+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    L'Onesto L'avatar di dragunov
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Lago d'iseo / Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 12:51
    boh, ho spremuto due neuroni e ho tirato fuori questo che mi sembra decente

    Marksmanship Talents - 21 points

    # Improved Concussive Shot - rank 5/5
    # Efficiency - rank 4/5
    # Lethal Shots - rank 5/5
    # Aimed Shot - rank 1/1
    # Mortal Shots - rank 5/5
    # Scatter Shot - rank 1/1


    Survival Talents - 30 points

    # Deflection - rank 5/5
    # Improved Wing Clip - rank 5/5
    # Trap Efficiency - rank 2/2
    # Survivalist - rank 5/5
    # Deterrence - rank 1/1
    # Surefooted - rank 3/3
    # Killer Instinct - rank 3/3
    # Readiness - rank 1/1
    # Lightning Reflexes - rank 5/5
    identico al mio

  2. #102
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 13:27
    sei su un server pve?
    Si vede tanto ?

  3. #103
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Manesk ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 12:08
    Fear ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 12:02
    Manesk ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 12:00
    Taz ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 11:58
    Manesk ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 11:57
    Taz ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 11:52
    Inoltre l'ultimate del ramo survival e' utile praticamente solo nei BG di Warsong per stoppare il portabandiera visto che si puo' usare solo off combat....praticamente inutile nella vita reale....
    E' come Sap. Ed inoltre fa pure danno quando finisce l'effetto immobilizzante.
    si ma dura 12 secondi, in istance sempre meglio i rogue per questo lavoro credo
    Si ma quello è solo il rank 1.
    si ma quanti rank ha? forse 1 solo
    e poi puoi sempre missarlo
    Immagino ne avra 2 o 3, come la Trueshot Aura.

    probabile visto ke si prende al 40

  4. #104
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    bah il pet non lo snobberei, con i CD attivi fà + danno dell'hunter e stunna, non lo puoi mandare in fear, e puoi dispellargli le pecore o l'hybernate, in WSG poi blocca il flag carrier

    31 BM 20 Surv mi pare immortale, se sei senza CD è carente nel danno... mi pare siano tutti buone le strade.
    quello che proprio non mi và giù e rinunciare ad hawk eye per le final degli altri 2 rami.

    cmq finalmente un po di senso a quei talent tree...

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 15:29
    bah il pet non lo snobberei, con i CD attivi fà + danno dell'hunter e stunna, non lo puoi mandare in fear, e puoi dispellargli le pecore o l'hybernate, in WSG poi blocca il flag carrier

    31 BM 20 Surv mi pare immortale, se sei senza CD è carente nel danno... mi pare siano tutti buone le strade.
    quello che proprio non mi và giù e rinunciare ad hawk eye per le final degli altri 2 rami.

    cmq finalmente un po di senso a quei talent tree...
    Gli ho dato una vista piu' approfondita e concordo che ora l'hunter puo' avere diverse strade di sviluppo ugualmente valide, perche' per prendere dei talenti bisogna rinunciare a cose fondamentali dall'altra, cose come hawk eye appunto che da solo fa la differenza nello stile di gioco. Un passo avanti netto sicuramente (e poi ora la trueshot aura finalmente serve a qualcosa....)

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Adesso dire che sono indeciso è un eufemismo :S

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Su alcuni forum americani hanno fatto i conti calcolatrice alla mano su quanto possa essere efficace un full Beast master, e sembra che sia valido anche questo ramo......
    Questa sara' una patch che andra' sviscerata sul campo credo, mi aspettano 4-5 respeccate....(e una marea di gold in banca che andranno in fumo.....
    Un buon lavoro credo tutto sommato, poche classi hanno possibilita' di caratterizzare il pg in modo cosi' netto (quando si dice da niente a tutto.....)

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    su beast mastery non punterò un centesimo per il semplice fatto che nelle raid istance è inutile e nel pvp di massa tipo Alterac crepa sempre e se vuoi farlo rimanere happy devi imbottirlo di cibo come se fosse Giuliano Ferrara

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 15:54
    su beast mastery non punterò un centesimo per il semplice fatto che nelle raid istance è inutile e nel pvp di massa tipo Alterac crepa sempre e se vuoi farlo rimanere happy devi imbottirlo di cibo come se fosse Giuliano Ferrara
    Si quello senza dubbio ma dal liv 1 fino al 60 potrebbe essere invece una scelta azzeccata per macinare exp

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 15:54
    su beast mastery non punterò un centesimo per il semplice fatto che nelle raid istance è inutile e nel pvp di massa tipo Alterac crepa sempre e se vuoi farlo rimanere happy devi imbottirlo di cibo come se fosse Giuliano Ferrara
    Vero ma sto analizzando attentamente beatmastery, ed ha dei talenti davvero davvero fighi. Un pet con un percentuale di crit alta, che se critta aumenta la velocità d'attacco, che stunna e non può essere fearizzato e sheppato è eccezionale. Le classi caster comincino a piangere.

  11. #111
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 15:54
    su beast mastery non punterò un centesimo per il semplice fatto che nelle raid istance è inutile e nel pvp di massa tipo Alterac crepa sempre e se vuoi farlo rimanere happy devi imbottirlo di cibo come se fosse Giuliano Ferrara
    questo poi è un tuo parere personale...
    Nelle raid istance hanno già detto che ci saranno skill per "dodgiare" se non rendere immuni da AoE i pet.
    e cmq ad Alterac vive eccome, e ci fai pure un sacco di morti se lo usi bene.

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 16:13
    questo poi è un tuo parere personale...
    ma va?

    ad alterac il pet se lo mandi nella mischia ad attaccare viene investito da dot, aoe e roba bella, poi lo spirito lo ressa naturalmente però ci spedni un sacco di cibo

    e nelle raid istance il pet se si becca per caso l'aggro a causa del troppo danno sono cavoli amari, poi su 40 persone il danno di un pet non mi pare così rilevante

  13. #113
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 16:17
    Elain ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 16:13
    questo poi è un tuo parere personale...
    ma va?

    ad alterac il pet se lo mandi nella mischia ad attaccare viene investito da dot, aoe e roba bella, poi lo spirito lo ressa naturalmente però ci spedni un sacco di cibo

    e nelle raid istance il pet se si becca per caso l'aggro a causa del troppo danno sono cavoli amari, poi su 40 persone il danno di un pet non mi pare così rilevante
    scusa ma è prescritto dal dottore che devi mandare il pet in mezzo all'AoE a farsi massacrare?
    e cmq un pet che si becca l'aggro non s'è mai visto su...
    (cioè sempre che non tieni Growl attivo... )

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    non è il pet che va alla'oe ma è l'aoe che arriva sul pet

    riguardo l'aggro mi riferivo ai nuovi talenti che aumentano di molto il danno, la percentuale di critico e robetta bella e che di conseguenza potrebbero causare casini, non certo al growl

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    El-Mazun ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 16:17
    e nelle raid istance il pet se si becca per caso l'aggro a causa del troppo danno sono cavoli amari, poi su 40 persone il danno di un pet non mi pare così rilevante
    Già adesso il pet è il 20-25% circa dei danni totali di un hunter.
    Senza punti in Beast Mastery, se ad esempio fai 10.000 danni in totale (damagereport rulez) 2.000-2.500 li ha fatti il tuo pet.

    Con il nuovo ramo immagino che la percentuale possa salire, e di molto (40%?). In ogni caso, rinunciare al pet èquivale a rinunciare a buona parte dei tuoi danni totali.

  16. #116
    L'Onesto L'avatar di dragunov
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Lago d'iseo / Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Manesk ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 17:43
    El-Mazun ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 16:17
    e nelle raid istance il pet se si becca per caso l'aggro a causa del troppo danno sono cavoli amari, poi su 40 persone il danno di un pet non mi pare così rilevante
    Già adesso il pet è il 20-25% circa dei danni totali di un hunter.
    Senza punti in Beast Mastery, se ad esempio fai 10.000 danni in totale (damagereport rulez) 2.000-2.500 li ha fatti il tuo pet.

    Con il nuovo ramo immagino che la percentuale possa salire, e di molto (40%?). In ogni caso, rinunciare al pet èquivale a rinunciare a buona parte dei tuoi danni totali.
    anche se adesso il killer instinct ci permetterà di arrivare al famigerato 25% crit con equip medio-buono (dm stuffs)


  17. #117
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Indecisione totale.
    Credo che avremo di che discutere nelle settimane successive all'introduzione del nuovo talent tree, ora come ora è tutta teoria, solo provando varie build sul campo potremmo tirare le somme e visto che le conbinazioni possibili sono diventate veramente tante, il contributo di tutti sarà fondamentale.
    L'hunter è morto, w l'hunter.

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Sto impazzendo
    Se metteranno dei server test devo esserci. Ho giusto quella quindicina di build da provare

  19. #119
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-02
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    mi sbaglio o spirit bond non avrebbe piu costo mana ne la limitazione a 30 yd? O_O

    cavolo prima avevamo un tubo ora troppo lol ...e un bel rebus mettere i talenti

    cmq se si sceglie o survival o beast non si avrebbero piu le 6 yd in piu ne lo scatter... quindi saremmo a gittata di ogni dot

    secondo me almeno lo scatter dovrebbero metterlo ai livelli piu bassi del ramo mark o_o

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    rankor ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 11:48
    mi sbaglio o spirit bond non avrebbe piu costo mana ne la limitazione a 30 yd? O_O

    cavolo prima avevamo un tubo ora troppo lol ...e un bel rebus mettere i talenti

    cmq se si sceglie o survival o beast non si avrebbero piu le 6 yd in piu ne lo scatter... quindi saremmo a gittata di ogni dot

    secondo me almeno lo scatter dovrebbero metterlo ai livelli piu bassi del ramo mark o_o
    ennò, troppo facile, è la skill salva situazioni, che poi wyvern sting è una valida alternativa... se sei BM hai lo stun, quindi alla fine siamo li.
    l'unica rottura è veramente Hawk eye

  21. #121
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    wyvern strike sarebbe stata un elternativa se non fosse ke si puo usare solo out of combat

  22. #122
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-02
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 12:03
    rankor ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 11:48
    mi sbaglio o spirit bond non avrebbe piu costo mana ne la limitazione a 30 yd? O_O

    cavolo prima avevamo un tubo ora troppo lol ...e un bel rebus mettere i talenti

    cmq se si sceglie o survival o beast non si avrebbero piu le 6 yd in piu ne lo scatter... quindi saremmo a gittata di ogni dot

    secondo me almeno lo scatter dovrebbero metterlo ai livelli piu bassi del ramo mark o_o
    ennò, troppo facile, è la skill salva situazioni, che poi wyvern sting è una valida alternativa... se sei BM hai lo stun, quindi alla fine siamo li.
    l'unica rottura è veramente Hawk eye
    vyvern soffre della zona morta, del fuori combat e di 2 min di cooldown mentre il pet devi sperare non sia sotto fear ghiacciato ecc oltre ad avere un cooldown di 1 min invece di 30 sec dello scatter

    alla fine se non si scegle mark rinunciamo a 6 iarde in piu e al mortal strike (50% di danno in piu al critico) quindi avere uno scatter a un livello piu basso dell'albero non sarebbe poi cosi troppo facile o_O



  23. #123
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Kalatheen ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 12:17
    wyvern strike sarebbe stata un elternativa se non fosse ke si puo usare solo out of combat
    problema decisamente marginale...
    in genere le trap le metto ovunque quando voglio (sempre parlando di pvp).
    e cmq scatter ha un range molto più corto e causa meno danno, e dura 4 secondi, wyvern 12 e per ora si è visto solo il rank 1.
    se sei BM il pet non è in fear ne ghiacciato ne altro... in quanto è dispellabile o addirittura immune.
    mortal lo puoi prendere ugualmente pur avendo wyvern.

    tutti e tre i rami hanno il modo per togliersi dai problemi, senza contare che con una Survival build hai meno motivi di usare uno scatter, se non per rompere il cast.

    poi è ovvio che Scatter è forte, ma la possibilità di avere wyvern e scatter sarebbe alquanto sbilanciata.
    sta di fatto che sono skill fondamentali, sono valide in situazioni diverse, ma il mettere fuori gioco per qualche secondo il nemico l'hanno entrambe.

  24. #124

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    era oraaaa!!!!

    passerò ore e ore sul test realm per trovare una build che si adegua al mio stile e che fa danno per il pvp.

    ora tutti e tre i rami propongono talenti degni di nota.

    Ne vedremo delle belle.

    Attendo anche le vostre build e le motivazioni che vi hanno spinto a farle.



    si sa quando esce almeno in test?

  25. #125
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Cacciatore

    Elain ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 13:25
    Kalatheen ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 12:17
    wyvern strike sarebbe stata un elternativa se non fosse ke si puo usare solo out of combat
    problema decisamente marginale...
    in genere le trap le metto ovunque quando voglio (sempre parlando di pvp).
    e cmq scatter ha un range molto più corto e causa meno danno, e dura 4 secondi, wyvern 12 e per ora si è visto solo il rank 1.
    se sei BM il pet non è in fear ne ghiacciato ne altro... in quanto è dispellabile o addirittura immune.
    mortal lo puoi prendere ugualmente pur avendo wyvern.

    tutti e tre i rami hanno il modo per togliersi dai problemi, senza contare che con una Survival build hai meno motivi di usare uno scatter, se non per rompere il cast.

    poi è ovvio che Scatter è forte, ma la possibilità di avere wyvern e scatter sarebbe alquanto sbilanciata.
    sta di fatto che sono skill fondamentali, sono valide in situazioni diverse, ma il mettere fuori gioco per qualche secondo il nemico l'hanno entrambe.
    Vi faccio notare che questa genialata della Wyvern Sting:
    -si può usare solo fuori combat (unica classe che a combat iniziato deve pregare e basta)
    -è uno sting e quindi dispellabile
    -svanisce se il portatore subisce danno (e anche qui purtroppo viene meno il sogno di un qualcosa di veramente utile)
    -finito l'effetto inizia il DoT, il che rende qualsiasi trap inutile fino alla fine del DoT o finchè non si rimuove il DoT con un'altra sting tipo scorpid
    -ha un cooldown di 2 minuti
    -costa ben 31 punti nel ramo Survival.

    Dopo aver riflettuto un pò su queste modifiche, devo dire che hanno sempre di più l'aria che saranno introdotte come per dire: "piangevate che l'hunter era la classe più bistrattata di tutte? Ecco, prendetevi questo pappone di modifiche e piantatela di rompere!".
    Quindi tanto fumo. Vuol dire che non hanno risolto i bug risaputi da tempo (ma quanto ci vuole ad eliminare 'sta death zone FRUSTRANTE?), che hanno mischiato le carte in tavola togliendo alcune abilità ridicole (Lacerate) ma eliminandone anche alcune utili (Counterattack), creando confusione tra 3 rami in cui alcune abilità non si capisce perchè stiano in uno invece che nell'altro, che non hanno introdotto alcune modifiche che potevano risultare delle chicche molto utili (tipo rimuovere il daze sul cheetah).
    Ora fare una build sarà sì più complicato e ci sarà sì più diversificazione, ma che senso ha buttare 31 punti in survival solo per avere la Wyvern e dover quindi rinunciare per esempio a scatter o a Hawk Eye che è fondamentale in alcune instance, o a qualche bonus del BM che a parte degli ottimi tier finali è rimasto praticamente invariato (e quindi inutile) nei tier iniziali (a parte il nuovo Improved Aspect of the Hawk tutto ancora da analizzare)?
    Non lo so, ma credo di restare ben saldo sulla mia build attuale, apportando giusto un paio di ritocchi inevitabili (perdendo counterattack su qualcosa dovrò spostarmi), ignorando completamente BM che ancora non mi convince e cercando una build decente che mi permetta di non sfigurare nè in instance nè in PvP (leggasi "non sfigurare", non eccellere, perchè per quello bisogna decidere per una build completa o l'altra).
    Resto insomma un pò con la bocca asciutta ma spero di sbagliarmi e ancor di più spero che i contributi di tutti aiutino a capire le reali potenzialità di una modifica che comunque vada, anche se per alcuni versi delle migliorie ha apportato, NON HA DATO ALL'HUNTER CIO' DI CUI AVEVA BISOGNO, ancora ci vede a dover spendere punti per avere qualcosa che dovrebbe essere trainabile tranquillamente, una build BM che per rendere il pet veramente competitivo ci costringe a lasciare l'arco a casa e tanta, tanta amarezza per non poter essere mai una classe completa e complementare al proprio pet.
    Forse sono troppo pessimista, quindi mi concedo il tempo per provare sul campo qualche build. Fatto sta che non dovendo più expare da solo e visto che le uniche possibilità di gioco riguardano instance e PvP, il divertimento scema di molto se affrontando altre classi ti rendi conto che qualcosa nella tua non va, se leggi sempre "LFG no hunters" e se il tuo bel pet è più utile come animale da compagnia che come compagno di instance.
    Positività e ottimismo!

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato