+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Mr Yod ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 00:40
    Hellfire ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 00:05
    certo, ed è spettacolare
    solo che non vorrei pagare 40-50 euro per un simulatore di freccia conficcata nel secchio
    le potenzialità le ha, sia per essere un capolavoro che una porcata immonda, non resta che attendere pazienti
    è da quando è stato annunciato (e come era stato annunciato) che ho sempre il timore che si riveli un secondo dx2 o altri giochi hyposi che si sono rivelati (molto) al di sotto delle aspettative (nonstante ciò alcuni sono comunque rimasti divertenti)

    (è a questo che ti riferivi nel topic della pagina precedente?)
    A tutti e due: OK, il pessimismo è un'ottimo strumento e ti salva la vita da grosse delusioni, non farsi imbambolare dalle schiccherie preconfezionate va bene, pensare alle magagne nascoste è un buon esercizio logico, ma cortesemente, andate a portar sfiga da un'altra parte!!!!



  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    golem101 ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 09:53
    Mr Yod ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 00:40
    Hellfire ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 00:05
    certo, ed è spettacolare
    solo che non vorrei pagare 40-50 euro per un simulatore di freccia conficcata nel secchio
    le potenzialità le ha, sia per essere un capolavoro che una porcata immonda, non resta che attendere pazienti
    è da quando è stato annunciato (e come era stato annunciato) che ho sempre il timore che si riveli un secondo dx2 o altri giochi hyposi che si sono rivelati (molto) al di sotto delle aspettative (nonstante ciò alcuni sono comunque rimasti divertenti)

    (è a questo che ti riferivi nel topic della pagina precedente?)
    A tutti e due: OK, il pessimismo è un'ottimo strumento e ti salva la vita da grosse delusioni, non farsi imbambolare dalle schiccherie preconfezionate va bene, pensare alle magagne nascoste è un buon esercizio logico, ma cortesemente, andate a portar sfiga da un'altra parte!!!!


    ma io infatti spero che non sia così come ho detto

  3. #53
    L'Onesto L'avatar di carjust
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    999

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Io l'ho trovato qui http://www.xboxyde.com/news_2060_en.html
    Impressionante veramente.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    /me si veste di nero
    *sfiga*sfiga*sfiga*sfiga*

    ma ti pare che sarei contento di trovarmi l'ennesima porcheria per le mani?

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale



    Ma figurati, capisco che parlarne "in negativo" possa essere un esorcismo preventivo, ma preferisco la catarsi di trovarmi sull'HDD qualcosa di buono a sorpresa piuttosto che qualcuno che mi tira fuori "io lo dicevo che...".

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    golem101 ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 12:16


    Ma figurati, capisco che parlarne "in negativo" possa essere un esorcismo preventivo, ma preferisco la catarsi di trovarmi sull'HDD qualcosa di buono a sorpresa piuttosto che qualcuno che mi tira fuori "io lo dicevo che...".
    Eh, proprio vero...pure io che sono pessimista di natura, stavolta non faccio commenti...

    Vedremo cosa troveremo sull'HDD..

  7. #57
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Me ne frego se sono scriptati o meno, ma se tutti gli npc si comportano come la signora della libreria, per me ha già il 50% di carisma in più rispetto a morrowind. La pecca in morrowind era appunto che gli npc servivano solo a dare quest o a morire, non parlavano mai tra loro, non facevano mai niente a parte camminare. A quanto pare i negozi chiudono pure...


    Purtoppo quasi di sicuro non mi girerà mai...

  8. #58
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-11-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    678

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Doctor Doom II ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 17:17
    Me ne frego se sono scriptati o meno, ma se tutti gli npc si comportano come la signora della libreria, per me ha già il 50% di carisma in più rispetto a morrowind. La pecca in morrowind era appunto che gli npc servivano solo a dare quest o a morire, non parlavano mai tra loro, non facevano mai niente a parte camminare. A quanto pare i negozi chiudono pure...


    Purtoppo quasi di sicuro non mi girerà mai...
    Non sei solo. Se non comprp una SG nuova me lo sogno pure io .

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Ho visto il video, very impressive.

    Ma ho notato una cosa: la signora che ci ha invitati a farle un po' di compagnia e con il cane rompi-maroni al piano di sopra, ha fatto un sacco di cose; tirato con l'arco, mangiato, dormito, bevuto, s'è data alla lettura, e ha pure seccato il cane rompi-maroni.

    Però... non le ha fatte un po' troppo in fretta tutte queste cose? Che dite? Magari ne avete già parlato sopra, ma non posso rileggere pagine di risposte, sono in ufficio, ecchediamine!

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Probabilmente la scena è scriptata, in modo da far vedere al pubblico dell'E3 le potenzialità della Radiant IA (ricordiamoci che era una demo fatta apposta da una versione appena post-alpha): quello che avremo noi utenti finali sarà invece gestito in real-time.

    Credo che vedremo differenze anche sostanziali in diversi punti, compresa la grafica dell'inventario (che poi, anche rimanesse così, proprio schifo del tutto non mi fa davvero).

  11. #61
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Questo è scontato, anche perchè i messaggi mentre avveniva i caricamenti sono da tipica presentazione. Non credo che entrando in un negozio mi vedrò la scritta: 'e ora daimo uno sguardo alla nuova ia radiale' eh

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Se la lasciano come dimenticanza, sarebbe una figata...

  13. #63
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale


  14. #64
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    impressionante la fisica e la gestione delle luci, come la pesantezza generale.
    Nn so se era una alpha, se il pc era lento o mancava l'ottimizzazione, ma salvo colpi di coda la vedo durissima in termini di fluidità

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    EFESTO ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 18:21
    impressionante la fisica e la gestione delle luci, come la pesantezza generale.
    Nn so se era una alpha, se il pc era lento o mancava l'ottimizzazione, ma salvo colpi di coda la vedo durissima in termini di fluidità
    Ehm, non era un pc, il filmato che hai visto era della versione per Xbox 360... o almeno così mi pare di aver letto...
    Nessuno sa con certezza era la versione pc o xbox360? All'inizio sembra la tipica schermata pc, ma quando viene manovrato il personaggio, l'impressione è quella che stiano usando un pad, e non un mouse...




  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    EFESTO ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 18:21
    impressionante la fisica e la gestione delle luci, come la pesantezza generale.
    Nn so se era una alpha, se il pc era lento o mancava l'ottimizzazione, ma salvo colpi di coda la vedo durissima in termini di fluidità
    spero che ottimizzandolo sia più fluido.
    va bene il fatto che con una grafica più bella sia più pesante, ma adesso non esageriamo...

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Nerevarine ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 19:38
    EFESTO ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 18:21
    impressionante la fisica e la gestione delle luci, come la pesantezza generale.
    Nn so se era una alpha, se il pc era lento o mancava l'ottimizzazione, ma salvo colpi di coda la vedo durissima in termini di fluidità
    Ehm, non era un pc, il filmato che hai visto era della versione per Xbox 360... o almeno così mi pare di aver letto...
    Nessuno sa con certezza era la versione pc o xbox360? All'inizio sembra la tipica schermata pc, ma quando viene manovrato il personaggio, l'impressione è quella che stiano usando un pad, e non un mouse...



    Magari era la versione XBox 360, peccato che all'E3 quella macchina non c'era proprio, ed i giochi ad essa destinati venivano fatti girare su dei PC ultrapowerful!

  18. #68
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Veramente i giochi xbox360 all'e3 non erano semplicemente dei filmati dimostrativi (che ovviamente giravano su pc, ma erano pur sempre filmati e non il gioco)?

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Doctor Doom II ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 21:47
    Veramente i giochi xbox360 all'e3 non erano semplicemente dei filmati dimostrativi (che ovviamente giravano su pc, ma erano pur sempre filmati e non il gioco)?
    nel senso che all'e3 non girava il gioco ma i filmati, quindi non centrano nulla i computer dell'e3 con morrowind..
    volevi dire questo?

  20. #70
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Sì.

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Beh, avevo letto che i giochi che era possibile provare all'E3 (quelli per XBox 360) giravano su dei particolari PC. Magari di Oblivion era disponibile solo il video e non si poteva provare il gioco.

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    malrau ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 22:16
    Beh, avevo letto che i giochi che era possibile provare all'E3 (quelli per XBox 360) giravano su dei particolari PC. Magari di Oblivion era disponibile solo il video e non si poteva provare il gioco.
    mi sa che è proprio così anche a me..
    quindi non sappiamo su che macchina hanno girato quel video, ma immagino fosse uno dei computer della beteshda, dove il gioco è stato sviluppato, e cio può solo far
    sto gioco lo si fa partire solo con un 6Ghz, 1024Mb di vram e 4096Mhz di ram... somma, una cosa da mille mila euro..

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    The Great Guerra ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 23:19
    malrau ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 22:16
    Beh, avevo letto che i giochi che era possibile provare all'E3 (quelli per XBox 360) giravano su dei particolari PC. Magari di Oblivion era disponibile solo il video e non si poteva provare il gioco.
    mi sa che è proprio così anche a me..
    quindi non sappiamo su che macchina hanno girato quel video, ma immagino fosse uno dei computer della beteshda, dove il gioco è stato sviluppato, e cio può solo far
    sto gioco lo si fa partire solo con un 6Ghz, 1024Mb di vram e 4096Mhz di ram... somma, una cosa da mille mila euro..
    Io conto di farlo girare sul mio Athlon XP 3000, 1 GB di RAM e Radeon 9800 pro





    Come? No, che schermo intero!!! In finestra e alla risoluzione di 320*200 ovviamente!

  24. #74
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    il portafoglio sta già protestano ma ho il terrible sentore che comprerò Obli per picchio non appena uscirà poi, stressato per le basse prestazioni del gioco, mi comprerò lo scatolone360 con un'altra copia del gioco

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Oblivion Topic Ufficiale

    Tyus da bass ha scritto lun, 03 ottobre 2005 alle 23:56
    il portafoglio sta già protestano ma ho il terrible sentore che comprerò Obli per picchio non appena uscirà poi, stressato per le basse prestazioni del gioco, mi comprerò lo scatolone360 con un'altra copia del gioco
    facciamo che poi la copia x piccì la passi a me

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato