+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501

Discussione: [2] SCUMM Bar

  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Luciofox ha scritto ven, 05 novembre 2004 alle 09:45
    Diario del capitano. Data astrale 05112004
    Sono in universita', oggi e' giorno d'esame. Veramente l'esame e'alle 14:30 MA ho deciso di venire un po' prima per studiare
    Ok, non e' vero. In realta' sono venuto prima per incontrarla. E infatti la trovo li' alla stazione (in effetti e' lei che trova me, ma sono dettagli...)
    Direi che e' andata bene. Si e' chiaccherato del piu' e del meno(senza farfugliare, incredibile!), ma non le ho chiesto il numero(anche perche' a Lambrate abbiamo incontrato una sua amica, per cui sono rimasto fregato).
    Vi chiedo un consiglio: stasera cerchero' di prendere il suo stesso treno(ovviamente a lei diro' che ho finito tardi...). Secondo voi e' saggio chiederle il numero? Le dico una cosa del tipo: senti, che ne dici di scambiarci i numeri? Se vuoi puoi trasferirti direttamente a casa mia, ma forse sarebbe meglio iniziare con i numeri...
    Che ne dite?

    Io prevedo il disastro...
    Ti ho già dato il mio parere in chat.

  2. #202
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Luciofox ha scritto ven, 05 novembre 2004 alle 09:45
    Diario del capitano. Data astrale 05112004
    Sono in universita', oggi e' giorno d'esame. Veramente l'esame e'alle 14:30 MA ho deciso di venire un po' prima per studiare
    Ok, non e' vero. In realta' sono venuto prima per incontrarla. E infatti la trovo li' alla stazione (in effetti e' lei che trova me, ma sono dettagli...)
    Direi che e' andata bene. Si e' chiaccherato del piu' e del meno(senza farfugliare, incredibile!), ma non le ho chiesto il numero(anche perche' a Lambrate abbiamo incontrato una sua amica, per cui sono rimasto fregato).
    Vi chiedo un consiglio: stasera cerchero' di prendere il suo stesso treno(ovviamente a lei diro' che ho finito tardi...). Secondo voi e' saggio chiederle il numero? Le dico una cosa del tipo: senti, che ne dici di scambiarci i numeri? Se vuoi puoi trasferirti direttamente a casa mia, ma forse sarebbe meglio iniziare con i numeri...
    Che ne dite?

    Io prevedo il disastro...
    vai Lucio
    penso che così vada bene, mi riaccomando non essere insicuro, e sgtai calmo, andrà bene vedrai
    in bocca allupo per sta sera.

  3. #203

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Finito adesso l'esame. Ho un mal di testa da competizione, MA credo (spero) che sia andato bene...
    Passando ad argomenti piu' importanti : oggi ho sottoposto il mio problema sia a Joe che a una mia compagna di corso ed entrambi concordano sul non chiederle adesso il numero(a meno che non capiti un'occasione irripetibile)...
    Siccome entrambi sono piu' esperti del settore ascoltero' il loro consiglio.
    Fra un'oretta vedro' di appostarmi in stazione per incontrarla e poi vedremo cosa succedera'...
    Grazie a tutti per i consigli

  4. #204
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Luciofox ha scritto ven, 05 novembre 2004 alle 16:45
    Finito adesso l'esame. Ho un mal di testa da competizione, MA credo (spero) che sia andato bene...
    Passando ad argomenti piu' importanti : oggi ho sottoposto il mio problema sia a Joe che a una mia compagna di corso ed entrambi concordano sul non chiederle adesso il numero(a meno che non capiti un'occasione irripetibile)...
    Siccome entrambi sono piu' esperti del settore ascoltero' il loro consiglio.
    Fra un'oretta vedro' di appostarmi in stazione per incontrarla e poi vedremo cosa succedera'...
    Grazie a tutti per i consigli
    ehi anchio ero daccordo

  5. #205

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    NEO-GEO ha scritto ven, 05 novembre 2004 alle 16:56
    Luciofox ha scritto ven, 05 novembre 2004 alle 16:45
    Finito adesso l'esame. Ho un mal di testa da competizione, MA credo (spero) che sia andato bene...
    Passando ad argomenti piu' importanti : oggi ho sottoposto il mio problema sia a Joe che a una mia compagna di corso ed entrambi concordano sul non chiederle adesso il numero(a meno che non capiti un'occasione irripetibile)...
    Siccome entrambi sono piu' esperti del settore ascoltero' il loro consiglio.
    Fra un'oretta vedro' di appostarmi in stazione per incontrarla e poi vedremo cosa succedera'...
    Grazie a tutti per i consigli
    ehi anchio ero daccordo
    Ops...chiedo scusa. E' stata una semplice dimenticanza dettata dai postumi dell'esame(a me fanno lo stesso effetto di una sbornia pesante).

    Per caso capitate mai a Milano? Potremmo andare a mangiare una pizza tutti assieme

  6. #206
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Luciofox ha scritto ven, 05 novembre 2004 alle 17:00
    NEO-GEO ha scritto ven, 05 novembre 2004 alle 16:56
    Luciofox ha scritto ven, 05 novembre 2004 alle 16:45
    Finito adesso l'esame. Ho un mal di testa da competizione, MA credo (spero) che sia andato bene...
    Passando ad argomenti piu' importanti : oggi ho sottoposto il mio problema sia a Joe che a una mia compagna di corso ed entrambi concordano sul non chiederle adesso il numero(a meno che non capiti un'occasione irripetibile)...
    Siccome entrambi sono piu' esperti del settore ascoltero' il loro consiglio.
    Fra un'oretta vedro' di appostarmi in stazione per incontrarla e poi vedremo cosa succedera'...
    Grazie a tutti per i consigli
    ehi anchio ero daccordo
    Ops...chiedo scusa. E' stata una semplice dimenticanza dettata dai postumi dell'esame(a me fanno lo stesso effetto di una sbornia pesante).

    Per caso capitate mai a Milano? Potremmo andare a mangiare una pizza tutti assieme
    uhm mi sa che siamo un po' troppo distanti

  7. #207

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Non c'era...

  8. #208
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Luciofox ha scritto ven, 05 novembre 2004 alle 19:18
    Non c'era...
    non ti tirare giù per questo lucio
    vedrai che la ricontrerai presto, magari la prossima volta che parti
    coraggio

  9. #209
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Ciao Lucio.. sono riuscito solo ora a leggere le ultime novità! Sono molto felice che tu sia riuscito a beccarla e a parlare senza farfugliare!! Con questa costanza e con tanta pazienza vedrai che ce la farai! Per la pizza si potrebbe anche fare, anche se sono di Brescia non mi ci vuole molto ad arrivare a Milano! Tu di dove sei esattamente?

    PS Oggi (ormai ieri) 5 novembre è il mio compleanno!

    AUGURIIIIII!!!

  10. #210

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    headlong78 ha scritto sab, 06 novembre 2004 alle 00:52
    Ciao Lucio.. sono riuscito solo ora a leggere le ultime novità! Sono molto felice che tu sia riuscito a beccarla e a parlare senza farfugliare!! Con questa costanza e con tanta pazienza vedrai che ce la farai! Per la pizza si potrebbe anche fare, anche se sono di Brescia non mi ci vuole molto ad arrivare a Milano! Tu di dove sei esattamente?

    PS Oggi (ormai ieri) 5 novembre è il mio compleanno!

    AUGURIIIIII!!!

    AUGURI!!

    Io abito a meta strada tra Milano e Bergamo. Vedremo, anche perchè mi sa che ci siamo solo io te e Aragorn...

  11. #211
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Luciofox ha scritto sab, 06 novembre 2004 alle 11:07
    headlong78 ha scritto sab, 06 novembre 2004 alle 00:52
    Ciao Lucio.. sono riuscito solo ora a leggere le ultime novità! Sono molto felice che tu sia riuscito a beccarla e a parlare senza farfugliare!! Con questa costanza e con tanta pazienza vedrai che ce la farai! Per la pizza si potrebbe anche fare, anche se sono di Brescia non mi ci vuole molto ad arrivare a Milano! Tu di dove sei esattamente?

    PS Oggi (ormai ieri) 5 novembre è il mio compleanno!

    AUGURIIIIII!!!

    AUGURI!!

    Io abito a meta strada tra Milano e Bergamo. Vedremo, anche perchè mi sa che ci siamo solo io te e Aragorn...
    Be io sono di forlì arrivare fino a milano è un po' lunghina per me.

  12. #212
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    3, NUMERO PERFETTO!

    Aspetto news..

  13. #213
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    headlong78 ha scritto sab, 06 novembre 2004 alle 13:48
    3, NUMERO PERFETTO!

    Aspetto news..
    no ancora meglio:
    "3 is a magic number!!!"



  14. #214
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    NEO-GEO ha scritto sab, 06 novembre 2004 alle 14:38
    headlong78 ha scritto sab, 06 novembre 2004 alle 13:48
    3, NUMERO PERFETTO!

    Aspetto news..
    no ancora meglio:
    "3 is a magic number!!!"


    GRANDE NEO!

    Da appassionato dei Queen direi anche:

    "I WANT TO BE THREE, I WAANT TO BE THREE!!"


  15. #215
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Non c'entra un tubo, però la mia amica qui presente ha appena detto una cosa che mi ha fatto scompisciare dal ridere, magari farà ridere anche voi .. (anche se dubito! )

    "Uè, pirla, certe cose le conosco anche io, non è che scendo dai monti solo con la piena! "


  16. #216

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    headlong78 ha scritto sab, 06 novembre 2004 alle 19:42
    Non c'entra un tubo, però la mia amica qui presente ha appena detto una cosa che mi ha fatto scompisciare dal ridere, magari farà ridere anche voi .. (anche se dubito! )

    "Uè, pirla, certe cose le conosco anche io, non è che scendo dai monti solo con la piena! "

    Così senza contesto non fa molto ridere... (Anche se il contesto credo di averlo capito... )

  17. #217

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Devo chiedervi l'ennesimo consiglio
    Domani c'è la possibilità che la reincontri in treno. Secondo voi sarebbe cosa buona e giusta se la invitassi a pranzo?

  18. #218
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Luciofox ha scritto dom, 07 novembre 2004 alle 11:40
    Devo chiedervi l'ennesimo consiglio
    Domani c'è la possibilità che la reincontri in treno. Secondo voi sarebbe cosa buona e giusta se la invitassi a pranzo?


    cavolo Lucio ma ha delle buone idee, perchè chiedei sempre conferma?

  19. #219

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    NEO-GEO ha scritto dom, 07 novembre 2004 alle 13:36
    Luciofox ha scritto dom, 07 novembre 2004 alle 11:40
    Devo chiedervi l'ennesimo consiglio
    Domani c'è la possibilità che la reincontri in treno. Secondo voi sarebbe cosa buona e giusta se la invitassi a pranzo?


    cavolo Lucio ma ha delle buone idee, perchè chiedei sempre conferma?

    Così se mi manda a quel paese posso dare la colpa a voi...

  20. #220
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Beh, Lucio, il problema è che i caratteri delle persone sono talmente tanti e vari che è dura darti dei consigli, perchè da uno stesso comportamento ottieni 20 reazioni diverse da altrettamente 20 persone diverse. Il modo migliore, secondo me, è essere se stessi! Se riesci ad essere te stesso in qualunque modo vadano le cose non avrai rimpianti... Fidati, non c'è un modo giusto per fare le cose in questo campo, ma c'è il TUO modo di fare le cose e se non sarà quello giusto vorrà dire che non era la persona giusta per te. Se sarai stato te stesso, potrai dispiacerti ma non potrai rimpiangerti niente!

    Premio come post più scontato del mese!!

    In c..o al Licaone!!!

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Salve, scusate ma sono stato via dal forum per due giorni, è venuta un'amica finlandese e mi sono impegnato a portarla in giro per tutto il weekend.

    Lucio, raccontami di oggi.

  22. #222

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Joe Slap ha scritto lun, 08 novembre 2004 alle 08:57
    Salve, scusate ma sono stato via dal forum per due giorni, è venuta un'amica finlandese e mi sono impegnato a portarla in giro per tutto il weekend.

    Lucio, raccontami di oggi.
    Non l'ho trovata neanche oggi...

  23. #223
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: SCUMM Bar


    La prossima volta dai ...

  24. #224
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Lucio non si è fatto sentire, mi sa che l'ha invitata a cena!

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: SCUMM Bar

    Serata alcolica..






+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato