+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501
  1. #351
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 11:59
    Il rank 1 lo impari dall'animale più sfigato di WoW, quello che viene abitualmente massacrato senza pietà da guardie mob e pg di livello 60 che attendono annoiati davanti al BG di AV: il Mountain Lion delle Alterac Mountains.
    Ah, dalla descrizione pensavo il Murloc

  2. #352
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Kemper Boyd ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 12:09
    oneblood ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 11:59
    Il rank 1 lo impari dall'animale più sfigato di WoW, quello che viene abitualmente massacrato senza pietà da guardie mob e pg di livello 60 che attendono annoiati davanti al BG di AV: il Mountain Lion delle Alterac Mountains.
    Ah, dalla descrizione pensavo il Murloc
    Il Murloc è in seconda posizione nella mia hate-list, viene subito dopo la hyena di Tanaris: entrambi li attacco a vista, indipendemente dal livello. Devo dire che al murloc si usa anche un pò più di violenza gratuita: gli lancio la tigre addosso e mi cogo lo spettacolo, sono adorabili quando gridano..

  3. #353
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Imp. Mend pet è cmq migliore di spirit bond, anche se ha un difetto.
    il dispel parte dopo 3 sec di focus, quindi non è come pensi possa essere, ma rimane migliore di un 50-100hp regen ogni 10 secondi (che in effetti è una fetecchia).
    Bestial Wrath ti da la certezza di fare un morto ogni 2 minuti.
    Intimidate ha qualche limite, nel senso che si è costretti ad avere un pet veloce per ottimizzarla, in quanto procca dopo un "hit", purtroppo un pet veloce perde di efficacia con bestial wrath, quindi vedi tu.
    BM imo è la scelta migliore, con survival l'hunter rimane come da pre-patch, ovvero ancora con i suoi limiti dati dalla dead zone, e continua a subire da classi che in teoria dovrebbe killare senza prob, ovvero i caster.

    dimenticavo...
    come res ho preso frost e shadow, con imp mend pet, poly e roots sono meno problematici, il fear è molto + difficile da dispellare in quanto il pet in dive scappa troppo lontano, e dispellare un frost da 4 sec non ha senso.
    magari è quello che fa per te.
    come skill ho preso Dive Screech e Growl, poi siccome avanzavano 20 punti ho preso cower che in pve è sempre utile.

  4. #354
    L'Onesto L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    04-04-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,270

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Ragazzi, non sono molto pratico di disposizione di talenti, ed infatti probabilmente il mio Hunter attuale è un disastro..

    Ora il reset dei talenti mi dà una nuova possibilità per sistemarli per bene.. ma non so proprio come fare..

    A me serve un hunter che sia ottimo per colpire da lontano, con un pet pesante, e magari che riesca a difendersi da vicino (pretendo troppo, eh? )

    Voi cosa consigliereste?

    Ho provato ad usare il "simulatore" sul sito di WOW, ma veramente non riesco a decidermi..

  5. #355
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Bene, tempo per un primo feed-back.
    Dopo aver provato una build 0-21-30 ed aver verificato che poco o nulla cambiava rispetto a come stavo prima (suki in melee e i caster ti fanno esplodere), ho deciso di provare le nuove potenzialità del Beast Mastery che dovrebbero cambiare in meglio la nostra classe.
    Ecco alcune impressioni tratte da un utilizzo esclusivamente PvP:
    -il ramo BM preso al completo si sente eccome. Ora il pet finalmente la gente LO NOTA, non siamo più una classe con l'animale da compagnia, ma abbiamo una macchina da guerra devastante se impariamo a gestirla al meglio, cosa che richiederà un pò di pratica. In decine di scontri, il pet ha letteralmente fatto carne morta di tutti i caster su cui veniva lanciato, col Bestial Wrath attivo a volte smettevo pure di tirare frecce o cambiavo direttamente target. Il prowl ancora non l'ho testato appieno, ma ho verificato che supporta anche il bestial, il frenzy e il dash, anche se non ho ancora avuto tempo di vedere se effettivante scatta anche in stealth.
    -in melee cambia poco o nulla rispetto a prima, è sempre tosta, perdendo scatter e counterattack ho perso qualcosa rispetto ai warrior che prima riuscivo a gestire e sicuramente scappo meno dalle altre classi melee, ma era e resta comunque sempre un terno al lotto il disimpegno, il che non giustifica un intero ramo Survival che comunque non fa la differenza rispetto a prima.

    Devo dire che ieri le maggiori difficoltà le ho avute proprio contro gli hunter, dei veri rompipalle in ogni BG ora, infatti guidavano le classifiche finali in tutti i sommari che ho visto.
    Insomma, sono molto soddisfatto della scelta effettuata (5 gold per respeccare..), ma solo il tempo dirà quanto peso queste modifiche avranno sul gioco, e quanto tempo ci metteranno le altre classi a trovare il modo di rendere inoffensivo il nostro pet. Per i caster ora si fa molto più dura, possiamo dire tranquillamente che le parti si sono invertite.
    Maggiori impressioni nel weekend a seguire. Nel frattempo posto la build che ho infine scelto:

    Beast Mastery Talents - 31 points
    Improved Aspect of the Hawk - rank 5/5
    Endurance Training - rank 4/5
    Thick Hide - rank 3/3
    Unleashed Fury - rank 5/5
    Improved Mend Pet - rank 2/2
    Ferocity - rank 5/5
    Intimidation - rank 1/1
    Frenzy - rank 5/5
    Bestial Wrath - rank 1/1

    Marksmanship Talents - 20 points
    Improved Concussive Shot - rank 5/5
    Efficiency - rank 1/5
    Lethal Shots - rank 5/5
    Aimed Shot - rank 1/1
    Hawk Eye - rank 3/3
    Mortal Shots - rank 5/5

    In quanto ai talenti del pet, questa è la lista:

    GROWL, COWER, DASH e PROWL

    FROST 120
    SHADOW 120
    ARCANE 60
    FIRE 60
    NATURE 60

    avanzavano 13 punti spesi infine tra quello che si poteva prendere tra armor e +stamina


  6. #356
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    per gli hunter che usano aspected sapete dirmi come risolvo il problema che mi si presenyta? praticamente mi si sovrappone la barra del pet, avendo moveanything inutilizzabile non so come spostarla

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Do_urden ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:29
    per gli hunter che usano aspected sapete dirmi come risolvo il problema che mi si presenyta? praticamente mi si sovrappone la barra del pet, avendo moveanything inutilizzabile non so come spostarla


    Non uso moveanything, però di solito con o senza mod vari la barra del pet si sposta in auto ( restando sempre in basso sulla sx circa sopra la barra + alta )




  8. #358
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    kurt ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 11:37
    Do_urden ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:29
    per gli hunter che usano aspected sapete dirmi come risolvo il problema che mi si presenyta? praticamente mi si sovrappone la barra del pet, avendo moveanything inutilizzabile non so come spostarla


    Non uso moveanything, però di solito con o senza mod vari la barra del pet si sposta in auto ( restando sempre in basso sulla sx circa sopra la barra + alta )



    di regola con questo mod dovrebbe spostarsi a destra lasciando a sinistra quella degli aspct ma non accade

  9. #359

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    volete lollare?

    uno della mia gilda (un rogue) mi fa (toscanaccio )
    "oh mi sa tanto _he ve l'hanno pompato un po troppo sto hunter"

    dopo che le ha prese a ripetizione nel BG

    devi dire che la patch sta sortendo i suoi effetti :

    esempio :
    a seguito di uno scatter il pet si disaggra da solo e viene verso di te

    a seguito di una trappola stessa cosa

    i pet sono customizzabili per instance e per pvp, con notevoli miglioramenti in resistenza ai danni e ai cast


    potevano far disaggrare pure il pet in caso di feign death.... poco male, con una macro da 3 righe ho fatto si che il pet si mettesse in follow disaggrando il target, dandomi la possibilita pressochè instantanea di mollare la trappa al volo

    per chi è elfo, stare in stealth col proprio micio non ha prezzo (leggasi imboscata)

    vi diro di piu, non ho mai segato cosi tanti shamani in vita mia.

    provare per credere.

    (ma è aumentato anche il crit? mi partono dei 800-900 da paura... e aimed su un rogue a 2300)

    bene bene....speriamo non si lamentino senno ce o rinerfano.

    una volta tanto, sono soddisfatto.

    ora che lavorino sui drop, che per noi scarseggiano, nessuno crea archi o balestre, le AH sono vuote e i drop scarsi.


  10. #360
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    InsanE ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 02:25
    con una macro da 3 righe ho fatto si che il pet si mettesse in follow disaggrando il target, dandomi la possibilita pressochè instantanea di mollare la trappa al volo
    Posta

  11. #361

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    InsanE ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 02:25
    volete lollare?

    uno della mia gilda (un rogue) mi fa (toscanaccio )
    "oh mi sa tanto _he ve l'hanno pompato un po troppo sto hunter"

    dopo che le ha prese a ripetizione nel BG

    devi dire che la patch sta sortendo i suoi effetti :

    esempio :
    a seguito di uno scatter il pet si disaggra da solo e viene verso di te

    a seguito di una trappola stessa cosa

    i pet sono customizzabili per instance e per pvp, con notevoli miglioramenti in resistenza ai danni e ai cast


    potevano far disaggrare pure il pet in caso di feign death.... poco male, con una macro da 3 righe ho fatto si che il pet si mettesse in follow disaggrando il target, dandomi la possibilita pressochè instantanea di mollare la trappa al volo

    per chi è elfo, stare in stealth col proprio micio non ha prezzo (leggasi imboscata)

    vi diro di piu, non ho mai segato cosi tanti shamani in vita mia.

    provare per credere.

    (ma è aumentato anche il crit? mi partono dei 800-900 da paura... e aimed su un rogue a 2300)

    bene bene....speriamo non si lamentino senno ce o rinerfano.

    una volta tanto, sono soddisfatto.

    ora che lavorino sui drop, che per noi scarseggiano, nessuno crea archi o balestre, le AH sono vuote e i drop scarsi.



    ho provato BM e devo dire che e' ottimo,il pet adesso e' veramente utile sia in pve che in pvp

    il prob e' che ho visto una riduzione del critico e del danno pazzesca,oltre al fatto che ho rinunciato a praticamente tutto quello che poteva salvarmi in pvp,imp. wing clip,couterattack e deterrence

  12. #362

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    non saprei... io ne ho approfittato per riequipparmi e sono a 400 netti di agi e 1010 di ranged power attack con aspetto attivato... quindi i colpi saltano fuori come cannonate, con danni che vanno da 300 a 780 e aimed che partono da 900 fino a oltre 2000....

    e uso il gorewood e la carapace crosswbow....

    quanto vorrei almeno un dwarven hand cannon.....

  13. #363

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 03:47
    InsanE ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 02:25
    con una macro da 3 righe ho fatto si che il pet si mettesse in follow disaggrando il target, dandomi la possibilita pressochè instantanea di mollare la trappa al volo
    Posta


    vado a memoria perche non ho voglia di fare la coda per andarla a leggere.

    /script PetFollow()
    /script PetPassiveMode()
    /cast Feign Death



    EDIT: Confermo che è giusta!! mannagg' che memoria!

  14. #364
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    InsanE ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 19:07
    non saprei... io ne ho approfittato per riequipparmi e sono a 400 netti di agi e 1010 di ranged power attack con aspetto attivato... quindi i colpi saltano fuori come cannonate, con danni che vanno da 300 a 780 e aimed che partono da 900 fino a oltre 2000....
    Questo vuol dire che hai una build MM/Survival ed hai tralasciato il BM. Se così è, verifica se a conti fatti i danni che ora fai sono superiori a quelli che avresti col tuo pet pompato.

    P.S. Thanks per la macro

  15. #365
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    InsanE ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 19:07
    non saprei... io ne ho approfittato per riequipparmi e sono a 400 netti di agi e 1010 di ranged power attack con aspetto attivato... quindi i colpi saltano fuori come cannonate, con danni che vanno da 300 a 780 e aimed che partono da 900 fino a oltre 2000....

    e uso il gorewood e la carapace crosswbow....

    quanto vorrei almeno un dwarven hand cannon.....
    dipende sempre se fai pve o pvp.
    in pvp la scelta è BM, non c'è storia.
    pve è tutta un'altra faccenda

  16. #366

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 12:47
    InsanE ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 19:07
    non saprei... io ne ho approfittato per riequipparmi e sono a 400 netti di agi e 1010 di ranged power attack con aspetto attivato... quindi i colpi saltano fuori come cannonate, con danni che vanno da 300 a 780 e aimed che partono da 900 fino a oltre 2000....

    e uso il gorewood e la carapace crosswbow....

    quanto vorrei almeno un dwarven hand cannon.....
    dipende sempre se fai pve o pvp.
    in pvp la scelta è BM, non c'è storia.
    pve è tutta un'altra faccenda

    io preferisco survival/mark per il pvp,BM e' ottimo per expare e per il pvp buono

  17. #367
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto dom, 18 settembre 2005 alle 12:47
    InsanE ha scritto sab, 17 settembre 2005 alle 19:07
    non saprei... io ne ho approfittato per riequipparmi e sono a 400 netti di agi e 1010 di ranged power attack con aspetto attivato... quindi i colpi saltano fuori come cannonate, con danni che vanno da 300 a 780 e aimed che partono da 900 fino a oltre 2000....

    e uso il gorewood e la carapace crosswbow....

    quanto vorrei almeno un dwarven hand cannon.....
    dipende sempre se fai pve o pvp.
    in pvp la scelta è BM, non c'è storia.
    pve è tutta un'altra faccenda
    Daje

    BM è un buon ramo ora, ma definirlo la build regina da pvp è sbagliato.

    Magari è la build regina da 1vs1, che comunque poi non cambia granchè, ieri ho visto un hunter surv mark duellare fuori arathi e fare a pezzi numerosi maghi di buon livello.

  18. #368
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Credo che sia una questione di percezione a far pensare che Surv faccia più danno di BM, cosa che in effetti è errata.
    facciamo 2 conti.

    Survival:
    Lighting Reflex aumenta l'agilità del 15%
    in una media di 300pt di agi (Liut Commander set) si ha un aumento di 45pt, che equivalgono a 90 atk e 0.90% crit
    Savage strike aumenta del 3% il critico.
    il risultato è: +7,5 dps e 3,90% crit

    BeastMastery:
    Unleashed Fury aumenta il danno causato dal pet del 15%
    il mio pet ha avuto un'aumento di 8,1 dps, non posso valutare accuratamente il bonus su screech e claw, in quanto è troppo variabile.
    Ferocity aumenta il critico del pet del 15%
    Frenzy aumenta dopo un critico la velocità d'attacco del 30% con un guadagno di 21dps su una base di 63dps base
    il risultato è: 8,1 +21 dopo un critico (+29,1dps) e 15% di crit su una base di danno + bassa.

    calcolando che il mio danno è all'incirca pari al doppio di quello del mio pet.
    si potrebbe affermare che 1% crit dell'hunter è come il doppio di quello del pet: ovvero 8% contro 15%
    e il dps è nettamente inferiore, sopratutto se si calcola un critico del pet.

    tutto questo senza citare Bestial Wrath che fa cadere ancora più pesantemente l'ago della bilancia, o volutamente omesso Humanoid Slaiyng e Surefooted e nel BM, Imp. AotH e Bestial discipline in quanto dovrebbero dare all'incirca lo stesso incremento.

  19. #369
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Concordo pienamente con la scelta BM, avendo optato per una build 31/20/0 non potrebbe essere altrimenti e devo dire di esserne pienamente soddisfatto. Ciò che ho notato rispetto a prima, è un notevole incremento di danni totali e di kill, nonchè un'assoluta supremazia negli scontri contro caster, cosa che prima sukava abbastanza. Per quanto riguarda il melee non cambia molto, meglio evitarlo e tenersi a distanza, sono ovviamente diminuite le possibilità di fuga, dovuto alla perdita di Scatter Shot e Counterattack, ma il pet con il BM sopperisce alla grande a queste rinunce.

    Ne approfitto per porre un piccolo quesito: secondo voi, è meglio il neck e il back del set honor (quindi quelli presi al rank sergeant) o i corrispettivi acquistabili al raggiungimento dell'honored di Alterac Valley?

  20. #370
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    va bene, quando ci sarà bisogno di danni contro shazzrah, golemagg, onyxia e tutti gli altri mandateci contro il pet e tutto il raid sarà felice di avere un pet infermabile

  21. #371
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    non mi pare si sia parlato di pve.
    e cmq con le nuove resistenze ieri il mio pet ha fatto il suo sporco lavoro a MC.

  22. #372

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    a me spaventa pompare cosi il pet.... insomma, preferisco essere io quello forte.... se lui muore io sono morto... preferirei essere forte indipendemente da lui.

    ho un war 60 che uso in pve e instance (leggasi main tank)
    e l'hunter lo uso in pvp e BG in genere..

  23. #373
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:45

    e cmq con le nuove resistenze ieri il mio pet ha fatto il suo sporco lavoro a MC.
    aspe.. usi il pet a MOLTEN CORE?
    cioe sei l unica in tutti i server del mondo ke lo fa

  24. #374
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Kalatheen ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:58
    Elain ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:45

    e cmq con le nuove resistenze ieri il mio pet ha fatto il suo sporco lavoro a MC.
    aspe.. usi il pet a MOLTEN CORE?
    cioe sei l unica in tutti i server del mondo ke lo fa
    lo uso anch'io, del danno in più non fa mica male. perchè ridi? certo non lo mando sotto le aoe di shazzrah o di geddon

  25. #375
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Kalatheen ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:58
    Elain ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:45

    e cmq con le nuove resistenze ieri il mio pet ha fatto il suo sporco lavoro a MC.
    aspe.. usi il pet a MOLTEN CORE?
    cioe sei l unica in tutti i server del mondo ke lo fa
    evidentemente sono l'unica furba di tutti i server...

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato