+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Boa74 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 19:43

    Boh, io spero cmq che il seguito di GTR sia qualcosa di diverso e che l'attuale goda cmq di aggiornamenti.
    Io spero che il seguito di GTR sia sempre GTR ma con l'ISI Engine 2.0!

  2. #352
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Olle', finalmente ho anche io gtr intero, fin oggi avevo girato solo con la prima demo "lister su spa"

    Che dire non ho ancora provato tutte le macchine, le ngt mi sembrano un po troppo "scivolose", e riesco a "stare in pista" solo con le gt3 rs.

    Con la viper e' stato amore a prima accelerata invece riesco a girare e riesco anche a fare tempi ampiamente sotto a quelli che ho fatto con le altre macchine stasera (1.45.5 a monza magari si deve girare in 1.30.. ma con la gt3 rs impegnandomi non andavo sotto all'1.53 e ogni 3 giri ero lungo in frenata almeno ad una curva e con la macchina sconosciuta di cui sotto non stavo proprio dritto )


    Ci devo prendere la mano ma mi pare molto bello.

    L'unica cosa e' che ci sono macchine di cui non conoscevo l'esistenza (la gillette o come si chiama inguidabile tra l'altro) e macchine che non pensavo centrassero qualcosa con l'ngt (l'elise e l'm3coupe')

    siccome dati gli scarsi media a riguardo sono ignorante in materia ngt, sono "aggiunte" come extra o corrono davvero?

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    chk ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 01:12
    Olle', finalmente ho anche io gtr intero, fin oggi avevo girato solo con la prima demo "lister su spa"

    Che dire non ho ancora provato tutte le macchine, le ngt mi sembrano un po troppo "scivolose", e riesco a "stare in pista" solo con le gt3 rs.

    Con la viper e' stato amore a prima accelerata invece riesco a girare e riesco anche a fare tempi ampiamente sotto a quelli che ho fatto con le altre macchine stasera (1.45.5 a monza magari si deve girare in 1.30.. ma con la gt3 rs impegnandomi non andavo sotto all'1.53 e ogni 3 giri ero lungo in frenata almeno ad una curva e con la macchina sconosciuta di cui sotto non stavo proprio dritto )


    Ci devo prendere la mano ma mi pare molto bello.

    L'unica cosa e' che ci sono macchine di cui non conoscevo l'esistenza (la gillette o come si chiama inguidabile tra l'altro) e macchine che non pensavo centrassero qualcosa con l'ngt (l'elise e l'm3coupe')

    siccome dati gli scarsi media a riguardo sono ignorante in materia ngt, sono "aggiunte" come extra o corrono davvero?
    hanno corso la 24h di spa

  4. #354
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Venom02 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 16:52
    aaaah! STRASBAV! potrebbe chiamarsi GT Lengends
    Come diamine avevi fatto ad indovinare il titolo in anticipo?!?!?


    Ciaaaauz!

  5. #355
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Uff ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 09:48
    Venom02 ha scritto mer, 30 marzo 2005 alle 16:52
    aaaah! STRASBAV! potrebbe chiamarsi GT Lengends
    Come diamine avevi fatto ad indovinare il titolo in aticipo?!?!?


    Ciaaaauz!
    infatti, cioè ho appena visto la new, ci sto troppo dentro amico cioè sono sensitivo un cifro

  6. #356
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Per CHK

    Ecco un link, davvero meritevole di attenzione, con archivio di foto delle gare endurance e non http://www.racingsportscars.com/

    Ed ecco la Z3 VERA

  7. #357
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    fantastico quel link! anzi, di piu'!!



    cmq sto proseguendo le sessioni di guida e di scelta della macchina , anche se ancora non ci sono proprio.. Lister e 550 ora sono in cima alla classifica (poiche' la viper nonostante sia la detentrice del mio giro migliore a monza 1.44.72, in altre piste piu' guidate parte troooppo al posteriore) Anche la murcielago mi garba molto, solo che va un pochino meno in alcune piste (non mi spiego come faccia ad avere 450cv quando quella di serie ne ha 580.. )
    Mi sono innamorato di pergusa perche' e' troppo bella, e li la lambo sa il fatto suo di brutto!

    (premio speciale per la guidabilita' alla gt2, se solo non fosse cosi' lenta sarebbe troppo bella )


    (piesse, perche' non facciamo un hottlappaggine qui su tgm? so che c'e' il gtrank, ma solo tra noi di tgm sarebbe piu' carino ^_^ nulla di serio, giusto per avere riferimenti "umani" )

  8. #358
    La Nebbia L'avatar di Ambassador
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    se siete interessati, sono aperte le iscrizioni al 1° campionato di GTR Online, organizzato da http://www.gtritalia.net tutte le informazioni e il regolamento le trovate nel sito.

    byezz

  9. #359
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    chk ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 23:45
    Anche la murcielago mi garba molto, solo che va un pochino meno in alcune piste (non mi spiego come faccia ad avere 450cv quando quella di serie ne ha 580.. )
    Credo sia proprio un errore nella trascrizione dei cavalli della versione internazionale: so che era stato fatto notare anche su Driving Italia!

    Ciauz!

  10. #360
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Uff ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 08:46
    chk ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 23:45
    Anche la murcielago mi garba molto, solo che va un pochino meno in alcune piste (non mi spiego come faccia ad avere 450cv quando quella di serie ne ha 580.. )
    Credo sia proprio un errore nella trascrizione dei cavalli della versione internazionale: so che era stato fatto notare anche su Driving Italia!

    Ciauz!
    Ah ecco non me lo spiegavo infatti

    cmq ho girato un altro po' e la murcielago ora detiene i 3 record delle 3 piste che ho provato sin ora (monza, pergusa, brno)



    Una domanda a voi tecnici
    vista la tendenza della murcielago a mangiare le gomme dietro come se fossero pandori a brno con il setup da qualifica (tipo con la lister e sempre assetto da qualifica posso girare per un sacco di tempo senza nessun problema)
    c'e' un modo (che non sia mettere una mescola dura anziche' media) per farle durare un po di piu'? o e' proprio la macchina che e' un po violenta a buttar giu' i cv?

  11. #361
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    chk ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 23:45
    fantastico quel link! anzi, di piu'!!



    cmq sto proseguendo le sessioni di guida e di scelta della macchina , anche se ancora non ci sono proprio.. Lister e 550 ora sono in cima alla classifica (poiche' la viper nonostante sia la detentrice del mio giro migliore a monza 1.44.72, in altre piste piu' guidate parte troooppo al posteriore) Anche la murcielago mi garba molto, solo che va un pochino meno in alcune piste (non mi spiego come faccia ad avere 450cv quando quella di serie ne ha 580.. )
    Mi sono innamorato di pergusa perche' e' troppo bella, e li la lambo sa il fatto suo di brutto!

    (premio speciale per la guidabilita' alla gt2, se solo non fosse cosi' lenta sarebbe troppo bella )


    (piesse, perche' non facciamo un hottlappaggine qui su tgm? so che c'e' il gtrank, ma solo tra noi di tgm sarebbe piu' carino ^_^ nulla di serio, giusto per avere riferimenti "umani" )
    Ma stai parlando della Porsche Gt2? Guidabile?
    Vabé che l'ho provata solo al vecchio nurburgring ma a me sembra divertente ed esuberante, non certo guidabile... Ha una tendenza al derapone che mi ha ricordato come guidavo in GPL

    La Lister è probabilmente la più guidabile tra le GT e alcuni riescono a fare dei tempi eccezionali nonostante che in teoria paghi molto rispetto a Ferrari e Saleen..

  12. #362
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Kraven VanHelsing ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 22:05


    Ma stai parlando della Porsche Gt2? Guidabile?
    Vabé che l'ho provata solo al vecchio nurburgring ma a me sembra divertente ed esuberante, non certo guidabile... Ha una tendenza al derapone che mi ha ricordato come guidavo in GPL

    La Lister è probabilmente la più guidabile tra le GT e alcuni riescono a fare dei tempi eccezionali nonostante che in teoria paghi molto rispetto a Ferrari e Saleen..


    Sisi, la GT2, e' bella da guidare, perche' sembra che abbia 50 cavalli talmente e' tranquilla, poi ha le sospensioni molto molli mi sembra (con i setup da qualifica) e non ci si gira quasi mai, anzi, e' l'unica macchina con cui si riescono a recuperare delle uscite di curva in derapata pero' e' lentissima


    La lister sono d'accordo, sembra che possa abbassare ogni volta il mio tempo quando la guido, e' perfetta e non consuma le gomme, tiene la traiettoria in modo impeccabile e va parecchio. pero' quando si eccede un attimo basta poco per perderla e non poterla recuperare, per questo e' meno "guidabile" del porsche, poi ovvio che non e' lontanamente paragonabile se guidiamo in modo pulito con entrambe con la lister do 3 secondi almeno al porsche


    (pero' mi volevo fissare con la lambo.. se mi ci metto abbasso i tempi.. poi faccio 2 giri con la lister e riabbasso )

  13. #363
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    Zena
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Alua ragazzi, vale la pena di prenderlo sto GTR?

  14. #364
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Red&BlueFan ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:25
    Alua ragazzi, vale la pena di prenderlo sto GTR?
    Alla grandissima!

    Ciauz.

  15. #365
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Red&BlueFan ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:25
    Alua ragazzi, vale la pena di prenderlo sto GTR?
    si assolutamente, prendilo perche' e' fantastico, l'unico inconveniente e' che ti privera' di parte della vita sociale

  16. #366
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    http://www.stevelife.com/gtr-imola.htm

    E' uscita la versione 3.0 di Imola, questa volta con una collaborazione diretta di Steve Life e di Elwood! Prevedo sarà un capolavoro!

    La pista è presente in varie versioni: estiva di giorno, estiva al tramonto, invernale.

    Buon download!


    Edit: per farvi un'idea di com'è la pista, guardati gli screen a questo link!

    http://www.drivingitalia.net/forum/index .php?showtopic=28408&st=30

    Ciauz!

  17. #367
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    Zena
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    chk ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 01:55
    Red&BlueFan ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 23:25
    Alua ragazzi, vale la pena di prenderlo sto GTR?
    si assolutamente, prendilo perche' e' fantastico, l'unico inconveniente e' che ti privera' di parte della vita sociale
    Hmm...pazienza, tanto fra GT4, FM2005, Sims 2 e varie non ne ho già più

  18. #368
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Ho aggiornato la mia sign! Finalmente ho concluso tutti i giri necessari per avere uno straccio di rank! Ora bisogna prtire di lima!

    Anche perchè a Magny Cours sono a 7 secondi dal negativo: va bene che sono lento, ma così è un po' troppo!
    Prima o poi concluderò anche quello del Rh 2004...

    Ciaaauz!

  19. #369
    Il Niubbi L'avatar di zanardi84
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Vorrei esprimere il mio personalissimo parere.

    Ho provato la demo del suddetto gioco e ho trovato una notevole somiglianza con f12002 o f1ch 99-02, quasi a trasformare il loro fantastico mod gtr in un prodotto commerciale.

    francamente non lo ritengo al livello del mod progenitore, fermo restando le novità introdotte come un maggior numero di info nelle visuali o ancor più visibile, le gare in notturna o comunque che on si svolgono alle 2 del pomeriggio come le f1.

    Ho trovato i modelli delle auto forse non così dettagliati rispetto al gtr 2002 (la 360 modena è veramente da sballo totale soprattutto con i filtri).
    I circuiti oltre alla suggestiva impressione in notturna li trovo come una maggiormente dettagliata versione di quelli del mod.
    I suoni sono a prima vista simili a quelli già discreti del predecessore, almeno su un sistema 2.1

    Direi poi che i parametri fisici sono stati riveduti e in ogni caso partivano da una buona base, anzi ottima.


    In conclusione direi che coloro che non hanno avuto tra le mani f12002 o il ch 99-02 possono accaparrarselo, per gli altri penso che una rispolveratina al vecchio titolo ea non farebbbe poi così male.

    Poi ognuno è libero di decidere naturalmente

  20. #370
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Uff ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 10:13
    http://www.stevelife.com/gtr-imola.htm

    E' uscita la versione 3.0 di Imola, questa volta con una collaborazione diretta di Steve Life e di Elwood! Prevedo sarà un capolavoro!

    La pista è presente in varie versioni: estiva di giorno, estiva al tramonto, invernale.

    Buon download!


    Edit: per farvi un'idea di com'è la pista, guardati gli screen a questo link!

    http://www.drivingitalia.net/forum/index .php?showtopic=28408&st=30

    Ciauz!
    QUESTA PISTA annullerà quel poco che mi era rimasto di vita sociale

  21. #371
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    zanardi84 ha scritto mar, 12 aprile 2005 alle 19:14
    Vorrei esprimere il mio personalissimo parere.
    Per questo sarai duramente punito.








    Quote:
    Ho provato la demo del suddetto gioco e ho trovato una notevole somiglianza con f12002 o f1ch 99-02, quasi a trasformare il loro fantastico mod gtr in un prodotto commerciale.
    Il motore alla base dei tre titoli è grosso modo lo stesso.

    Quote:
    francamente non lo ritengo al livello del mod progenitore, fermo restando le novità introdotte come un maggior numero di info nelle visuali o ancor più visibile, le gare in notturna o comunque che on si svolgono alle 2 del pomeriggio come le f1.
    Queste mi sembrano cose marginali, rispetto a tutto il resto (live track per primo)!


    Quote:
    I circuiti oltre alla suggestiva impressione in notturna li trovo come una maggiormente dettagliata versione di quelli del mod.
    Qui invece non mi trovi d'accordo: le piste in GTR sono a mio avviso un passo avanti enorme rispetto a quelle di F1. Non solo graficamente, ma proprio a livello di costruzione, con ogni minima buca o cordolo riprodotto alla perfezione così da influenzare anche la guida in ogni punto del tracciato.

    Quote:
    I suoni sono a prima vista simili a quelli già discreti del predecessore, almeno su un sistema 2.1
    Anche qui non mi trovi d'accordo: l'impianto audio è forse quanto di meglio mai sentito in un titolo di corsa IMHO, con un rombo diverso per ciascuna vettura.
    Il mod originale mi aveva colpito positivamente in questo settore, ma qui si va molto oltre.

    Quote:
    Direi poi che i parametri fisici sono stati riveduti e in ogni caso partivano da una buona base, anzi ottima.
    Ti dirò: provai di nuovo il GTR per F1 2002 dopo aver girato abbastanza con la primissima demo e lo trovai davvero fin troppo scivoloso. GTR mi comunica molto meglio l'impressione di guidare davvero una di quelle auto!


    Quote:
    In conclusione direi che coloro che non hanno avuto tra le mani f12002 o il ch 99-02 possono accaparrarselo, per gli altri penso che una rispolveratina al vecchio titolo ea non farebbbe poi così male.
    Mmmhh, ci sono troppe differenze tra il GTR originario (mod) e questo: è tutta un'altra esperienza di guida, a mio avviso!

    Ciauz!

  22. #372
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Uff ha scritto mar, 12 aprile 2005 alle 23:01
    zanardi84 ha scritto mar, 12 aprile 2005 alle 19:14
    Vorrei esprimere il mio personalissimo parere.
    Per questo sarai duramente punito.








    Quote:
    Ho provato la demo del suddetto gioco e ho trovato una notevole somiglianza con f12002 o f1ch 99-02, quasi a trasformare il loro fantastico mod gtr in un prodotto commerciale.
    Il motore alla base dei tre titoli è grosso modo lo stesso.

    Quote:
    francamente non lo ritengo al livello del mod progenitore, fermo restando le novità introdotte come un maggior numero di info nelle visuali o ancor più visibile, le gare in notturna o comunque che on si svolgono alle 2 del pomeriggio come le f1.
    Queste mi sembrano cose marginali, rispetto a tutto il resto (live track per primo)!


    Quote:
    I circuiti oltre alla suggestiva impressione in notturna li trovo come una maggiormente dettagliata versione di quelli del mod.
    Qui invece non mi trovi d'accordo: le piste in GTR sono a mio avviso un passo avanti enorme rispetto a quelle di F1. Non solo graficamente, ma proprio a livello di costruzione, con ogni minima buca o cordolo riprodotto alla perfezione così da influenzare anche la guida in ogni punto del tracciato.

    Quote:
    I suoni sono a prima vista simili a quelli già discreti del predecessore, almeno su un sistema 2.1
    Anche qui non mi trovi d'accordo: l'impianto audio è forse quanto di meglio mai sentito in un titolo di corsa IMHO, con un rombo diverso per ciascuna vettura.
    Il mod originale mi aveva colpito positivamente in questo settore, ma qui si va molto oltre.

    Quote:
    Direi poi che i parametri fisici sono stati riveduti e in ogni caso partivano da una buona base, anzi ottima.
    Ti dirò: provai di nuovo il GTR per F1 2002 dopo aver girato abbastanza con la primissima demo e lo trovai davvero fin troppo scivoloso. GTR mi comunica molto meglio l'impressione di guidare davvero una di quelle auto!


    Quote:
    In conclusione direi che coloro che non hanno avuto tra le mani f12002 o il ch 99-02 possono accaparrarselo, per gli altri penso che una rispolveratina al vecchio titolo ea non farebbbe poi così male.
    Mmmhh, ci sono troppe differenze tra il GTR originario (mod) e questo: è tutta un'altra esperienza di guida, a mio avviso!

    Ciauz!
    Condivido tutto, soprattutto per l'audio che e' assolutamente fantastico, ma anche il modello di guida e' rivisto parecchio.

  23. #373
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    zanardi84 ha scritto mar, 12 aprile 2005 alle 19:14
    Vorrei esprimere il mio personalissimo parere.

    Ho provato la demo del suddetto gioco
    Il mio quote si ferma qui. Perche' sono uscite 2000 patch, e la fisica della demo e' sensibilmente modificata gia' nella release 1.0, ma nella 1.3 i problemi dovuti alla scarsa aderenza a bassa velocita' son finiti.

    Per il sonoro, io uso le cuffie, pero' anche sul 2.1 la differenza con GTR2002 e' ENORME.

  24. #374
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Sono disperato... c'è qualcuno che usa la 575? Se sì, mi potrebbe fare un favore? Potete controllare a che velocità uscite dall'Eau Rouge a Spa? Io non riesco a superare i 230, mente con la Lister della prima demo arrivavo a 250: portarsi dietro 20 Kh/m in meno per tutto il rettilineo successivo fa perdere una marea di tempo!

    Edit: non so come, ma da 2:16:6 sono passato a 2:15:0! Ora sono contento!

  25. #375
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    qualcuno ha qualche asseto per imola??? (va bene sia 550 o lambo o saleen, ma non datemi quello di quel baraccone Seat! )

    pmatemi per favvvore

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato