+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Planetary annihilation

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Planetary annihilation

    indie game a 83 euro e posizionato tra i piu' venduti. le cose sono due: o e' un capolavoro della storia umana tutta o la gente non sa come buttare i soldi. se qualcuno lo ha preso dirima la questione. io non ci penso proprio

  2. #2
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Planetary annihilation

    Volendo c'è un discussione già aperta nella sezione strategici qui:

    http://www.***************.it/forum/...y-Annihilation

    Comunque la questione del prezzo è legata al fatto che l'accesso alla alpha era stato concesso per quella cifra a chi aveva versato nel kickstarter e quindi per non fare un torto a nessuno è cosí anche per lo steam early access.
    La domanda più importante secondo me è se nel 2013 un RTS con il gameplay di total annihalation ha ancora senso, specie dopo 2 supreme commander, ma stando alla classifica di vendite di Steam direi che ho già la mia risposta.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Planetary annihilation

    quindi era la seconda, pago 83 euro per fargli da tester e magari 8 ai saldi quando esce finito? non mi pare un grande affare, ma se lo vendono vuol dire che hanno raGGione loro.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Planetary annihilation

    Fai come se la pagina steam dell'early access non fosse mai esistita così non ti scandalizzi e lo compri normale quando esce

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Planetary annihilation

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Volendo c'è un discussione già aperta nella sezione strategici qui:

    http://www.***************.it/forum/...y-Annihilation

    Comunque la questione del prezzo è legata al fatto che l'accesso alla alpha era stato concesso per quella cifra a chi aveva versato nel kickstarter e quindi per non fare un torto a nessuno è cosí anche per lo steam early access.
    La domanda più importante secondo me è se nel 2013 un RTS con il gameplay di total annihalation ha ancora senso, specie dopo 2 supreme commander, ma stando alla classifica di vendite di Steam direi che ho già la mia risposta.
    Mancano ancora tutte le features che rendono PA diverso da ta e sc. Ovvero poter zompare sui pianeti e sganciare un asteroide sul capoccione del commander nemico, o usare tale asteroide come base secondaria.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato