+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Quote:
    E poi se tu che le spari grosse dicendo che si bishottano i warrior tier2 con scudo: spiegami te come si levano 7k hp con oltre 8k di armor in 2 colpi?
    Ma anche in 3 o 4... questo non so cos'è ma non è wow.
    Non so cos'hai capito di quello che ho scritto, ti quoto il pezzo incriminato , a un'attenta analisi del significato mi tocca dirti che non hai capito cosa ho scritto e questo non per un deficit del mio italiano.

    Tu hai scritto:

    "Per i video: si be bravo and andare a menare i "poveracci" in BG, voglio vedere quanto danno fa ad un altro warrior col tier2+ERBulwark o quanti danni si prende se attiva DeathWish contro un warlock ruin con un pò di gear +dmg."

    E io ti ho risposto:


    Quote:
    Cmq mi permetto di dire che ha bishottato un warrior vestito come sono il 99% dei warrior in bg , ovvero con equip danno.
    Se mi parli di war con equip da tank con scudo cavoli e mazzi contro una qualsiasi classe melee per dirmi che fa meno danni.. naturalmente un war ms lo bishotta uno full t2 con scudo.
    Il significato è:

    Io ti parlo di un warrior fury che bishotta un plate user e tu mi rispondi che non bishotta uno vestito da tank, al che la risposta mia è che nemmeno un warrior arms, un rogue , o hunter bishottano uno full wrath quindi quello che hai detto non ha attinenza al discorso.

    E' chiaro adesso?



  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    TrapJoe il tono di una frase scritta lo si da con le faccine altrimenti non è assicurato che si colga l'ironia...

    Comunque tanto per precisare il warrior "bishootato" alla LM muore dopo: 2291+1685+2075 (il 3° colpo ovviamente non serviva così forte, ma comunque arriva dopo un altro swing di 2.66 = 3.8*70% )

    L'attinenza era sul fatto che nel video che hai linkato (come tutti i video che fanno scena) si vedono scontri realmente poco interessanti: rank 14 che fa polpette in 2 copli un warrior col valor; quindi, per sottolineare la cosa, chidevo cosa fa un rank 14 contro un warrior con un equipaggiamento all'altezza(e questo a prescindere di talenti ovviamente).

  3. #103
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-07-04
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Guarda, il video te l'ha linkato per farti avere un idea di cosa possa essere un cleave con quel eq.

    Ti assicuro che in bg faccio numeri assurdi con gente rank 14 o eq post bwl.

  4. #104

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Edit: ci rinuncio

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    RedKing ha scritto dom, 09 luglio 2006 alle 18:21
    Guarda, il video te l'ha linkato per farti avere un idea di cosa possa essere un cleave con quel eq.

    Ti assicuro che in bg faccio numeri assurdi con gente rank 14 o eq post bwl.
    Beh colpire un Valor non è come colpire un Field Marshal's, comunque fai numeroni perchè un problema di wow è appunto che il dmg scala di più del dmg reduction.

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    TrapJoe ha scritto dom, 09 luglio 2006 alle 18:27
    Edit: ci rinuncio
    Che dire spero che con la 1.12 di beccarvi in un BG.
    Ritorno volentieri a fury DW per mostrarvi come si spreme fury

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Spazzy84 ha scritto dom, 09 luglio 2006 alle 11:04
    red mi passeresti le macro che dicevi sopra per BT + Hs e ww+cleave?


  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero



    Grafico abbastanza chiaro per sapere con quale build potete fare più male (colpo istantaneo) in base al vostro equip.


    2 bei video:
    - http://www.warcraftmovies.com/movieview. php?id=15518 fury dw come piace a me
    - http://www.warcraftmovies.com/movieview. php?id=23446 numeroni con sulfuras arms/fury (3.9k HS+DW nerf )

  9. #109
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-07-04
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Scusa spazzy, non avevo letto.

    La macro non è niente di che un banale /cast bloothirst e il rank e poi /cast heroic strike e il rank
    Sono semplicemente 2 attachi messi sullo stesso tasto.

  10. #110
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Attualmente mi trovo alla grande con la seguente configurazione dual wield (http://ctprofiles.net/793269 accetto eventuali suggerimenti, considerate che sono main tank (ovviamente con una equip differente) di una piccola gilda che ha da poco iniziato ZG, uccide tranquillamente Mandokir, ma ancora non ha provato nè la pantera nè la tigre, quindi non posso stravolgere i talenti e i drop di mc me li posso sognare). Se la gilda andasse in ferie anche io stavo meditando di provarmi una bella build fury.... (anche in previsione di inviti estivi da parte di una gilda più grossa che farma nefarian regolarmente tutte le settimane e dove non penso proprio mi utilizzerebbero come tank ^^)

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    GeeGeeOH ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 00:47


    Grafico abbastanza chiaro per sapere con quale build potete fare più male (colpo istantaneo) in base al vostro equip.


    2 bei video:
    - http://www.warcraftmovies.com/movieview. php?id=15518 fury dw come piace a me
    - http://www.warcraftmovies.com/movieview. php?id=23446 numeroni con sulfuras arms/fury (3.9k HS+DW nerf )

    Average weapon damage è il massimale dell'arma?

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Spazzy84 ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 15:39
    Average weapon damage è il massimale dell'arma?
    Medio.

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    GeeGeeOH ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 15:51
    Spazzy84 ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 15:39
    Average weapon damage è il massimale dell'arma?
    Medio.
    e come si calcola?

  14. #114
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Spazzy84 ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 19:25
    GeeGeeOH ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 15:51
    Spazzy84 ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 15:39
    Average weapon damage è il massimale dell'arma?
    Medio.
    e come si calcola?
    min+max/2 ?

  15. #115
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    e se dividi anche per la velocità ottieni il dps....

  16. #116
    Il Niubbi L'avatar di Phanto
    Data Registrazione
    07-07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    209

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    paperino185 ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 09:46
    Attualmente mi trovo alla grande con la seguente configurazione dual wield (http://ctprofiles.net/793269 accetto eventuali suggerimenti, considerate che sono main tank (ovviamente con una equip differente) di una piccola gilda che ha da poco iniziato ZG, uccide tranquillamente Mandokir, ma ancora non ha provato nè la pantera nè la tigre, quindi non posso stravolgere i talenti e i drop di mc me li posso sognare). Se la gilda andasse in ferie anche io stavo meditando di provarmi una bella build fury.... (anche in previsione di inviti estivi da parte di una gilda più grossa che farma nefarian regolarmente tutte le settimane e dove non penso proprio mi utilizzerebbero come tank ^^)
    cmq se fate tranquilli il broodlord sicuramente potete fare lo stesso con il tigre
    per il pantera dipende un pò da che tattica usate, c'e' chi tiene CC le pantere con fear/frost nova o chi usa i 3 tank, cmq non e' particolarmente complicato come encounter, basta capire come gestire le pantere, il resto e' easy

    per quanto riguarda la spec finche' sei MT a zul gurub secondo me qualsiasi spec va bene, non e' necessario essere protection, per un war dps in pve con una spec fury dual wield (io opterei per un 33 fury 18 arms)vai tranquillo che il tuo lavoro lo svolgi egregiamente

  17. #117
    Il Niubbi L'avatar di Phanto
    Data Registrazione
    07-07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    209

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    riguardo alla tua attuale spec sinceramente non ho capito cosi' tanti punti in armsse sei dual wield, l'axe spec con le dal rend, e i punti in prot, che non fanno la differenza e secondo me eran piu' utili nell'albero fury cmq ripeto, se sei e hai intenzione di rimanere dual wield, l'ideale per me e' avere 18 punti in arms, mettendo 3 in Imp. Rend, 2 in Def/imp heroic a discrezione, 3pt in Deep Wound, 5 tactical mastery, 2 Imp. Overpower, 1 Anger Management, 2 Impale. Il resto te lo gestisci in Fury..

  18. #118
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Hehe, i talenti in arms sono dedicati principalemente all'arcanite reaper, che uso quando mi vado a fare le istance in solo (uldaman) con la combinazione sweeping strike - whirlwind si riescono a fare tranquillamente la maggior parte dei boss e dei pull, e potendo fare shard è un'ottima fonte di reddito (tiro su circa una ventina di gold in tutto per run e una run la si finisce in poco più di mezz'ora).

    Le 2 spade di rend, che ho accoppiato da poco, le uso quando vado in istance come ubrs dove non serve un tank vero e proprio per colpire il singolo mob, tenere alto il dps senza interferire con il CC organizzato dal gruppo (pecore, trappole, ecc ecc), oppure negli 1 vs 1, anche in pvp.

    per tankare per adesso utilizzo una ascia a 1 mano, quindi anche in quel caso sfrutto il bonus sulle asce, ed essendo MT i 15 talenti in prot sono messi per avere il last stand, talento che può venire utile quando il prete lagga ^^, i vari shield spec, bonus all'armor (giusto per far numero) e dal momento che inizialmente avevo un po' di problemini di aggro 3 talenti spesi in defiance.

    Come build jolly per fare soldi, tankare e comunque togliermi soddisfazioni quando faccio danno sono pienamente soddisfatto, l'unica cosa è che la fury mi incuriosisce non poco avendo la possibilità di usare quelle 2 spade.

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Phanto ha scritto gio, 13 luglio 2006 alle 09:13
    paperino185 ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 09:46
    Attualmente mi trovo alla grande con la seguente configurazione dual wield (http://ctprofiles.net/793269 accetto eventuali suggerimenti, considerate che sono main tank (ovviamente con una equip differente) di una piccola gilda che ha da poco iniziato ZG, uccide tranquillamente Mandokir, ma ancora non ha provato nè la pantera nè la tigre, quindi non posso stravolgere i talenti e i drop di mc me li posso sognare). Se la gilda andasse in ferie anche io stavo meditando di provarmi una bella build fury.... (anche in previsione di inviti estivi da parte di una gilda più grossa che farma nefarian regolarmente tutte le settimane e dove non penso proprio mi utilizzerebbero come tank ^^)
    cmq se fate tranquilli il broodlord sicuramente potete fare lo stesso con il tigre
    per il pantera dipende un pò da che tattica usate, c'e' chi tiene CC le pantere con fear/frost nova o chi usa i 3 tank, cmq non e' particolarmente complicato come encounter, basta capire come gestire le pantere, il resto e' easy

    per quanto riguarda la spec finche' sei MT a zul gurub secondo me qualsiasi spec va bene, non e' necessario essere protection, per un war dps in pve con una spec fury dual wield (io opterei per un 33 fury 18 arms)vai tranquillo che il tuo lavoro lo svolgi egregiamente
    il tigre e il pantera sono 2 coatti romani?

  20. #120
    Il Niubbi L'avatar di Phanto
    Data Registrazione
    07-07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    209

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    paperino185 ha scritto gio, 13 luglio 2006 alle 10:10
    Hehe, i talenti in arms sono dedicati principalemente all'arcanite reaper, che uso quando mi vado a fare le istance in solo (uldaman) con la combinazione sweeping strike - whirlwind si riescono a fare tranquillamente la maggior parte dei boss e dei pull, e potendo fare shard è un'ottima fonte di reddito (tiro su circa una ventina di gold in tutto per run e una run la si finisce in poco più di mezz'ora).

    Le 2 spade di rend, che ho accoppiato da poco, le uso quando vado in istance come ubrs dove non serve un tank vero e proprio per colpire il singolo mob, tenere alto il dps senza interferire con il CC organizzato dal gruppo (pecore, trappole, ecc ecc), oppure negli 1 vs 1, anche in pvp.

    per tankare per adesso utilizzo una ascia a 1 mano, quindi anche in quel caso sfrutto il bonus sulle asce, ed essendo MT i 15 talenti in prot sono messi per avere il last stand, talento che può venire utile quando il prete lagga ^^, i vari shield spec, bonus all'armor (giusto per far numero) e dal momento che inizialmente avevo un po' di problemini di aggro 3 talenti spesi in defiance.

    Come build jolly per fare soldi, tankare e comunque togliermi soddisfazioni quando faccio danno sono pienamente soddisfatto, l'unica cosa è che la fury mi incuriosisce non poco avendo la possibilità di usare quelle 2 spade.
    ah, ora capisco, con l'arcanite reaper si spiega meglio il talent tree, cmq ripeto che secondo me quei punti in prot non fanno la differenza, potresti avere piu' vantaggi in exp/pvp in solo spostandoli in fury rispetto ai vantaggi che ottieni in ottica tankaggio lasciandoli in prot.. cmq de gustibus

  21. #121
    Il Niubbi L'avatar di Phanto
    Data Registrazione
    07-07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    209

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Spazzy84 ha scritto gio, 13 luglio 2006 alle 10:34
    Phanto ha scritto gio, 13 luglio 2006 alle 09:13
    paperino185 ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 09:46
    Attualmente mi trovo alla grande con la seguente configurazione dual wield (http://ctprofiles.net/793269 accetto eventuali suggerimenti, considerate che sono main tank (ovviamente con una equip differente) di una piccola gilda che ha da poco iniziato ZG, uccide tranquillamente Mandokir, ma ancora non ha provato nè la pantera nè la tigre, quindi non posso stravolgere i talenti e i drop di mc me li posso sognare). Se la gilda andasse in ferie anche io stavo meditando di provarmi una bella build fury.... (anche in previsione di inviti estivi da parte di una gilda più grossa che farma nefarian regolarmente tutte le settimane e dove non penso proprio mi utilizzerebbero come tank ^^)
    cmq se fate tranquilli il broodlord sicuramente potete fare lo stesso con il tigre
    per il pantera dipende un pò da che tattica usate, c'e' chi tiene CC le pantere con fear/frost nova o chi usa i 3 tank, cmq non e' particolarmente complicato come encounter, basta capire come gestire le pantere, il resto e' easy

    per quanto riguarda la spec finche' sei MT a zul gurub secondo me qualsiasi spec va bene, non e' necessario essere protection, per un war dps in pve con una spec fury dual wield (io opterei per un 33 fury 18 arms)vai tranquillo che il tuo lavoro lo svolgi egregiamente
    il tigre e il pantera sono 2 coatti romani?
    esattamente, so che IL TIGRE tifa Roma, il PANTERA non lo so, glielo chiedero' alla prossima run poi vi faccio sapere

  22. #122
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    sono un distratto.. mi scordo sempre di castare battle shout e alal fine perdo sempre quei 200 attack power che servono sempre
    prima usavo autobuff ma adesso che non funziona piu' come si puo fare per sostituirlo?

  23. #123
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Nodo al fazzoletto?


    Dai scherzo.... Boh? Io ho preso il vizio di "castarlo" comunque in ogni combattimento, diciamo che sono più le volte che controllo che ci sia per non castarlo che quelle che verifico che non sia attivo per attivarlo

  24. #124
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Secondo voi, tra il Draconian Deflector e The Immovable Object, potendoli avere entrambi, quale usereste in quale situazione? PvP, PvE, main tank, ecc.
    Il +block in quale misura compete con il +def? E l'increase del block value in quale misura si somma al block totale 44+27?)?
    Alcuni ritengono che il T.I.O. sia meglio per il pvp, ma la maggiore armor e block value dello scudo di AV fa pendere il piatto della bilancia verso questo oggetto anche in situazione di tanking in PvE, lasciando al Draconian solo le situazioni in cui viene richiesta +fire res? In sintesi, la perdita del +10 def del Draconian viene soppiantata dal +armor +block +stamina dell'altro scudo?
    Con Tank Points non si può calcolare completamente la somma delle varie caratteristiche, in quanto non è possibile inserire il block value di un item ma solo la percentuale di block: come si calcola la percentuale totale di block e quali fattori prende in considerazione (+block, block value, agility, ecc.)?

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    oneblood ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 10:05
    In sintesi, la perdita del +10 def del Draconian viene soppiantata dal +armor +block +stamina dell'altro scudo?
    Tranne quando ti serve fr il TIO è superiore al Deflector.
    C'è da dire che io non spenderei mai i soldi per comprarlo

    25defense=+1%dodge/parry/block -1%critico/hit (subire)
    Block = Shield block value + ((Strength / 20) - 1)

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato