+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 39 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 957

Discussione: [2] Topic classe Rogue

  1. #26

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    fai come me: non c'è stato nessun fix
    non se n'è mai parlato
    quando vedrai i tuoi punti talento resettati(sempre s eresetteranno e ce li faranno pagare ) ti ri fai la build di prima e fai come se non fosse successo niente.
    perché non è successo niente.

    my 2 cents

  2. #27
    Il Fantasma L'avatar di >Hakkai<
    Data Registrazione
    10-05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 22:41
    La cosa forse piu LOLLOSA dell'intero revamp è il fatto che il talento weapon expertise (o come diavolo si chiama) funziona su tutto TRANNE che sulle fist weapons


    Ma che senso ha?


    sepro ke sia un errore...gia mi sentivo a disaggio fare il mio rogue gnomo combat specalizzato in fist weapon ora...figuriamoci quando uscirà la patch

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Solipsis ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 23:31
    fai come me: non c'è stato nessun fix
    non se n'è mai parlato
    quando vedrai i tuoi punti talento resettati(sempre s eresetteranno e ce li faranno pagare ) ti ri fai la build di prima e fai come se non fosse successo niente.
    perché non è successo niente.

    my 2 cents

  4. #29
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Poco fa tanto per provare hemo e sopraffatto dalla noia, decido di respeccare. Faccio tutto bene, vado dal trainer per trainarmi i nuovi rank di hemo, e me li da non trainabili

    Omg, bug. Ticket al gm, imprecazioni, bestemmie. Poi ricontrollo UN ATTIMO i talenti........



    ho dimenticato hemo

    50 gold via, presi e buttati

    Comunque è vero, non c'è stato nessun fix, nessun revamp, niente di niente. Non è successo NIENTE

    ragionando cosi la botta è piu accettabile.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 12:06
    Manesk ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 09:45

    Tutte le classi hanno uno o due talenti "must have", la Blizzard non te li toglierà mai.

    Edit: Poi, Malice e Imp Gauge sono pure tier1, pensa a quelle povere classi che hanno i must have a tier 3-4-5 (vedi tactical mastery, aimed shot e scatter shot, inner focus, blessing of kings, eccetera...)

    Si peccato che un povero cristo che usa i coltelli deve PER FORZA andare a prendere 17 punti in un ramo, 8 in un altro e almeno 12 in un terzo. Questo DI BASE, altrimenti non funziona. Ora io non conosco classi che devono andare su tre rami cosi per eisgenze di ARMA, se le conosci presentamele.
    E se invece fosse proprio voluto da parte di Blizzard?
    E se i dagger rogue fossero volutamente forzati in quella spec da parte dei dev?

    Alla fin fine i rogue sono, tra le classi "physical", quelle che dipendono di meno dall'arma che impugnano, e sono l'unica classe che adotta stili di gioco totalmente differenti proprio a seconda dell'arma.

    L'errore di molti secondo me è vedere arma e build come due entità separate: "mi piglio i coltelli e poi mi scelgo i talenti".
    Provate a vederla in modo inverso, provate a considerare l'arma come parte integrante di una specifica build: "mi scelgo i talenti e quindi devo usare una certa arma".

    La build prevista da Blizzard "per colpire da dietro" (in raid o PvP) è quella che inizia con 17/8/13, e richiede i coltelli.

    Insomma, non so se sono riuscito a spiegarmi, ma in sostanza quello che voglio dire è che secondo me è la build che determina il tipo di arma e non l'inverso (ovvero l'arma determina la build, come direi che pensano tutti).

    Se la mettete sotto questo punto di vista è più chiaro comprendere che quella build (17/8/13) è l'unica che richiede espressamente i coltelli, mentre tutte le altre possono essere utilizzate con le spade. (i coltelli sono un "requisito", una forzatura, e come tale sono stati limitati ad una build sola)

  6. #31
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ma no manesk


    E' una forzatura esagerata, punto e basta. Per tutte le altre armi NON bisogna andare su 3 rami, ma su due. 8 punti nel ramo combat sono MOLTO piu pesanti di quanto credi.
    Troppi talenti forzati e obbligatori, troppi talenti in rami sbagliati,
    Poi scusa,

    "mi piglio i coltelli e poi mi scelgo i talenti". bene mettiamo 17/8/10


    "mi scelgo i talenti e quindi devo usare una certa arma".
    eh... ma se non metto 17/8/10 non posso usare un coltello, se un warrior (tanto per fare paragoni) non mette 31 in arms non può usare un'ascia a due mani con profitto?

    sono 34 punti vincolati a UN ITEM. Non è un pò eccessivo, considerando che sega le gambe a qualunque build un pò personale? Per forza che dicevano 'i talenti del rogue sono buoni', sono talenti obbligatori o non funziona un tubo, ci credo che son 'buoni'.

    Se voglio usare i coltelli bene, assassination e subtetly, ma perchè cavolo devo sconfinare pure in combat che è un ramo che non c'entra niente (per definizione) con l'arma?

    Flessibilità -1000000 ftw.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Manesk ha scritto gio, 13 luglio 2006 alle 10:12

    Alla fin fine i rogue sono, tra le classi "physical", quelle che dipendono di meno dall'arma che impugnano
    commetti un errori dicendo questo, tutte le skill dipendono fortemente dal massimale dell'arma, non puoi segare gente di eviscerate

    Manesk ha scritto gio, 13 luglio 2006 alle 10:12

    Insomma, non so se sono riuscito a spiegarmi, ma in sostanza quello che voglio dire è che secondo me è la build che determina il tipo di arma e non l'inverso (ovvero l'arma determina la build, come direi che pensano tutti).

    scusa, fammi capire... se metti i talenti in un certo modo ha senso che tu cerchi di droppare una daga per es...
    se invece droppi fortuitamente una daga non è giusto che ti specchi dagger, potresti respeccare come meglio credi ?

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Oh beh, non discuto sull'efficacia o meno del revamp, tentavo solo di darvi un punto di vista differente per farvi sbollire un po'. (bicchiere mezzo pieno? )

    Spero ci saranno ulteriori modifiche, un po' come hanno fatto coi maghi (revamp pessimo -> whine esagerato -> revamp sgravato)

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ah poi, guardate che non dovete prendervela con me per il revamp eh! Ho un rogue 60 anche io, dovreste considerarmi come un "fratello".

  10. #35
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ma per farti un esempio, io sono un allegro giocatore di un rogue coi coltelli.

    Toh c'è un nuovo talento, che aumenta la potenza di feint!

    BELLO!!!!


    Si bello, peccato che NON POSSO PRENDERLO IN ALCUN MODO. O meglio, VOLENDO E SACRIFICANDO UNA VERGINE A POSEIDONE posso (gimpandomi), ma non mi servirà assolutamente a NIENTE perchè mi porta a una build a cui un feint improvato non servirà mai a un tubo.

    Mettiamo ora che sia un allegro rogue combat!

    Bello feint. Ma NON POSSO prenderlo, ma proprio non posso o viene fuori un pg da prendere e deletare seduta stante e non parliamo di 'eh aspetta magari provalo prima' perchè semplicemente NON PUO FUNZIONARE.

    Altra cosa furba, il talento attack power! è talmente giu in subtetly che un rogue COI COLTELLI non lo prenderà MAI a meno che non gli piaccia giocare con un backstab e un ss NON IMPROVATI (). E' come se nel ramo shadow del prete al penultimo tier ci sia un talento che da +10% alle cure

    Allora lo prende un rogue combat! E come fa se è combat? Eh gama si va a speccare 0/21/30! Eh certo peccato che qualunque rogue senza 17 punti in assassination NON fa dps

    MA CHE BEL REVAMP!!! ah no erano fix... MA CHE BEI FIX!!!!!!!!

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Sante parole dell'omino qui sopra io che sono sword un imp feint
    mi farebbe comodo come a tutti i rogue in PVE sopratutto in casi con mob che richiedono rotazioni sui tank o li stunnano.

    Inoltre lo stupendo talento che ci aumenta l'ATK power è troppo in la per noi poveri sword ho capito che continuero a preferire slice a eviscerate

  12. #37
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Usate la build che usavo io quando giocavo (UNICA almondo):

    28/2/21

    Si letto bene NON è la 21/2/28.

    3/5 SF e Prep.

    Con imp. ambush e 4/5 initiative e 3/3 imp. sap (adoravo quel talento).

    Con sto revamp ( ) mi hanno potenziato:

    - ho 1 punto in + viso che initiative ora è 3 punti (e migliore del 15%);
    - camo ora da anche -5secdi stealth (anche se ero elfo e usavo shadowmeldper ovviare a quel problema).
    -
    col punto in + possoprendere adesempio ghostly strike (40 energy ora).

    Peò grazie a initiative che oraèa 75% non potrò + chiamarla la BUILD del 60%(SF, initiative, e altra skillche non ricordo,che si attivavano il 60% delle volte).

    Non era male come build....certoavrei preferito 31/8/13 (sefose stato possibile) con improved sap e initiative.

    P.S. usavocoltelli per ambush poi spada per SS.

  13. #38

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    col nuovo revamp (evvai)
    dovrei prendere il +5 alle skill dagger se prendessi anche i

    http://www.thottbot.com/?i=37421

    arriverei al +10 skill dagger.
    con +10 quanto riesco a colmare invece di ricorrere al +% to hit? non so se sono stato chiaro... spero di si

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Solipsis ha scritto gio, 13 luglio 2006 alle 20:32
    arriverei al +10 skill dagger.
    con +10 quanto riesco a colmare invece di ricorrere al +% to hit? non so se sono stato chiaro... spero di si
    "Miss" e "Glancing Blow" sono due cose diverse. Col il +%hit riduci la prima, con il +skill riduci la seconda.

  15. #40
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-01-06
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    ciao a tutti i

    avrei diverse domande da fare
    Premetto che sono un rogue 60 sword combat(17/31/3) con una krol blade nella mh e una mirah's song nella off hand


    1) in brevissimo tempo(penso tra oggi o domani) io e il mio gruppo andremo ad aq 20; cosi facendom, una volta tirato giu il primo boss(ovviamente se ci riusciremo) potro completare la quest "The perfect poison"..Ed ecco arrivare il dubbio atroce: che reward scelgo? la bella spadina Ravenholdt Slicer(42.7 dps) +6 sta +26 ap
    o la bella daga "The thunderwood Poker" (42.5 dps) +13 agi +6 sta ?

    Di daghe non ne ho neanche una e quindi se volessi respeccare in futuro almeno partirei con una bella daga, tuttavia la spada è molto buona(molto meglio della mia off h..)Non so proprio che scegliere


    2)Cosa mi consigliate per il rewamp? io pensavo http://www.wow-europe.com/en/info/underd ev/1p12/rogue/talents.html?3053201000000 00320055000205015023130000000000000000
    Secondo voi va bene? oppure ci sono combinazioni migliori?(rimanendo sempre nell ambito di uno rogue orientato piu al pve)

    Grazie in anticipo per le vostre risposte

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Aggiornamento profilo ^^

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Scusate, sono un rogue di livello 30, mi sapreste dare qualche sito che mi permetta di sistemare al meglio i miei talent point dato che non ci capisco nulla e non voglio ritrovarmi al 60 con un pg che è da buttare?
    Grazie.

  18. #43
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Raga, qualcuno ha provato il trinket Heroism o quello Maelstrom (i trinket della fiera intendo). Ero indeciso se prenderli o no. E poi ero indeciso tra quale dei due prendere. Che mi consigliate ? Il proc rate è buono ?

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Killer90 ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 03:07
    Scusate, sono un rogue di livello 30, mi sapreste dare qualche sito che mi permetta di sistemare al meglio i miei talent point dato che non ci capisco nulla e non voglio ritrovarmi al 60 con un pg che è da buttare?
    Grazie.
    www.wow-loot.com

    Comprende ogni classe del gioco, con spec consigliate, quest di classe e drop utili.

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    dado999 ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 12:40
    Killer90 ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 03:07
    Scusate, sono un rogue di livello 30, mi sapreste dare qualche sito che mi permetta di sistemare al meglio i miei talent point dato che non ci capisco nulla e non voglio ritrovarmi al 60 con un pg che è da buttare?
    Grazie.
    www.wow-loot.com

    Comprende ogni classe del gioco, con spec consigliate, quest di classe e drop utili.
    non mi apre il link

  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di >Hakkai<
    Data Registrazione
    10-05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Topic classe Rogue


  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Sarevan ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 20:36
    dado999 ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 12:40
    Killer90 ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 03:07
    Scusate, sono un rogue di livello 30, mi sapreste dare qualche sito che mi permetta di sistemare al meglio i miei talent point dato che non ci capisco nulla e non voglio ritrovarmi al 60 con un pg che è da buttare?
    Grazie.
    www.wow-loot.com

    Comprende ogni classe del gioco, con spec consigliate, quest di classe e drop utili.
    non mi apre il link
    orca, son niubbo bene ^^
    http://www.wow-loot.com/
    Ho scritto bellamente a mano

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Salve, sono un rogue al livello 36 e ho la skill per lockpick a solo 109 e mi piacerebbe che aumenti a causa del fatto che non riesco ad aprire nemmeno i box che droppo .
    Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?
    Per portarla a tale livello sono andato nella falegnameria di lakeshire.
    C'è qualche altro posto che riesca a farmi portare la skill a livello maggiore??
    Grazie.

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Killer90 ha scritto mar, 15 agosto 2006 alle 17:07
    Salve, sono un rogue al livello 36 e ho la skill per lockpick a solo 109 e mi piacerebbe che aumenti a causa del fatto che non riesco ad aprire nemmeno i box che droppo .
    Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?
    Per portarla a tale livello sono andato nella falegnameria di lakeshire.
    C'è qualche altro posto che riesca a farmi portare la skill a livello maggiore??
    Grazie.
    chiedi al rogue trainer

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ho gia chiesto e mi dice di andare a lakeshire (cosa che ho gia fatto)!

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 39 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato