+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 150 di 150
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Stasera ore 18 tutti a tifare Lecce.

    Forza ragazzi!!!

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Ma che palle cavolo, ma è possibile che tutte le partite del Lecce che vedo in Tv dobbiamo sempre perdere? Sta sconfitta mi ha rovinato la serata.

  3. #128
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud


    [18:19 19/12]
    Lecce: Benussi tra i pali contro la Lazio
    Il secondo portiere sostituira` Sicignano, squalificato

    Contro la Lazio la porta dei salentini sara` difesa da Francesco Benussi, che sostituisce lo squalificato Sicignano. A Squinzano il Lecce si e` allenato nel pomeriggio, in vista della partita di mercoledi` sera contro la formazione biancoceleste di mister Delio Rossi. Restano da verificare le condizioni di Ledesma, che ha rimediato una botta alla caviglia destra nella gara contro il Treviso, persa per 2-1. Lunedi` per lui e` stata fatta una verifica strumentale, che avrebbe escluso problemi di una certa entita`.

    Hanno lavorato a parte in palestra anche Pinardi e Pecorari, mentre Polenghi ha svolto un differenziato sul campo. Quest`ultimo non ci sara` contro la Lazio, cosi` come Babu` e Giacomazzi.

  4. #129
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    [15:54 19/12]
    Lecce-Lazio: i precedenti con Lops
    Esordio assoluto in Serie A

    Il fischietto piemontese dirigera` per la prima volta anche con Lecce e Lazio .


    GIORGIO LOPS

    nato a: Torino
    il: 18.06.74
    professione:

    Sezione CAN: Torino

    Esordio in Serie A:
    Esordio in Serie B: 04.09.2005 Rimini-Modena 1-1

    Partite dirette in Serie A: 0
    Partite dirette in Serie B: 9

    vittorie interne: 0 0.00%
    vittorie interne: 7 77.78%
    pareggi: 0 0.00%
    pareggi: 2 22.22%
    vittorie esterne: 0 0.00%
    vittorie esterne: 0 0.00%
    rigori: 0
    rigori: 5
    espulsi: 0
    espulsi: 2

  5. #130
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    [13:19 19/12]
    Serie A: le statistiche di Treviso-Lecce
    Con Cavasin cinque punti in cinque partite

    Prima vittoria casalinga del Treviso di Alberto Cavasin in serie A dopo 2 pareggi e 5 sconfitte al `Tenni`. I veneti hanno totalizzato cinque punti in cinque gare con Alberto Cavasin alla guida tecnica. Primo gol in questo campionato per Emanuele Filippini (5° in serie A) e secondo centro per il brasiliano Pinga.

    Il Lecce e` all’ottava sconfitta in 9 gare esterne. Per i salentini solo un punto all’attivo fuori casa e 10 punti in 11 gare con Silvio Baldini in panchina, sette dei quali raccolti nelle ultime 5 partite. Cinque reti per Mirko Vucinic, tutti nelle ultime 5 giornate.

  6. #131
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud


    [19:30 20/12]
    Lecce: Ledesma tiene in apprensione Baldini
    Solo mercoledi` mattina si sapra` se puo` giocare contro la Lazio

    Soltanto all`ultimo minuto Baldini sapra` se potra` contare su Ledesma per la sfida contro la Lazio. Il centrocampista argentino, toccato duro dal trevigiano De Martino, ha ancora la caviglia destra dolorante e risultera` quindi decisivo il provino cui si sottoporra mercoledi` mattina. Certe le assenze di Giacomazzi, Babu`, Pecorari, Pinardi e Polenghi. Benussi debuttera` in questo campionato vista la squalifica di Sicignano: sara` la sua ottava presenza in Serie A dopo le sette raccolte a Venezia ormai sei stagioni fa.

    Per quanto riguarda le scelte tecniche pare probabile l`inserimento di angelo al posto di Cassetti, e Pelle` parte integrante del tridente al posto di Cozzolino. Questo il 4-3-3 che dovrebbe affrontare i biancocelesti mercoledi` sera: Benussi; Angelo, Diamoutene, Stovini, Rullo; Marianini, Del Vecchio, Valdes; Konan, Pelle`, Vucinic.

  7. #132
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    [21:07 20/12]
    Serie A: Lecce-Lazio, le probabili formazioni
    Arbitra Lops di Torino

    Queste le probabili formazioni di Lecce-Lazio, partita della 17.a giornata di A, in programma mercoledi` alle ore 20.30.

    Lecce: 99 Benussi, 77 Cassetti, 2 Diamoutene, 21 Stovini, 3 Rullo, 40 Del Vecchio, 7 Camorani, 19 Cozzolino, 25 Konan, 9 Vucinic, 20 Valdes. (29 Petrachi, 6 Angelo, 10 Eremenko, 17 Giorgino, 23 Marianini, 90 Pelle`, 5 Abruzzese). All.: Baldini.

    Lazio: 1 Peruzzi, 22 Oddo, 13 Siviglia, 25 Cribari, 7 Belleri, 68 Manfredini, 6 Dabo, 20 Liverani, 8 Zauri, 18 Rocchi, 19 Pandev. (32 Ballotta, 2 Stendardo, 16 Giallombardo, 26 Mudingayi, 31 Keller, 21 Inzaghi, 17 Tare). All.: D. Rossi.

    Arbitro: Lops di Torino.

  8. #133
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud


    [18:02 23/12]
    Lecce: anche il Celtic su Eremenko
    Gli scozzesi pronti a dare battaglia al Fulham

    Non c`e` solo la Premier League che manifesta interesse per il finlandese del Lecce Alexei Eremenko. Secondo la stampa scozzese, infatti, anche il Celtic di Glasgow e` decisamente interessato. Nei mesi scorsi, invece, erano stati i londinesi del Fulham a sondare il terreno per il centrocampista, dopo essere rimasti impressionati per le sue performance nel corso delle qualificazioni ai Mondiali di Germania 2006.

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud



    Ragazzi sono andato allo stadio a vedere Lece - Lazio.
    Lazio inguardabile...arbitro grandissimamente ed incommesurabilmente CORNUTO!

  10. #135
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud


    Ed ecco quello che dice Baldini..non sono assolutamente daccordo.

    Baldini: "La prestazione c'è stata. Questo punto con un'altra classifica avrebbe lasciato tutti contenti. Andiamo avanti con questo spirito"
    21/12/2005


    "Un mese fa avrei messo la firma per arrivare alla fine del girone d’andata con 12 punti. Oggi mancano ancora due partite e già ci siamo". Baldini è soddisfatto soprattutto della prova: "La squadra ci ha messo il cuore e l'orgoglio. Nel primo tempo abbiamo fatto noi la partita, abbiamo avuto un po' di palle gol che purtroppo non abbiamo trasformato, ma ad ogni buon contro i segnali sono positivi. Certo un punto, con questa posizione di classifica, lascia un po' l'amaro in bocca, ma se avessimo avuto 18 punti, lo avremmo accolto come pienamente soddisfacente. Speravamo nella vittoria, ma non ci siamo riusciti nonostante non abbia davvero nulla da rimproverare ai miei, che hanno dato tutto. Vorrà dire che ce li prenderemo altrove i punti che ci servono. Siamo ancora in credito con la fortuna". .



  11. #136
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Auguri!
    24/12/2005


    L'Us Lecce e la redazione di www.uslecce.it augura a tutti i tifosi e visitatori del sito un sereno Natale



    ...e naturalmente i miei e di tutti i tifosi leccesi!


  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud



    ma grazie

    auguri anche a te e a tutta la "Firenze del sud"

  13. #138
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Ecco cosa dice il Capitano:

    Stovini: "Una pausa che ci ha permesso di riposare. Adesso però si riparte con una gara che sappiamo essere importantissima"
    28/12/2005

    Lorenzo Stovini, dopo lo stop di Natale, pensa al rientro, quando domani si ritroverà con i compagni per la preparazione da avviare relativa alla gara contro il Chievo Verona. "Sì, abbiamo avuto quasi una settimana per riposarci, stare in famiglia. Adesso si ricomincia a sentire quella spinta che solo il campionato italiano riesce a dare. Già domani sareamo in campo, dunque inizieremo a pensare a questa trasferta che ha per noi grandissima importanza. Il Chievo è una squadra che sta dimostrando di avere qualità: non è un caso che occupi il sesto posto in classifica. Basta vedere come è maturato: ha vinto agevolmente con nostre dirette concorrenti, come Parma e Cagliari; ha saputo fermare il Milan, la Sampdoria ed ha pareggiato con altre squadre come il Livorno, rivelazione, a detta di tutti di questo campionato, la stessa Lazio. E' una squadra equilibrata nei reparti: ha subito un gol in meno rispetto a quelli fatti, 19 contro 20 e questo sappiamo è molto importante. Insomma sarà un avversario di tutto rispetto. Ci penseremo a partire dal primo allenamento, domani pomeriggio. Noi a Verona dovremo fare bene e ottenere punti per la nostra classifica. Il pari con la Lazio lo abbiamo accettato perchè comunque risultato utile, volevamo però qualcosa in più".

  14. #139
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Saudati: "Contento del trasferimento a Lecce. Questa squadra non merita la posizione di classifica che occupa. Ci salveremo"
    05/01/2006

    "Sono molto contento di essere qui a Lecce, spero di poter dare presto il mio contenuto. Io sono pronto, poi sarà il mister a decidere". Così si è presentato alla stampa Luca Saudati. "Conosco il mister, so che dovrò conquistarmi il posto in squadra lavorando sodo in allenamento. Sono pieno di entusiasmo e di motivazioni. Voglio conquistarmi la stima dei compagni, dello stesso mister e, ovviamente, del pubblico leccese che so essere molto caldo". Non sa se scenderà in campo già a partire da domenica, ma precisa: "Non sono forse pronto al 100%, ma personalmente sono a disposizione se il mister vorrà considerare anche me per quella gara. In questi mesi mi sono allenato molto seriamente e, anche se ho giocato pochissimo, ho realizzato tre gol. Ho prefettamente superato l'infortunio e anche questo mi dà una spinta in più a farmi 'notare' nel Lecce". E' questa la sua prima esperienza al Sud: "Sì, ma penso che mi troverò benissimo. Non ho esitato un solo attimo quando è arrivata la concreta proposta della società salentina. Peraltro io ho parenti qui in Puglia, mia madre è di Barletta, dunque un po' mi sento a casa!. Ha scelto la maglia n°11: "Non ho motivi particolari, era un numero disponibile ed è comunque un numero da attaccante. Quale è la mia migliore caratteristica? Preferisco che siano gli altri ad individuarla. Personalmente penso di avere capacità di dare profondità al gioco". Conosce già Pinardi del gruppo: "Sì, come persona e come giocatore. Con gli altri, che mi hanno accolto molto bene, penso che presto ci sarà la migliore intesa". Infine il suo giudizio sulla sua nuova squadra: "Non occupa un posto di classifica che è corrispondente al suo tasso tecnico. Ha giocatori di grande qualità che sono certo non tarderanno a venir fuori da quella zona calda che davvero non gli appartiene. Io spero di dare il mio contributo a far sì che questo avvenga al più presto possibile".



    Che ne dite dell'acquisto?

  15. #140
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Benussi: "Auguro a Vincenzo la ripresa più celere possibile"
    09/01/2006

    In preallarme Benussi, già ieri è entrato a gara in corsa, per l'infortunio riportato dal compagno Sicignano: "Auguro a Vincenzo - dice il secondo- che si tratti di una situazione in cui il recupero sia velocissimo. Io cercherò di farmi trovare pronto, come è accaduto contro la Lazio. Il gol di Zanchetta? Non ho visto partire la palla, abilità dell'avversario imprimere anche una certa potenza al tiro".




    Ecco una nuova disgrazia per il Lecce

  16. #141
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Ragazzi miei, Voi disertate troppo sto topic.
    Leccesi dove sieteeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
    Cmq, sabato al campo v/s Sampdoria è finita a......risate.
    Avevamo in porta un portiere di C2 (che risate!)
    Gli altri avevano poca voglia di giocare. E Quando sio svegliano?

    on il Livorno, mercoledì, prima di ritorno
    16/01/2006

    Grandi speranze salvezza nutrono le formazioni che occupano le ultime tre poltrone della classifica e che, se oggi finisse il campionato, sarebbero retrocesse in serie B: si tratta di Treviso, Lecce e Cagliari. Nel 46,7% dei casi, ovvero 7 su 15 totali, nei tornei di serie A su girone unico a 20 squadre, infatti, queste si sono salvate a fine torneo. Nel 1946/47 finirono agli ultimi tre posti a fine girone d’andata Inter, Brescia e Triestina; in B finirono Brescia, Triestina e Venezia, con i nerazzurri milanesi che rimontarono nel ritorno andando a salvarsi. Nel 1948/49 Novara ed Atalanta, che erano agli ultimi due posti a fine girone di andata, si salvarono a scapito di Modena e Livorno, che scesero in B a fine campionato. Nel 1949/50 erano in zona retrocessione a fine andata Novara e Venezia; i piemontesi operarono anche questa volta una rimonta, salvandosi a scapito del Bari, fu B invece per i lagunari. Nel 1950/51 Roma e Genoa, agli ultimi due posti a metà stagione, lo furono anche a fine torneo. Nel 1951/52 girarono agli ultimi tre posti a fine girone di andata Triestina, Lucchese e Legnano; toscani e lombardi scesero in B, i giuliani rimontarono andando a salvarsi a danno del Padova. Lo scorso anno, infine, girarono agli ultimi tre posti a fine andata Atalanta, Siena e Parma (che era alla pari del Brescia, ma in svantaggio per classifica avulsa); in B tra queste tre finirono solo i bergamaschi; toscani ed emiliani si salvarono a danno di Brescia e Bologna. Grandi speranze, dunque, per Cagliari, Treviso e Lecce, che oggi sarebbero retrocesse se fosse finito il torneo. (Fonte Football Data - Firenze)

    GRATTIAMO!

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di Marco
    Data Registrazione
    16-12-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,254

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Ragazziii, sempre più ultimi maledizione.
    Voglio il Lecce della stagione scorsa.

  18. #143
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Marchese ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 18:02
    Saudati: "Contento del trasferimento a Lecce. Questa squadra non merita la posizione di classifica che occupa. Ci salveremo"
    05/01/2006

    "Sono molto contento di essere qui a Lecce, spero di poter dare presto il mio contenuto. Io sono pronto, poi sarà il mister a decidere". Così si è presentato alla stampa Luca Saudati. "Conosco il mister, so che dovrò conquistarmi il posto in squadra lavorando sodo in allenamento. Sono pieno di entusiasmo e di motivazioni. Voglio conquistarmi la stima dei compagni, dello stesso mister e, ovviamente, del pubblico leccese che so essere molto caldo". Non sa se scenderà in campo già a partire da domenica, ma precisa: "Non sono forse pronto al 100%, ma personalmente sono a disposizione se il mister vorrà considerare anche me per quella gara. In questi mesi mi sono allenato molto seriamente e, anche se ho giocato pochissimo, ho realizzato tre gol. Ho prefettamente superato l'infortunio e anche questo mi dà una spinta in più a farmi 'notare' nel Lecce". E' questa la sua prima esperienza al Sud: "Sì, ma penso che mi troverò benissimo. Non ho esitato un solo attimo quando è arrivata la concreta proposta della società salentina. Peraltro io ho parenti qui in Puglia, mia madre è di Barletta, dunque un po' mi sento a casa!. Ha scelto la maglia n°11: "Non ho motivi particolari, era un numero disponibile ed è comunque un numero da attaccante. Quale è la mia migliore caratteristica? Preferisco che siano gli altri ad individuarla. Personalmente penso di avere capacità di dare profondità al gioco". Conosce già Pinardi del gruppo: "Sì, come persona e come giocatore. Con gli altri, che mi hanno accolto molto bene, penso che presto ci sarà la migliore intesa". Infine il suo giudizio sulla sua nuova squadra: "Non occupa un posto di classifica che è corrispondente al suo tasso tecnico. Ha giocatori di grande qualità che sono certo non tarderanno a venir fuori da quella zona calda che davvero non gli appartiene. Io spero di dare il mio contributo a far sì che questo avvenga al più presto possibile".



    Che ne dite dell'acquisto?
    l' ho visto giocare qualchevolta secondo me è una pippa e in queste partite ha fatto poco

    in genere quando esprimo un giudizio su un giocatore comprato a gennaio questo in seguito mi smentisce ...speriamo

  19. #144
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Mah, speriamo che Roberto riesca a fare qualcosa di più, con la primavera ha macinato scudetti su scudetti, chissà che farà con la squadra maggiore, speriamo bene!!!

  20. #145
    L'Onesto L'avatar di Marchese
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Naturalmente, Roma Parioli
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Delenda Lecce!


  21. #146
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Ma che fine avete fatto tutti?

  22. #147
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    tutti chi?

  23. #148
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    I LECCESI E SIMPATIGIANTI

  24. #149

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud








    FORZA BARI

  25. #150
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [CLUB] LECCE gioia del Sud

    Zero discussioni da tempo immemore.
    Sorry, ma il topic non ha più senso di esistere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato