreza gr. N (con botto finale ) sulla neve dello stage di ... Sikakama. Vi dice niente ?

  20. #145
    Il Fantasma L'avatar di Richard Burns
    Data Registrazione
    10-10-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Sikakama sì... Ma non credo che quella che Ace Ventura guidasse verso la fine del film fosse una Subaru xD

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    lol

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di m4dmax
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    4,687

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    mmm... che gioco snervante, VOGLIO ANDARE FORTE!!! ma non posso!

  23. #148
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    m4dmax ha scritto dom, 06 febbraio 2005 alle 15:27
    mmm... che gioco snervante, VOGLIO ANDARE FORTE!!! ma non posso!
    Non è di certo immediato!
    Ci vuole taaaaanta pratica.
    Ciauz!

  24. #149
    Il Fantasma L'avatar di Richard Burns
    Data Registrazione
    10-10-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Vuoi andare forte? Inizia allora dall'andare massimo a 130 e cerca di andare forte lì. Poi aumenta gradualmente. L'andare forte non stà nel premere l'accelleratore al massimo, stà nel capire come si comporta la macchina ad ogni tua sterzata e agire di conseguenza! Poi se vuoi andare forte in una ps devi impararla a memoria, ma il vero pilota da rally sà guidare forte ovunque. Ed è questo che RBR Online stà cercando di ricreare, o almeno lo spero!

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    sisi io il campionato l'ho vinto (con la subaru) e lo sto rivincendo (con la xara) andando solo con le indicazioni del copilota, le ps che conosco "a memoria" sono pochissime, e sono 2 francesi e una giappa, le altre bisogna stare concentrati e ascoltare il navigatore.
    E' bellissimo trovarsi in un punto che ad istinto non si tirerebbe ma il navigatore ha appena detto flat left e allora tieni giu' pregando (o viceversa, freni abbestia perche' ha detto medium o "tightens" anche se a te sembra che potresti tenere giu'... sembra)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato