+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    golem101 ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 15:05
    In un'intervista linkata sul sito ufficiale diceva che stavano uscendo dalla alpha in quel momento, quindi la versione demo preparata per l'E3 era probabilmente una roBBa preistorica.

    Il fatto che il filmato ce l'abbiamo disponibile ora significa ben poco come relazione qualità-tempo nel senso della versione definitiva.

    Direi che possiamo aspettarci grossi cambiamenti in più di un aspetto, da come sono strutturati i menù (come diceva Yod i pre-screen di Morrowind riguardanti equipaggiamento e Vivec erano diversissimi), alle prestazioni in-game.

    Gli screen pre-Morrowind erano anche meglio del risultato finale


    Ricordo ancora il gondoliere che remava accanto ad un canale di scarico (cascatella) di Vivec...

    Dove e' finito poi??

    EDIT: Il link e' broken

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Mmmhh, ho guardato le varie versioni del filmato (in Sala Giochi c'è un link alla versione da 120 MB):

    - la versione da 120 MB non scatta, o quantomeno scatta parecchio meno rispetto alle versioni più pesanti. Fa pensare che sia un problema di compressione.

    - la versione da 120 MB ha il sonoro sincronizzato alle immagini, le altre no.

    - 9000 oggetti modellati fanno sperare in cucchiai e ammennicoli di varia natura, per tranquillizzare i timorosi di una eccessiva semplificazione.

    - il dialogo registrato (50 ore, sincronizzato al labiale) riempie più di metà del DVD di gioco: niente edizione in millemila CD.

    - la creazione procedurale di foreste (i dungeon invece sono fatti a mano), significa che ci saranno margini abbastanza ampi di individualità del gioco: dare indicazioni "gira dietro l'albero grosso e poi vai avanti fino ai cepugli vicino alle tre pietre" non andrà affatto bene.
    Nè tantomeno potrà essere usato dai PNG per darci indicazioni su come arrivare al punto X: la bussola indicatrice assume un valore decisamente più elevato.

    - nel combattimento si fanno le mosse sfruttando simultaneamente pressione sul tasto, direzione di movimento e valore di skill: figata figatona! Si nota un accenno di combo - colpo di taglio su rotazione - nel combattimento contro gli scheletri quando fa vedere la visuale in terza persona.

    - l'effetto fiammeggiante è fighizio (gli zombi prendono fuoco!), mentre la scarica elettrica fa abbastanza cagare. Sperèmm.

    - materiali con effetti fisici diversificati (le frecce si piantano nel legno ma non nella pietra): che si possa sperare in una interazione quasi totale con l'ambiente, con oggetti distruggibili, incendiabili, manipolabili? Darebbe quasi il giro a titoli come HL2 che hanno fatto del fattore physics engine il punto di forza...

    - l'illuminazione dei dungeon è da orgasmo. Picchia sulla testa Doom3, e lo dice un fan.

    - meccanismo di furtività basato sull'illuminazione!! L'apporto di Emil Pagliarulo si fa sentire! Attacchi speciali con l'arco mentre si è in modalità stealth! Thief! Garret!!

    - 9 città e dozzine di villaggi (smaller settlements)... cazzabubbolarola!

    - la Radiant IA fa "sentire" al cane la vicinanza della carne di cervo che gli ha lasciato la tizia... che abbiano implementato il senso dell'olfatto?? Sottovento, cacciatori!!

  3. #28
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Scarico la versione di Babele, poi posterò qualche commento... il link qui é broken -_-'''

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Certo che l'effetto "bloom" e` proprio eccessivo... Spero che si possa regolare.

  5. #30
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Cioè, ma fatemi capire una cosa.
    Le prigioni dell'imperatore sono un ritrovo particolare per futuri eroi?
    In morrowind siamo spediti appunto a morrowind dalle prigioni dell'imperatore perchè secondo lui bla bla bla yadda yadda yadda (nel caso qualcuno non l'avesse ancora giocato )
    E in oblivion l'eroe è sempre nella stessa prigione e l'imperatore gli fa pure una visitina... apperò!

  6. #31
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Ragazzi io ho visto quello da 20 miniti che pesa 120MB...ma qui si parla di un altro video da 40 minuti che pesa il doppio...

    Potete postare il LINK dove scaricarlo???Grazie


    Comunque non ci sono parole per descrivere tutto cio,posso solo dire NOTEVOLE e miglior Videogame per il 2006

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Doctor Doom II ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 17:12
    Cioè, ma fatemi capire una cosa.
    Le prigioni dell'imperatore sono un ritrovo particolare per futuri eroi?
    In morrowind siamo spediti appunto a morrowind dalle prigioni dell'imperatore perchè secondo lui bla bla bla yadda yadda yadda (nel caso qualcuno non l'avesse ancora giocato )
    Beh, ma è tradizione dei titoli Elder Scrolls che si parta in condizioni come dire... "disgraziate"...

    Quote:
    E in oblivion l'eroe è sempre nella stessa prigione e l'imperatore gli fa pure una visitina... apperò!
    Sì, ma poi crepa!

  8. #33
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Anche in Daggerfall si partiva in una prigione, se la memoria non mi tradisce. Sto vedendo il video proprio ora...

    Commento:

    Non mi convince solo l'assenza di mani per manipolare (gioco di parole non voluto -_- ) l'ambiente... Vabbè, niente di particolarmente grave

  9. #34
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Beh, in arena si partiva in una specie di sotterraneo che forse era una prigione... non mi ricordo


    Spero ci sia ancora tutto l'apparato di incantamento oggetti, dalle soul gem fino alla creazione delle scarpe per camminare sull'acqua

  10. #35
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Doctor Doom II ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 17:12
    Cioè, ma fatemi capire una cosa.
    Le prigioni dell'imperatore sono un ritrovo particolare per futuri eroi?
    In morrowind siamo spediti appunto a morrowind dalle prigioni dell'imperatore perchè secondo lui bla bla bla yadda yadda yadda (nel caso qualcuno non l'avesse ancora giocato )
    E in oblivion l'eroe è sempre nella stessa prigione e l'imperatore gli fa pure una visitina... apperò!
    Nè si capisce perchè abbia spada e armatura se è in prigione

    I mattoni invece viene voglia di premerli tutti per vedere se c'è un passaggio segreto

    Belle anche le trappole nei sotteranei

    Mentre il sistema di dialogo mi sembra un po povero


  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    L'unica pecca che ho trpvato nel video è l'animazione degli npc, a volte sembra che si spostino su dei binari... comunque per il resto sembra davvero ben fatto...in particolar modo l'armatura daedrica....la voglioooo

  12. #37
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Troppo il povero cane che da fastidio alla padroncina che prima lo congela per non farlo abbaiare e visto che insiste mentre lei cerca di dormire...gli scaglia una palla di fuoco e lo bruciacchia


    Povero cane!!!


    Infine posso dire che a parte qualche piccolissima pecca che per il momento non possiamo discutere,visto che non abbiamo dei validi elementi almeno finquando non uscirà il videogame e l'incognita dei requisiti che faranno girare questo macigno e la scalabilità di quest'ultimo (cosa che personalmente non mi preoccupa ),il resto è UNICO!!!





  13. #38
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Non lo congela, lo paralizza.

  14. #39
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    NoSf3rAtU ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 19:01
    Troppo il povero cane che da fastidio alla padroncina che prima lo congela per non farlo abbaiare e visto che insiste mentre lei cerca di dormire...gli scaglia una palla di fuoco e lo bruciacchia


    Povero cane!!!


    Questa scena era già stata raccontata in un'intervista

  15. #40
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Vi supplico di darmi subito il link per vedere questo filmato perchè sennò inpazzisco !!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    geminy ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 20:51
    Vi supplico di darmi subito il link per vedere questo filmato perchè sennò inpazzisco !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Guarda in sala giochi

  17. #42
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    ma avete visto il secchio che cambia il proprio baricentro a seconda delle frecce conficcate



  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    certo, ed è spettacolare
    solo che non vorrei pagare 40-50 euro per un simulatore di freccia conficcata nel secchio
    le potenzialità le ha, sia per essere un capolavoro che una porcata immonda, non resta che attendere pazienti

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Hellfire ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 00:05
    certo, ed è spettacolare
    solo che non vorrei pagare 40-50 euro per un simulatore di freccia conficcata nel secchio
    le potenzialità le ha, sia per essere un capolavoro che una porcata immonda, non resta che attendere pazienti
    è da quando è stato annunciato (e come era stato annunciato) che ho sempre il timore che si riveli un secondo dx2 o altri giochi hyposi che si sono rivelati (molto) al di sotto delle aspettative (nonstante ciò alcuni sono comunque rimasti divertenti)

    (è a questo che ti riferivi nel topic della pagina precedente?)

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    ho visto entrambi i filmati e devo dire che il migliore e' senza dubbio il piu' corto.

    quello che si vede nei due e' uguale ma in quello piu' lungo la voce va normale mentre il video e' rallentato del 50% a occhio, infatti l'audio si fa a tempo a sentirlo 2 volte nel corso del filmato e quindi tra il fuorisincrono e le immagini in slow motion il suo destino e' stato il cestino di windows.

    il pg direi che era in god mode per cui non si puo' esprimere un giudizio sulla difficolta' degli scontri, per il resto spero che lo stile di gioco non abbia dovuto pagare troppi dazi alle consolle e il livellare sia meno facile che non in morrowind.

    i menu spero siano rivisti, quelli di morro erano decisamente meglio, specie l'inventario e la mappa.

    con una fisica del genere, una ai del genere, una grafica del genere... direi che per far andare il tutto come si deve serve un pc... del genere fantascientifico

    din din din, ah quanti soldini che dovranno salutare

  21. #46
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    ...a proposito del filmato piu LUNGO...cortesemente si può avere un LINK per il download???

    Grazie!!!

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    non riesco piu' a trovare un link per quello piu' lungo, cmq non perdi nulla si vede esattamente quello che si vede in quello breve solo tutto al rallentatore e fuori sincrono con la voce, uno strazio credimi infatti l'ho cancellato subito dopo.

  23. #48
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Va bene,se è cosi mi accontento di quello da 21 minuti...infatti mi hanno detto che il LINK dell'altro video è stato cancellato proprio per questo motivo

    Volevo solo sapere se era diverso o se si faceva vedere qualcosa in piu.

  24. #49
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Doctor Doom II ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 18:15
    Beh, in arena si partiva in una specie di sotterraneo che forse era una prigione... non mi ricordo
    Esatto, con i dannati topi che erano fortissimi.

    Ora che ci penso, anche i topi sono una costante degli Elder Scrolls.

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    dygez ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 09:22
    Doctor Doom II ha scritto dom, 02 ottobre 2005 alle 18:15
    Beh, in arena si partiva in una specie di sotterraneo che forse era una prigione... non mi ricordo
    Esatto, con i dannati topi che erano fortissimi.

    Ora che ci penso, anche i topi sono una costante degli Elder Scrolls.
    I topi..ricordo ancora la prima missione di Morro, quella in cui dobbiamo ripulire la casa di una tizia a Balmora infestata da topi...la prima volta che sono entrato son finito a fare da merenda per sorci...

    L'inventario che si vede nel filmato non mi sembra poi male, ma considerando che il filmato si riferisce ad una versione alpha di Oblivion usata per presentarlo all'E3, credo che ne cambieranno di cose fino alla sua uscita...una nota positiva questo filmato però ce l'ha: finalmente si sono viste le ombre


+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato