+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Il lightforge ore dovresti trovarlo sulla barca affondata appena fuorii menethil (e nei murloc che la infestano) una volta che hai quella parte della quest

    Per la kor gem devi andare ad auberdine e parlare con un npc li,che poi ti manderà ad ashenvale dentro blackfathom deeps (o come caspio si chiama il posto)


    Tutto se la memoria mi assiste ^^

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    No, non c'e' nessun pezzo dai murloc.

    I pezzi sono:
    - nelle Deadmines
    - Blackfathom Deeps prima dell'ingresso dell'instance
    - a Lock Modan nel campo degli ogre elite
    - nella Shadowfang Keep

    Per i dettagli http://wow.allakhazam.com/db/quest.html? wquest=1654

  3. #153

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto lun, 10 luglio 2006 alle 15:00
    No, non c'e' nessun pezzo dai murloc.

    I pezzi sono:
    - nelle Deadmines
    - Blackfathom Deeps prima dell'ingresso dell'instance
    - a Lock Modan nel campo degli ogre elite
    - nella Shadowfang Keep

    Per i dettagli http://wow.allakhazam.com/db/quest.html? wquest=1654

    riverisco eccellenza

  4. #154

    Predefinito REDEMPTION: una quest 'scomparsa'

    Salve, vi chiedo aiuto e consiglio per un mio amico di gilda che da poco ha cominciato a gestire un pg paladino.
    Il problema è questo: è ormai a lvl 26 ma non ha mai ottenuto la quest (13 lvl) "The Tome of Divinity" che apre la chain fino al conseguimento dello spell 'redemption'.
    Duthorian Rall non gliela dà e non si capisce perché... dovrebbe consegnargli un tomo ma non lo fa.
    Ne sapete qsa? Ho letto di un paly 46lvl che non ha mai ottenuto la quest... si tratta di un bug? ma come è possibile un bug 'individuale'?

    Grazie della attenzione, spero in una vostra risposta perché tale paladino sta meditando di deletare il pg e spero non accada.

    Ciao!

    Eflamma Valente ('Moebius')

  5. #155
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: REDEMPTION: una quest 'scomparsa'

    Eflamma ha scritto lun, 10 luglio 2006 alle 16:07
    Salve, vi chiedo aiuto e consiglio per un mio amico di gilda che da poco ha cominciato a gestire un pg paladino.
    Il problema è questo: è ormai a lvl 26 ma non ha mai ottenuto la quest (13 lvl) "The Tome of Divinity" che apre la chain fino al conseguimento dello spell 'redemption'.
    Duthorian Rall non gliela dà e non si capisce perché... dovrebbe consegnargli un tomo ma non lo fa.
    Ne sapete qsa? Ho letto di un paly 46lvl che non ha mai ottenuto la quest... si tratta di un bug? ma come è possibile un bug 'individuale'?

    Grazie della attenzione, spero in una vostra risposta perché tale paladino sta meditando di deletare il pg e spero non accada.

    Ciao!

    Eflamma Valente ('Moebius')
    Credo sia un problema noto, che succede solo ad alcuni: digli di mandare un ticket al GM, dovrebbe sbloccargli la quest

  6. #156
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: REDEMPTION: una quest 'scomparsa'

    [OT on]

    Ciao Efla benvenuta

    [OT off]

  7. #157

    Predefinito Re: REDEMPTION: una quest 'scomparsa'

    LarsenB ha scritto lun, 10 luglio 2006 alle 16:22


    Credo sia un problema noto, che succede solo ad alcuni: digli di mandare un ticket al GM, dovrebbe sbloccargli la quest
    Uhm, mi sa che è l'unica....
    Ti ringrazio molto.
    A quanto sembra allora era come immaginavo, un problema non nuovo.


  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto lun, 10 luglio 2006 alle 15:00
    No, non c'e' nessun pezzo dai murloc.

    I pezzi sono:
    - nelle Deadmines
    - Blackfathom Deeps prima dell'ingresso dell'instance
    - a Lock Modan nel campo degli ogre elite
    - nella Shadowfang Keep

    Per i dettagli http://wow.allakhazam.com/db/quest.html? wquest=1654


    Quella dei murloc deve essere una qualche altra quest che ho mischiato

  9. #159
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    E' un pezzo della chain per fare l' offhand che richiede Sven a Duskwood

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    vero

    Quanto ci mettono a tornar su i server,voglio vedere per quanto poco non ho fatto il rank 12

  11. #161

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    grazie a tutti, ieri mi sono soloizzato il martello a SFK, al primo naga ho preso la gemma e prendere l'oro dagli ogre e' stata una passeggiata


    volevo sapere qualcosa su protection, il talento finale vale la pena di prenderlo? e il ramo in generale, e' buono per expare?

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Er matusa ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 11:05
    volevo sapere qualcosa su protection, il talento finale vale la pena di prenderlo? e il ramo in generale, e' buono per expare?
    Non hai letto i post precedenti?
    Se c'è un punto che non è in dubbio è l'inutilità di protection (se non sfottere i rogue )

  13. #163
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Er matusa ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 11:05
    grazie a tutti, ieri mi sono soloizzato il martello a SFK, al primo naga ho preso la gemma e prendere l'oro dagli ogre e' stata una passeggiata


    volevo sapere qualcosa su protection, il talento finale vale la pena di prenderlo? e il ramo in generale, e' buono per expare?
    Sinceramente in protection io non ci metterei neanche un punto.

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Cricque
    I'm going to keep this simple, please don't troll, flame etc. I myself am in a raiding guild, cleared AQ40, working on Maexna in Naxx now, i've been playing this game for over a year now. I haven't played beta. i'll try to be as constructive as possible and just present some minor upgrades to some spells


    What is still wrong according to alot of people :
    ---------------------------------------- ----------------


    * no controllable dps / too low dps
    * protection tree is not usefull, besides for BOK, which is a pain to spec for
    * crappy 31point talents
    * Lots of talents not usefull¨



    As i see the paladin trees :
    -----------------------------------
    Holy - healing/damage
    Protection - not usefull at all
    Retribution - pvp/dps tree



    My major concerns :
    --------------------------


    * BOK should be a core ability, speccing into protection just for this item for raiding, well it's no more SOC, make it trainable at level 40, its just like innervate for druids, why do they get this for free, while paladins have the same problem, shamans even have it worse to spec for gimptide, please also think of these poor guys
    * Holy Shock should be a core ability on the same cooldown, doing the same damage
    * Pursuit of justice : 8% not stackable, its a nice ability, but make it 10% or 12%, that would really make it usefull and worth spending talent points in
    * Blessing Of Sancturay should be an 11 point talent where BOK is now
    * Judgements should have a 30 yard range, or at least an option to increase the range of judgements somewhere
    * Hammer Of Wrath, 1,5 second cast is easily interrupted, people are running around and getting at the back of you, and even when turning, you often get target needs to be in front of you
    * Attacking is still too luck based
    * For me protection tree has nothing remotely interesting besides improved Blessing of Protection, why not just make it a survival tree, add some increased stamina to it. And remove all the stuff which includes with shields and so on, we are not tanks, it causes faction imbalance if we could be very good tanks also. Add some mana regeneration stuff to it, like while casting regain 5% mana or so, now that would be worth speccing into this tree for




    Proposed changes :
    -------------------------

    Holy Tree :
    ------------


    * Holy Shock : basic ability for everyone, learnable at a trainer at level 40
    * Improved SOR : make it count for a bit more, so it is more viable, instead of 3% each talent point, make it 5% each talent point, so if you spend 5 points, you get a 25% boost into SOR
    * Unyielding faith : a nice talent, but could be alot better then it its now, in pvp we get feared/silenced alot, and then every spell is on cooldown, so instead of just fear/disorient, add silence to it and make it 10% per talent point
    * Lasting judgement : make this work for seal of the crusader also
    * New 31 point talent :
    Improved holy shock
    o 30 seconds is way too much for this weak heal/damage, even if its instant, so here are a few suggestions to this talent
    o Make it on a 15/20 second cooldown, this is the caster tree after all
    o Decrease the cooldown with 25% and buff the effect with 25% or 20%, just buff it


    OR

    Holy Heal
    o On every critical heal you land, a Heal over time will take place for the same amount as the heal was



    Protection Tree :
    ------------------


    * BOK : basic ability for everyone, learnable through quest/trainable at level 40
    * Move Sanctuary to 11 point talent
    * Add a talent to increase stamina with an extra 10%
    * Add a talent to increase mana regeneration while casting with max 10%



    Retribution Tree :
    -------------------


    * Pursuit Of Justice : make it 10% or 12%
    * Vindication : Let is give an armor penetration or an extra boost to judgement, also let it work on raid bosses, hence why the extra boost to judgements would be nice and easy to implement
    * Make repentance 30 yards
    * Remove the 5% parry, instead add a talent to increase range of judgements, also 5 points max
    [/pre] - Ranged Judgement : - Increase the range of your judgements by 1 yard ( 5 points, so tops 5 yards )
    - Increase the range of your judgements by 2 yard ( 5 points, so tops 10 yards )
    An increase in 10 yards might be a bit too much, but 5 yards extra would be very very nice[/pre]



    General changes :
    ------------------------


    * Since 1.11 alot of our abilities get resisted, judgements/shocks/excorsism gets resisted alot more, SOC gets alot of misses/parried/dodged, look into the code, and bring it back like it was, cause seeing holy shock and 4x judgements resisted in 1 fight on the same target is ridiculous in pvp
    * BOK and Holy Shock a core ability, like explained in the trees
    * Hammer of Wrath, either make this spell

    o lower casting time to 1 second
    o instant, but increase the cooldown to 10 seconds
    o even when target runs out of range while you are casting, make it land on him, even when he healed back to full, when you started casting, it should land, not get aborted cause the target is above 20% again ( my favourite )

    * Teleport to Cathedral : idea comes from this post - https://forums-en.wow-europe.com/thread. aspx?fn=wow-paladin-en&t=144861& p=1&tmp=1#post144861
    Basically let us have some way to have an ability like shamans ( astral recall ) and druids teleport to moonglade

    o Humans get a teleport to Stormwind Chapel
    o Dwarfs get a teleport to Ironforge
    o Draenei in the future to there hometown

    and just put it on a 4 hour cooldown, it would just be nice to use this once in a while, or you could just choose 1 church in a town and that would be for the rest of WOW, not changeable, so everybody would have the option to put it to F/Stormwind/Darnassus

    * When an enemy dies, judgement timers should be reset again, so you can judge right away ( for instance crusader ) (* Almost forgot this ), yes even 8 seconds is too much when you kill an enemy with a judgement, but should only be allowed to judge wisdom/light/crusader, so no SOR/SOC





    Alot of things i proposed are very small things/changes just to improve some things. I have never seen strikes, i don't want to bring up the debate on strikes, or SOC bugs etc, just lets keep it clean and constructive and don't add comments like we are fine, learn to play, reroll etc
    Una lettura che consiglio.

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Non sono malvagie,anche se alcune idee forse sono un poco eccessive

    L'unica che non mi sconfiffera è l'estensione di range ai judgment,alla fine van bene così come sono












    E per passare un secondo ai fatti miei: non mi è bastato lo standing 2 per arrivare al rank 12

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Fenris ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 14:10
    Non sono malvagie,anche se alcune idee forse sono un poco eccessive

    L'unica che non mi sconfiffera è l'estensione di range ai judgment,alla fine van bene così come sono












    E per passare un secondo ai fatti miei: non mi è bastato lo standing 2 per arrivare al rank 12
    Si il range del judge va bene così, e l'idea di avere un HoT è un pò da nerfare.

  17. #167
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 14:22
    Fenris ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 14:10
    Non sono malvagie,anche se alcune idee forse sono un poco eccessive

    L'unica che non mi sconfiffera è l'estensione di range ai judgment,alla fine van bene così come sono












    E per passare un secondo ai fatti miei: non mi è bastato lo standing 2 per arrivare al rank 12
    Si il range del judge va bene così, e l'idea di avere un HoT è un pò da nerfare.
    Includerlo nel Holy shock? alla fine quello degli sciamani oltre al colpo ha anche l effetto "rallentemento", beh a noi dateci l' effetto curante

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 14:30
    GeeGeeOH ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 14:22
    Fenris ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 14:10
    Non sono malvagie,anche se alcune idee forse sono un poco eccessive

    L'unica che non mi sconfiffera è l'estensione di range ai judgment,alla fine van bene così come sono

    E per passare un secondo ai fatti miei: non mi è bastato lo standing 2 per arrivare al rank 12
    Si il range del judge va bene così, e l'idea di avere un HoT è un pò da nerfare.
    Includerlo nel Holy shock? alla fine quello degli sciamani oltre al colpo ha anche l effetto "rallentemento", beh a noi dateci l' effetto curante
    Si relegarlo ad effetto secondario solo agli holy shock, e non a tutte le cure (u HL critico da 3k + altri 3k hot sono troppi)

  19. #169
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Ovviamente semrpe se Holy shock viene data come skill a tutti, magari un punto talento ti server per sbloccare questa possibilità.
    Andiamo a chiedere se ci assumono alla Blizzard ?

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Tralasciando cosa mettere come talenti al loro posto, io vorrei veramente lo shock e il bok come abilità trainabili.
    Oddio pure il SoC... ma è troppo poi...

  21. #171
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 15:02
    Tralasciando cosa mettere come talenti al loro posto, io vorrei veramente lo shock e il bok come abilità trainabili.
    Oddio pure il SoC... ma è troppo poi...
    Lo shock di base e poi il punto in fondo per renderlo "particolare".
    Il Bok ho da capire che diamine ci faccia in protection, BoK libero subito !

  22. #172
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    GeeGeeOH ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 14:40
    Si relegarlo ad effetto secondario solo agli holy shock, e non a tutte le cure (u HL critico da 3k + altri 3k hot sono troppi)
    Piu' che altro e' inutile. Quante volte ti serve curare 6k hp?
    Un HoT come effetto secondario non mi piacerebbe per niente, perderebbe tutto il senso stesso del HoT (cioe' cura insta quando serve e/o preventiva e/o butta un HoT sul rogue e torna a curare il MT).

  23. #173
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Probabilmente è oldissimo ma ve lo metto lo stesso:

    http://www.warcraftmovies.com/movieview. php?id=21836

    Questo signori è un genio...

  24. #174
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Kemper Boyd ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 20:16
    GeeGeeOH ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 14:40
    Si relegarlo ad effetto secondario solo agli holy shock, e non a tutte le cure (u HL critico da 3k + altri 3k hot sono troppi)
    Piu' che altro e' inutile. Quante volte ti serve curare 6k hp?
    Un HoT come effetto secondario non mi piacerebbe per niente, perderebbe tutto il senso stesso del HoT (cioe' cura insta quando serve e/o preventiva e/o butta un HoT sul rogue e torna a curare il MT)
    Per questo avrebbe più senso applicato all'Holy Shock , se questo avesse però anche un CD minore (almeno della metà, anche tramite talenti ---> 3 pt. talento, 5 secondi l'uno di sconto al CD)
    Cmq di idee intelligenti (per carità, così come di vaccate solenni) ne ho lette tante nei forum ufficiali e non....tanto sinchè la Blizzard non decide qualcosa (magari ascoltarci? ) son tutte chiacchere e basta

    E chi mette punti in protection è un burfaldino!

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Paladino

    Aldila' di cooldown, costo di mana, effetto e cazzivari, una cosa servirebbe assolutamente a Holy Shock: 40 yards di range. Ovviamente parlo della parte healing, per il lato damage 20 yards ci stanno, ma per curare con 20 yd non serve veramente a niente.

    Insomma e' un talento da 31 punti, ha un range corto, un cooldown di 30 secondi ed un rapporto effetto/mana circa 1:1. Praticamente ogni altra skill del gioco ha al massimo due di queste tre limitazioni, tutte quante per una final sono davvero troppe.

    Comunque ormai ho rirollato e cambiato main, quindi bon hanno vinto loro. Io ci ho provato e sperato, pazienza.

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato