+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 620
  1. #126
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    spero per gli spurs che gli abbiano ridotto drasticamente l'ingaggio, può essere ancora utile ma quest'anno è crollato a livello di produzione (prima o poi doveva accadere)

  2. #127
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Dovrebbe essere un biennale da 14 milioni, quindi ingaggio dimezzato rispetto all'ultima stagione.
    E lascerebbe spazio agli Spurs per operare sul mercato, con tutto il rinnovo di Splitter (pare 36x4, un po' altino IMHO ma non tanto per il valore del giocatore quanto per i brutti PO che ha fatto)
    Ultima modifica di Vitor; 03-07-13 alle 21:14:10

  3. #128
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    eh ingaggio dimezzato ma comunque troppo. mi sembra che gli spurs siano un po' troppo sentimentali.

  4. #129
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Alla fine credo che il loro obiettivo sia quello di vincere con questo gruppo, e basta.
    Tanto pare che Pop mollerà appena lo farà Duncan, quindi ci sono questi ultimi gettoni da giocarsi e preferiranno farlo tutti insieme.


    Ah, per rimanere in tema col titolo del topic... si legge un Howard molto soddisfatto della proposta dei Warriors e si ipotizza S&T con Bogut, Thompson e Barnes.

  5. #130
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    fossi GS non lo farei

  6. #131
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Pardon, Bogut (in scadenza) e Barnes O Thompson. Credo Barnes perché Thompson con Kobe non troverebbe troppo spazio. Tanto torna presto, con tutto il tendine smaciullato

    Clippers su Landry
    Ultima modifica di Vitor; 03-07-13 alle 22:30:23

  7. #132
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Brad Stevens nuovo coach dei Celtics. Per chi non lo conoscesse, è l'autore del doppio miracolo di Butler in NCAA.
    Giovane e molto promettente, certo c'è da vedere l'adattamento al basket ed ai giocatori NBA.

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Bogut è proprio il tipico giocatore da D'Antoni

    Scherzi a parte, io traderei Barnes, anche se ha fatto ottimi playoffs, e mi terrei Thompson, che mi sembra molto più utile o in generale meno rimpiazzabile.

  9. #134
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Eh però se Barnes è quello dei PO è un potenziale crack
    (e potrebbe servire per contenere Durant e LeBron)

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Eh lo so, però 12 partite sono pochine per giudicare un giocatore e la serie contro San Antonio è stata piuttosto particolare (giocando in pratica da 4 in un quintetto piccolissimo).
    E' un po' una scommessa, come 3/4 delle trade nba, Howard compreso.

    Personalmente, se dovessi costruire una squadra da titolo (e se prendi Howard l'obiettivo deve per forza essere qualcosa in più del secondo turno), preferirei avere delle certezze piuttosto che dei prospetti. Poi oh, come minimo va a finire che Barnes ai Lakers diventa fortissimo e GSW rosica per i prossimi 15 anni.

  11. #136
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    pensieri sparsi: per quanto ami Manu, io non so se lo avrei rinnovato a cuor leggero, non per il valore (anche a 35 anni) del giocatore, ma che san antonio continui a vincere con i big three, di cui 2 avanti con l'età e soggetti a infortuni continui (imho non completamente recuperabili a quell'età e giocandone 100 l'anno) ed uno bionico, ma comunque avanti con l'età, mi sembra improbabile.

    Su Billups: ok che Griffin è soft, è anche vero però che billups ha giocato spesso e volentieri assieme a completi psicopatici . A parte gli scherzi, sarà un flopper o quello che volete, ma, come dice billups, ha voglia di lavorare, mezzi fisici quasi infiniti ed una base di partenza su cui indubbiamente si può agire per bene. Non mi pare che ci siano possibilità di scambio abbastanza soddisfacenti, allo stato attuale. E ultimo, ma non ultimo: ma se non credi ciecamente in un giocatore come puoi, anche se sei la dirigenza clippers, offrirgli quel contratto?
    Ultima modifica di Sbonk; 03-07-13 alle 23:44:58

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Voglio dirlo oggi perchè poi domani "è troppo facile dirlo adesso". Se Datome finirà in NBA farà cagare a spruzzo.

    Segnatevi pure il post, così potete lullarmi in caso contrario

  13. #138
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    boh io non seguo il campionato italiano, che caratteristiche ha?

  14. #139
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Brad Stevens nuovo coach dei Celtics. Per chi non lo conoscesse, è l'autore del doppio miracolo di Butler in NCAA.
    Giovane e molto promettente, certo c'è da vedere l'adattamento al basket ed ai giocatori NBA.
    trovo molto divertente che i giornalisti che seguono la NCAA siano già a frignare per la perdita.

  15. #140
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Mi piace la scelta di Boston rispetto alle altre ipotesi che avevate riportato ... Speriamo che lo tengano per più anni , fino alla fine della ricostruzione

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  16. #141
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Brad Stevens nuovo coach dei Celtics. Per chi non lo conoscesse, è l'autore del doppio miracolo di Butler in NCAA.
    Giovane e molto promettente, certo c'è da vedere l'adattamento al basket ed ai giocatori NBA.
    Rondo se lo mangia a colazione...

  17. #142
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Secondo me i Warriors hanno molto da perderci in quello scambio... Bogut secondo me non è peggio di Howard, ma diciamo che sia un po' peggio, l'unico suo grande dubbio è rimanere intatto fisicamente, cosa su cui non metterei più la mano sul fuoco nemmeno su Howard, che tra l'altro frigna di brutto per ogni doloretto. Ma il vero deal breaker è Barnes: il ragazzo ha talento a manate, l'hanno visto tutti, imho ci perdono un sacco a darlo via.

  18. #143
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    boh io non seguo il campionato italiano, che caratteristiche ha?
    Attaccante molto completo, segna da ogni posizione. In Europa è un 3 ma spesso anche in post, riceve bene spalle a canestro e va di giro e tiro. Segna in avvicinamento, dalla media, da 3... È intelligente, umile, gran lavoratore.
    Però fisicamente sarebbe tutto da costruire, difensivamente non so quanto reggerebbe... anche io credo che potrebbe faticare molto, anche perché, a differenza del Belinelli dell'epoca, è molto più maturo cestisticamente e quindi non ha quell'incoscienza che ti fa prendere i tiri per metterti un mostra. Questo è indubbiamente un pregio, quello di fare quello che ti chiede la squadra, ma potrebbe anche farti notare di meno.

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    trovo molto divertente che i giornalisti che seguono la NCAA siano già a frignare per la perdita.
    Beh, per la NCAA è una bella perdita. Butler aveva fatto tantissimo in questi anni e si vociferava che Stevens (che è più giovane di Garnett ) potesse essere l'erede di coach K a Duke

  19. #144
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?


  20. #145
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Attaccante molto completo, segna da ogni posizione. In Europa è un 3 ma spesso anche in post, riceve bene spalle a canestro e va di giro e tiro. Segna in avvicinamento, dalla media, da 3... È intelligente, umile, gran lavoratore.
    Però fisicamente sarebbe tutto da costruire, difensivamente non so quanto reggerebbe... anche io credo che potrebbe faticare molto, anche perché, a differenza del Belinelli dell'epoca, è molto più maturo cestisticamente e quindi non ha quell'incoscienza che ti fa prendere i tiri per metterti un mostra. Questo è indubbiamente un pregio, quello di fare quello che ti chiede la squadra, ma potrebbe anche farti notare di meno.
    Visto chi abbiamo preso come coach, potrebbe avere anche un senso ai Celtics.

  21. #146
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Visto chi abbiamo preso come coach, potrebbe avere anche un senso ai Celtics.
    Sul coach Stevens: ma 22 milioni per 6 anni? Ad un esordiente? Spoelstra che è bianellato quest'anno ne prendeva 3, il reverendo ne prende(va) 1

  22. #147
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Sembra che Tyreke Evans possa essere mandato ai Pelicans in cambio di Vasquez e Robin Lopez. Mah, a me Evans piace tanto come giocatore, ma finisce in una squadra che nel ruolo di 2 ha già Eric Gordon e lo sta pagando come un giocatore franchigia... sembra che ci sia la possibilità di un ruolo da sesto uomo... un sesto uomo da 44 milioni su 4 anni... mah! Oppure dovrebbe giocare SF, dove diciamocela tutta, non ha certo fatto impazzire il mondo della NBA...

  23. #148
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Potrebbero provare a tradare Gordon, ma con quel contratto e quelle ginocchia chi se lo prende?

    Al Jefferson ai Bobcats, 41x3
    Ultima modifica di Vitor; 04-07-13 alle 18:53:40

  24. #149
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Biennale per Earl Clark a Cleveland. Considerata anche la pick di Bennett, c'è un bel cartello VENDESI su Tristan Thompson?
    Oh, Woj dice che gli Spurs sono interessati a Belinelli
    Non voglio pensare a Tranquillo
    Ultima modifica di Vitor; 04-07-13 alle 20:32:01

  25. #150
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Deal will be completed July 10, sources say, sending Evans to Pelicans via S-and-T. Robin Lopez to Portland; Greivis Vasquez to Sacramento.
    Portland metterebbe delle pick, se ho capito bene.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato