+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 25 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 620
  1. #201
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    beh a new orleans dietro paul aveva fatto molto bene. oltretutto è ancora giovane, possibile che quello a dallas sia stato solo un anno storto.

  2. #202
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    A tal proposito qualche giorno fa ho letto questo articolo molto interessante
    http://www.sportsmediawatch.com/2011...-numbers-game/
    appunto, che poi in nba Boston e LA si son spartiti un sacco di titoli, in NFL la cosa è ancora più marcata, contando che hanno vinto il titolo squadre provenienti da posti tipo Green Bay (franchigia storicissima, basti citare Brett Favre, di una città di 100.000 abitanti), Tampa Bay, Cincinnati e Saint Louis (che negli ultimi anni ha vinto pure due titoli nel baseball)

  3. #203
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    beh a new orleans dietro paul aveva fatto molto bene. oltretutto è ancora giovane, possibile che quello a dallas sia stato solo un anno storto.
    Sìsì, possibilissimo.
    E' che da noi ha fatto veramente schifo e dopo averlo visto ripetutamente buttare i palloni in modo che neanche so dire (non è che la passava fuori, ma la scaricava SEMPRE nel modo migliore per lanciare il contropiede avversario, c'era pure una statistica in merito ) non posso neanche sentirlo nominare

  4. #204
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Allora ci prenderemo la prima inculata di Silver.
    E ho trovato anche come. Lakers in piena modalità tanking

    (Kaman con D'Antoni, mah)

  5. #205
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    E ho trovato anche come. Lakers in piena modalità tanking

    (Kaman con D'Antoni, mah)
    Eh allora se vogliono tankare che mettano Kobe in injury list almeno metà stagione

  6. #206
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: waiting for a new Dwightmare?

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    E ho trovato anche come. Lakers in piena modalità tanking

    (Kaman con D'Antoni, mah)
    Ti dirò: alla fine secondo me faremo male ma non malissimo... quindi una mezza classifica bassa nè carne nè pesce...

  7. #207
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Nooooo i Fakers hanno amnistiato World Peace

    Speriamo riesca a trovare qualche contratto da altre squadre

  8. #208
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Tankano tutti poi finisce come il 2010, tutti a dare contratti assurdi a gente improbabile perchè comunque i fenomeni, quelli veri, in una squadra sola possono giocare. Comunque non capisco, l'intento dei lakers non penso possa essere quello di avere scelte super alte al draft (a meno di scambi di picks a cui però ho rinunciato a star dietro), ma di dominare la free agency del prossimo anno (e sembra chiaro a chi stiano puntando), quindi che tanki a fare? Per avere oltre a uno-due FA di grido anche una scelta alta ma non altissima?

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Tankano tutti poi finisce come il 2010, tutti a dare contratti assurdi a gente improbabile perchè comunque i fenomeni, quelli veri, in una squadra sola possono giocare. Comunque non capisco, l'intento dei lakers non penso possa essere quello di avere scelte super alte al draft (a meno di scambi di picks a cui però ho rinunciato a star dietro), ma di dominare la free agency del prossimo anno (e sembra chiaro a chi stiano puntando), quindi che tanki a fare? Per avere oltre a uno-due FA di grido anche una scelta alta ma non altissima?
    L'anno prossimo ci sono Carmelo Anthony e LeBron James free agent e penso che i Lakers punteranno a prendere il primo visto che LeBron non ce lo vedo proprio in squadra con Kobe.
    Secondo voi LeBron rimarrà a Miami o cambierà di nuovo? Io lo vedrei bene a Boston, un buon posto per fare la storia e con una squadra da rifondare.

  10. #210
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Non abbiamo spazio nel cap per prendere nessuno l'anno prossimo.

  11. #211
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Non abbiamo spazio nel cap per prendere nessuno l'anno prossimo.
    Se a Boston fossero un po' lungimiranti inizierebbero a crearselo già da ora. L'aver ceduto Pierce e Garnett in questo momento secondo me ci sta, ormai con loro era difficile ottenere risultati nel presente.
    Però se smantelli devi farlo in modo da poter rifondare sul serio

  12. #212
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Il problema è il contratto di merda di Gerald Wallace. Il buyout tendenzialmente non serve (mi sembra che i soldi dati al giocatore per levarsi dalle palle rimangano comunque a libro paga, sicuramente l'anno in cui lo fai, non so come funzioni gli anni successivi), l'amnistia non si può fare, l'unica mi sembra sia l'eccezione che permette di spalmare la cifra dovuta sul doppio degli anni.

  13. #213
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    L'anno prossimo ci sono Carmelo Anthony e LeBron James free agent e penso che i Lakers punteranno a prendere il primo visto che LeBron non ce lo vedo proprio in squadra con Kobe.
    Secondo voi LeBron rimarrà a Miami o cambierà di nuovo? Io lo vedrei bene a Boston, un buon posto per fare la storia e con una squadra da rifondare.
    mah, non so se Anthony sia tanto meglio dal punto di vista della convivenza con Kobe, che fra l'altro nel 2015 ne fa anche 37. Lebron ha dimostrato di non essere solo un realizzatore, Carmelo ancora no ed il primo dà mooolte più garanzie per puntare da subito al titolo. Oggi come oggi Lebron è un cheat, solo averlo in squadra ti mette sulla buona strada. Senza contare che LBJ+Lakers significa tanti, ma tanti soldi. Secondo me è lui l'obiettivo primario.

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    mah, non so se Anthony sia tanto meglio dal punto di vista della convivenza con Kobe, che fra l'altro nel 2015 ne fa anche 37. Lebron ha dimostrato di non essere solo un realizzatore, Carmelo ancora no ed il primo dà mooolte più garanzie per puntare da subito al titolo. Oggi come oggi Lebron è un cheat, solo averlo in squadra ti mette sulla buona strada. Senza contare che LBJ+Lakers significa tanti, ma tanti soldi. Secondo me è lui l'obiettivo primario.
    Sembra che Melo e Kobe siano amici, mentre non si può dire lo stesso con LeBron, grande rivale di Kobe.
    Comunque anche secondo me Anthony non è un grande giocatore, solo un buon realizzatore

  15. #215
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Boh, io non ricordo grosse schermaglie tra LeBron e Bryant

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Trovato ora su facebook.

    Con chi mi piacerebbe giocare? Che domande, due su tutti, Chris Paul e LeBron James. CP3 perché riesce sempre ad alzare in maniera esponenziale il rendimento dei compagni di squadra, LBJ perché rende semplice il gioco degli altri, e io so bene di essere più di un normale realizzatore. Bisogna ammettere che sta tenendo medie assurde, così come fece Oscar (Robertson ndr)"

    -Kobe Bean Bryant
    Inizia lo scouting di Kobe
    Penso che voglia a tutti i costi vincere il sesto anello prima di ritirarsi per eguagliare Jordan e forse si è reso conto che l'unico modo per farlo è giocare con LeBron

  17. #217
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Lebron non è così scemo da andare a giocare con un vecchietto senza un tendine... non gli conviene per niente. E poi dovrebbe rimanere a Miami, il fatto che Lebron sia il giocatore bravo e vincente che è adesso è merito suo senz'altro ma sicuramente gran merito è di Miami che l'ha messo nella posizione di stradominare, se adesso se ne andasse sarebbe veramente ridicolo.

    E poi i Lakers che se ne fanno di Anthony, con Melo non vinci nulla e Bryant lo sa bene.

  18. #218
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Insomma i Lakers (e Kobe) sono spacciati

  19. #219
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Bè non ci sono solo loro free agents nel 2014 eh... ci sono

    PG: Irving, Stuckey, Knight, Rubio, Parker, Wall, Lillard
    SG: Wade, Thompson, Crawford, Gordon, Hayward, Beal, Turner
    SF: James, Gay, Deng, Barnes, Parsons, Granger, George, Anthony, Leonard
    PF: Faried, Nowitzky, Randolph, Monroe, Gasol, Davis, Stoudemire, Bargnani, Favors
    C: Blatche, Varejao, Bosh, Drummond, Bogut, Vucevic, Valanciunas, Cousins, Gortat, Kanter, Hawes

    Cioè, c'è pieno di giocatori forti da cui pescare, i Lakers non credo avranno grossi problemi a rimettere su un team se hanno cap space.

  20. #220
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Quanti di questi non sono restricted? Irving per esempio, il primo che ho visto, ha la Team Option del contratto da rookie.

  21. #221
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Diventa troppo complicato da scrivere... qui la lista con tutte le opzioni http://www.hoopsworld.com/2014-nba-free-agents

  22. #222
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Mi sono scordato di inserire Austin Rivers

    Qualche giorno fa mi sono imbattuto in questo video:



    A che pick l'han preso a questo...

  23. #223
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Come funziona la free agency per i sophomore? I vari Lillard, Barnes, Beal... saranno restricted free agent?

  24. #224
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Diventa troppo complicato da scrivere... qui la lista con tutte le opzioni http://www.hoopsworld.com/2014-nba-free-agents
    Eh ma così consideri free agent gente che non lo sarà al 99%

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Come funziona la free agency per i sophomore? I vari Lillard, Barnes, Beal... saranno restricted free agent?
    Nel corso del secondo anno i team esercitano la team option, se ricordo bene

  25. #225
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Summer 2013: bye Dwight bye

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Nel corso del secondo anno i team esercitano la team option, se ricordo bene
    Allora direi che salvo infortuni gravi Lillard e Barnes non saranno free agent l'anno prossimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 25 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato