+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 620
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Sono contento che Dudley si liberi dal disastro che è Phoenix in questo momento!

    Bella trade per i Clips comunque, sono due giocatori che mi piacciono tantissimo e credo che nel posto giusto possano fare davvero bene. Quasi rosico che siano andati proprio ai Clippers

  2. #102
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    sembra una buona trade per i clippers. vediamo se rivers manterrà la sua reputazione anche senza i big three di boston.

  3. #103
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    i thunder perdono pezzi, martin firma per i timberwolves. la trade di harden rischia di diventare un disastro totale.

  4. #104
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Bè ma Martin era un disastro per OKC. Gli conviene cercare un giocatore che sappia tirare pure dal lato destro dal campo... e che la trade di Harden fosse stata un disastro si capiva subito... tra l'altro non capisco bene cosa vogliano fare con Lamb... cioè, non mi pareva mica uno scarsoide. Invece bò, i clipper hanno un tiratore ed un'ala piccola per me misteriosa, cosa se ne fanno? Non potevano cercare di prendere Josh Smith?

  5. #105
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Effettivamente cosa te ne fai di due dei migliori tiratori NBA quando hai la migliore PG della lega
    Hanno Griffin, che se ne fanno di Josh Smith?

  6. #106
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Si ma Reddick entra dritto dritto come starting guard, e per una squadra il cui grosso problema è la difesa, per quanto ho potuto vedere, non mi pare l'aggiunta più opportuna... Reddick è abbastanza nullo in difesa... Potrebbe giocare alla Ray Allen visto l'arrivo di Rivers, ma non mi pare proprio lo stesso giocatore... Dudley presumibilmente è un upgrade in quanto Butler ormai era un vecchietto, ma a livello di tiratore non è un grosso miglioramente su Butler, e Dudley ha anche la caratteristica di essere un altro giocatore abbastanza lento per il suo ruolo in difesa... vedremo. Nella mia mente la cosa non funziona in quanto secondo me i Clippers per essere da titolo devono aggiungere un'altro legittimo giocatore all-star perchè secondo me Griffin non lo è... Smith nella mia mente poteva giocare small forward, perchè tanto il suo gioco di post è quello che è... quasi nullo.

  7. #107
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Redick come difensore non è poi così male, ma effettivamente dietro sono un po' leggerini a livello difensivo
    Su Dudley ti invito a guardare le percentuali da 3 ai Suns quando c'era Nash: parliamo anche del 45% da 3. Se non è un tiratore lui... e con CP3 affianco può assestarsi su livelli simili.

    Smith a me non fa impazzire. Griffin probabilmente il titolo non te lo fa vincere, ma Smith ancora meno.

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Non potevano cercare di prendere Josh Smith?
    Non credo avessero particolare bisogno di un 3 senza tiro da fuori / di un 4 che si diverte a tirare male dalla media
    Comunque Dudley non è così misterioso dai, ormai è un po' di anni che gioca ad un buon livello. Un role player ovviamente, ma utilissimo imho.


    Edit: comunque condivido il parere su Griffin, non è ancora ad un livello tale da portarti al titolo. Valuterei anche l'utilità di Jordan, che non mi piace molto. Avrebbero bisogno di un upgrade anche lì, ma intanto si sono assicurati una potenza di fuoco notevole dal perimetro, che quando hai un mago del pick&roll in campo è sempre buona cosa.
    Vediamo se Rivers riesce a portare qualche schema difensivo efficace per fargli fare il salto.
    Ultima modifica di Zaknafein; 03-07-13 alle 08:36:48

  9. #109
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    KG era perfetto per quella squadra e quella situazione.

  10. #110
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Jordan non è un buon giocatore secondo me, ma allo stato attuale delle cose non è che potrebbero permettersi di meglio. L'hanno pagato pure troppo per quello che vale, quando lo hanno rinnovato, ma sul mercato adesso non mi pare ci sia qualcuno in grado di fargli fare un salto di qualità. Se Rivers riesce a mettere in piedi un valido sistema difensivo, DJ può fare la sua parte (son riusciti a far sembrare decente Perkins...) Per questo pensavo che i Clippers mirassero ad una stella, perchè adesso ne hanno una e forse mezza, il resto son buoni giocatori. Evidentemente sono convinti che il loro problema non sia principalmente questo ma il sistema di gioco, teoricamente con Rivers dovrebbero sistemare questo aspetto.

  11. #111
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    O magari riescono a far difendere Crawford... quello si che sarebbe un super upgrade nello spot di guardia...

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Eh, se Crawford difendesse sarebbe un po' come se Tony Allen tirasse col 40% da 3

    Comunque si, non c'era in giro molto a parte KG con quelle caratteristiche. E' che il contratto di Jordan è pure pesantino, non è che lo pagano due bruscolini. E' anche vero che nei finali di partita c'era in campo Odom e non lui, quindi forse il centro che parte in quintetto gli interessa relativamente (però fosse in loro mi preoccuperei lo stesso perchè la coppia di lunghi Odom-Griffin può essere anche fantastica in attacco, ma difensivamente potrebbe essere terribile contro certe squadre).

  13. #113
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Dipende Odom come scende dal letto.

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Ottima premessa per una squadra da titolo

  15. #115
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Bè ma in realtà ormai credo che non si possa più fare affidamento su Odom... non è quello dei Lakers e non mi sembra che abbia mostrato che possa essere in grado di tornare ad esserlo.

  16. #116

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Ma è vero che Datome probabilmente andrà a Boston o a Memphis?

  17. #117
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Ma è vero che Datome probabilmente andrà a Boston o a Memphis?
    Pare di si, io dubito ancora sulla sua efficacia nelle vesti di role player ma tant'è.

    Sui Clippers, non capisco se stiano cercando di tradare Griffin o no. Se questa è l'intenzione, devono stare attenti a cosa prendono perchè secondo me le possibilità di sbagliare sono più di quelle di prenderci. E secondo me devono liberarsi di un paio di pesi morti, che stando così le cose sono più dannosi che altro, e mi riferisco a Odom ed a Crawford, secondo me decisamente più penalizzanti del seppur criticabile Griffin.

  18. #118
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Oddio, Crawford quest'anno ha giocato benissimo. Ma effettivamente con JJ e Dudley ha poco senso.
    Secondo me il piano A era quello di mandare via uno tra Griffin e Jordan per prendere Garnett. Sfumato KG, intanto hanno deciso di rinforzare il perimetro. Griffin non mi sembra ancora giocatore da titolo (e Billups un paio di settimane fa ha detto che è troppo un "nice guy") ma con un sistema di gioco serio potrebbe crescere parecchio

  19. #119
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Nice guy? In che senso? Non è aggressivo?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  20. #120
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    "I don't agree that Blake Griffin is soft. But what I will say about Blake is that he's maybe too nice of a guy," Billups said. "Because there's been times in games where people take shots at Blake. And I tell him if that's me, you're going to have to take this two- or three-game suspension, and I'm going to punish somebody.
    "That's just how I'm built. Blake is not really built like that. He's ... too soft of a guy inside for him to be like, 'All right, I'm just going to hurt somebody.' He just won't do it. I wish he would, and I think that people would look at him a lot different if he did that. But he's just not that kind of person."
    Billups said "there's nobody that works harder" than Griffin, but the three-time All-Star would benefit if the Clippers were able to add "a veteran down low to help him ... to push him along a little faster."

  21. #121
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Mah, non sono così d'accordo... Griffin ha già una buona reputazione per essere un flopper e per attaccare soprattutto il ferro con dei gomiti un po' troppo in fuori, chiedere a Pau Gasol... andare anche ogni tanto a cercare il contatto apposta non so quanto possa essergli d'aiuto nella lega...

  22. #122
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Se ho capito bene dice il contrario, ossia che gli avversari spesso prendono di mira Blake e lui non glielo fa pagare dall'altra parte del campo.
    (ossia, loro ti picchiano, tu picchia più forte)

  23. #123
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Two more years in San Antonio per Manu Ginobili.

  24. #124
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    due anni farebbero 37
    direi che chiude giustamente la carriera agli spurs

  25. #125
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Giusto in tempo per impedire per altri due anni che Duncan vinca un altro anello

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato