+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    wyvern lo vedo INUTILE in ogni istance hight level.. i rank successivi aumentano solo il danno e non il tempo dello sleep

  2. #227
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    ah, quindi restano 12 secondi? Allora dovrebbe essere una skill pensata per il pvp? Preferisco scattershot...

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Mezzolombardo
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Sono un troll Hunter di livello 20 vorrei sapere se posso utilizzare il fucile...
    Non trovo da nessuna parte il weapon master che mi insegni ad usarli Esiste?

  4. #229

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ace of Hearts ha scritto lun, 22 agosto 2005 alle 14:42
    Sono un troll Hunter di livello 20 vorrei sapere se posso utilizzare il fucile...
    Non trovo da nessuna parte il weapon master che mi insegni ad usarli Esiste?

    certo,devi andare a thunderbluff(la capitale tauren),nel mulgore;

    il weapon master ti puo' insegnare a usare il fucile

  5. #230
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Su un altro forum mi hanno detto che non è vero che lo scattershot non fa uscire dal combat, ma dal combat mode. In pratica fa smettere di colpire il personaggio per evitare di colpirlo con un colpo melee subito dopo lo sparo

    Se è vero...mestizia.

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Allora finalmente sono riuscito a testare il nuovo hunter sui server test e volevo dire le mie impressioni.
    Indipendentemente dal template che ho utilizzato, si ha comunque l'impressioni di avere tra le mani una classe decisamente più pericolosa di quella attuale, non so a cosa sia dovuta la cosa, ma a pelle è questa l'impressione che mi ha fatto.
    Sono partito con l'utilizzare un 21 in markmanship con 3o in survival, prendendo i talenti sufrfooted, survivalist, lighting reflex, savage strikes, e trap efficency.
    Utilizzando questo tamplate, la prima cosa che salta all'occhio è sicuramente la % di critico decisamente maggiore, dovuto sia a killer instinct che all'agilità molto alta di lr. Il 10% di vita in più è davvero bello, mentre invece non sono davvero riuscito a sentire la mancanza di deterrence, quindi meglio così.
    La resistenza agli effetti di rallentamento data da surfooted me la aspettavo decisamente migliore, dato che procca davvero poco, ma quando lo fa è in grado di salvarti la pelle. Sul server test poi, senza trinket gli warrior e i rogue sono davvero delle rotture dato che quando fanno hamstring o poison, devi stare li a prenderle come un idiota.
    Lighting reflex, con un equip che garantisce una buona agility, è in grado di dare un attack power quasi uguale a quello della trueshot aura, più i vari benefici che si ottengono dall'aumento di agility, %di crit, dodge, armor ecc ecc.
    Ho provato anche l' Aoth, e non mi sembra il caso di buttarci 5 punti. Procca nemmeno tanto male, il problema è che causa la dinamicità del gioco durante gli scontri, non si riesce minimamente a sfruttarlo, altro discorso potrebbe essere in PVE, dove i mob stanno fermi. Consiglio di prenderlo solo se si vuole fare una build beastmastery.
    Stasera magari provo anche a potenziare il pet così per sfizio. Comunque ho combattuto contro altri hunter beatmastery. Il pet diventa molto carino, ma il danno rimane cmq limitato. Lo stun è invece molto figo. Sarà un incubo per le classi caster, ma per warrior e paladini è poco più di un graffietto sull'armor.
    Poi l'ultimo talento che fa diventare il pet "inarrestabile" è ancora tutto da decifrare. Ho provato a fare scare beast su un pet con quel talento attivo, ma non è uscito "IMMUNE", ma bensì "RESIST"...
    Bon ho finito

  7. #232
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Molto bene. Io l'ho provato qualche giorno fa, ma il server crashava ogni 5 minuti.

    Scattershot?

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 10:37
    Molto bene. Io l'ho provato qualche giorno fa, ma il server crashava ogni 5 minuti.

    Scattershot?

    Non toglie dal combattimento, ma bensì dal combat. Quindi per far ricominciare ad attaccare lo stesso nemico dovrai dargli il comando. Cmq ora la FD non può essere resistita dai player, quindi con una macro si può risolvere il problema.

  9. #234
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Peccato. ora però c'è da rivalutare Wyvern Sting, l'hai provato?

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 15:03
    Peccato. ora però c'è da rivalutare Wyvern Sting, l'hai provato?
    Si l'ho provato. Come abilità in se è davvero bella, meno usless di quello che potrebbe sembrare e il danno e pure abbastanza alto. Il vero problema è che rinunciare a scatter shot, per il mio modo di giocare è davvero improponibile.

  11. #236

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Spazzy84 ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 16:47
    Antares ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 15:03
    Peccato. ora però c'è da rivalutare Wyvern Sting, l'hai provato?
    Si l'ho provato. Come abilità in se è davvero bella, meno usless di quello che potrebbe sembrare e il danno e pure abbastanza alto. Il vero problema è che rinunciare a scatter shot, per il mio modo di giocare è davvero improponibile.

    io ci rinuncio volentieri,scatter usando il pet e' inutile e io uso molto il pet (interrompe lostun)

    wyvern sting invece lo prendero' di sicuro,e adesso che ho improved trap o come si chiama se abbino trap-wyvern sting tolgo dalle p....e un nemico per parecchio tempo

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 17:29
    Spazzy84 ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 16:47
    Antares ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 15:03
    Peccato. ora però c'è da rivalutare Wyvern Sting, l'hai provato?
    Si l'ho provato. Come abilità in se è davvero bella, meno usless di quello che potrebbe sembrare e il danno e pure abbastanza alto. Il vero problema è che rinunciare a scatter shot, per il mio modo di giocare è davvero improponibile.

    io ci rinuncio volentieri,scatter usando il pet e' inutile e io uso molto il pet (interrompe lostun)

    wyvern sting invece lo prendero' di sicuro,e adesso che ho improved trap o come si chiama se abbino trap-wyvern sting tolgo dalle p....e un nemico per parecchio tempo
    è per questo motivo che poco più sopra ho detto che lo scatter va usato tramite macro che metta il pet in follow... Cmq prendendo il wyvern sting non hai nemmeno uno stun. Quando inchi te va benissimo, ma quando un warrior di charga o un rogue ti cheapshotta che fai? stai a pranderle senza poter fare nulla ecco che fai. Secondo me o lo scatter shot o lo stun del pet bisogna averlo...

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    stavo leggicchiando qui e lì sul forum EU di WoW e mi è tornata in mente una cosa letta qui...

    alcuni hanno proposto la tattica Wyvern-FD-Freeze Trap....
    beh forse è già stato detto ma la suddetta tattica risulta inapplicabile, perchè quando il mob si sveglia inizia il DoT e se il mob finisce sulla Freeze Trap, appena scatta il danno del DoT il mob si libera dal ghiaccio...

    l'unica tecnica che utilizza wyvern e freeze in coppia è quella che permette di bloccare due mob: trap, wyvern pull (con fd se missa), 1 mob addormentato e 1 ghiacciato

    questa tecnica ha qualche difettuccio: intanto se il wyvern colpisce, ma il mob resiste alla trap e l'hunter fa FD i mob tornano indietro ma appena scatta il DoT del Wyvern caricano tutti assieme; inoltre il primo mob si libera dopo 12 secondi (e un'elite nelle istances 56-60 non lo ammazzi in 12 secondi, quindi hai almeno 1 mob ancora in vita + l'add) e il mob freezato si libera 14 secondi (con talent) dopo quello wyvernato

    assomiglia più ad una roulette russa che a un metodo di CC

  14. #239
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Vabbeh puoi benissimo fare trap + FD(quando si libera) + WS. Sommando tutto si arriva a 48 secondi...non male.

  15. #240

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 19:18
    Vabbeh puoi benissimo fare trap + FD(quando si libera) + WS. Sommando tutto si arriva a 48 secondi...non male.
    nn l'ho scirtto ma intendevo prima trap e poi shot

  16. #241
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    modifico xke ho deto na cacchiata

  17. #242
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Fear ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 18:25
    stavo leggicchiando qui e lì sul forum EU di WoW e mi è tornata in mente una cosa letta qui...

    alcuni hanno proposto la tattica Wyvern-FD-Freeze Trap....
    beh forse è già stato detto ma la suddetta tattica risulta inapplicabile, perchè quando il mob si sveglia inizia il DoT e se il mob finisce sulla Freeze Trap, appena scatta il danno del DoT il mob si libera dal ghiaccio...

    l'unica tecnica che utilizza wyvern e freeze in coppia è quella che permette di bloccare due mob: trap, wyvern pull (con fd se missa), 1 mob addormentato e 1 ghiacciato

    questa tecnica ha qualche difettuccio: intanto se il wyvern colpisce, ma il mob resiste alla trap e l'hunter fa FD i mob tornano indietro ma appena scatta il DoT del Wyvern caricano tutti assieme; inoltre il primo mob si libera dopo 12 secondi (e un'elite nelle istances 56-60 non lo ammazzi in 12 secondi, quindi hai almeno 1 mob ancora in vita + l'add) e il mob freezato si libera 14 secondi (con talent) dopo quello wyvernato

    assomiglia più ad una roulette russa che a un metodo di CC
    dopo la freeze, spari scorpid e il berasgio rimane trappato senza il wyvern, in quanto solo uno sting può essere attivo, e lo scorpid non rompe la freeze.

  18. #243

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    cosa molto carina il fatto che nse mentre e' trappao nnfai nulla dopo un po' esci dal combattimento,ne piazzi un altra aimed e finisce sulla seconda

  19. #244

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 20:03
    cosa molto carina il fatto che se mentre e' trappato nn fai nulla dopo un po' esci dal combattimento,ne piazzi un altra aimed e finisce sulla seconda

    modificato tutto per ortografia orribile

  20. #245
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Hunter Talents
    Minimum Required Level: 60
    Required Talent Points: 51
    Beast Mastery Talents - 31 points

    Improved Aspect of the Hawk - rank 5/5


    Endurance Training - rank 5/5


    Thick Hide - rank 3/3


    Improved Revive Pet - rank 2/2


    Unleashed Fury - rank 5/5


    Ferocity - rank 5/5


    Spirit Bond - rank 2/2


    Intimidation - rank 1/1


    Frenzy - rank 2/5


    Bestial Wrath - rank 1/1



    Marksmanship Talents - 20 points

    Improved Concussive Shot - rank 4/5


    Efficiency - rank 5/5


    Lethal Shots - rank 5/5


    Aimed Shot - rank 1/1


    Mortal Shots - rank 5/5


    che ne pensate di quello che intendo avere come template?

    certo ho diminuito di parecchio l'attacco ma il mio broken tooth diventerà una macchina di morte.

    che ne pensate? ha un senso?

    quanto mi costerà cambiare i talenti



  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    EDIT:

    doppio post

    riferirsi a quello sotto

    PS: adoro il forum di TGM

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 19:12
    Fear ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 18:25
    stavo leggicchiando qui e lì sul forum EU di WoW e mi è tornata in mente una cosa letta qui...

    alcuni hanno proposto la tattica Wyvern-FD-Freeze Trap....
    beh forse è già stato detto ma la suddetta tattica risulta inapplicabile, perchè quando il mob si sveglia inizia il DoT e se il mob finisce sulla Freeze Trap, appena scatta il danno del DoT il mob si libera dal ghiaccio...

    l'unica tecnica che utilizza wyvern e freeze in coppia è quella che permette di bloccare due mob: trap, wyvern pull (con fd se missa), 1 mob addormentato e 1 ghiacciato

    questa tecnica ha qualche difettuccio: intanto se il wyvern colpisce, ma il mob resiste alla trap e l'hunter fa FD i mob tornano indietro ma appena scatta il DoT del Wyvern caricano tutti assieme; inoltre il primo mob si libera dopo 12 secondi (e un'elite nelle istances 56-60 non lo ammazzi in 12 secondi, quindi hai almeno 1 mob ancora in vita + l'add) e il mob freezato si libera 14 secondi (con talent) dopo quello wyvernato

    assomiglia più ad una roulette russa che a un metodo di CC
    dopo la freeze, spari scorpid e il berasgio rimane trappato senza il wyvern, in quanto solo uno sting può essere attivo, e lo scorpid non rompe la freeze.
    no allora spari lo scorpid appena il mob si sveglia dal wyvern, mentre si dirige sulla trappola

    già vedo tonnellate di addon che ti ricordano quando sta per finire il wyvern....

    cmq tanto per gradire per ora sul test server c'è un bug: anche se lanci un'altro sting, cancellando il wyvern, parte ugualmente il dot del wyvern.... quindi speriamo che sistemino tale bug o è inutile parlare di tali tattiche

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore



    Son tornato ieri dalle vacanze

    fra non molto rinnoverò l'abbonamento e ho notato che implementeranno parecchie modifiche in campo talenti


    ho dato un occhio e pensavo di fare qualcosa di simile

    ( in realtà non ho capito bene a che serva surefooted )

    e cmq ho fatto una cosa veloce e ho sonno quindi poi domani do un occhio meglio va




    Hunter Talents

    Minimum Required Level: 60
    Required Talent Points: 51


    Marksmanship Talents - 30 points

    # Improved Concussive Shot - rank 5/5
    # Lethal Shots - rank 5/5
    # Aimed Shot - rank 1/1
    # Improved Arcane Shot - rank 5/5
    # Hawk Eye - rank 3/3
    # Mortal Shots - rank 5/5
    # Scatter Shot - rank 1/1
    # Ranged Weapon Specialization - rank 5/5


    Survival Talents - 21 points

    # Deflection - rank 5/5
    # Improved Wing Clip - rank 5/5
    # Trap Efficiency - rank 2/2
    # Survivalist - rank 5/5
    # Deterrence - rank 1/1
    # Surefooted - rank 3/3




  24. #249
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Surfooted quando maxato ti da la possibilità di resistere agli effetti di rallentamento (tipo hamstring, criping poisono, ecc) del 15% più 3% di possibilità di hit maggiorato

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Spazzy84 ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 08:42
    Surfooted quando maxato ti da la possibilità di resistere agli effetti di rallentamento (tipo hamstring, criping poisono, ecc) del 15% più 3% di possibilità di hit maggiorato


    K thx, era quel 15% che non capivo bene cosa facesse



    bhè allora mi sembra utile per hunter




+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato