+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    domanda sciocca, fai qualche giro per scaldare le gomme vero?
    Molte persone hanno avuto un problema analogo e poi era derivato dal fatto che uscivano dai box e iniziavano a girare a chiodo come se nulla fosse.

  2. #127
    Il Puppies L'avatar di Elbryan
    Data Registrazione
    25-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Da quanto dite sembra tutto molto più facile..
    forse è solo un problema di volante..
    Ho giocato tempo fa a GPL e sono riuscito a scendere sotto il record della pista a monza sia con la Eagle che con la Ferrari.. quindi, tanto scarso non sono
    Netkar è il gioco più difficile che abbia mai provato, eppure sto dentro e con tempi sufficienti visto quanto ci gioco..

    passiamo a GTR.. non scaldo le gomme.. influisce così tanto? Credevo bastasse un giro (il primo) fatto velocemente..

    ho provato un po' di macchine, quella con cui mi trovo meglio x ora è la ferrari, in tutte le sue incarnazioni.. ma le ho usate così come sono: assetto di default.. in tutti gli altri giochi la differenza tra un buon assetto e una cacca era riuscire a spuntare un buon tempo tirando.. ma qui, a quanto capisco, senza un setup dignitoso non si sta nemmeno in pista.. è proprio così? In effetti io ho + esperienza con le formula 1 che con queste macchine..

    ci sono assetti pronti? Non ho le conoscenze x partre da zero, anche se saprei + o - cosa toccare per adattare un buon assetto alla mia guida..

    Il problema più grosso al momento, come dite voi, è il sottosterzo.. e che sottosterzo!! sembra di guidare un camion!!

    inoltre non inchiodo le gomme praticamente mai.. non so se sia colpa dell'assetto o di un pedale "poco sensibile"..

    Il gioco mi sembra fatto benissimo.. spero di riuscire a capire perchè faccio una fatica boia a tener dentro la macchina..!!

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Elbryan ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 02:42
    Da quanto dite sembra tutto molto più facile..
    forse è solo un problema di volante..
    Ho giocato tempo fa a GPL e sono riuscito a scendere sotto il record della pista a monza sia con la Eagle che con la Ferrari.. quindi, tanto scarso non sono
    Netkar è il gioco più difficile che abbia mai provato, eppure sto dentro e con tempi sufficienti visto quanto ci gioco..

    passiamo a GTR.. non scaldo le gomme.. influisce così tanto? Credevo bastasse un giro (il primo) fatto velocemente..

    ho provato un po' di macchine, quella con cui mi trovo meglio x ora è la ferrari, in tutte le sue incarnazioni.. ma le ho usate così come sono: assetto di default.. in tutti gli altri giochi la differenza tra un buon assetto e una cacca era riuscire a spuntare un buon tempo tirando.. ma qui, a quanto capisco, senza un setup dignitoso non si sta nemmeno in pista.. è proprio così? In effetti io ho + esperienza con le formula 1 che con queste macchine..

    ci sono assetti pronti? Non ho le conoscenze x partre da zero, anche se saprei + o - cosa toccare per adattare un buon assetto alla mia guida..

    Il problema più grosso al momento, come dite voi, è il sottosterzo.. e che sottosterzo!! sembra di guidare un camion!!

    inoltre non inchiodo le gomme praticamente mai.. non so se sia colpa dell'assetto o di un pedale "poco sensibile"..

    Il gioco mi sembra fatto benissimo.. spero di riuscire a capire perchè faccio una fatica boia a tener dentro la macchina..!!
    non sei il solo che sclera... all'inizio impazzivo, ogni curva quasi fuori, ogni accelerata mi si girava... ma ringrazio dio, che finalmente ci sia un gioco reale e difficile, dove quando vinci una gara spacchi il tutto per la felicità... questo è un gioco dove ne esci soddisfatto...

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    per curiosità, prova a fare qualche giro tranquillo (5\6) per poi iniziare a tirare gradualmente.

  5. #130
    Il Puppies L'avatar di Elbryan
    Data Registrazione
    25-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    per curiosità.. tu fai 5 o 6 giri quando fai la qualifica prima di fare il tempo? ..

    vediamo se ci sono degli assetti già pronti nel gioco.. se no li cerco..

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Elbryan ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 12:20
    per curiosità.. tu fai 5 o 6 giri quando fai la qualifica prima di fare il tempo? ..

    vediamo se ci sono degli assetti già pronti nel gioco.. se no li cerco..
    Se non vuoi impazzire troppo con gli assetti ne puoi già scaricare alcuni da internet direttamente dal gioco.

  7. #132
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Quelli di base IMHO sono un discreto punto di partenza.

    Io comunque rispetto a te ho il problema opposto nel pedale del freno, cioè spesso e volentieri blocco in frenata! Mi tocca abbassare pure la pressione dei freni...!

    Per il giro di riscaldamento: la primissima tornata va presa con calma, non veloce!! Devi far scaldare le gomme e già dopo 2 o 3 giri riesci a guidare molto meglio. Occhio poi a testacoda e simili, dato che distruggono le gomme morbide in un batter d'occhio (usi quelle, vero?)!

    Ciaaauz!

  8. #133
    Il Puppies L'avatar di Elbryan
    Data Registrazione
    25-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!



    Allora ragazzi.. ho seguito un po' i vostri consigli..
    dopo un paio di giri + lenti e con il setup adatto la macchina si comporta molto meglio..

    Al secondo giro decente (non perfetto) che sono riuscito a fare ho supuntato un 1.43.600 a Barcellona con la Ferrari 575 GTC in modalità simulativa..

    aiuti attivati: stabilità + sterzo + ABS & Accelerazione a livello basso.

    Cosa ne pensate?
    Non sembra male, visto che con quel tempo ho fatto la pole..

  9. #134
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Ehm, non per dire, ma con gli aiuti attivati è un po' lentino...

    COn la stessa auto ma senza alcun tipo di aiuto io sono arrivato a 1:42 basso, ma per girare benino devi stare sul 40 basso -39, circa!

    Ciauz!

  10. #135
    Il Puppies L'avatar di Elbryan
    Data Registrazione
    25-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Non c'è problema.. mio fratello ha fatto circa 1 secondo e due meno di me..

    e poi ho fatto solo pochi giri.. conto di migliorare..

    conn l'aiuto sterzo disattivato invece sono sull 1.47 - 1.48

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    strano io a monza senza l'aiuto sterzo faccio meglio

    cmq prova e riprova e vedrai che i risultati arrivano


    io all'inizio di tempo medio a monza facevo 1:47:7, adesso faccio 1:45 medio

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    1:43

  13. #138
    Il Puppies L'avatar di Elbryan
    Data Registrazione
    25-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Non sto girando a Monza, ma sul circuito di Barcellona!!

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    io nel demo mi sono divertito molto, e mi sembrava molto guidabile... boh..

  15. #140
    Il Fantasma L'avatar di e9.Vega
    Data Registrazione
    26-06-04
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Salve ragazzi, è il primo post che faccio su GTR.
    Onestamente quando ho provato il demo mi sono innamorato di questo gioco, ma il vero GTR non e' l'arcade ma il semi-pro o pro.
    Purtroppo ho il gioco solo dal 3 e devo ammettere che oltre ad essere uno spettacolo e molto ma sottolineo molto difficile.
    La cosa che spiazza maggiormente e' trovare l'assetto adeguato, attualmente ho deciso di provare un circuito alla volta con una determinata classe di vetture (GT, con la 550 ferrari).
    Sono partito da Barcellona ed adesso sono su Monza, ma cavolo trovare l'assetto e' a dir poco impossibile.
    Mi accorgo che le altre macchine guidate dal pc vanno il doppio, nonostante giochi molto sull'assetto dell'ala, pressione gomme, cambio, ecc......... insomma ho cercato di imparare quello che l'help descrive abbastanza scarnamente, ma giuro faccio un'estrema difficoltà.
    Potete darmi delle dritte sull'assetto in particolare sul circuito di monza con la ferrari 550.
    Il mio miglior giro e' stato 1:46 e qualcosa.Aiutatemi

  16. #141
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Prima di tutto benvenuto!

    In secondo luogo ti posso dire che l'ala non è di certo la cosa più importante nel comportamento della macchina: sì, con più ala avrai maggiore aderenza, ma serve soprattutto un buon lavoro sulle sospensioni!

    Ciauz!

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    e9.Vega ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 17:01
    Salve ragazzi, è il primo post che faccio su GTR.
    Onestamente quando ho provato il demo mi sono innamorato di questo gioco, ma il vero GTR non e' l'arcade ma il semi-pro o pro.
    Purtroppo ho il gioco solo dal 3 e devo ammettere che oltre ad essere uno spettacolo e molto ma sottolineo molto difficile.
    La cosa che spiazza maggiormente e' trovare l'assetto adeguato, attualmente ho deciso di provare un circuito alla volta con una determinata classe di vetture (GT, con la 550 ferrari).
    Sono partito da Barcellona ed adesso sono su Monza, ma cavolo trovare l'assetto e' a dir poco impossibile.
    Mi accorgo che le altre macchine guidate dal pc vanno il doppio, nonostante giochi molto sull'assetto dell'ala, pressione gomme, cambio, ecc......... insomma ho cercato di imparare quello che l'help descrive abbastanza scarnamente, ma giuro faccio un'estrema difficoltà.
    Potete darmi delle dritte sull'assetto in particolare sul circuito di monza con la ferrari 550.
    Il mio miglior giro e' stato 1:46 e qualcosa.Aiutatemi
    cosiglio, parti come base dall'assetto fast che ti danno loro, e poi moddalo come più si addice al tuo stile di guida

    ad esempio, vengo adesso adesso da una sessione a monza con la 550 e come migliore ho fatto 1.47, visto che mi si continua a bloccare la macchina in frenata ... però con la lamborghini come migliore ho fatto quasi 1.44.8

    naturlamente mi tocca giuocare con alcuni aiuti xke senza FF sarebbe impossibile non girarsi..

  18. #143
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Elbryan ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 15:51
    Non c'è problema.. mio fratello ha fatto circa 1 secondo e due meno di me..




    Comunque mi pare che gli avversari vadano un po' troppo lenti in qualifica, ce mica qualche opzione per alzare il livello che io non ho trovato?
    Vado ad abbassare il tempo...

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Kimi ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 17:42
    Elbryan ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 15:51
    Non c'è problema.. mio fratello ha fatto circa 1 secondo e due meno di me..




    Comunque mi pare che gli avversari vadano un po' troppo lenti in qualifica, ce mica qualche opzione per alzare il livello che io non ho trovato?
    Vado ad abbassare il tempo...
    quando scegli la gara, la macchina e tutto, c'è anche il summary in basso, dove ti riepiloga tutto, lì si può scegliere le condizioni meteo, il N di avversari (che se vai in rosso, vedrai dei doppioni) e la difficoltà..

    io sono a 96 % xo comincio ad annoiarmi di andare tutte le volte 2 volte più veloce degli avversari..., mi sa che la metterò a 100

  20. #145
    Il Fantasma L'avatar di e9.Vega
    Data Registrazione
    26-06-04
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Allora il mio miglior tempo a Monza con la 550 e' stato 1:46.5, con solo l'aiuto stabilità ed il cambio automatico attivato.
    Abs e trazione li ho messi a livello alto.

    Purtroppo non riesco ad abbassare il tempo, al massimo posso scendere di mezzo secondo, al massimo 1.
    Mi accorgo che la mia guida e' gia' abbastanza pulita, quindi come detto sopra da cerchero' di recepire l'aiuto giocando sulle sospensioni.
    Ciao

  21. #146
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Venom02 ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 18:12
    il N di avversari (che se vai in rosso, vedrai dei doppioni)
    Oddio, non credo sia proprio così: in tutti i motori ISI, quando vai in rosso significa che hai superato i valori consigliati per il tuo PC.

    In GTR probabilmente il numero varia da pista a pista, in base alle vetture che vi hanno preso parte!

    Ciauz.

  22. #147
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Bon, ho girato ancora un po' a barcellona e sono sceso sotto 1:42
    Ho provato a disattivare l'aiuto sterzo e sicuramente il gioco è più difficile però mi da l'idea che senza toglierlo sia impossibile fare certi tempi in quanto l'aiuto ti costringe a traiettorie che non vorresti fare (un po' come la serie GP). Sbaglio?
    Giusto per essere sicuro: quando torno ai box le gomme sono cambiate in automatico vero?

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    si, però quando ad esempio provo a fare una gara con le macchine in rosso, mi risultano dei piloti doppioni.. quindi a monza con 18 avversari GT o Enna con 16 avv GT

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Howard TD ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 13:22
    Elbryan ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 12:20
    per curiosità.. tu fai 5 o 6 giri quando fai la qualifica prima di fare il tempo? ..

    vediamo se ci sono degli assetti già pronti nel gioco.. se no li cerco..
    Se non vuoi impazzire troppo con gli assetti ne puoi già scaricare alcuni da internet direttamente dal gioco.
    OT: CHI E' LA FIGONA PLATEALE CHE HAI IN SIGN?
    fancul.o il caps

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: GTR FIA GT Simulator - Get Real!

    Zerg ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 19:04
    Howard TD ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 13:22
    Elbryan ha scritto dom, 06 marzo 2005 alle 12:20
    per curiosità.. tu fai 5 o 6 giri quando fai la qualifica prima di fare il tempo? ..

    vediamo se ci sono degli assetti già pronti nel gioco.. se no li cerco..
    Se non vuoi impazzire troppo con gli assetti ne puoi già scaricare alcuni da internet direttamente dal gioco.
    OT: CHI E' LA FIGONA PLATEALE CHE HAI IN SIGN?
    fancul.o il caps
    he ha 200mila diverse, è una sign cangiante ad ogni refresh..

    descrivi,descrivi...

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato