+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501
  1. #376

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 15:51
    Kalatheen ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:58
    Elain ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:45

    e cmq con le nuove resistenze ieri il mio pet ha fatto il suo sporco lavoro a MC.
    aspe.. usi il pet a MOLTEN CORE?
    cioe sei l unica in tutti i server del mondo ke lo fa
    evidentemente sono l'unica furba di tutti i server...

    poi dopo MC bestemmie a nn finire per tutto il cibo(leggasi soldi sprecati) che gli hai dovuto dare




    e straquoto insane

  2. #377
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    InsanE ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:45
    a me spaventa pompare cosi il pet.... insomma, preferisco essere io quello forte.... se lui muore io sono morto... preferirei essere forte indipendemente da lui
    Ricorda però che giochi una classe che è completa solo insieme al suo pet, non puoi disgiungerla da esso, nè pensare di potertela cavare in ogni situazione da solo. Le altre classi si autocompletano in un singolo elemento, noi no, dipendiamo per punti di forza e difetti dal nostro pet, non puoi in questo senso pensare ad un hunter senza il suo pet.
    Quello che questa patch ha fatto, è stato di rendere il pet più visibile a tutto il party, e a noi in primis e questo ci obbliga ora a un ripensamento delle nostre tattiche di gioco. Tutto ciò ovviamente se intendiamo avvalerci della possibilità che ci è stata data. Io da parte mia ritengo sciocco non approfittarne, o anche solo provare per curiosità queste novità e in che proporzione il beneficio che ne ricaviamo va a colmare l'effettiva perdita di indipendenza dell'hunter visto come singolo pg.


  3. #378
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 16:47

    poi dopo MC bestemmie a nn finire per tutto il cibo(leggasi soldi sprecati) che gli hai dovuto dare
    Uhm...non ho letto da qualche parte che nelle instance ora il pet rimane sempre felice e non si deve dargli cibo? Forse sogno...

  4. #379
    L'Onesto L'avatar di dragunov
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Lago d'iseo / Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    mikko78 ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 17:05
    Er matusa ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 16:47

    poi dopo MC bestemmie a nn finire per tutto il cibo(leggasi soldi sprecati) che gli hai dovuto dare
    Uhm...non ho letto da qualche parte che nelle instance ora il pet rimane sempre felice e non si deve dargli cibo? Forse sogno...
    nah bisogna sempre nutrirlo, almeno a quanto mi ricordo

  5. #380
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    mikko78 ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 17:05
    Er matusa ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 16:47

    poi dopo MC bestemmie a nn finire per tutto il cibo(leggasi soldi sprecati) che gli hai dovuto dare
    Uhm...non ho letto da qualche parte che nelle instance ora il pet rimane sempre felice e non si deve dargli cibo? Forse sogno...
    Sogni.
    Quello che dici tu è quello che si verifica nei bg.

  6. #381
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Manesk ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 17:09

    Sogni.
    Quello che dici tu è quello che si verifica nei bg.
    Bg o instance, che cambia??
    Mi sembrava di averlo letto da qualche parte quindi, non ricordavo che era per bg. Peccato...

  7. #382
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Quote:

    Ne approfitto per porre un piccolo quesito: secondo voi, è meglio il neck e il back del set honor (quindi quelli presi al rank sergeant) o i corrispettivi acquistabili al raggiungimento dell'honored di Alterac Valley?
    il neck del set honor fa piuttosto pena te lo sconsiglio a priori
    per il mantello, quello da sergeant da molta stamina e molta armor, quello di alterac è più completo...dipende che ti serve

  8. #383
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Beato Angelico ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 17:12
    Quote:

    Ne approfitto per porre un piccolo quesito: secondo voi, è meglio il neck e il back del set honor (quindi quelli presi al rank sergeant) o i corrispettivi acquistabili al raggiungimento dell'honored di Alterac Valley?
    il neck del set honor fa piuttosto pena te lo sconsiglio a priori
    per il mantello, quello da sergeant da molta stamina e molta armor, quello di alterac è più completo...dipende che ti serve
    Uso il neck del set honor da sempre, non è male un +17 stamina +5 spirit. Guardavo però quello di AV (il Soldier's Pendant) che è un +15 stamina con un +18 attack power e mi chiedevo ai fini del PvP voi quale aveste scelto.
    Riguardo al mantello, quello honor pvp è il Sergeant's Cape con 115 armor e +17 stamina, mentre quello honored di AV (il Soldier's Cloak) ha 43 armor, +11 stamina, +5 frost res. e +24 attack power.
    Anche in questo caso mi chiedevo per il PvP su quale dei due vi siete buttati, riferendomi sempre alla nostra classe e al modo in cui bene o male giochiamo.

  9. #384
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 15:08
    Kalatheen ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:58
    Elain ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 14:45

    e cmq con le nuove resistenze ieri il mio pet ha fatto il suo sporco lavoro a MC.
    aspe.. usi il pet a MOLTEN CORE?
    cioe sei l unica in tutti i server del mondo ke lo fa
    lo uso anch'io, del danno in più non fa mica male. perchè ridi? certo non lo mando sotto le aoe di shazzrah o di geddon
    Ma facendosi un pet apposta per il pve con l'armatura a palla e le resistenze a bomba si rischia lo stesso di dover raccogliere il Birillo di turno col cucchiaino? (vi ricordo solo che io farò il 60 appena prima dell'arrivo dei 4 cavalieri dell' apocalisse)

  10. #385

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    mikko78 ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 17:11
    Manesk ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 17:09

    Sogni.
    Quello che dici tu è quello che si verifica nei bg.
    Bg o instance, che cambia??
    Mi sembrava di averlo letto da qualche parte quindi, non ricordavo che era per bg. Peccato...

    come che cambia?

    in instance vive la sua vita regolare fino alla fine dell'instance o al wipe del gruppo o alla sua morte.... e di consueguenza puo vergli fame come in qualsiasi altro momento....


    nei BG si muore una volta ogni 2 secondi... quando si viene ressati, viene ressato anche il pet, con la differenza che viene mantenuto in stato HAPPY dal sistema stesso, prima di questa patch non accadeva questo e molti hunter erano costretti a tenere il pet dallo stable, o di perdere tempo ogni volta a nutrire il pet.

    io ho perso un pet ad alterac.....

  11. #386

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    InsanE ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 18:49
    mikko78 ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 17:11
    Manesk ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 17:09

    Sogni.
    Quello che dici tu è quello che si verifica nei bg.
    Bg o instance, che cambia??
    Mi sembrava di averlo letto da qualche parte quindi, non ricordavo che era per bg. Peccato...

    come che cambia?

    in instance vive la sua vita regolare fino alla fine dell'instance o al wipe del gruppo o alla sua morte.... e di consueguenza puo vergli fame come in qualsiasi altro momento....


    nei BG si muore una volta ogni 2 secondi... quando si viene ressati, viene ressato anche il pet, con la differenza che viene mantenuto in stato HAPPY dal sistema stesso, prima di questa patch non accadeva questo e molti hunter erano costretti a tenere il pet dallo stable, o di perdere tempo ogni volta a nutrire il pet.

    io ho perso un pet ad alterac.....

    io quando vado ad alterac lo lascio subito dallo stable master


    mi dispiace per il pet

  12. #387
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    InsanE ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 18:49
    mikko78 ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 17:11
    Manesk ha scritto lun, 19 settembre 2005 alle 17:09

    Sogni.
    Quello che dici tu è quello che si verifica nei bg.
    Bg o instance, che cambia??
    Mi sembrava di averlo letto da qualche parte quindi, non ricordavo che era per bg. Peccato...

    come che cambia?
    Calma calma, stavo proprio scherzando infatti!!
    So che è diverso e so che già per il BG è un ottima cosa non doverlo cibare sempre!

  13. #388
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Domanda, l'hunter ( in PvP) ha qualche abilità che somiglia al distract/blind del rogue?

  14. #389
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Thorxas ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 12:01
    Domanda, l'hunter ( in PvP) ha qualche abilità che somiglia al distract/blind del rogue?
    Scattershot e Counterattack (talenti).

  15. #390

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Kemper Boyd ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 12:12
    Thorxas ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 12:01
    Domanda, l'hunter ( in PvP) ha qualche abilità che somiglia al distract/blind del rogue?
    Scattershot e Counterattack (talenti).

    nn ci assomigliano manco per niente

  16. #391
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore



    Il farlo c'entrato sul BM mi ha sempre attirato, però mi scoccia non dare certe cose a mark e a survival



  17. #392
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 17:20
    Kemper Boyd ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 12:12
    Thorxas ha scritto mer, 21 settembre 2005 alle 12:01
    Domanda, l'hunter ( in PvP) ha qualche abilità che somiglia al distract/blind del rogue?
    Scattershot e Counterattack (talenti).

    nn ci assomigliano manco per niente
    Per forza, sono decisamente piu forti.

  18. #393
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    kurt ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 01:50


    Il farlo c'entrato sul BM mi ha sempre attirato, ....








    cmq in questi giorni ho giocato con Hunter BM con il pet che diventa immenso e fa strage, ma se come detto e ridetto va bene per il pvp, in istance tali hunter fanno la metà dei danni che faccio io (a parità di equip)

  19. #394

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    porcaccia miseria... io voglio un hunter con una build defivinitiva per il PVP... il mio hunt non fa instance.... o cmq ne fa pochissime....

    allora deciso? BM?
    a unanimità?

    sono indeciso....sono ancora speccato marks/surv..... e ho paura a spendere 25 gold (ma poi sta spesa assurda va avanti o ha un cap?) per un respec che poi non funziona...

  20. #395
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    insane non so che dirti... molti suggeriscono che con il BM full si è forti in PVP

    io posso raccontarti due esperienze ad AB (io sono mark21/surv30):

    primo scontro: shaman con full mana/health attacca le stables... io ovviamente apro lo scontro da lontano: fire trap, viper sting, pet, concussive, appena si avvicina imp wingclip, raptor, mi allontano, si riavvicina scatter, altre frecce, alla fine si riavvicina, raptor e moriamo entrambi; il bello è che a metà combattimento erano arrivati 2 caster che mi hanno dottato a morte, solo che ho fatto in tempo ad uccidere lo shaman... stavo con il Gorewood Bow

    secondo scontro: sulla strada sotto il lumber mill becco un tauren warrior in mount, smontiamo tutte e due, piazzo la freeze trap e mi allontano, mando il pet contro di lui, concussive (stavo al limite delle 41 yard), carico l'aimed (con l'Hurricane ), colpisco di aimed, lui carica e becca la freeze, altro aimed a segno, si avvicina, imp wingclip e raptor, via di nuovo, frecce, si riavvicina, scatter, mi allontano, altre frecce, finiamo in corpo a corpo e moriamo entrambi; anche qua però era arrivato un warlock a metà combattimento che mi si è bevuto con i dot

    io sono Marks21/Surv30: in entrambe le occasioni ho avuto il modo di preparare il terreno di lotta e cominciare a colpire da lontano... su un realm PVP sicuramente il pet da full BM ti para il sedere nelle imboscate e negli scontri occasionali, però nei BG per me va bene anche il marks/surv, oltre che in PVE; poi nei BG i rogue continuano ad ownarmi quasi sempre, tra gouge e i dannati veleni... non imparerò mai ad uccidere un rogue

  21. #396

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    si devo ammettere che pure io non ho mai segato cosi tanti shammi...

    uso una crossbow da 32 dps... e alternatamente il gorewood... con critici direi soddisfacenti... il fatto è che ho visto hunters full bm mandare i pet avanti a fare il lavoro sporco... e questi mangiavano letteralmente il nemico... mentre loro sparavano frecce e trappavano per sicurezza....

    non so.... mi piacerebbe provare, ma come ripeto... il prossimo respec mi costa 25 gold.... (cmq sempre troppi cara Blizz....)

  22. #397

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    InsanE ha scritto gio, 22 settembre 2005 alle 14:26
    si devo ammettere che pure io non ho mai segato cosi tanti shammi...

    uso una crossbow da 32 dps... e alternatamente il gorewood... con critici direi soddisfacenti... il fatto è che ho visto hunters full bm mandare i pet avanti a fare il lavoro sporco... e questi mangiavano letteralmente il nemico... mentre loro sparavano frecce e trappavano per sicurezza....

    non so.... mi piacerebbe provare, ma come ripeto... il prossimo respec mi costa 25 gold.... (cmq sempre troppi cara Blizz....)
    BM e' buono senza dubbio,ma con survival hai + possibilita' di salvarti da un combattimento in melee, nn so fino a che punto il pet possa salvarti in melee

    io sono survival 30 e mark 21 e me la cavo bene

  23. #398
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Sperando che sia di aiuto a chi chiede lumi sulle build post patch 1.7, posto di seguito il terzo respec che mi accingo ad effettuare dopo l'introduzione della suddetta patch.
    Premetto che tale build è volta al PvP ed è frutto di test effettuati in questo senso.

    Beast Mastery Talents - 31 points
    Improved Aspect of the Hawk rank 5/5
    Improved Aspect of the Monkey rank 2/5
    Thick Hide rank 3/3
    Bestial Swiftness rank 1/1
    Unleashed Fury rank 5/5
    Improved Mend Pet rank 1/2
    Ferocity rank 5/5
    Spirit Bond rank 2/2
    Intimidation rank 1/1
    Frenzy rank 5/5
    Bestial Wrath rank 1/1

    Marksmanship Talents - 20 points
    Improved Concussive Shot rank 5/5
    Efficiency rank 1/5
    Lethal Shots rank 5/5
    Aimed Shot rank 1/1
    Hawk Eye rank 3/3
    Mortal Shots rank 5/5

    Cosa cambia rispetto all'ultima build postata?
    Innanzitutto ho tolto ben 4 punti prima spesi su Endurance Training: il gioco non vale la candela, il pet non te lo attacca nessuno e finora non mi è mai morto, quindi quei 4 punti li ho spostati altrove.
    2 punti li ho messi su Improved Aspect of the Monkey; altri 2 su Spirit Bond, che non sarà il salvavita, ma sono cmq dei punti vita aggratis ogni tot secondi. "Qualcuno" mi ha anche convinto a prendere in considerazione Bestial Swiftness ed effettivamente considerando le potenzialità di un boost del 30% nella velocità del pet, la scelta è quasi d'obbligo quando insegui un avversario o quando richiami il pet su un altro obiettivo. Per prendere Swift ho dovuto rinunciare a 1 punto in Improved Mend Pet: ci ho riflettuto molto perchè puntavo su questa abilità sin dall'inizio per purgare il pet da tutta la mondezza che i caster tirano addosso e anche le resistenze sono state impostate tenendo conto della possibilità di depurare il resto a mano, poi però ho verificato che nella concitazione della battaglia ben poche volte ho avuto il tempo di disimpegnarmi e di focalizzarmi sulla cura del pet, quindi, anche se a malincuore, il punto che serviva l'ho preso da qui, lasciando solo una percentuale di successo del 15% alla cura dei curse/disease.

  24. #399
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore



    E cmq Improved Aspect of the Hawk è anche migliorato rispetto alla vecchia patch, guadagnando un 5% ( al rank 5 ) di avere la velocità d'attacco aumentata del 30% per 8 secondi ( con i colpi normali )



  25. #400

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 11:50
    Sperando che sia di aiuto a chi chiede lumi sulle build post patch 1.7, posto di seguito il terzo respec che mi accingo ad effettuare dopo l'introduzione della suddetta patch.
    Premetto che tale build è volta al PvP ed è frutto di test effettuati in questo senso.

    Beast Mastery Talents - 31 points
    Improved Aspect of the Hawk rank 5/5
    Improved Aspect of the Monkey rank 2/5
    Thick Hide rank 3/3
    Bestial Swiftness rank 1/1
    Unleashed Fury rank 5/5
    Improved Mend Pet rank 1/2
    Ferocity rank 5/5
    Spirit Bond rank 2/2
    Intimidation rank 1/1
    Frenzy rank 5/5
    Bestial Wrath rank 1/1

    Marksmanship Talents - 20 points
    Improved Concussive Shot rank 5/5
    Efficiency rank 1/5
    Lethal Shots rank 5/5
    Aimed Shot rank 1/1
    Hawk Eye rank 3/3
    Mortal Shots rank 5/5

    Cosa cambia rispetto all'ultima build postata?
    Innanzitutto ho tolto ben 4 punti prima spesi su Endurance Training: il gioco non vale la candela, il pet non te lo attacca nessuno e finora non mi è mai morto, quindi quei 4 punti li ho spostati altrove.
    2 punti li ho messi su Improved Aspect of the Monkey; altri 2 su Spirit Bond, che non sarà il salvavita, ma sono cmq dei punti vita aggratis ogni tot secondi. "Qualcuno" mi ha anche convinto a prendere in considerazione Bestial Swiftness ed effettivamente considerando le potenzialità di un boost del 30% nella velocità del pet, la scelta è quasi d'obbligo quando insegui un avversario o quando richiami il pet su un altro obiettivo. Per prendere Swift ho dovuto rinunciare a 1 punto in Improved Mend Pet: ci ho riflettuto molto perchè puntavo su questa abilità sin dall'inizio per purgare il pet da tutta la mondezza che i caster tirano addosso e anche le resistenze sono state impostate tenendo conto della possibilità di depurare il resto a mano, poi però ho verificato che nella concitazione della battaglia ben poche volte ho avuto il tempo di disimpegnarmi e di focalizzarmi sulla cura del pet, quindi, anche se a malincuore, il punto che serviva l'ho preso da qui, lasciando solo una percentuale di successo del 15% alla cura dei curse/disease.
    mi piace ma non so come farei senza scatter shot

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato