+ Discussione Chiusa
Pag 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839
Risultati da 951 a 957 di 957

Discussione: [2] Topic classe Rogue

  1. #951
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Guarda io sto giocando sul ptr con il mio rogue. Allora se ti fai sublety devi praticamente imparare a giocare di nuovo, oltre ad aggiungere alla tua cation bar sap, cheap shot, eccetera.

    Il rogue sublety distrugge praticamente tutto. In wsg ha fatto un esperimento con un lock.

    Preparation e cheap shot, kidney shot, vanish (2 minuti di cd ), cheap shot, shadow dance, cheap shot, kidney shot, preparation, vanish, cheap shot, kidney shot. Credo che il lock abbia avuto il tempo di mettermi un dot, ma senza lag avrei fatto meglio. Come rogue ho arato tutti tranne i pala retribution per il semplice fatto che si bollavano. Infatti come minimo mi aspetto che aumentino il cd a Shadow Dance, credimi un rogue sublety distrugge. Hanno anche calibrato meglio i talenti. Al livello 80 poi mi prenderò vigor in assassination che mi darà +10 di energia.


    Assassination è un ottima build per il pvp o pve, l'avranno fatto per dare un'utilità alle daghe, sapessi quante daghe shardate abbiamo avuto nel monte hyjal o nel black temple: non ho ancora provato questa build causa esami all'università ma poi ti saprò dire meglio.

    Combat è stato potenziato, ora si può anche prendere vigor, +10di energia male non fanno. Devo ancora provare il talento finale di combat.
    Dismantle è la migliore cosa che ci potevano dare, ottima contro warrior e pala retri. Poi c'è ancora da vedere il nostro "misidirection" che ci darà qualche slot in più nei raid. Credimi io sono mega soddisfatto dei cambiamenti che ci hanno fatto.

  2. #952
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    A occhi sono Tutti bei talenti

    Combat mi ha deluso un poco ma è da vedere sul campo
    Sto rosicando in un modo bestiale in quanto non posso provare ninete perche non ho l adsl e devo attendere altri 20 giorni!!!


    -.-

  3. #953

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    il problema che ha sempre afflitto assasinatio e che devi vagare per i bg con un rogue sub dietro semplicemente perchè se no ...se becchi un rogue sub ti ara come un campo, tu farai un male in credibile ma lui ha piu vantaggi e vede che con l' espansione non sono cambiate le cose, adesso hanno provato a fare usare i dagger ai sub con l' improved ambush che non è affatto male, però secondo me trasciabile e via di spade o mazze, combat la vedo utile anche in pvp leggendo i talenti ma non ho testato nulla, aspetto con ansia resoconti XD

  4. #954
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    riuppiamo il thread

    che ne pensate di queste build mutilate per pve (e pvp casual nei bg)

    livello 70

    livello 80


    al momento ho 1600ap, 196 hit rating e mi sono ritrovato con 84 haste, armi s2

    considerando che ho ancora quest reward (spero di prendere i leg da sp hc o da mgt normal), come sono messo? purtroppo non posso andare molto più su di hit rating perchè i craftabili di lw non hanno tantissimi socket e gemmare rigid dawnstone mi scoccia se devo perdere socket bonus carini
    Ultima modifica di ECZO; 01-10-08 alle 18:54:31

  5. #955
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Il mio nuovo main (ora al 45 lvl) è di nuovo un rogue () e come il vecchio ha spec combat (faccio solo PvE e raid quando sarà il caso) ...stavo studiando il ramo assassination ma mi pare di capire che è utile solo se si ha un buon equip...sbaglio?

  6. #956
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Uppo il topic auto-quotandomi

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Il mio nuovo main (ora al 46 lvl) è di nuovo un rogue () e come il vecchio ha spec combat (faccio solo PvE e raid quando sarà il caso) ...stavo studiando il ramo assassination ma mi pare di capire che è utile solo se si ha un buon equip...sbaglio?
    Aggiungo: certi talenti del rambo combat mi appaiono insostituibili (dual wield, dagger specialization, precison...)...sono ancora un niubbo su come funziona alla meglio un rogue?

  7. #957
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    dalla prossima aptch cambieranno molte build, ce ne saranno ed alcune vecchie non si potranno fare piu

    bisogna vedere alla patch e all espansione come funzioneranno certi talenti

+ Discussione Chiusa
Pag 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato