+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [2] SCUMM Bar

  1. #51
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Ragfox ha scritto sab, 09 ottobre 2004 18:29
    NEO-GEO ha scritto lun, 27 settembre 2004 20:01

    cmq la versione pal di Wind Waker è interamente in italiano.
    A proposito di WW: avete mai pensato che Link's Awakening (il primo Zelda per Gameboy) sia in realta' il vero "seguito" di Wind Waker?
    Pensateci bene (sempre che l'abbiate giocato)!

    La Biggoron Sword continua a rompersi? Dilettante!
    uhm... be awakening è il mio primo zelda, e ho giocato tutto, ma non mi sembra ci siano dei rimandi in Wind Waker! Beh WW non l'ho ancora finito, ma l'unica cosa che hanno in comune è che link ha la barca(anche se in awakening inizia con il naufragio di Link in un isola sconosciuta).Oddio potrebbe anche essere ma mi sembra più una tua supposizione.

    Cmq Uzi, non in tutti gli Zelda il cattivo è Ganondorf e si parla della triforza. Malgrado alcuni elementi continuino a ripresentasi non ci si annoia mai a giocare ai vari Zelda. Poi non è proprio vero che il mondo di WW sia...

  2. #52
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Ragfox ha scritto sab, 09 ottobre 2004 alle 19:13
    Per avere la Biggoron "vera" ci vuole un po' di pazienza e una luuuuuuuunga sequenza d'azioni da effettuare. Ma immagino tu non abbia molta pazienza, eh?

    I primi due Zelda non li conosco, ma la storia degli episodi della linea narrativa principale (Link to the Past, OoT, WW) si basano sul canovaccio stabilito da LttP: In un mondo (Hyrule), un giovane eroe (Link) dovra' salvare la principessa (Zelda) dalle grinfie del cattivone (Ganondorf). I personaggi e l'ambientazione sono sempre le stesse, mentre i vari episodi possono essere visti piu' che altro come "variazioni sul tema". Sara' per questo che preferisco Majora's Mask e Link's Awakening?
    No no di pazienza ne ho pure troppa. Per uscire dal maledetto Tempio della Foresta ce ne voleva davvero parecchia credimi Dai dimmi come ottenere la vera Biggoron

    Ho anche Majora's Mask ma non l'ho ancora giocato perchè voglio prima finire ocarina of time. Però mi pare che in MM ci siano le maschere che trasformano link nei vari mostri, no?

    A proposito di Majora's Mask, l'ho provato e sono rimasto molto colpito dai miglioramenti grafici. Però ho un problema: io possiedo la versione europea, ma malauguratamente è in inglese. C'è la schermata di selezione della lingua o comunque un modo per impostarlo in italiano?

  3. #53

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    NEO-GEO ha scritto sab, 09 ottobre 2004 20:09


    uhm... be awakening è il mio primo zelda, e ho giocato tutto, ma non mi sembra ci siano dei rimandi in Wind Waker! Beh WW non l'ho ancora finito, ma l'unica cosa che hanno in comune è che link ha la barca(anche se in awakening inizia con il naufragio di Link in un isola sconosciuta).Oddio potrebbe anche essere ma mi sembra più una tua supposizione.
    Beh, certo che e' una mia supposizione, difficile pensare ad un sequel uscito 10 anni prima di WW! Pero' vedere Link su una barca all'inizio di LA e pensare a come finisce WW fa viaggiare la fantasia

    Per Uzi e la Biggoron: tutto comincia con un uovo... e prosegue con una luuunga catena di scambi.

  4. #54
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    [quote title=Ragfox ha scritto dom, 10 ottobre 2004 alle 16:00]
    NEO-GEO ha scritto sab, 09 ottobre 2004 20:09


    Per Uzi e la Biggoron: tutto comincia con un uovo... e prosegue con una luuunga catena di scambi.
    Oddio non dirmi che devo fare il gioco dei cuccos e quello delle maschere vero? (mi riferisco al minigioco coi cuccos da usare nel posto giusto per svegliare i pigroni e al negozio di maschere). Dai su sii più dettagliato e già che ci sei dimmi una cosetta: per arrivare al tempio di acqua devo sorbirmi tutta la ice cavern?

  5. #55

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Uzi Rider ha scritto dom, 10 ottobre 2004 22:38

    Oddio non dirmi che devo fare il gioco dei cuccos e quello delle maschere vero? (mi riferisco al minigioco coi cuccos da usare nel posto giusto per svegliare i pigroni e al negozio di maschere). Dai su sii più dettagliato e già che ci sei dimmi una cosetta: per arrivare al tempio di acqua devo sorbirmi tutta la ice cavern?
    Non ricordo con precisione, comunque la biggoron puoi averla solo dopo aver finito la catena di baratti che parte proprio dall'uovo del cucco. Per il tempio dell'acqua non ricordo assolutamente...

  6. #56
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Ragfox ha scritto dom, 10 ottobre 2004 alle 22:48
    Uzi Rider ha scritto dom, 10 ottobre 2004 22:38

    Oddio non dirmi che devo fare il gioco dei cuccos e quello delle maschere vero? (mi riferisco al minigioco coi cuccos da usare nel posto giusto per svegliare i pigroni e al negozio di maschere). Dai su sii più dettagliato e già che ci sei dimmi una cosetta: per arrivare al tempio di acqua devo sorbirmi tutta la ice cavern?
    Non ricordo con precisione, comunque la biggoron puoi averla solo dopo aver finito la catena di baratti che parte proprio dall'uovo del cucco. Per il tempio dell'acqua non ricordo assolutamente...
    Una sola parola: ARGH!

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Voglio proporvi un nuovo argomento: vi siete accorti di come sia bastato mettere il nostro forum tra quelli ufficiali per veder lievitare il numero dei post giornalieri e delle nuove facce che intervengono.
    Possibile che fossero tutti così pigri prima, non ci sono state avventure con un Hype così grande da risvegliare l'interesse proprio ora... In ogni caso meglio così ovviamente.
    Chi ha chiavi di lettura migliori si faccia avanti.

  8. #58

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    pavel ha scritto lun, 11 ottobre 2004 15:34
    Voglio proporvi un nuovo argomento: vi siete accorti di come sia bastato mettere il nostro forum tra quelli ufficiali per veder lievitare il numero dei post giornalieri e delle nuove facce che intervengono.
    Possibile che fossero tutti così pigri prima, non ci sono state avventure con un Hype così grande da risvegliare l'interesse proprio ora... In ogni caso meglio così ovviamente.
    Chi ha chiavi di lettura migliori si faccia avanti.
    Non ci crederai, ma stavo giusto pensando la stessa cosa.
    Alla fine credo sia un semplice fatto di visibilita' e di comodita'.

  9. #59
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    In effetti ci stavo pensando acnhe io in questi giorni.
    Sembra strano, ma sembra proprio che basti che un forum sia in primo piano per dargli pià importanza. Io stesso ne dubitavo, ma mi devo proprio ricrdere.

    Per Uzi: per una volta potresti anche fare un piccolo sforzino e giocarci a un gioco in inglese, invece di avere solo degli inutili pregiudizi sulla lingua cmq se Majora's Mask non varrebbe la pena di essere giocato perchè è solo in inglese.
    Se dovessi ragionare sempre così mi sarei perso tatni di quei capolavori

  10. #60

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    pavel ha scritto lun, 11 ottobre 2004 alle 15:34
    Voglio proporvi un nuovo argomento: vi siete accorti di come sia bastato mettere il nostro forum tra quelli ufficiali per veder lievitare il numero dei post giornalieri e delle nuove facce che intervengono.
    Possibile che fossero tutti così pigri prima, non ci sono state avventure con un Hype così grande da risvegliare l'interesse proprio ora... In ogni caso meglio così ovviamente.
    Chi ha chiavi di lettura migliori si faccia avanti.
    Semplice questione di visibilità. Prima in pochissimi sapevamo dell'esistenza di questo forum(e infatti tutti aprivano i topic sulle AG in Sala Giochi...)

  11. #61
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    NEO-GEO ha scritto lun, 11 ottobre 2004 alle 17:42

    Per Uzi: per una volta potresti anche fare un piccolo sforzino e giocarci a un gioco in inglese, invece di avere solo degli inutili pregiudizi sulla lingua cmq se Majora's Mask non varrebbe la pena di essere giocato perchè è solo in inglese.
    Se dovessi ragionare sempre così mi sarei perso tatni di quei capolavori
    Gneh heh heh ma non è che disprezzo l'inglese, è per pura praticità. Mi trovo meglio a leggere una storia in italiano che non in inglese, peno sia così per tutti no?

    Ah già... HO OTTENUTO LA BIGGORON SWORD!!! YEEEHAYYY!!!

  12. #62
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Uzi Rider ha scritto lun, 11 ottobre 2004 20:03

    Gneh heh heh ma non è che disprezzo l'inglese, è per pura praticità. Mi trovo meglio a leggere una storia in italiano che non in inglese, peno sia così per tutti no?

    Ah già... HO OTTENUTO LA BIGGORON SWORD!!! YEEEHAYYY!!!
    quanto ci hai messo ?

  13. #63
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    NEO-GEO ha scritto lun, 11 ottobre 2004 alle 20:08
    Uzi Rider ha scritto lun, 11 ottobre 2004 20:03

    Gneh heh heh ma non è che disprezzo l'inglese, è per pura praticità. Mi trovo meglio a leggere una storia in italiano che non in inglese, peno sia così per tutti no?

    Ah già... HO OTTENUTO LA BIGGORON SWORD!!! YEEEHAYYY!!!
    quanto ci hai messo ?
    Ci ho messo un bel po. Il problema era trovare la persona su cui usare il cucco blu. Passando per caso nel bosco perduto, mentre cercavo gli Skull Guys, ho visto una specie di essere schifoso e deforme, poi mi sono accorto che era un tipo che dormiva. ho usato il cucco e il resto è venuto da se.

    Accidentaccio... 8io credevo che il Forest Temple fosse insopportabile perchè terribilmente inquietante, ma lo shadow temple è peggio di un film horror.

  14. #64
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Uzi Rider ha scritto lun, 11 ottobre 2004 21:35
    NEO-GEO ha scritto lun, 11 ottobre 2004 alle 20:08
    Uzi Rider ha scritto lun, 11 ottobre 2004 20:03

    Gneh heh heh ma non è che disprezzo l'inglese, è per pura praticità. Mi trovo meglio a leggere una storia in italiano che non in inglese, peno sia così per tutti no?

    Ah già... HO OTTENUTO LA BIGGORON SWORD!!! YEEEHAYYY!!!
    quanto ci hai messo ?
    Ci ho messo un bel po. Il problema era trovare la persona su cui usare il cucco blu. Passando per caso nel bosco perduto, mentre cercavo gli Skull Guys, ho visto una specie di essere schifoso e deforme, poi mi sono accorto che era un tipo che dormiva. ho usato il cucco e il resto è venuto da se.

    Accidentaccio... 8io credevo che il Forest Temple fosse insopportabile perchè terribilmente inquietante, ma lo shadow temple è peggio di un film horror.
    lo shadow temple è il più brutto, ma con uno dei boss più belli secondo me ovviamente.

  15. #65
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    A me è piaciuto il moniboss Dark Link (appare in qusi tutti gli Zelda vero?) perchè bello tosto e agile. Un avversario alla mia altezza insomma. Vabbè per buttarlo giù bastava la Biggoron....

  16. #66

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Uzi Rider ha scritto mar, 12 ottobre 2004 14:19
    (appare in qusi tutti gli Zelda vero?)
    no

  17. #67
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Ragfox ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 19:18
    Uzi Rider ha scritto mar, 12 ottobre 2004 14:19
    (appare in qusi tutti gli Zelda vero?)
    no
    Sei sicuro? Mi avevano detto che c'era anche in Link's Awakening e in A link to the past

  18. #68
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    NEO-GEO ha scritto lun, 11 ottobre 2004 alle 23:21
    Uzi Rider ha scritto lun, 11 ottobre 2004 21:35
    NEO-GEO ha scritto lun, 11 ottobre 2004 alle 20:08
    Uzi Rider ha scritto lun, 11 ottobre 2004 20:03

    Gneh heh heh ma non è che disprezzo l'inglese, è per pura praticità. Mi trovo meglio a leggere una storia in italiano che non in inglese, peno sia così per tutti no?

    Ah già... HO OTTENUTO LA BIGGORON SWORD!!! YEEEHAYYY!!!
    quanto ci hai messo ?
    Ci ho messo un bel po. Il problema era trovare la persona su cui usare il cucco blu. Passando per caso nel bosco perduto, mentre cercavo gli Skull Guys, ho visto una specie di essere schifoso e deforme, poi mi sono accorto che era un tipo che dormiva. ho usato il cucco e il resto è venuto da se.

    Accidentaccio... 8io credevo che il Forest Temple fosse insopportabile perchè terribilmente inquietante, ma lo shadow temple è peggio di un film horror.
    lo shadow temple è il più brutto, ma con uno dei boss più belli secondo me ovviamente.
    Bongo Bongo secondo me doveva fare il batterista. Era difficile capire come batterlo all'inizio... quelle manacce arrivano da tutte le parti e lo scudo non serve a nulla... a proposito di scudi e mani... dove si prendono il Mirror Shield e i Silver e Golden gauntlets?

  19. #69
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    [quote title=Uzi Rider ha scritto mar, 12 ottobre 2004 21:25]
    NEO-GEO ha scritto lun, 11 ottobre 2004 alle 23:21

    Bongo Bongo secondo me doveva fare il batterista. Era difficile capire come batterlo all'inizio... quelle manacce arrivano da tutte le parti e lo scudo non serve a nulla... a proposito di scudi e mani... dove si prendono il Mirror Shield e i Silver e Golden gauntlets?
    abbia pazienza,
    Spoiler:
    sono gli ultimi oggetti che recuperi

  20. #70

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Uzi Rider ha scritto mar, 12 ottobre 2004 21:23
    Ragfox ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 19:18
    Uzi Rider ha scritto mar, 12 ottobre 2004 14:19
    (appare in qusi tutti gli Zelda vero?)
    no
    Sei sicuro? Mi avevano detto che c'era anche in Link's Awakening e in A link to the past
    Ti han detto male. Dark Link compare solo in due episodi.
    In A Link to the Past compare solo nella versione per GameBoy (e' un livello aggiuntivo per 4 Swords)

  21. #71
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Ragfox ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 13:48
    Uzi Rider ha scritto mar, 12 ottobre 2004 21:23
    Ragfox ha scritto mar, 12 ottobre 2004 alle 19:18
    Uzi Rider ha scritto mar, 12 ottobre 2004 14:19
    (appare in qusi tutti gli Zelda vero?)
    no
    Sei sicuro? Mi avevano detto che c'era anche in Link's Awakening e in A link to the past
    Ti han detto male. Dark Link compare solo in due episodi.
    In A Link to the Past compare solo nella versione per GameBoy (e' un livello aggiuntivo per 4 Swords)
    Ah meno male! Ho appena comprato Link to the Past per GBA in italiano. Costava un po ma se è davvero il capolavoro che dicono ne varrà la pena

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Scusate se dovete parlare di Zelda (da 2 pag a questa parte) andate su Consolemania party, vabbè che qui si parla di tutto, ma siete un pò monotematici!

  23. #73
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Joe Slap ha scritto gio, 14 ottobre 2004 11:29
    Scusate se dovete parlare di Zelda (da 2 pag a questa parte) andate su Consolemania party, vabbè che qui si parla di tutto, ma siete un pò monotematici!
    lo stavco per dire io

    è vero qua non si parla più d'altro, e inoltre non ci sono più neanche i vecchi frequentanti. RAGZZI TORNATE non ce la faccio più a parlare di Zelda

  24. #74

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Bravo NEO, hai ragione!


    Comunque, volevo chiedere una cosa riguardo a Wind Waker...

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    pak, dove sei?

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato