+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Beato Angelico ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 01:12
    rimane sempre una mia domanda in sospeso



    cmq chiedevo e chiedo se wyvern sting possa essere utile in PvE per avere più crowd control, in abbinamento alla freezing trap (sarebbe l'unica cosa che mi spingerebbe a buttarmi su survival, per ora sono più orientato verso una 31 marksmanship)
    Wyvern sting ti permette di togliere di torno per 12 secondi un mob, tempo relativamente appena sufficiente per dedicarti ad altro. In quanto all'abbinamento con la freeze, ricorda che finito il sonnellino il mob subisce un DoT, il che ti obbliga a tirargli addosso una viper o una scorpid sting, qualcosa insomma che interrompa l'effetto DoT che farebbe sparire la freeze.
    Si tratta comunque di un'abilità (wyvern sting) prob messa nel ramo sbagliato e comunque utile in instance per lo più. Io sinceramente non ho ancora provato la build full survival e quindi non so darti maggiori dettagli.

  2. #452
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Devo chiedervi una cosa: ma anche voi ultimamente soffrite gli warrior? è una cosa incredibile è da un paio di settimane a questa parte che mi segano con troppa facilità Non sto parlando di 1VS1 dove si ha tutto il tempo di lamerarli con le frezing trap, parlo di BG, AB nel particolare. Porca vacca, è una cosa assurda quanto male mi facciano. Ieri per esempio, me ne stavo a hittare un priest bello felice, quando un warrior mi charga alle spalle. Bon mi preparo alla solita mossa in queste situazioni, cioè girarmi e scatter quando mi ritrovo all'angelo. La mia faccia: Non è possibile mi dico ho 4200 di vita e indosso mail!!!111!!11 allora curioso vado a vedere il combat log. sicuramente non ero full vita pero cazzo è stato una serie di istant shot critici che ha superato i 3000 di danno ok sarà stata anche un po di sfiga, ma da quando hanno quella cavolo di mazza di AV sono davvero dannosi. Aggiungiamoci il plate e blabla.
    Volevo capire se anche per voi è la stessa cosa o sono solo io la sega che li patisce tanto.

  3. #453
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Esattamente la stessa cosa. Credo abbiano calcato un pò troppo la mano con l'ultimo buff al warrior, non è raro che mentre sono impegnato contro un cloth (il cibo preferito del mio pet) io venga dualshottato dal warrior di turno che interviene e mi spedisce così alla GY. In effetti ora fanno dei danni troppo sgravati, specie con quel cz di martellone alla Thor che vedo sempre più spesso in giro.
    La mia tattica? Target sempre sul cloth/rogue, poi alla fine il warrior, di cui intanto *spero* si siano presi curi gli altri nostri carrarmati a due gambe.

  4. #454
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 09:59
    Esattamente la stessa cosa. Credo abbiano calcato un pò troppo la mano con l'ultimo buff al warrior, non è raro che mentre sono impegnato contro un cloth (il cibo preferito del mio pet) io venga dualshottato dal warrior di turno che interviene e mi spedisce così alla GY. In effetti ora fanno dei danni troppo sgravati, specie con quel cz di martellone alla Thor che vedo sempre più spesso in giro.
    La mia tattica? Target sempre sul cloth/rogue, poi alla fine il warrior, di cui intanto *spero* si siano presi curi gli altri nostri carrarmati a due gambe.
    in fondo sono solo 3-4 settimane che io e gamara diciamo che quelle mazze sono troppo sgrave e danno dps disumani ai warrior...

  5. #455

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Spazzy84 ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 09:05
    Devo chiedervi una cosa: ma anche voi ultimamente soffrite gli warrior? è una cosa incredibile è da un paio di settimane a questa parte che mi segano con troppa facilità Non sto parlando di 1VS1 dove si ha tutto il tempo di lamerarli con le frezing trap, parlo di BG, AB nel particolare. Porca vacca, è una cosa assurda quanto male mi facciano. Ieri per esempio, me ne stavo a hittare un priest bello felice, quando un warrior mi charga alle spalle. Bon mi preparo alla solita mossa in queste situazioni, cioè girarmi e scatter quando mi ritrovo all'angelo. La mia faccia: Non è possibile mi dico ho 4200 di vita e indosso mail!!!111!!11 allora curioso vado a vedere il combat log. sicuramente non ero full vita pero cazzo è stato una serie di istant shot critici che ha superato i 3000 di danno ok sarà stata anche un po di sfiga, ma da quando hanno quella cavolo di mazza di AV sono davvero dannosi. Aggiungiamoci il plate e blabla.
    Volevo capire se anche per voi è la stessa cosa o sono solo io la sega che li patisce tanto.

    del warrior trovo sgravissimo solo intercept xD

  6. #456
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 08:55
    Beato Angelico ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 01:12
    rimane sempre una mia domanda in sospeso



    cmq chiedevo e chiedo se wyvern sting possa essere utile in PvE per avere più crowd control, in abbinamento alla freezing trap (sarebbe l'unica cosa che mi spingerebbe a buttarmi su survival, per ora sono più orientato verso una 31 marksmanship)
    Wyvern sting ti permette di togliere di torno per 12 secondi un mob, tempo relativamente appena sufficiente per dedicarti ad altro. In quanto all'abbinamento con la freeze, ricorda che finito il sonnellino il mob subisce un DoT, il che ti obbliga a tirargli addosso una viper o una scorpid sting, qualcosa insomma che interrompa l'effetto DoT che farebbe sparire la freeze.
    Si tratta comunque di un'abilità (wyvern sting) prob messa nel ramo sbagliato e comunque utile in instance per lo più. Io sinceramente non ho ancora provato la build full survival e quindi non so darti maggiori dettagli.
    grazie...continuo a rimanere indeciso

  7. #457
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    utile in che istance scusa? le deadmines?
    in istance da 5 serve relativamente.. una freeze trap dura di piu, puo anche resistere ma anche il wyvern sting puo missare
    e in istance da 10/15/20 e' completamente inutile visti che ci sono minimo da un minimo dai 2 ai 4 rogue e maghi che con sap+sheep che funzionano meglio


    l unica utilita' del wyvern sting e' nel pvp singolo o al massimo nei BG come AB o WSG

  8. #458
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Concordo, nelle istanze quei 12 secondi non servono a niente. Già le Freezing trap durano poco.

  9. #459

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    proprio 3 secondi fa mi sono appena tamato broken tooth

    2 domandine veloci veloci:


    Conserva quel famoso 1.00 di velocita' di attacco che ha da normale?


    Per farlo expare posso finalmente ammazzare quelli del suo livello (la patch parlava di questo) o per forza quelli 60 come me ?


  10. #460
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:01
    Concordo, nelle istanze quei 12 secondi non servono a niente. Già le Freezing trap durano poco.
    ho deciso per il 31 markmanship (cosi prendo anche la final piuttosto presto)

  11. #461

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:01
    Concordo, nelle istanze quei 12 secondi non servono a niente. Già le Freezing trap durano poco.

    ho avuto occasione di usarle per tutta l'istance a dire maul, nn si sono mai lamentati della mia trap

  12. #462
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 16:58
    proprio 3 secondi fa mi sono appena tamato broken tooth

    2 domandine veloci veloci:


    Conserva quel famoso 1.00 di velocita' di attacco che ha da normale?





    Certo








    Er matusa ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 16:58


    Per farlo expare posso finalmente ammazzare quelli del suo livello (la patch parlava di questo) o per forza quelli 60 come me ?



    Bho non ho capito bene che intendi



    cmq penso expi bene lo stesso





  13. #463
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Per quel che ho potuto vedere il pet prende exp pari ad una percentuale dell'exp che tu prendi.

    Siccome a 60 non expi, non penso che c'entri nulla essere tu contro un 60, l'importante è che il mob ucciso sia ad un livello tale che dia exp (verde, giallo, arancio o rosso)

  14. #464
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 17:19
    Antares ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:01
    Concordo, nelle istanze quei 12 secondi non servono a niente. Già le Freezing trap durano poco.

    ho avuto occasione di usarle per tutta l'istance a dire maul, nn si sono mai lamentati della mia trap
    e quindi?

  15. #465

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 11:58
    Er matusa ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 17:19
    Antares ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:01
    Concordo, nelle istanze quei 12 secondi non servono a niente. Già le Freezing trap durano poco.

    ho avuto occasione di usarle per tutta l'istance a dire maul, nn si sono mai lamentati della mia trap
    e quindi?

    e' valido quanto un sap e una sheep, questo e' il punto

  16. #466
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 15:55
    Antares ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 11:58
    Er matusa ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 17:19
    Antares ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:01
    Concordo, nelle istanze quei 12 secondi non servono a niente. Già le Freezing trap durano poco.

    ho avuto occasione di usarle per tutta l'istance a dire maul, nn si sono mai lamentati della mia trap
    e quindi?

    e' valido quanto un sap e una sheep, questo e' il punto
    la trap dura meno, la cosa bella è che la puoi fare su tutti i mob

  17. #467
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Er matusa ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 15:55
    Antares ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 11:58
    Er matusa ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 17:19
    Antares ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:01
    Concordo, nelle istanze quei 12 secondi non servono a niente. Già le Freezing trap durano poco.

    ho avuto occasione di usarle per tutta l'istance a dire maul, nn si sono mai lamentati della mia trap
    e quindi?

    e' valido quanto un sap e una sheep, questo e' il punto
    stai scherzando vero?


    Beato non solo dura meno rispetto a un sap, ma non la puoi neanche "spammare" come fanno i maghi con Polymorph e i druidi con Hibernate.

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    e tra l altro non capirò mai xke la freezing trap dell hunter non se le incula nessuno...vale quasi come l hunter's mark,un invito a pullare quel mob

  19. #469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 16:30
    Er matusa ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 15:55
    Antares ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 11:58
    Er matusa ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 17:19
    Antares ha scritto ven, 30 settembre 2005 alle 20:01
    Concordo, nelle istanze quei 12 secondi non servono a niente. Già le Freezing trap durano poco.

    ho avuto occasione di usarle per tutta l'istance a dire maul, nn si sono mai lamentati della mia trap
    e quindi?

    e' valido quanto un sap e una sheep, questo e' il punto
    stai scherzando vero?


    Beato non solo dura meno rispetto a un sap, ma non la puoi neanche "spammare" come fanno i maghi con Polymorph e i druidi con Hibernate.
    si ma il fatto che la possiamo fare su tutti la rende utile in tutte le istance, certo, nn c'e' paragone con la durata delle altre ma e' comodo poterla usare contro tutti

    Banish: Solo demoni
    Polimorph: se ben ricordo solo bestie e umanoidi
    Sap: solo umanoidi
    Hibernate: solo bestie
    Shackle Undead: solo undead

    la comodita' della trap sta nel fatto che funziona contro tutti, e il fatto che duri 20 secondi (qualcuno in + con l'improved) nn e' un male, dato che dopo il pull si finsice sempre col dover attaccare la pecora e o l'ibernato, durano troppo


    ovviamente su un polimorph o un sap nn ci sputo sopra eh

  20. #470
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Appunto, è un alternativa quando non è possibile usare le altre cose, ma non può sostituire un poly o un banish, non sono per nulla paragonabili.

    E' utile ma da qui a dire "è valido quanto un sap o un poly" ce ne passa.

    E comunque non se la caga nessuno, io ho smesso di usarla nei raid.

  21. #471

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Antares ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 17:19
    Appunto, è un alternativa quando non è possibile usare le altre cose, ma non può sostituire un poly o un banish, non sono per nulla paragonabili.

    E' utile ma da qui a dire "è valido quanto un sap o un poly" ce ne passa.

    E comunque non se la caga nessuno, io ho smesso di usarla nei raid.

    + che altro tolgono sempre la trap -.-

    dico un cubetto di 3 metri nn lo vedi?

  22. #472
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Freeze > Sap

    E poi non è mica vero che è inutile ed usata solo nel caso uno degli altri CC sopra esposti non sia disponibile. E' molto utilizzata in coppia con gli altri cc, almeno dagli hunter che conosco.

    Senza considerare il fatto poi che ha chance di resistere molto bassa e che non dipende dal livello del mob (al contrario degli altri cc), e che dura sempre "full time" (al contrario di sheep ad esempio, un mob si può auto-desheepare anche dopo soli 3 sec).

    Last but not least, oltre alla normale abitudine di piazzarla "pre-pull", è anche possibile "spammarla" in combat, certo non come sheep.
    Capisco sia difficile piazzarla a pull già effettuato, causa anche l'altissima probabilità che lo sbadato di turno vada a colpire proprio quel mob.
    Normalmente in questi casi è meglio allontanarsi di un po' (un bel po', se si sa che c'è il suddetto sbadato dietro l'angolo pronto ad agire...), piazzare una trap, sparare il distracting shot su uno dei mob "liberi" (i roamers che danno fastidio, principalmente agli healers) e freezarlo appena arriva da te.

  23. #473
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Si più o meno il senso è quello che dici tu manesk, il problema sono il controllo molto difficile, e che ne caso ci sia la necessità di rilanciarla ha un cooldown che non ti permette di farlo. Bah e se penso che hanno tolto il reidness per reiserire conunterattack

  24. #474
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Domanda (molto) provocatoria da hunter sempre scontento, come dirà qualcuno: e se dessero la possibilità di usare le trap durante il combat così come è possibile fare alle altri classi con le succitate abilità? Magari aumentando il cooldawn, evitando così di dover attuare i soliti stratagemmi per uscire dal combat.

  25. #475
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    oneblood ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 15:35
    Domanda (molto) provocatoria da hunter sempre scontento, come dirà qualcuno: e se dessero la possibilità di usare le trap durante il combat così come è possibile fare alle altri classi con le succitate abilità? Magari aumentando il cooldawn, evitando così di dover attuare i soliti stratagemmi per uscire dal combat.
    davvero noioso sarebbe....

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato