+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501
  1. #376
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Nerevarine ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 16:33

    Finalmente la prima conferma al fatto che Oblivion sia stato concepito per pc e poi convertito per xbox...
    Da buon pessimista, io direi: "la prima conferma del fatto che i giochi per PC escono anche se sono ancora in fase Beta, tanto poi ci sono le patch..."

  2. #377
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    The Great Guerra ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 17:05
    NoSf3rAtU ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 14:55
    Ho letto in giro nei vari Siti una notizia che rigurda il Lancio di Oblivion per la Xbox 360,posto una fonte italiana:


    Elder Scrolls IV: Oblivion "non confermato" al lancio Xbox 360

    Ma il team creativo ha tutta l'intenzione di terminare il lavori entro la stagione festiva, almeno per la versione americana.

    Elder Scrolls IV: Oblivion è stato affiancato da diverse fonti al lancio dell'Xbox 360, una notizia che ha accresciuto all'ennesima potenza le aspettative degli appassionati di RPG. In realtà, come precisa lo sviluppatore Bethesda, il progetto è ancora lontano dal completamento e, per questa ragione, non ha una data definitiva.

    La stessa software house è comunque intenzionata a completare il gioco entro fine anno, e pubblicarlo nell'importante "periodo di lancio" dell'Xbox 360 (fine novembre-inizio dicembre per l'America). Eventuali ritardi dipenderanno da possibili problemi, leggasi bug, dell'ultimo minuto o altre imperfezioni tecniche.Per contro, la versione PC dovrebbe confermarsi come la prima ad arrivare nei negozi, alla fine del mese prossimo.


    by Nextgames




    orsù dunque tocchiamoci le balle facendo le corna con un pezzo di metallo tra le dita incrociando il medio con l'anulare e tastando il seno sinistro di una donzella..

    Io devo ancora finire Bloodmoon, ed essendo un menasfiga come pochi prevedo un bel ritardino che mi permetta di finire il tutto con estrema calma...

    ...poi c'è anche ilo mega-pacco della frostbringer...

    ...ok, ci si vede a febbraio caro Oblivion!!

  3. #378
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    ViolentKop ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 18:18

    Io devo ancora finire Bloodmoon, ed essendo un menasfiga come pochi prevedo un bel ritardino che mi permetta di finire il tutto con estrema calma...

    ...poi c'è anche ilo mega-pacco della frostbringer...

    ...ok, ci si vede a febbraio caro Oblivion!!


    Non portiamo sfiga, eh???

  4. #379
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    ...conpermesso...



  5. #380
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Annuncio:
    Se cercate un pazzo che ha ricomprato il computer solo per Oblivion, eccomi....
    Athlon 3000 64 Venice
    1 gb ram
    Scheda madre Asrock con supporto agp e pci-express
    Scheda video 9600 pro (mi tengo quella vecchia poi quando sarà uscito Oblivion vedrò se devo necessariamente comprarla nuova (anche per giocarci al minimo) o potrò aspettare ancora un pò....)

    Credo che andrà bene, no?

  6. #381
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Nerevarine ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 16:33
    NoSf3rAtU ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 14:55

    La stessa software house è comunque intenzionata a completare il gioco entro fine anno, e pubblicarlo nell'importante "periodo di lancio" dell'Xbox 360 (fine novembre-inizio dicembre per l'America). Eventuali ritardi dipenderanno da possibili problemi, leggasi bug, dell'ultimo minuto o altre imperfezioni tecniche.Per contro, la versione PC dovrebbe confermarsi come la prima ad arrivare nei negozi, alla fine del mese prossimo.


    Finalmente la prima conferma al fatto che Oblivion sia stato concepito per pc e poi convertito per xbox...negli ultimi tempi se ne erano sentite di tutti i colori..
    I primi di dicembre finiscono i corsi universitari...quindi esce giusto in tempo per tenermi rinchiuso in casa al calduccio...

    Ottima notizia, direi..
    in realtà finiti i corsi universitari inizia il periodo esemi, e io la vedo nera

  7. #382
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    DoReeN ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 13:39

    in realtà finiti i corsi universitari inizia il periodo esemi, e io la vedo nera
    E' vero, ma almeno non devo frequentare corsi che mi portano via tutto il giorno...quindi ho di sicuro molto più tempo per poter giocare ad Oblivion..

  8. #383

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Sabaku no Gaara ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 13:16
    Annuncio:
    Se cercate un pazzo che ha ricomprato il computer solo per Oblivion, eccomi....
    Athlon 3000 64 Venice
    1 gb ram
    Scheda madre Asrock con supporto agp e pci-express
    Scheda video 9600 pro (mi tengo quella vecchia poi quando sarà uscito Oblivion vedrò se devo necessariamente comprarla nuova (anche per giocarci al minimo) o potrò aspettare ancora un pò....)

    Credo che andrà bene, no?
    Mah, io avrei pompato un po' di più sia il procio che la ram (e in effetti l'ho fatto. Ho cambiato anche io PC per Oblivion... )

  9. #384
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Luciofox ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 16:47
    Mah, io avrei pompato un po' di più sia il procio che la ram (e in effetti l'ho fatto. Ho cambiato anche io PC per Oblivion... )
    Io invece mi tengo stretto il mio P4 3200 + Ram 1 Giga ddr500 + GF6800Gt@ultra... se pure così non gira decentemente, metterò il dettaglio a livello medio....

    EDIT: non ricordo più se è stato già postato, comunque meglio ricordarlo: nel sito della take two, è confermato che Oblivion è in italiano e che sarà distribuito in dvd--

    http://www.take2.it/giochi/scheda.asp?ID =5026555039208

    Inoltre, gli screen circolati negli ultimi giorni tratti dal sito russo, non rappresentano l'Oblivion che giocheremo, bensì una vecchia beta usata per testare la localizzazione...

  10. #385
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    A me francamente della grafica frega poco. Spero solo mantengano le promesse riguardo la IA.

  11. #386
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Roland ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 21:50
    A me francamente della grafica frega poco. Spero solo mantengano le promesse riguardo la IA.
    Ooooh, finalmente.
    (2x)

  12. #387

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    golem101 ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 22:34
    Roland ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 21:50
    A me francamente della grafica frega poco. Spero solo mantengano le promesse riguardo la IA.
    Ooooh, finalmente.
    (2x)
    A me invece frega. Un gioco per essere un capolavoro DEVE spiccare sotto tutti gli aspetti, anche quello grafico. Poi è chiaro che siamo tutti più interessati al gameplay e alla IA, MA non sono d'accordo con chi dice "chi se ne frega della grafica"...

  13. #388
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Luciofox ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 22:42
    golem101 ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 22:34
    Roland ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 21:50
    A me francamente della grafica frega poco. Spero solo mantengano le promesse riguardo la IA.
    Ooooh, finalmente.
    (2x)
    A me invece frega. Un gioco per essere un capolavoro DEVE spiccare sotto tutti gli aspetti, anche quello grafico. Poi è chiaro che siamo tutti più interessati al gameplay e alla IA, MA non sono d'accordo con chi dice "chi se ne frega della grafica"...
    no, gta rulla senza grafica eccellente..
    la grafica è un dettaglio..

  14. #389
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    abbasta col dire che gta rulla!
    ha innovato il primo ma da allora che è gta?una serie di missioncine un pò stupidine

  15. #390
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    cgo since 1980 ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 01:11
    abbasta col dire che gta rulla!
    ha innovato il primo ma da allora che è gta?una serie di missioncine un pò stupidine
    Con un IA ridicola, realismo assente, libertà che raserta l'anarchia, ripetitività fino alla nausea, una ispirazione troppo consolare.....

  16. #391
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Luciofox ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 16:47
    Sabaku no Gaara ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 13:16
    Annuncio:
    Se cercate un pazzo che ha ricomprato il computer solo per Oblivion, eccomi....
    Athlon 3000 64 Venice
    1 gb ram
    Scheda madre Asrock con supporto agp e pci-express
    Scheda video 9600 pro (mi tengo quella vecchia poi quando sarà uscito Oblivion vedrò se devo necessariamente comprarla nuova (anche per giocarci al minimo) o potrò aspettare ancora un pò....)

    Credo che andrà bene, no?
    Mah, io avrei pompato un po' di più sia il procio che la ram (e in effetti l'ho fatto. Ho cambiato anche io PC per Oblivion... )
    E' quello che mi potevo permettere per adesso.
    Poi a Natale, scheda grafica nuova. Spero proprio basti....

  17. #392
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    EFESTO ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 11:56
    cgo since 1980 ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 01:11
    abbasta col dire che gta rulla!
    ha innovato il primo ma da allora che è gta?una serie di missioncine un pò stupidine
    Con un IA ridicola, realismo assente, libertà che raserta l'anarchia, ripetitività fino alla nausea, una ispirazione troppo consolare.....
    Vedo che non sono l'unico ad essere perplesso sui vari GTA. Non ho mai capito chi li considera questi capolavori perchè sali in macchina e c'è la radio.

  18. #393
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    a me gta piace un sacco (ho giocato a gta3,vice city,e san andreas) però mi ha lasciata un po' perplessa la grafica dell'ultimo...
    devo però dire ke dopo un paio d'ore di gioco non ci pensavo piu e son stata trasportata dal game

  19. #394
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Parmenides ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 15:29
    EFESTO ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 11:56
    cgo since 1980 ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 01:11
    abbasta col dire che gta rulla!
    ha innovato il primo ma da allora che è gta?una serie di missioncine un pò stupidine
    Con un IA ridicola, realismo assente, libertà che raserta l'anarchia, ripetitività fino alla nausea, una ispirazione troppo consolare.....
    Vedo che non sono l'unico ad essere perplesso sui vari GTA. Non ho mai capito chi li considera questi capolavori perchè sali in macchina e c'è la radio.
    mai pensato che sono modi di intendere videogiochi?
    allora che gusto c'è con hl2 ad andare in giro e ammazzare? che gusto c'è vincere in una gara di corsa? che gusto ce nel vivere una vita finta?
    a ognuno il suo.. de gusti bus (o come si scrive, non ho mai fatto latino )

    IA era ridicola anche quella di morrowind, pochi giochi hanno un'ia degna di tale nome..
    realismo non esiste nella maggior parte (Se non totalità) dei giochi
    la totale libertà è ben accetta.. anche in morrowind è completa..
    ripetitività? quale gioco non è alla fine un po' ripetitivo? morrowind è un fare quest a gogo, girare un po', scoprire cose strane e rifare quest..
    ispirazione consolare non la capisco..

    è solo questione di gusti.. io adoro andare in moto con gta, falciare qualunque cosa mi passi davanti e magari scendere per segare qualche altra persona e infierire sul cadavere.. mi piace volare in alto e poi buttarmi col paracadute.. mi piace salire sul monte e buttarmi giu in bmx.. fare cose che probabilmente non farò nella vita (spero di non andare in giro a squartare la gente sopratutto ) mi piace gta quanto mi piace morrowind.. e la grafica non mi ha minimamente condizionato..

  20. #395
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    io adoro gta ma l'ultimo mi ha un pò deluso, troppo poco innovativo, gta3 era stata la rivoluzione, gta VC aveva un atmosfera e una storia che gta3 si sognava (ed è il gta che preferisco), gtasa è un gta pompato con gli steroidi che alla fine nasconde una certa ripetitività di fondo, appena finito l'ho disistallato cosa che con gli altri non era successa

    morrowind è sul mio hard disk da quando è uscito resitendo a mille formattazioni

  21. #396
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    La logica consolara è la filosofia che prevede la estrema semplificazione di ogni cosa in funzione del presupposto che anche un encefalico ce la deve fare.
    In gta, gioco che ho gradito solo per alcune situazioni divertenti e per alcuni dialoghi come tra il tossico e cesar, puoi menare un tizio per strada senza nessuna conseguenza, distruggere mezzo mondo con il solo rischio di una pattuglia che dopo 3 minuti si scoccia di te, vomitare piombo senza cognizione.
    Se devo giocare a un gioco "stupido" dove sfogare le mie inclinazioni omicide mi diletto a postal2 o carmagheddon, che si prendono molto poco sul serio, ma ricordo che gtasa era stato definito una sorta di "mondo pulsante che vive una vita propria". Questa è una situazione che ho vissuto con Mafia, dove ogni azione meritava attenzione.

    Spero che Oblivion nn soffra questa crisi come invece è successo per Deus Ex IW, altra vittima della logica consolara

  22. #397
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Cavolo....ci siamo quasi....E' una tortura dover aspettare ancora!

  23. #398
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    The Great Guerra ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 15:44
    Parmenides ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 15:29
    EFESTO ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 11:56
    cgo since 1980 ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 01:11
    abbasta col dire che gta rulla!
    ha innovato il primo ma da allora che è gta?una serie di missioncine un pò stupidine
    Con un IA ridicola, realismo assente, libertà che raserta l'anarchia, ripetitività fino alla nausea, una ispirazione troppo consolare.....
    Vedo che non sono l'unico ad essere perplesso sui vari GTA. Non ho mai capito chi li considera questi capolavori perchè sali in macchina e c'è la radio.
    mai pensato che sono modi di intendere videogiochi?
    allora che gusto c'è con hl2 ad andare in giro e ammazzare? che gusto c'è vincere in una gara di corsa? che gusto ce nel vivere una vita finta?
    a ognuno il suo.. de gusti bus (o come si scrive, non ho mai fatto latino )

    IA era ridicola anche quella di morrowind, pochi giochi hanno un'ia degna di tale nome..
    realismo non esiste nella maggior parte (Se non totalità) dei giochi
    la totale libertà è ben accetta.. anche in morrowind è completa..
    ripetitività? quale gioco non è alla fine un po' ripetitivo? morrowind è un fare quest a gogo, girare un po', scoprire cose strane e rifare quest..
    ispirazione consolare non la capisco..

    è solo questione di gusti.. io adoro andare in moto con gta, falciare qualunque cosa mi passi davanti e magari scendere per segare qualche altra persona e infierire sul cadavere.. mi piace volare in alto e poi buttarmi col paracadute.. mi piace salire sul monte e buttarmi giu in bmx.. fare cose che probabilmente non farò nella vita (spero di non andare in giro a squartare la gente sopratutto ) mi piace gta quanto mi piace morrowind.. e la grafica non mi ha minimamente condizionato..
    Sono daccordo: l'IA era scarsa ma quello che conta è quelo che cè attorno. Sono daccordo nel dire che alla lunga GTA annoia! Da un lato GTA è più ripetitivo, perchè tutte le sparatorie, rapine ecc
    alla fine si somigliano. Morrowind invece è pieno di cose che magari non credevi neanche potessero esistere!

  24. #399
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    quoto efesto.

    paragonare morro a gta mi sembra un pò eccessivo.Quando comprai il primo per ps2 rimasi sconvolto dalla libertà d'azione dal poter girare in lungo e in largo la città..ma ora dopo anni vedo gta come un giochetto che nn mi attira +.

    Sinceramente nn capisco neanche i votoni che continua a prendersi(forse perchè utilizza un linguaggio alla moda e si vedono p*****e e gente che si fuma le canne?)

    ormai quando ho giocato a s.a erà + il tempo che pensavo a quanto buon di dio fosse buttato al vento,una citta ricreata benissimo e grandissima da far sfondo a scorribande arcade e prive di spessore...avrei preferito che tutta quella roba fosse usata per creare un bell'rpg,profondo con oggetti da prendere utili(e nn solo quei cxxo di pacchetti speciali) etc etc..
    certo il problema di gta nn è la grafica ma la pochezza che lo caratterizza(paragonabile a film come bad boy 2...)
    poi so' gusti è

  25. #400
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    ma non scherziamo, gta è sempre stato un titolo semi arcade, non l'hanno mai nascosto!
    E' come paragonare HL2 a OFP!
    gta è bello xke è bello il suo gameplay che non puoi trovare in nessun altro gioco! San andreas non è stato un capolavoro totale soprattutto xke era esclusiva ps2, quindi si sono dovuti accontentare di tagliare dei pezzi!
    Se GTA facesse andare in giro a cercare luoghi segreti come in morrowind, non sarebbe + GTA!

    X quanto riguarda azione-reazione, io dico solo questo:
    Morrowind: uccido Vivec (Dio quindi) e nessuno mi dice una mazza! sono il più forte guerriero al mondo, tutti lo sanno, ma nessuno che scappa davanti a me! Se fai un furto, basta essere dietro una colonna x farla franca! se uccido qualcuno in casa le guardie non mi cagano di striscio..

    e poi ti sbagli, in GTA le 2 stelline non te le toglie nessuno, se non un bonus o salvando (che sottolino l'arcade del gioco)

    GTA è un capolavoro e i votoni se li merita (come se li meriterà speriamo oblivion) xke niente è come lui, non esiste gioco paragonabile neanche morrowind, xke sennò potrebbe anche paragonare morrowind a fable, cosa che non sta ne in cielo ne in terra..

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato