+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 39 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 957

Discussione: [2] Topic classe Rogue

  1. #426
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Per fare ambush e backstab serve PER FORZA un dagger in mainhand.
    Per fare mutilate servono 2 dagger.

    Se scegliessi la via del combat mutilate (41 assassination e 20 combat) ti ritroveresti ad avere una build divertente da usare, buona per tutto (pvp, pve in solo e anche in raid non è male).

    Se dovessi fare solo pve raid, meglio combat in quanto i danni su un combattimento lungo sono un po' maggiori.

    Io mi trovo bene con 41assa e 20combat (anche se avere + utility e meno danni con una build 41assa e 20 punti divisi fra subtlety e combat non credo sia malvagio per un discorso + orientato al pve e pvp in solitaria)

  2. #427

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    ma vedi io ora mi ritrovo con le 2 fist weapon merciless, e non ho dagger o spade decentissime....cerco consigli su una buona build per pvp e una su pve, o magari una che vada bene cn tutti e 2 XD che sfrutti le fist weapon io ora sono cosi http://eu.wowarmory.com/character-ta...utland&n=Biggd divertente ma non eccelsa

  3. #428
    Il Nonno L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    6,237

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Vi propongo la mia build:

    31/20/10
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

    Ora molti di voi diranno: "This is madness!!" "Eretico penitentiagite!!"

    Vi spiego il mio ragionamento: Ho preferito il backstab a mutilate per diversi motivi.

    1- Non dipende dai veleni
    2- Fa un danno paragonabile (se non superiore)
    3- Mi permette di risparmiare punti talento


    Ruguardo il punto 2 ho fatto alcuni calcoli: (supponiamo di avere due dagger che fanno 200 di danno max)

    Backstab: (considero solo un dagger) 200 + 225 = 425

    Mutilate: 200 + 200 (-50%) + 202 (101 each dagger) = 502


    Alla faccia del danno paragonabile eh? Ma c'è da considerare un'altra cosa: (supponiamo un critico di base 20%)

    Backstab: 425, crit (improved backs.) 50% (850) --> su 10 hit= ~6375

    Mutilate: 502, crit 20% (1004) --> su 10 hit= ~6024


    Considero volutamente alla fine la caratteristica di mutilate di fare +50% di danno ai target avvelenati per fare un altro piccolo ragionamento.

    La classica build assassination e 41/20/0
    La mia build 31/20/10 comprende 5 punti messi in Opportunity che mi porta ad avere un +20% di danno colpendo da dietro.
    E' vero che mutilate ha un 50% di bonus in più sugli avvelenati, ma è anche vero che molti mob, e soprattutto boss ne sono immuni.

    Cancludendo, visto che ora come ora ho intenzione di concentrarmi sull'aspetto pVe del gioco ho deciso di usare questa build.

    Cosa ne pensate? Delirio?
    Ultima modifica di Lucajo; 24-10-07 alle 09:53:34

  4. #429
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Come ragionamento non è male, ma il danno NON è paragonabile.

    Semmai è quasi + paragonabile ad Ambush.

    Dalla tua formula dimentichi il DW SPEC e quindi l'offhand fa gli stessi danni della mainhand con Mutilate (con dagger 1.8speed e 71.7 dps i miei mutilate sono di circa 330+330 (il backstab mi sembra sia di ca 400) col mob avvelenato.
    E' praticamente lo stesso danno del mio Ambush senza considerare che mi da 2 CP e anche se non esistono talenti che aumentano % critico, ho DUE possibilità che abbia un colpo critico con conseguente TERZO CP.

    Infatti anche per questo non pi+ in barra nè il backstab nè ambush (con mob immuni a cheap shot e garrote, apro direttamente con Mutilate anche se mob non avvelenato...sono pur sempre minimo 2 CP.

    P.s. in solo pve NON devi usare il mutilate subito dopo cheap shot...ma hai cmq qualche secondo di attesa aspettando che il mob si avveleni.
    E SENZA avere il talento che aumenta la possibilità di avvelenare, con ENTRAMBE le armi avvelenate con deadly poison, solo con 1 mob ogni tanto il veleno non si applica nella durata del cheapshot (e cmq mutilate lo uso alla fine).

    A questo proposito ti consiglio un mod tipo ENEMY CAST BAR che ti fa vedere la durata dei tuoi debuff e il casting time degli avversari, facilizzandoti l'uso del mutilate appena prima della fine della durata del cheapshot

  5. #430
    Il Nonno L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    6,237

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Dalla tua formula dimentichi il DW SPEC e quindi l'offhand fa gli stessi danni della mainhand con Mutilate
    In realtà non l'ho dimenticato, non l'avevo menzionato perchè ho forti dubbi riguardo a quel talento, perchè secondo me (anche se in realtà non ho verificato) il + 50% di danno viene applicato sul danno già ridotto lel 50%.. Mi spiego meglio, per esempio: Arma da 200dmg in off-hand -50% = 100dmg. Con il DW abbiamo +50% = 150dmg e non 200. Quindi per un totale del 75% del danno dichiarato dell'arma.
    In ogni caso i 5 punti risparmiati li ho messi in dagger specialization per avere un 5% in più di critico

    E' praticamente lo stesso danno del mio Ambush senza considerare che mi da 2 CP e anche se non esistono talenti che aumentano % critico, ho DUE possibilità che abbia un colpo critico con conseguente TERZO CP.
    Verissimo, ma anche backstabbando con il 55% di critico e 5 punti in Seal Fate i punti combo mi escono dalle orecchie Spesso non so cosa farmene (niubbaggine inside)

    Infatti anche per questo non pi+ in barra nè il backstab nè ambush (con mob immuni a cheap shot e garrote, apro direttamente con Mutilate anche se mob non avvelenato...sono pur sempre minimo 2 CP.
    Esatto. Io invece aprendo con ambush piglio 2 CP il 55% delle volte

    P.s. in solo pve NON devi usare il mutilate subito dopo cheap shot...ma hai cmq qualche secondo di attesa aspettando che il mob si avveleni.
    E SENZA avere il talento che aumenta la possibilità di avvelenare, con ENTRAMBE le armi avvelenate con deadly poison, solo con 1 mob ogni tanto il veleno non si applica nella durata del cheapshot (e cmq mutilate lo uso alla fine).
    Giusto, però resta sempre il problema dei mob immuni al veleno...

    A questo proposito ti consiglio un mod tipo ENEMY CAST BAR che ti fa vedere la durata dei tuoi debuff e il casting time degli avversari, facilizzandoti l'uso del mutilate appena prima della fine della durata del cheapshot
    Ce l'ho già, e devo dire che ormai non riuscirei più a giocare senza E' essenziale per un rogue serio.

    In ogni caso, prima o poi, (cioè quando avrò una dagger decente per l'off-hand ) mi metterò a fare una prova seria respeccando 41/20.
    Grazie per la critica costruttiva

    P.s: Ultima cosa: un altro motivo per cui fin'ora ho usato backstab è che per usare mutilate devo obbligatoriamente avvelenare il bersaglio (aggiungendo quindi un dot). Questo fatto però mi impedisce di usare Gouge! E la cosa non mi aggrada!! Correggetemi se sbaglio.
    Perchè il mio approccio al mob medio è: CheapShot - backstab - gouge (a questo punto ho dai 4 ai 5 CP) - Kidney shot - backstab - backstab. E il mob crepa senza quasi avermi toccato. Senza gouge non funzionerebbe
    Ultima modifica di Lucajo; 24-10-07 alle 17:07:49

  6. #431
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Risposte sparse:
    1)Se avessi le due Fw merciless per pve farei:
    Assassination Talents - 17 point(s)

    # Malice - rank 5/5
    # Ruthlessness - rank 3/3
    # Murder - rank 2/2
    # Relentless Strikes - rank 1/1
    # Lethality - rank 5/5
    # Improved Poisons - rank 1/5

    Combat Talents - 44 point(s)

    # Improved Sinister Strike - rank 2/2
    # Lightning Reflexes - rank 3/5
    # Improved Slice and Dice - rank 3/3
    # Precision - rank 5/5
    # Endurance - rank 2/2
    # Improved Sprint - rank 2/2
    # Dual Wield Specialization - rank 5/5
    # Blade Flurry - rank 1/1
    # Fist Weapon Specialization - rank 5/5
    # Weapon Expertise - rank 2/2
    # Aggression - rank 3/3
    # Vitality - rank 2/2
    # Adrenaline Rush - rank 1/1
    # Nerves of Steel - rank 2/2
    # Combat Potency - rank 5/5
    # Surprise Attacks - rank 1/1


    Per pvp o la classica Hemo o una Combat Fw PVP(meglio hemo imho):

    Assassination Talents - 15 point(s)

    # Improved Eviscerate - rank 3/3
    # Malice - rank 5/5
    # Murder - rank 2/2
    # Lethality - rank 5/5

    Combat Talents - 41 point(s)

    # Improved Sinister Strike - rank 2/2
    # Lightning Reflexes - rank 3/5
    # Deflection - rank 5/5
    # Precision - rank 5/5
    # Endurance - rank 2/2
    # Riposte - rank 1/1
    # Improved Sprint - rank 2/2
    # Improved Kick - rank 2/2
    # Dual Wield Specialization - rank 5/5
    # Blade Flurry - rank 1/1
    # Fist Weapon Specialization - rank 5/5
    # Weapon Expertise - rank 2/2
    # Aggression - rank 3/3
    # Vitality - rank 1/2
    # Adrenaline Rush - rank 1/1
    # Surprise Attacks - rank 1/1

    Subtlety Talents - 5 point(s)

    # Master of Deception - rank 5/5

    2)mob e boss immuni con la tbc non ve ne sono quasi piu...ad ogni modo sarebbero talmente pochi da non giustificare una scelta di una spec piuttosto che un altra

    3)per la sovrabbondanza di cp per il PVP è situazionale per il PVE devi assicurarti di tenere sempre up sul target Slice and Dice e Rupture,solo e SOLO se sono entrambi up,chiudi di eviscerate o envenom( personalmente preferisco eviscerate per evitare di perdere il dot del deadly poison)

    4)con equip decente (> 27 % crit 1700 ap) in pve la spec mutilate è performante come una Combat dagger se non addirittura superiore..con equip infimo è una spec improponibile (non ha ovviamente un talento che ti alzi indipendentemente il crit dello specail come l imp backstab 50%)
    in pvp 3vs3 e 5vs5 è la migliore in circolazione imho(in 2vs2 preferisco Hemo/prep per il burst damage)

    5)il Gouge è totalmente inutile come "incapacitate move" in pvp(ma resta un ottimo modo per tagliare i cast) ormai se non negli 1vs1(SAY WHAT???1vs1???) )nelle arene è difficile che tu riesca a sfruttarlo per tutta la sua durata,in pve è inutile ovviamente(quasi tutti immuni)...

  7. #432
    Il Nonno L'avatar di Madmartigan
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    6,090

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    ...allora........ rouge 70, giocato come primo pg; per quanto riguarda pVe nessun problema, mi sono sempre arrangiato; il vero problema sono le arene!
    Partiamo dal presupposto che ho delle gear che fanno c****e. Attualmente ho fatto 41assasi/20comb ma non vado proprio!
    In 2Vs2 sono in coppia con uno shammy full resto con gear discreta (bg set+veteran) nel 3Vs3 c'è sempre lo shammy di prima più un lock affli anche lui con ottimo gear; ma anche lì non si batte chiodo! Temo di essere il problema, mi consigliate una build/tattica efficace x non fare troppe brutte figure?
    Ultima modifica di Madmartigan; 25-10-07 alle 09:52:36

  8. #433
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Madmartigan Visualizza Messaggio
    ...allora........ rouge 70, giocato come primo pg; per quanto riguarda pVe nessun problema, mi sono sempre arrangiato; il vero problema sono le arene!
    Partiamo dal presupposto che ho delle gear che fanno c****e. Attualmente ho fatto 41assasi/20comb ma non vado proprio!
    In 2Vs2 sono in coppia con uno shammy full resto con gear discreta (bg set+veteran) nel 3Vs3 c'è sempre lo shammy di prima più un lock affli anche lui con ottimo gear; ma anche lì non si batte chiodo! Temo di essere il problema, mi consigliate una build/tattica efficace x non fare troppe brutte figure?
    allora per la 2vs2 ti consiglio una build hemo tipo questa:
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...32321210501050
    focus sul dps avvversario se veste cloth,curatore se il dps non è cloth.
    ma sono poco esperto in 2vs2 in quanto gioco solo nel 3vs3(che ormai è andato anch esse causa morte del pc del curatore che giocava cn noi XD)
    nel 3vs3 giocavamo prima con un setup Lock ,Rogue(io) e Pala ora divenuto Warr Rogue Pala..ma credo non giocheremo piu...

    nel 3vs3 la spec consigliata è quella mutilate,ma dato l equip scarso per tua ammissione ti consiglio questa:
    Assassination Talents - 30 point(s)

    # Improved Eviscerate - rank 3/3
    # Malice - rank 5/5
    # Ruthlessness - rank 3/3
    # Improved Backstab - rank 3/3
    # Relentless Strikes - rank 1/1
    # Lethality - rank 5/5
    # Fleet Footed - rank 2/2
    # Cold Blood - rank 1/1
    # Quick Recovery - rank 2/2
    # Seal Fate - rank 5/5

    Subtlety Talents - 31 point(s)

    # Master of Deception - rank 5/5
    # Opportunity - rank 5/5
    # Dirty Tricks - rank 2/2
    # Initiative - rank 3/3
    # Improved Ambush - rank 3/3
    # Elusiveness - rank 2/2
    # Heightened Senses - rank 2/2
    # Preparation - rank 1/1
    # Dirty Deeds - rank 2/2
    # Deadliness - rank 5/5
    # Premeditation - rank 1/1

    Nel 3vs3 il compito di un rogue non è quello di far dps,bensi di CC quando possibile e di "rompico.glioni dei curatori",il che ovviamente comporta anche una decente quantità di danni,ma l importante è infastidire i curatori e rendere la loro vita difficile.
    ricordati che per tagliare le cure hai il kick,il gouge,il ks,e il deadly throw al limite(con guanti gladiator/merciless).
    come cc gioca di sap quando possibile,dosa bene il blind e il gouge.
    sotto focus il tuo ruolo può essere anche quello di salvare le chiappette al tuo curatore che è appunto shamano e non gode della bolla(pala) o del fear(prete)

    come veleni metti su il Wound in main e il crippling in off(giocando con warr MS non usavo il wound bensì crippling + mind numbing)

    personalmente ritengo che se avessi come curatore un druido resto,avresti vita piu facile...

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di Madmartigan
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    6,090

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    allora per la 2vs2 ti consiglio una build hemo tipo questa:
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...32321210501050
    focus sul dps avvversario se veste cloth,curatore se il dps non è cloth.
    ma sono poco esperto in 2vs2 in quanto gioco solo nel 3vs3(che ormai è andato anch esse causa morte del pc del curatore che giocava cn noi XD)
    nel 3vs3 giocavamo prima con un setup Lock ,Rogue(io) e Pala ora divenuto Warr Rogue Pala..ma credo non giocheremo piu...

    nel 3vs3 la spec consigliata è quella mutilate,ma dato l equip scarso per tua ammissione ti consiglio questa:
    Assassination Talents - 30 point(s)

    # Improved Eviscerate - rank 3/3
    # Malice - rank 5/5
    # Ruthlessness - rank 3/3
    # Improved Backstab - rank 3/3
    # Relentless Strikes - rank 1/1
    # Lethality - rank 5/5
    # Fleet Footed - rank 2/2
    # Cold Blood - rank 1/1
    # Quick Recovery - rank 2/2
    # Seal Fate - rank 5/5

    Subtlety Talents - 31 point(s)

    # Master of Deception - rank 5/5
    # Opportunity - rank 5/5
    # Dirty Tricks - rank 2/2
    # Initiative - rank 3/3
    # Improved Ambush - rank 3/3
    # Elusiveness - rank 2/2
    # Heightened Senses - rank 2/2
    # Preparation - rank 1/1
    # Dirty Deeds - rank 2/2
    # Deadliness - rank 5/5
    # Premeditation - rank 1/1

    Nel 3vs3 il compito di un rogue non è quello di far dps,bensi di CC quando possibile e di "rompico.glioni dei curatori",il che ovviamente comporta anche una decente quantità di danni,ma l importante è infastidire i curatori e rendere la loro vita difficile.
    ricordati che per tagliare le cure hai il kick,il gouge,il ks,e il deadly throw al limite(con guanti gladiator/merciless).
    come cc gioca di sap quando possibile,dosa bene il blind e il gouge.
    sotto focus il tuo ruolo può essere anche quello di salvare le chiappette al tuo curatore che è appunto shamano e non gode della bolla(pala) o del fear(prete)

    come veleni metti su il Wound in main e il crippling in off(giocando con warr MS non usavo il wound bensì crippling + mind numbing)

    personalmente ritengo che se avessi come curatore un druido resto,avresti vita piu facile...
    ma lol quindi è tutta colpa dello shammy!! Ora glielo dico, immagino già i suoi improperi Grazie per le dritte!

  10. #435
    Il Puppies L'avatar di teosub
    Data Registrazione
    13-04-04
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Salve a tutti,
    dopo aver giocato la mia mage dalla beta, sono passato ora al mio rogue (quasi lvl 70) con il quale intendo fare solo pvp, bg in primis ed arene se troverò gruppo; premettendo che ora sto expando con una build combat e tenendo conto che il mio equip è pessimo mi chiedevo quale potrebbe essere una build buona per i bg.
    Pensavo ad una 41/20 mutilate ma da quel che ho letto in giro serve un equip decente per essere performante oppure una bella "old style" hemo+coldblood?

    Grazie a tutti per eventuali info ^^

  11. #436
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Madmartigan Visualizza Messaggio
    ma lol quindi è tutta colpa dello shammy!! Ora glielo dico, immagino già i suoi improperi Grazie per le dritte!
    beh con un druido è piu easy perchè porta delle utility che oserei dire quasi "easy mode" in arena,ed è molto piu facile levarsi dal focus shiftando e scappando via,che sperare nei santi giocando uno shamano.

    certo se lo "proteggi" è meglio..druido(resto) rogue lock è un setup imho migliore di shamano rogue lock
    ma nn mi lancio in dissertazioni sulla skill..non mi permetterei mai anche perhcè sono io la prima sega XD

  12. #437
    Il Nonno L'avatar di Madmartigan
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    6,090

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    beh con un druido è piu easy perchè porta delle utility che oserei dire quasi "easy mode" in arena,ed è molto piu facile levarsi dal focus shiftando e scappando via,che sperare nei santi giocando uno shamano.

    certo se lo "proteggi" è meglio..druido(resto) rogue lock è un setup imho migliore di shamano rogue lock
    ma nn mi lancio in dissertazioni sulla skill..non mi permetterei mai anche perhcè sono io la prima sega XD

    la spec per il 3vs3 prevede mutilate, quindi 2 dagger...senza però aver sviluppato il ramo combat con tutti i talenti relativi alla offhand e +crit....siamo sicuri?

  13. #438
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Madmartigan Visualizza Messaggio
    la spec per il 3vs3 prevede mutilate, quindi 2 dagger...senza però aver sviluppato il ramo combat con tutti i talenti relativi alla offhand e +crit....siamo sicuri?
    sicuro... a mio avviso almeno
    sono piu talenti da pve dual wield specialization dagg specialization etc etc

  14. #439
    Il Nonno L'avatar di Madmartigan
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    6,090

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    sicuro... a mio avviso almeno
    sono piu talenti da pve dual wield specialization dagg specialization etc etc
    ah ok........... mi mancheranno
    e di questa cosa ve ne pare?

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00300010000000
    Ultima modifica di Madmartigan; 25-10-07 alle 19:08:37

  15. #440
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Madmartigan Visualizza Messaggio
    ah ok........... mi mancheranno
    e di questa cosa ve ne pare?

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00300010000000
    hai fatto un casino con i talenti!

    se dai dagger leva mace spec e hemo
    se hai mace leva imp backstab

    cmq con questa build non saresti ne carne e ne pesce e purtroppo manco verdura!

    dicci come sei equipped e ke cosa vuoi fare pvp o pve?

  16. #441
    Il Nonno L'avatar di Madmartigan
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    6,090

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da spycom Visualizza Messaggio
    hai fatto un casino con i talenti!

    se dai dagger leva mace spec e hemo
    se hai mace leva imp backstab

    cmq con questa build non saresti ne carne e ne pesce e purtroppo manco verdura!

    dicci come sei equipped e ke cosa vuoi fare pvp o pve?
    hai ragione mi correggo
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00300210000000

    più che altro vorrei fare arena 2vs2
    vi linko il pg : http://eu.wowarmory.com/character-sh...denar&n=Rrtlyk

  17. #442
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Madmartigan Visualizza Messaggio
    hai ragione mi correggo
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00300210000000

    più che altro vorrei fare arena 2vs2
    vi linko il pg : http://eu.wowarmory.com/character-sh...denar&n=Rrtlyk

    hai 2 dagger!

    non puoi usare mace e hemo è sconsigliato cmq posso consigliarti o:

    http://www.wowhead.com/?talent=fhefRx0oVZZEMe0MMRc0o

    http://www.wowhead.com/?talent=fhebRxxsVzVoGcV0bm

  18. #443
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    doppio post sorry^

  19. #444
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    POST TRIPLO! e ke è stasera!

    scusate non è un +1 ma se facevo aggiorna pagina mi metteva un altro post!
    Ultima modifica di spycom; 25-10-07 alle 23:33:02

  20. #445
    Il Nonno L'avatar di Madmartigan
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    6,090

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da spycom Visualizza Messaggio
    hai 2 dagger!

    non puoi usare mace e hemo è sconsigliato cmq posso consigliarti o:

    http://www.wowhead.com/?talent=fhefRx0oVZZEMe0MMRc0o

    http://www.wowhead.com/?talent=fhebRxxsVzVoGcV0bm
    ma certo infatti ho detto che erano delle ipotesi di respecc
    ipotizzando di avere 2 mace cosa te ne pare? per arena ovvio.

  21. #446
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Madmartigan Visualizza Messaggio
    ma certo infatti ho detto che erano delle ipotesi di respecc
    ipotizzando di avere 2 mace cosa te ne pare? per arena ovvio.
    combat mace!

  22. #447
    Il Nonno L'avatar di Madmartigan
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    6,090

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    ...... non sò perchè o percome ma ieri sera in 2vs2 abbiamo spaccato: 13 vinte 3 perse e non ho cambiato nulla...a parte il trinket da bg che elimina i CC, ebbene sì prima non avevo nemmeno quello!

  23. #448
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    se uso il cloak unstable afflicion si attiva o no?

  24. #449
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    se uso il cloak unstable afflicion si attiva o no?

    si.....

    ma non ti fa danno perche il CoS dura 4 secodi!

    prima lo dispella e poi ti rende immune al 90% dal danno

  25. #450
    Il Puppies L'avatar di Psychobilly
    Data Registrazione
    21-10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    629

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    per una spec hemo (devo decidere/provare se 21/0/40 o AR/Hemo) secondo voi meglio le fist o le spade dell'arena2? e perchè?
    Al momento mi trovo bene con Mutilate con cui ho cominciato perchè avevo 2ced's carver, ma adesso volevo cambiare 1 po'

    http://eu.wowarmory.com/character-sh...Hakkar&n=Reakz sono io

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 39 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato