+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito [2] Topic classe Paladino

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33210

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    E intanto kivanuccio ieri si è preso L'auraston Hammer ed i guanti Lawbringer

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-12-03
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ragazzi sono nuovo di questo fantastico gioco, ho scelto la classe Paladin ed è venuta ora di aggiungere anche i talenti.
    Mi date una buona o la migliore impostazione dei talenti per il paladino che cè ,allo stato attuale.Grazie.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    falco71 ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 11:04
    Ragazzi sono nuovo di questo fantastico gioco, ho scelto la classe Paladin ed è venuta ora di aggiungere anche i talenti.
    Mi date una buona o la migliore impostazione dei talenti per il paladino che cè ,allo stato attuale.Grazie.
    Se leggi le pagine precedenti a questa di questo post, avrai la risposta che cerchi.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 09:28
    Fenris ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 17:14
    Guido ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 15:36
    illello ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 11:56
    Ciao ,

    sono al 27 e nn riesco proprio a uccidere il Lupone Butcher(una specie di boss) nelle cucine di Shadowfang Keep, xke' ad ogni colpo mi suga anke il mana e quindi nn posso curarmi
    (a nulla vale usare il "Blessing of Wisdom" )

    Avete qualke strategia utile per vincerlo da solo???

    Read u soon

    Lello
    Se vuoi fare le istanze da solo, hai sbagliato gioco.
    Oddio,l'unica volta che son andato allo shadowfang keep all'epoca della quest per il verigan l'ho fatto in solo

    Però non mi ricordo niente o quasi ^^
    Si infatti, io il verigan me lo sono fatto in solo al 26, e proprio a shadowfang keep ho fatto il 27. Se è il boss sotto (quello di guardia al tizio che apre la porta) mi ricordo che era con 2 add, ma uno ero riuscito a pullarlo da solo. Poi ovviamente bolla, loh, insomma tutto quello che avevo e ce l'ho fatta.
    Se è un altro boss non ha senso farlo da solo (e cmq ora come ora basta che chiami un compagno di gilda 60 e in 2 min te lo butta giù...).

    La quest del Verigan's Fist l'hai fatta da solo???
    cmq si, il boss alla prigione fa ridere, nn era quello ke dicevo io...
    Non e'ke ti ricordi di preciso dove hai trovato il famoso martello da fabbro?

    Cosi vado, lo prendo e saluto tutti

    Read u soon

    Lello

  6. #6

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    illello ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 17:26
    Non e'ke ti ricordi di preciso dove hai trovato il famoso martello da fabbro?
    Sì la quest l'ho fatta tutta in solo, e non sono l'unico. Il martello è il pezzo a sfk? per quello devi arrivare dove il tizio ti apre la porta, ti mantieni a sx, killi quelli che aggri (c'è qualche sthealtato), e vai avanti fino alle stalle. è appoggiato in una cassa di fronte ai cavalli.

  7. #7
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    JohnVS ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 18:09
    illello ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 17:26
    Non e'ke ti ricordi di preciso dove hai trovato il famoso martello da fabbro?
    Sì la quest l'ho fatta tutta in solo, e non sono l'unico. Il martello è il pezzo a sfk? per quello devi arrivare dove il tizio ti apre la porta, ti mantieni a sx, killi quelli che aggri (c'è qualche sthealtato), e vai avanti fino alle stalle. è appoggiato in una cassa di fronte ai cavalli.
    Che bei ricordi ^^.

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    OOOOOOOOOOK! Vaaaaaaaa Bene!

    ty

    bb

    LL...ehm volevo dì Lello

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Pippazzo
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Etnaland
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    falco71 ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 11:04
    Ragazzi sono nuovo di questo fantastico gioco, ho scelto la classe Paladin ed è venuta ora di aggiungere anche i talenti.
    Mi date una buona o la migliore impostazione dei talenti per il paladino che cè ,allo stato attuale.Grazie.
    io ti direi di cambiare pg(sono pala anche io)... se no continua con onore perchè sta classe fa soffrire molto... ...il propietario!
    E' un po' come l'inter... ...unico obbiettivo: SOFFRIRE A BESTIA!

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di supersam
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Beh.. personalmente non mi sono mai lamentato della mia classe.
    Sicuramente ripensando agli errori di gioventù, quando ero un pala speccato full protection (ero l'ultimo a morire nelle istance, non generavo aggro e mi sentivo inutile), adesso mi vengono i brividi...
    Ma se riesci a capire il ruolo della tua classe (full support e un discreto curatore se equippato degnamente) hai un ottimo pg.
    Paladini si nasce, non si diventa. Il paladino è una vocazione, e così va giocato. Non per zergare ad AV o per farmare..

  11. #11
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Pippazzo ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 23:45
    falco71 ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 11:04
    Ragazzi sono nuovo di questo fantastico gioco, ho scelto la classe Paladin ed è venuta ora di aggiungere anche i talenti.
    Mi date una buona o la migliore impostazione dei talenti per il paladino che cè ,allo stato attuale.Grazie.
    io ti direi di cambiare pg(sono pala anche io)... se no continua con onore perchè sta classe fa soffrire molto... ...il propietario!
    E' un po' come l'inter... ...unico obbiettivo: SOFFRIRE A BESTIA!


    supersam ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 10:38
    Ma se riesci a capire il ruolo della tua classe (full support e un discreto curatore se equippato degnamente) hai un ottimo pg.
    Paladini si nasce, non si diventa. Il paladino è una vocazione, e così va giocato. Non per zergare ad AV o per farmare..
    Uno sperebbe anche di menare le mani, di tanto in tanto ^^. Cmque é vero, é una vocazione.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Son entrato sul test server...

    ....e son dovuto scappare subito su runetotem per non impazzire.4 pezzi di judgment (più tutto il resto) son troppo da vedersi su così all'improvviso ^^

    Sfrutterò la cosa per provare l'holy spec gia che così son messi i talenti (ma che strano,non l'avrei mai detto )

    Nel frattempo posso dire che il bug del "ritardo" del proc di SoC a quanto pare c'è anche su quello di SoR,anche visivamente si vede che arriva in ritardo rispetto al colpo che lo origina

  13. #13
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Facci sapere Fenris .

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Manco a dirlo qualcos altro che non va c'è...

    SoR con benediction:
    -server live=102 mana al rank 8
    -server test=170 mana al rank 8

    Considerando che quello che doveva aver il costo rialzato perchè subiva due volte lo sconto di benediction era il seal of justice (che infatti è passato da 137 a 166 mana) qualcosa non quadra...

    P.s:pensandoci è probabile che sia una correzione non segnalata,102 mana è esattamente lo stesso costo del SoR rank 5,mentre i rank 6/7 costan di più (uso talmente tanto il righteousness da quando ho il command che neppure ci avevo fatto caso).Strano però che non l'abbian segnalata nelle patch notes

  15. #15
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Azzo, rimane così conveniente il command?
    Tu lanci spesso il Judgement? Che impressione ti da? E' utile solo se il mob é stunnato oppure anche liscio rulla?

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Personalmente mi ci son sempre trovato benissimo.

    Dipende soprattutto dalla combinazione armi che ho preso (dal liv 47 quando ho preso il truesilver champion non son più sceso sotto 3 sec di attack speed) e dalle stat che mi ritrovo ma il SoR non renderebbe altrettanto

    Quote:
    E' utile solo se il mob é stunnato oppure anche liscio rulla?
    Dipende principalmente da quanto + dmg hai.Io non ne ho moltissimo ma riesco comunque a giudicare sui 400-450dmg a bersaglio stunnato e 230-280 su bersaglio cosciente considerando il JoCr (anche qualcosa di più,sto andando spannometricamente dato che non sto li a segnarmi i danni ^^),niente di trascendentale ma comunque buono contando che ogni 8 secondi so che è li



    Virando un attimo discorso,devo dire di non esser rimasto totalmente indifferente al passaggio sul pala holy nel test server.....Così ho pensato un po su a come investire i punti che ho messo all'epoca in talenti che poi ho usato pochissimo ma non ho mai avuto ragione di cambiare spendendo un patrimonio

    Così da questa
    http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/newlayout/paladin/talents.html? 0550310202000050015100000000005205051020 0100

    Sarei arrivato a questa
    http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/newlayout/paladin/talents.html? 0550310252100050020000000000005205051020 0000

    Retribution mi resterebbe identico tranne la sanctity aura che purtroppo non trovo modo di usare mai

    Holy....Devo dire di esser rimasto oscenamente colpio dalla coppia illumination-divine favor come "boost di autosopravvivenza".Però c'è da dire che il mio %spellcrit è abbastanza ridicolo quindi la fonte più sicura di uso per illumination sarebbe proprio quella cura ogni 2min

    Protection sarebbe quello più cambiato...Rinunciare alla BoK mi dispiacerebbe ma parlando di self buff non la uso praticamente mai.Anche abbandonare toughness mi lascia qualche dubbio,non è un gran bonus in fin dei conti ma girando con 2h quei 500 armor circa che perderei (se ho fatto bene i conti,senza devotion sono sui 4800 armor) non son proprio noccioline.

    Insomma,qualche parere mi farebbe comodo...

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Sinceramente non vedo nessun motivo per non andare full holy. Holy Power e' insieme ad Illumination il miglior talento che i paladini hanno, rinunciarci per prendere Deflection (mica tanki no?) mi sembra assurdo. Holy Shock non e' sta cosa eccezionale, ma ora che funziona con divine favor anche offensivamente, ogni due minuti fa danni decorosi e comunque e' l'unica cosa ranged che abbiamo.

    Guardian's favor e' un bel talento, ma in 5 punti in improved devotion sono proprio buttati. A mio parere o si va per almeno 11 punti in protection per BoK (build da raid) oppure zero punti e bon.

    Poi dipende anche da come giochi, ma a mio parere che sia pvp o pve 31-33 punti in holy sono sempre la scelta migliore (e puoi anche tenere eye for an eye che comunque a me non piace affatto).

    Evviva i bellissimi talenti paladini e la grande scelta di build possibili!

  18. #18

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Io devo ancora sistemare un paio di talenti, dato che Sanctity aura, eye for an eye e, soprattutto, unyiedling faith li reputo abbastanza inutili.
    Per ora ho dubbi soltanto su queste due template, preferendo, sempre per ora, quella retribution.
    http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/newlayout/paladin/talents.html? 0550310151135100000000000000050035151000 0000
    http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/newlayout/paladin/talents.html? 0550310150000000000000000000050035351000 3051

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    LordKivan ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 10:42
    Io devo ancora sistemare un paio di talenti, dato che Sanctity aura, eye for an eye e, soprattutto, unyiedling faith li reputo abbastanza inutili.
    Per ora ho dubbi soltanto su queste due template, preferendo, sempre per ora, quella retribution.
    http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/newlayout/paladin/talents.html? 5550310052105100000000000000005230051020 0000#none

    http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/newlayout/paladin/talents.html? 5550310052105100000000000000005230051020 0000#none
    Sistema i link.

  21. #21

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana
    Messaggi
    4,679

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    ok ti sei accorto

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 19:39
    Manco a dirlo qualcos altro che non va c'è...

    SoR con benediction:
    -server live=102 mana al rank 8
    -server test=170 mana al rank 8

    Considerando che quello che doveva aver il costo rialzato perchè subiva due volte lo sconto di benediction era il seal of justice (che infatti è passato da 137 a 166 mana) qualcosa non quadra...

    P.s:pensandoci è probabile che sia una correzione non segnalata,102 mana è esattamente lo stesso costo del SoR rank 5,mentre i rank 6/7 costan di più (uso talmente tanto il righteousness da quando ho il command che neppure ci avevo fatto caso).Strano però che non l'abbian segnalata nelle patch notes
    Si deve essere buggato.
    Rank 8 costa come il 5, 6 e 7 di più.

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Pippazzo
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Etnaland
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/newlayout/paladin/talents.html? 0550302252105150004000000000005005001000 0000




    Che ne pensate di sto prete camuffato sotto la plate??

    E' pensato per PvE o perlomeno come supporto dove qualche mazzata la deve pur dare...(anche se il command me lo potevo risparmiare visto che raramente vai all'attakko)

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Pippazzo ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 14:45
    http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/newlayout/paladin/talents.html? 0550302252105150004000000000005005001000 0000

    Che ne pensate di sto prete camuffato sotto la plate??

    E' pensato per PvE o perlomeno come supporto dove qualche mazzata la deve pur dare...(anche se il command me lo potevo risparmiare visto che raramente vai all'attakko)
    Insomma...

    Holy: Consacration? 1 punticino mica stonava tanto.
    Se ti vedi come pretino e vuoi fare supporto Lasting Judgement è un must (non puoi colpire continamente il bersaglio)

    Protection: Supporto e non vai a prendere BoK ?

    Retribution: Meglio BoM di Benediction se fai supporto e non fai seal/judge di continuo.
    Parry? Ma sei pretino o tank?

    Ergo: http://www.wow-europe.com/en/info/basics /talents/newlayout/paladin/talents.html? 0550312252135150320100000000050000000000 0000

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato