+ Discussione Chiusa
Pag 37 di 39 PrimaPrima ... 273536373839 UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 957

Discussione: [2] Topic classe Rogue

  1. #901
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    no come danni mutilate è superiore a shadowstep.....principalmente perdi in mobilità, in stealth detection e ovviamente non hai i doppi cooldown, quindi soffri di +i kiters...guadagni in danno sia burst che durante il combat (+10% al danno dopo ogni finisher per via di find weakness, +9% durante il kidney shot), cp generation (cold blood), applicazione/resistenza veleni, miglior gestione dell'energy (quick recovery)...

    io sono speccato cosi (prima ero sub-ambush) http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000 altre build mettono meno punti in sub (niente sap e camo) e li mettono in improved expose armor e improved poisons.

    per i raid (e alcuni per il pvp) speccano 41/20 per arrivare al dual wield specialization e fare "danno bianco" +alto...anche se la differenza in pvp è minima e facendo cosi, imho, perdi i pochi essenziali talenti di sub (MoD, sap improvato...)
    Ultima modifica di Demogorgon; 12-07-08 alle 10:36:23

  2. #902
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da ilonand Visualizza Messaggio
    Domandona:
    vorrei respeccare combat ma mi conviene :
    1) Dagger spec visto che con 45 badge di spesa prendo la off hand di
    http://armory.wow-europe.com/item-info.xml?i=34894
    2) passo a fist wepaon con 145 badge di spesa prendendo:
    http://armory.wow-europe.com/item-info.xml?i=34893
    e relativa off hand

    3) oppure passo a Sword prendendo la main S2, visto che la off hand la ho gia'?

    So che sword e' meglio, pero La Mercilles S2 ha un dps e caratteristiche inferiori:
    305 Damage
    (97.69 damage per second)
    +27 Stamina
    Durability 105 / 105
    Requires Level 70
    Equip: Improves hit rating by 10.
    Equip: Improves resilience rating by 12.
    Equip: Improves critical strike rating by 19.
    Equip: Increases attack power by 30.

    E pure la S3 credo, anche se non so' nemmeno se ci sara' modo di prenderla con un ratiing basso di arena dopo l apatch.

    Che ne dite?
    Riquoto la domandona se qualcun'altro vuole dire la sua ;-)

  3. #903
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    no come danni mutilate è superiore a shadowstep.....principalmente perdi in mobilità, in stealth detection e ovviamente non hai i doppi cooldown, quindi soffri di +i kiters...guadagni in danno sia burst che durante il combat (+10% al danno dopo ogni finisher per via di find weakness, +9% durante il kidney shot), cp generation (cold blood), applicazione/resistenza veleni, miglior gestione dell'energy (quick recovery)...

    io sono speccato cosi (prima ero sub-ambush) http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000 altre build mettono meno punti in sub (niente sap e camo) e li mettono in improved expose armor e improved poisons.

    per i raid (e alcuni per il pvp) speccano 41/20 per arrivare al dual wield specialization e fare "danno bianco" +alto...anche se la differenza in pvp è minima e facendo cosi, imho, perdi i pochi essenziali talenti di sub (MoD, sap improvato...)
    Che mi dici di una roba simile??
    Murded non mi serve in pvp o sbaglio, mentre il talento ai veleni deve esserci per sfruttare il mutilate.

  4. #904
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da lamafia Visualizza Messaggio
    Che mi dici di una roba simile??
    Murded non mi serve in pvp o sbaglio, mentre il talento ai veleni deve esserci per sfruttare il mutilate.
    murder funziona anche in pvp, il talento fondamentale dei veleni è vile poisons xla resistenza ai dispell, sopratutto se come me hai intenzione di iniziare arena a breve...improved poisons imho è opzionale, i veleni entrano cmq e con lo shiv non hai problemi a applicarlo a richiesta. In ogni caso certi punti sono questione di scelta....io ho voluto spendere un po di punti in sub oltre a MoD e opportunity, prendendo il sap e un po di velocità/riduzione cd dello stealth (anche se questi 3 punti potrei metterli in improved poisons, talento che verrà cmq rivalutato in wotlk...)

  5. #905
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Leggevo su wowwiki che mentre si livella conviene seguire la seguente build:
    http://www.wowhead.com/?talent=fGebox0scZM

    per poi passare a lv40 alla
    http://www.wowhead.com/?talent=fhgboxZG0Ed0Vzx0ho per livellare fino al 60
    e finire con la http://www.wowhead.com/?talent=f0ebovZGcV0bVzxMGkt che è la build che serve per fare più danno in pve (talento più, talento meno...)

    Io sono già partito come la seconda build: http://www.wowhead.com/?talent=fZG0q ma conviene respeccare e seguire quello che dicono o vado avanti con quella?

  6. #906
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Qua continuo a chiedere info ma nessuno mi risponde, uffi...

    Ma tanto sono tenace...

    Altra doooooomandina:
    I poison... per ora ho solo: Instant Poison e Crippling Poison, ho messo il primo che ha "solo" il 20% di possibilità di colpire sulla off hand (più veloce) e crippling che invece ha il 30% di colpire sulla main (più lenta) ma ho notato che crippling mi entra anche diverse volte durante un fight mentre instant quasi mai... (a dire il vero non l'ho mai visto...)

    E' sbagliato il mio ragionamento riguardo la velocità delle armi con la % dei veleni? Devo mettere i veleni in maniera diversa?

  7. #907
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Qua continuo a chiedere info ma nessuno mi risponde, uffi...

    Ma tanto sono tenace...

    Altra doooooomandina:
    I poison... per ora ho solo: Instant Poison e Crippling Poison, ho messo il primo che ha "solo" il 20% di possibilità di colpire sulla off hand (più veloce) e crippling che invece ha il 30% di colpire sulla main (più lenta) ma ho notato che crippling mi entra anche diverse volte durante un fight mentre instant quasi mai... (a dire il vero non l'ho mai visto...)

    E' sbagliato il mio ragionamento riguardo la velocità delle armi con la % dei veleni? Devo mettere i veleni in maniera diversa?
    allora per i veleni il cripling ca messo in off hand in quanto con shiv lo piazzi subito sopra il nemico in caso lui scappi o cose del genere...

    l istant va a danni ovvero fa male e bon non lascia nessun segno sul target
    quindi ammeno che non hai un addon che ti segna i danni non te ne accorgerai mai del danno fatto
    un altra cosa
    deadly poison in mail e istant in off in fase di espaggio ( cripling è inutile in pve)

  8. #908
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Grazie!!!

  9. #909
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Direi che in pvp i veleni essenziali sono il Mind+Crippling in off, tutto il resto è noia, pve (expaggio) altra roba invece, io consiglierei mind (quando lo prendi) ed istant, robe che mi fan danno quando non lo voglio io le lascio ai lock.
    Mentre in istance va più che bene l'anest.

  10. #910
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Visto che mi trovo, altra domandina.
    Cosa mi consigliate di mettere su come enchant sia sulle armi che sull'armor?

  11. #911
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da lamafia Visualizza Messaggio
    Direi che in pvp i veleni essenziali sono il Mind+Crippling in off, tutto il resto è noia, pve (expaggio) altra roba invece, io consiglierei mind (quando lo prendi) ed istant, robe che mi fan danno quando non lo voglio io le lascio ai lock.
    Mentre in istance va più che bene l'anest.
    mind e crip?

    per farci cosa l allegro chilurgo?

    i veleni sono

    Wound main Crip Off ( arena) in arena non devi far curare la gente o se vengono curate devono essere curate meno possibile

    Istant/deadly Main Crip Off (BG) Devi tenere la gente vicino e fargli quanto piu danno puoi nel minor tempo possibile ( quindi melgio istant) poi son gusti e tipo di gioco


    Deadly Main Deadly Off (raid) Devi tenere alto il dps e non c'è niente di melgio del DPS che un bel DoT che all occorenza si trasforma in 4000 bei danni freschi freschi


    Niente main Deadly OFF (raid con shamani Windfury in party) vedi sopra ma con uno shammo in party sfrutti il wind fury che è u colpo extra bello pesante

    Istant Main Istant off ( exping) Devi killare tutto e subito e non c'è bisogno di rallentare in quanto iMob non scapperanno mai da te

    Citazione Originariamente Scritto da lamafia Visualizza Messaggio
    Visto che mi trovo, altra domandina.
    Cosa mi consigliate di mettere su come enchant sia sulle armi che sull'armor?
    Agy dove puoi
    Ap dove non puoi con l agy
    Sui boots dipende surefooted è consigliato per tutto
    Mongoose sulle armi è un must have
    poi dipende anche da cosa giochi PvE o PvP

  12. #912
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da spycom Visualizza Messaggio
    mind e crip?

    per farci cosa l allegro chilurgo?

    i veleni sono

    Wound main Crip Off ( arena) in arena non devi far curare la gente o se vengono curate devono essere curate meno possibile

    Istant/deadly Main Crip Off (BG) Devi tenere la gente vicino e fargli quanto piu danno puoi nel minor tempo possibile ( quindi melgio istant) poi son gusti e tipo di gioco


    Deadly Main Deadly Off (raid) Devi tenere alto il dps e non c'è niente di melgio del DPS che un bel DoT che all occorenza si trasforma in 4000 bei danni freschi freschi


    Niente main Deadly OFF (raid con shamani Windfury in party) vedi sopra ma con uno shammo in party sfrutti il wind fury che è u colpo extra bello pesante

    Istant Main Istant off ( exping) Devi killare tutto e subito e non c'è bisogno di rallentare in quanto iMob non scapperanno mai da te
    Non parlavo di arene, non intendevo proprio basarmi su queste.
    Per il pve esterno quindi espaggio uno fa un po come si trova meglio, mentre in raid ovvio il dps alto ma ho spesso anche utilizzato l'anes.
    In BG mi trovo dannatamente bene con mind + crip da applicare con lo shiv, cosi ho controllo sempre del movimento del target, mentre preferisco il mind perchè sul caster mi da un vantaggio imho migliore visto che un danno nel tempo non la ritengo una cosa utile nel mio modo di giocare.

  13. #913
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da spycom Visualizza Messaggio
    Agy dove puoi
    Ap dove non puoi con l agy
    Sui boots dipende surefooted è consigliato per tutto
    Mongoose sulle armi è un must have
    poi dipende anche da cosa giochi PvE o PvP
    Intendi su tutte e due le armi lo stesso enchant?

  14. #914
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da lamafia Visualizza Messaggio
    Non parlavo di arene, non intendevo proprio basarmi su queste.
    Per il pve esterno quindi espaggio uno fa un po come si trova meglio, mentre in raid ovvio il dps alto ma ho spesso anche utilizzato l'anes.
    In BG mi trovo dannatamente bene con mind + crip da applicare con lo shiv, cosi ho controllo sempre del movimento del target, mentre preferisco il mind perchè sul caster mi da un vantaggio imho migliore visto che un danno nel tempo non la ritengo una cosa utile nel mio modo di giocare.
    l anestetic è il veleno piu inutile ke ci sia

    Citazione Originariamente Scritto da lamafia Visualizza Messaggio
    Intendi su tutte e due le armi lo stesso enchant?
    mongoose su ogni arma

  15. #915
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da spycom Visualizza Messaggio
    mongoose su ogni arma
    Thx

  16. #916
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    mind alla fine tra i veleni ha un uso mooolto limitato. I caster vanno giu molto veloci quindi la coppia wound/crip è imho la migliore, limitando i 2 eventi +noiosi che possono capitare al target: che lo curino o che ti kiti. Se poi sei come me speccato muti questo è ancora +importante che xun rogue shs.
    Il deadly in pvp imho non andrebbe mai usato....interrompe i gouge, blind, sap...
    Per il resto, in pve la scelta cade su istant o deadly.....mind che cosa te ne fai in pve?crippling utile invece quando sai che affronti mob che hanno tendenza a scappare e rischiano di chiamare ttttaaaanti amichetti incazzosi

    xil resto come ha già detto spycom, moongoose su ogni arma o in alternativa mongoose su una e +15 agility sull'altra se non navighi nell'oro o se (come me XD) sai che cambierai l'arma in questione a breve. Alcuni usano l'accoppiata mongoose/executioner ma il doppio mongoose è imho assolutamente superiore vista la % di proc e i bonus che si sommano.

  17. #917
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Si in effetti in arena io uso wound in mh e crippling in oh. Anche perchè i lock li posso bloccare con kick, e contro i maghi garrote è ottimo. Inoltre il crippling se ben usato ti tiene sempre vicino il bersaglio. Un hunter mm è morto contro un rogue se gli sta vicino.

    In pve invece dipende. Ci sono boss che richiedono wound poison o mind numbing: altrimenti io uso deadly in oh e se non ho un sciamano con windfury uso l'instant in main hand.

    Sulle armi ti consiglio mongoose su tutte, executioner è comunque eternamente secondo per i rogue rispetto al mongoose, in pve e pvp. Se non hai soldi vai di +15agi. Come armi se dovessi fare pve e non sei mutilate io userei le spade. In arena andrei per le spade s2 o s3, o le mazze s4.

  18. #918
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Si ma infatti ora devo solo decidere se farlo sulle armi attuali, perchè alla fin fine ora sto facendo pvp, ma l'ottica generale rimane sempre in pve e quindi penso di rimanere con queste due dagger qui per ora e di metterci su moongose.

  19. #919
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

  20. #920
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    serrated blades a scapito di ghostly e elusiveness

    e expose armor a scapito di eviscerate

  21. #921
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Giusto

  22. #922
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Shadow Dance???


  23. #923
    Il Puppies L'avatar di lamafia
    Data Registrazione
    26-05-03
    Località
    Termoli
    Messaggi
    758

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da spycom Visualizza Messaggio
    Shadow Dance???

    Già tolto?

  24. #924
    Il Puppies L'avatar di spycom
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    Si4nO (SA)
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Citazione Originariamente Scritto da lamafia Visualizza Messaggio
    Già tolto?

    e mi sa di si

  25. #925
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: [2] Topic classe Rogue

    Domandina ina ina... Ma pick pocket si può usare anche su mob che sono in combat (non che stanno menando me si intende...)?

+ Discussione Chiusa
Pag 37 di 39 PrimaPrima ... 273536373839 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato