+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 500
  1. #51
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    vabbè nosfe , si sa che ogni tanto qualcuno allunga di 5-10 euro, è normale tutti a turni alternati lo fanno

    Poi ovviamente stà all'untente prendersi la briga di girare e trovare il prezzo più onesto


    ancora ho negli occhi MEwiaworld dove Sacred ers stato piazzato a 29 euro


    ps: cmq ragazzi, sia 39 sia 34 euro sono degli ottimi prezzi per la versione lsicia quindi compratelo tutti ok?

  2. #52
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    ...giusto un paio di immagini nuove:



  3. #53
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    GOTHIC 3: NEWS,SCREENSHOTS & VIDEOS by GAMES CONVENTION 2006





    Allora ragazzi finalmente abbiamo le immagini del Games Convention 2006,dove Gothic 3 a spopolato,le immagini non sono di qualità buona anzi, visto che sono state riprese dalle telecamere durante la sezione di presentazione del videogame...e in piu un paio di mini-video che io ho aggiornato su RapidShare visto che è praticamente impossibile scaricarli visto l'intasamento...










    Le immagini pur di bassa qualità sono fantastiche e sicuramente piu avanti avremo i video e le immagini a qualità buona e ormai man mano che si avvicina il "nostro giorno" avremo molte piu info!!!



    CONTINUA...

  4. #54
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006







    CONTINUA CON I VIDEO Uppati su RapidShare

  5. #55
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    Ecco i 2 video...sapete usare RapidShare giusto???


    http://rapidshare.de/files/30466306/IMG2 0013.mpeg.html


    http://rapidshare.de/files/30467242/IMG2 0014.mpeg.html


    http://rapidshare.de/files/30473722/IMG2 0012.mpeg.html




    ...dimenticavo quest'altre immagini:







    Buona visione di tutto e non finisce qui!!!



    CONTINUA...

  6. #56
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    OCCHIO SEMPRE A GLI SPOILER!!!


    Ancora immagini,in tedesco ma capirete di cosa si tratta


    Spoiler:



    Tutti i tipi di INVENTARI e SOTTO-INVENTARI da quelle delle missioni,ad una Mappa del territorio (non l'unica ovvimente),le Skills,Magie,Armi ecc.ecc.






    Qui troverete altre immagini o meglio foto della manifstazione del GC 2006 e altre durante lo sviluppo Gothic 3:


    http://www.worldofgothic.de/gothic3/inde x.php?go=screens&dir=gothic3_fotos&a mp;a mp;a mp;a mp;a mp;page=1

    http://www.worldofgothic.de/gothic3/inde x.php?go=screens&dir=gothic3_fotos&a mp;a mp;a mp;a mp;a mp;page=2







    Gothic 3 LIVE!!!

    Siamo nel pieno del GC 2006 e le info,immgini ecc. arrivano a raffica,io sono addirittura collegato al canale GIGA.de in Livestream,che bello una TV di musica buona e videogiochi...e qui in Italia "manc pu cazz!!!" ogni tanto fanno vedere le diverse Anteprima in diretta




    IMPORTANTE

    Da QUI vi potete collegare per le 22:00 per la diretta dal GC dedicata a Gothic 3 e anche all'1:00 per la Replica.

    CLICCATE su START-Media-Player-Stream


    CONTINUA...

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006




    Lo voglio!

  8. #58
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    molto belli e dettagliati.. peccato che nonc apisco una ceppa di tetesco

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    bhe! credo che almeno un cesto d'arance a NoSf3rAtU glielo dobbiamo mandare per tutte l'anteprime che ci sta mostrando

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    Io gli mando un cesto di limoni per quando lo metteranno in prigione per spionaggio!! Eheheheh grazie NoSf3rAtU

  11. #61
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    Finalmente sono riuscito a scaricare anche questo Pacchetto di 3 Mini-Video di Gothic 3 inediti...si vedono i leoni,L'Hero come nuota...(male,pero stranamnte è una versione beta un po vecchiotta quella che mostrano),vi assicuro che hanno corretto i movimenti e poi si vede che è abbastanza buggato),poi combattiamo con un golem e una tigre se ci fate caso e infine un ambientazione vicino ad un ruscello da cartolina.

    Vi avviso anche che sicuramente i video sono giocati con impostazioni basse/medie.

    Un altra cosa che ho notato e che negli ultimi screenshots i capelli dell'Hero sono corti e non piu con il codone e i baffi delle versioni che "io conosco",o hanno cambiato in questi giorni qualcosa o come sapevo io (non dovrei neanche dirlo) man mano che andremo avanti nella nostra avventura da portare i capelli corti in ordine e senza barba e baffi man mano diventeremo piu rudi (con barba,capelli lunghi con coda,basettoni) e ovvimente piu esperti e saggi...piu maturi e anche provati/trasandati nell'aspetto.

    Vedremo,fino a fine Settembre quando finiranno i Beta-Test e ci sarà l'annuncio della fase GOLD molte cose possono essere modificate!!!




    Ecco il DOWNLOAD di 3 Mini-Video tramite RapidShare per un totale di circa 50MB


    http://rapidshare.de/files/30525749/goth ic3_gc060823_gf.zip.html



    ...e le news non finisco qui!!!

  12. #62
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006


  13. #63
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    WOAAAAAA!!!! gothic a qualità media soacca spacca e spacca!!!!!!!!!!!!!



    Graficamente Oblivion è superato




    Cambiando ambientazione, Foreste, le mie preferite




  14. #64
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    Tormenta di neve, spade e incentesimi!!!


  15. #65
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    penso che g3 sia imparagonabile a oblivion, superiore in tutto e per tutto

  16. #66
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    non posso scaricare il file perche ho raggiunto il massino numero di download x la versione free -.-'

  17. #67
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    Kalatheen ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 15:05
    non posso scaricare il file perche ho raggiunto il massino numero di download x la versione free -.-'


    Quale Kalatheen,l'ultimo che ho postato,il pacchetto di video???


    Vedi che ho provato e funziona,devi aspettare che passano i secondi e poi puoi scaricare


    Comuqnue se volete potete provare a scaricarlo da qui,se non è intasato:



    http://www.gamesfire.at/downloads,id15,g othic_3_gc_06_trailerpack.html


    Cliccate su DOWNLOADEN e vi portera su RapidShare,cliccate su FREE,aspettate 50 secondi poi inserite il codice a 3 cifre cliccate sul Mirror e scaricate



  18. #68
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    A giudicare dalla mappa c'è tantissima costa e questa è un ottima notizia perchè ho sempre pensato che nei primi due Gothic nonostande i bei paesaggi che riusciva ad offrire, ad esempio nella zona del faro, ce ne fosse troppo poca e solo nella notte del corvo si poteva vedere una bella spiaggia dorata. Qui pare ci sia tutta una enorme costiera se le dimensioni sono quelle di Morrowind.

  19. #69
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    Bene, ecco qua un'ulteriore anteprima di World of Gothic con impressioni sulla beta disponibile alla Games Convention, che il mio collaboratore e moderatore dell'AREA Gothic Italia ha tradotto dal tedesco all'inglese e da quest'ultimo all'italiano.





    ATTENZIONE, CONTIENE SPOILER, MANEGGIARE CON CURA





    Prewiew su Gothic 3 di World of Gothic - traduzione henry90 / segnalazione NEWS NoSf3

    Gothic è stato introdotto nel contesto di una conferenza stampa della Deep Silver/ KochMedia insieme all’altro titolo principale della casa dallo sviluppatore Michael Peck. Oltre a molte cose generali c’erano solo poche informazioni importanti relativamente nuove.
    La campagna principale prenderà circa 79 ore di gioco. Gothic 3 è anche il gioco con maggiori linee di dialogo. Solo Everquest 2 con tutti gli Addon ha più dialoghi.
    Ci sono anche altri numeri: se poco fa Gothic 3 era stimato 3 volte più grande del predecessore includendo l’espansione, adesso nuove misurazioni dicono che la terra principale consistente in Varant, Myrtana e Nordmar è grande quasi 5 volte Gothic 2 + NdC (avevo ragione io , NdNosf3). Circa 50 tipi di mostri saranno implementati, più di 50 incantesimi ed oltre 100 armi diverse.

    All’atto pratico. L’interfaccia è stata completamente rivista, ed adesso è completamente controllata con il mouse. Il diario contiene una mappa generale, sulla quale è possibile viaggiare velocemente cliccando sui nomi che lo consentono (mi dice Sakkio che man mano che esploreremo il territorio sulla Mappa appariranno queste località e come in Oblivion potremo raggiungerle con il “Fast Travel”, NdH). Ci sono sei fazioni tra cui scegliere (Nordmar, Orchi, Ribelli, Popoli dei boschi, Assassini, Nomadi). La scelta coinvolge la disponibilità di quest. Quella che può piacere ad un gruppo di solito va contro ad un altro. Solo dopo un po’ si può portare l’armatura di un gruppo. Queste consistono sempre di un unico pezzo, e non in parti individuali combinabili, ma ci saranno varie oggetti che potremo aggiungere all’armatura come bracciali, spallacci, parastinchi e altro che aumenteranno le proprietà di quest’ultima. In ogni caso, non ci sono fazioni buone e cattive. Ogni gruppo ha le proprie motivazioni ed obiettivi. Gli orchi rappresentano un’onorevole società dalla cultura bellica, e differiscono quindi chiaramente dai più primitivi orchi suonatori di tamburo, che vivevano selvaggiamente nelle tende nei precedenti capitoli. Michael Peck li compara con i Klingon di Star Trek. Dall’altra parte i ribelli sequestreranno re Robhar con dei trucchi subdoli per ottenere dei vantaggi presso gli orchi (questo però dipenderà dalla scelta fatta dal giocatore). Inoltre a causa della guerra i territori della nazione si sono fortemente ridotti, che lascia qualche speranza per salire nella gerarchia. Solo quello che vogliono gli Assassini non è chiaro al giocatore. Questi vivono nel Varant del sud e cacciano, per esempio, i Nomadi, per venderli poi agli Orchi. Se il giocatore segue gli Assassini, può farlo anche lui.
    La gestione delle magie è cambiata. Il giocatore le impara chiedendo delle vecchie tavolette di pietra o pergamene agli altari dell’antica conoscenza. Ovviamente in cambio di LP…
    E’ stato ordinata e rimaneggiata la schermata dell’inventario, adesso sulla sua sommità si trovano differenti gruppi (per esempio pergamene, contenitori d’acqua, armi, ecc…) selezionabili con il mouse. Ogni oggetto è rappresentato da una piccola icona. Come al solito gli oggetti uguali sono disposti in mucchio.
    Ci sono sei diversi stili di combattimento: corpo a corpo, spada ad una mano, spada a due mani, spada e scudo, spade gemelle (la barra centrale di colore giallo servirà a controllare la nostra fatica quando maneggiamo le spade e diminuirà soprattutto con le combo più impegnative), arco e balestra. Il lock sugli avversari rigido dei primi due capitoli è stato sostituito da uno più morbido, così da poter cambiare più facilmente avversario durante il combattimento quando si viene attaccati da più nemici nello stesso momento.
    Premendo più o meno a fondo il tasto sinistro del mouse si determina il tipo di colpo.
    Premendo leggermente si ottiene un colpo veloce, ma debole, mentre premendo di più si ottiene un colpo forte, che richiede un po’ di tempo per essere preparato. In mezzo c’è un altro attacco. Come nel predecessore bisogna interpretare i movimenti dell’avversario, per poter portare a termine un attacco.
    Si possono uccidere tutti gli NPC, se si vuole, anche se talvolta si perderanno così importanti quest, pertanto il gioco è stato realizzato in modo che l’uccisione non sia mai accidentale (dovremo “affondare” il colpo finale per ucciderli definitivamente).
    Nella versione della Games Convention, giocabile in vari computer, era ancora da migliorare. Il gioco non andava molto fluido. La barra di caricamento necessita di un mezzo minuto. Il gioco inizia in una zona demo, che contempla comunque l’intero mondo, nella città del deserto di Bakaresh. Secondo Michael Peck quella mostrata è una beta quasi definitiva. Tutti gli oggetti, NPC, dialoghi, quest, mostri, ecc, sono appena stati inseriti, pertanto stanno per finire di correggere i bug. Poiché il gioco uscirà il 13 Ottobre, prima della gold a metà Settembre hanno ancora 3 settimane per lavorarci. In questo tempo sarà ottimizzata, in modo che possa filare liscio nei computer normali. Le animazioni di combattimento sono abbastanza fluide, anche se quelle generali ricordano un po’ le animazioni degli episodi precedenti.
    Concludendo: Gothic 3 sembra crescere molto bene, mantenendo le sensazioni della saga tanto amate dai fan. L’inventario funziona bene. I controlli sono intuitivi. Alcuni difetti lasciano in sospeso la salita fra i migliori GDR di questo capitolo della saga. Si potrà saperlo solo dal 13 Ottobre.


    Pareri a riguardo?

  20. #70
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    Come diceva il Gaburri "sembra tutto spettacoloso"

    Unici miei dubbi:

    - I passi in avanti dell'IA
    - L'uso del Fast Travel
    - Come muoversi in una mappa cosi grande (sentieri, mezzi..)

  21. #71
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    x119 ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 18:58
    Come diceva il Gaburri "sembra tutto spettacoloso"

    Unici miei dubbi:

    - I passi in avanti dell'IA
    - L'uso del Fast Travel
    - Come muoversi in una mappa cosi grande (sentieri, mezzi..)


    Il Gaburri meglio lasciarlo dove sta!!!


    - L'IA e le animazioni sono state miugliorata di parecchio
    - Mi dispiace anche a me,quando ho visto per la prima volta il Fast Traver (tipo Oblivion) ho pensato che non sarebbe piaciuto a nesusno e ancora oggi mi domando perchè non usare le RUNE come nei precedenti Capitoli,comuqnue se un videogiocatore non vuole usarlo e libero di farlo,l'Hero corre abbastanza velocemente (ci saranno 3 tipi di "passo": camminata lenta,corsetta e corsa veloce).
    - Behh!!! Oltre alla MAPPA generale ci saranno molte altre Mappe ovvimente e anche quelle piu dettagliate,che mostreranno sentieri,strade principali,passi...poi ci saranno le indicazioni ai vari incroci e comuqnue ci sarà una bussola sempre visibile e i vari punti di riferimento per ogni destinazione. No,come ben sapete almeno in Gothic 3 non ci sono mezzi (cavalli) che saranno introdotti sicuramente con l'Add-On.

  22. #72
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    Ma nella mappa del Fast Travel, da subito si può passare da un punto all'altro o bisogna prima visitare?

    O come in Oblivion le città sono già segnate e il resto bisogna visitare?

  23. #73
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    x119 ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 19:21
    Ma nella mappa del Fast Travel, da subito si può passare da un punto all'altro o bisogna prima visitare?
    O come in Oblivion le città sono già segnate e il resto bisogna visitare?
    "sulla quale è possibile viaggiare velocemente cliccando sui nomi che lo consentono (mi dice NoSf3 che man mano che esploreremo il territorio sulla Mappa appariranno queste località e come in Oblivion potremo raggiungerle con il “Fast Travel”, NdH). "

    prima le scopri e poi le raggiungi con il fast travel

  24. #74
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    x119 ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 19:21
    Ma nella mappa del Fast Travel, da subito si può passare da un punto all'altro o bisogna prima visitare?

    O come in Oblivion le città sono già segnate e il resto bisogna visitare?



    x119 leggi bene l'Anteprima

    Il diario contiene una mappa generale, sulla quale è possibile viaggiare velocemente cliccando sui nomi che lo consentono (mi dice NoSf3 che man mano che esploreremo il territorio sulla Mappa appariranno queste località e come in Oblivion potremo raggiungerle con il “Fast Travel”, NdH).


    Significa che per viaggiare in Fast Traver dovremo prima visitare le zone,e comuquee le zone che potranno essere "raggiunte" in Fast Traver sono stretegiche e no ad ogni angolo (come in Oblivion).



    Ecco tutte le ZONE che potremo raggiungere quando avremo esplorato tutto il Territorio di Myrtana:


    ATTENZIONE SPOILER


    Spoiler:

  25. #75
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] GOTHIC 3,data ufficiale 13 Ottobre 2006

    ammazza quante citta ci sono

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato