+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Revolution

    master ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:41
    Badman ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:38
    irvins ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:35
    ma il filmato dell'ologramma dell' E3? cosa starebbe a significare?
    Nulla.
    Ragazzi il pad è questo, ce l'hanno mostrato, ci hanno spiegato il funzionamento, punto. Le supposizioni, ora, non servono a nulla.

    ma non è solo il pad.
    all'E3 parlavano anche di un quarto elemento, quello visivo.
    d'altra parte, non abbiamo ancora visto girare nessun gioco, no?
    Ma infatti mancano i giochi, il grosso è comunque questo, niente ologrammi o cose fantascientifiche, "solo" un modo intelligente di sostituire il vecchio pad...e non come alternativa perchè lo vedo applicabile in quasi tutti i giochi attuali.

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Revolution

    master ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 09:32
    andata circa a 1:45 del filmato. guardata il ragazzo.
    SI GIRA!
    SI GUARDA ATTORNO!
    Ma tieni conto di due fattori:
    A) Aveva davanti una Telecamera, NON una tv con dei giochi.
    B) Probabilmente è un attore puzzone che recita peggio di Asia Argento.
    Unisci questi due fattori e capisci perchè si guardi attorno.

    Fa tanto sindrome di Myst (coniato da me e amici: Guarda, quella farfalla batte le ali in modo ASIMMETRICO! Sicuramente sarà importante! Quell'ombra in quella roccia! E più marrone che nera! Cliccaci sopra!).

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Revolution

    raiden97 ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:48
    Joe Slap ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:02
    Hey non dimenticate che il Revolution HA 4 PORTE PER I PAD DEL GAMECUBE!!
    Joe proprio di ciò un pò me ne sbatto ...



    Quello l'ho segnalato per il fatto che la gente si comincia a chiedere come farà a giocare altri giochi classici, i giochi del Gamecube ecc.

  4. #204

    Predefinito Re: Revolution

    ma voi avete mai visto il Rev collegato ad una TV?
    no.
    perchè?
    non dico con la tv accesa. dico COLLEGATO.
    non c'è UN SOLO CAVO che esce dal rev.
    e guarda caso la parte dietro della console, dove DOVREBBERO esserci gli attacchi, non viene MAI mostrata. Non c'è neppure uno screenshot!

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Revolution

    master ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:55
    ma voi avete mai visto il Rev collegato ad una TV?
    no.
    perchè?
    non dico con la tv accesa. dico COLLEGATO.
    non c'è UN SOLO CAVO che esce dal rev.
    e guarda caso la parte dietro della console, dove DOVREBBERO esserci gli attacchi, non viene MAI mostrata. Non c'è neppure uno screenshot!
    E questo è vero. Magari ha delle porte particolari.. che ne so.

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Revolution

    mah...dal video sembrerebbe un Eye toy all'ennesima potenza...
    Onestamente non mi piace il fatto di doversi muovere
    Sembra un eyetoy all'ennesima potenza...mah staremo a vedere,come dico sempre

  7. #207
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    Semplicemente geniale, la prima console che mi fa venire voglia di comprarla appena esce.

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Revolution

    shen_long ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:44
    Vabbè, mi stupisce chi dice che commercialmente avrebbe dovuto mantenere gli standard delle altre console.
    Sarà, ma io già mi immagino la coda ai vari Mediaworld solo per PROVARE una cosa del genere (c'era già per il DS...)
    Più leggo, più sbavo.
    Più leggo più sbavo

  9. #209

    Predefinito Re: Revolution

    eric_starbuck ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:59
    Semplicemente geniale, la prima console che mi fa venire voglia di comprarla appena esce.
    Sono d'accordo. Bisogna dare atto che sono gli unici che cercano di innovare un po' il mercato. D'altra parte è vero quello che diceva Vazkor: se con il cubo le terze parti latitavano, qui sarà ancora peggio...

  10. #210

    Predefinito Re: Revolution

    L'editoriale mattutino di Catoblepas

    Prima di tutto, per chi ritiene che Nintendo corra un rischio: è l'esatto contrario, questa mossa era l'unica possibile. Ormai sono tagliati fuori dalla corsa tecnologica e dovevano per forza creare qualcosa che distinguesse la loro console dalla concorrenza (tipicamente, il pad) e che fornisse una ragione a utenti già dotati PS3 per fare un secondo acquisto... da quello che vedo, in Giappone ce la faranno brillantemente.

    Lasciatemi dire che sono molto scettico riguardo l'allargamento del bacino d'utenza tramite un controller più "semplice", come l'hanno descritto: in realtà quell'analogico sulla mano sinistra (che non sarà certo relegato al ruolo di comprimario) spaventa come non mai chi si era abituato a impugnare comodamente un pad.

    Arrivo al controller: ottimo per i giochi Nintendo (ci scommetto già adesso, tanto Miyamoto non è così folle da mettere sul mercato una periferica che non saprà sfruttare a dovere). E' un po' inquietante, ma il titolo che mi ispira di più per adesso è il gioco di pesca, perchè mi sembra una perfetta integrazione del controller - quasi a livelli di realtà virtuale in effetti - mentre in altri giochi mi pare una leggera forzatura, ma sempre e comunque divertente da usare.
    Probabilmente le innumerevoli "tarature" che hanno rinviato l'annuncio riguardano la sensibilità del sensore, perchè da quello dipenderà la salute dei polsi degli utenti (non possono chiedere movimenti esagerati come quelli mostrati in video, ripetuti per lunghe sessioni di gioco).

    Le note dolenti sono prevedibili: sviluppatori di terze parti. E' vero che con la peretta analogica si riesce più o meno a ricreare un pad della concorrenza, ma per convincere le software house a sviluppare gioconi in esclusiva dovranno fare molta fatica (cioè sborsare palate di soldi) o avere molto successo (in modo da presentare una base installata che meriti attenzione).

    Io sono interessato al nuovo controller, più che altro perchè ho sempre desiderato un puntamento stile light gun sul pad e oggi mi sembra facile da implementare grazie al wireless (Sony e Microsoft, fate uno sforzo di inventiva anche voi). Tutto il principio dello "spostamento nello spazio" del trabiccolo è invece eccessivamente legato all'uso che ne faranno gli sviluppatori e mi pare evidente che solo Nintendo sarà in grado di sfruttarlo al meglio. In ogni caso non vedo la semplicità del touch pad del DS e non credo che i non-giocatori si accalcheranno per provarlo (furba l'idea di renderlo simile a un telecomando, d'altro canto puoi dare a un sasso l'aspetto di una banana, ma non credo che un gorilla se lo mangi).

    Per chi si aspetta ancora gli ologrammi e il visore: buona attesa.

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Revolution

    Joe Slap ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:53
    raiden97 ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:48
    Joe Slap ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:02
    Hey non dimenticate che il Revolution HA 4 PORTE PER I PAD DEL GAMECUBE!!
    Joe proprio di ciò un pò me ne sbatto ...



    Quello l'ho segnalato per il fatto che la gente si comincia a chiedere come farà a giocare altri giochi classici, i giochi del Gamecube ecc.
    Si si questo l'ho capito..ma ti ripeto...si stanno facendo troppe supposizioni errate imho...
    1)perchè i dubbi su come giocare i classici?Nintendo non farebbe una cacata,non almeno da sto punto di vista
    2)Il telecomando (è proprio il caso di chiamarlo così ) è una ciofeca estweticamente ma io voglio fidarmi e dovremmo farlo tutti
    3)il revo si collega al televisore suppongo,ma la mancanza di cavi potrebbe implicare un qualcosa di diverso...ma nonm parliamo di ologrammi...o perlomeno...io di ologrammi ne parlai tipo l'anno scorso...ma era tanto per dire
    Non penso che sia relaizzabbile l'idea degli ologrammi

  12. #212
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    shen_long ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:44
    Vabbè, mi stupisce chi dice che commercialmente avrebbe dovuto mantenere gli standard delle altre console.
    Sarà, ma io già mi immagino la coda ai vari Mediaworld solo per PROVARE una cosa del genere (c'era già per il DS...)
    Più leggo, più sbavo.
    Io invece mi domando come faranno a fare delle postazioni di prova nei negozi con quel controller.

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Revolution

    Redrum ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 11:03
    shen_long ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:44
    Vabbè, mi stupisce chi dice che commercialmente avrebbe dovuto mantenere gli standard delle altre console.
    Sarà, ma io già mi immagino la coda ai vari Mediaworld solo per PROVARE una cosa del genere (c'era già per il DS...)
    Più leggo, più sbavo.
    Io invece mi domando come faranno a fare delle postazioni di prova nei negozi con quel controller.
    Ci sarà il modo...
    O forse no?

  14. #214
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Revolution

    Ragazzi i cavi non li mostrano mai in pubblicità! anche dal cubo dalla PS1 e dal super nes nelle pubblicità non si vedevano i cavi.

    Se per le 3 console attuali la scelta la creava il software, qui si va verso una differenziazione maggiore anche nell'hardware.

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Revolution

    eric_starbuck ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 11:08
    Ragazzi i cavi non li mostrano mai in pubblicità! anche dal cubo dalla PS1 e dal super nes nelle pubblicità non si vedevano i cavi.

    Se per le 3 console attuali la scelta la creava il software, qui si va verso una differenziazione maggiore anche nell'hardware.
    Giusto...anche tu hai ragione...ora che ci penso i cavetti non li fanno mai vedere

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Revolution

    Catoblepas ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 11:02


    Prima di tutto, per chi ritiene che Nintendo corra un rischio: è l'esatto contrario, questa mossa era l'unica possibile. Ormai sono tagliati fuori dalla corsa tecnologica e dovevano per forza creare qualcosa che distinguesse la loro console dalla concorrenza (tipicamente, il pad) e che fornisse una ragione a utenti già dotati PS3 per fare un secondo acquisto... da quello che vedo, in Giappone ce la faranno brillantemente.

    Ormai sono tagliati fuori? E' stata una loro precisa scelta, quella di non puntare su un hardware super potente, mica aveano impedimenti o limiti di know-how..

    Quote:
    Lasciatemi dire che sono molto scettico riguardo l'allargamento del bacino d'utenza tramite un controller più "semplice", come l'hanno descritto: in realtà quell'analogico sulla mano sinistra (che non sarà certo relegato al ruolo di comprimario) spaventa come non mai chi si era abituato a impugnare comodamente un pad.
    Ti posso solo dire che mio cugino (33 anni), che è stato un videogiocatore ai tempi di pacman e Q+bert (e che non gioca più da anni) è impazzito appena ha visto il teaser. Qualcosa significherà.. Dato che in quel video si mostra proprio la semplicità di utilizzo del dispositivo di controllo.

    Quote:
    Per chi si aspetta ancora gli ologrammi e il visore: buona attesa.
    Concordo.

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di Tiibiidii
    Data Registrazione
    07-02-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4,810

    Predefinito Re: Revolution

    cmq il visore vista la batosta che han preso col virtual boy penso che nn lo faranno...

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Revolution

    Joe Slap ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 11:12
    Catoblepas ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 11:02


    Prima di tutto, per chi ritiene che Nintendo corra un rischio: è l'esatto contrario, questa mossa era l'unica possibile. Ormai sono tagliati fuori dalla corsa tecnologica e dovevano per forza creare qualcosa che distinguesse la loro console dalla concorrenza (tipicamente, il pad) e che fornisse una ragione a utenti già dotati PS3 per fare un secondo acquisto... da quello che vedo, in Giappone ce la faranno brillantemente.

    Ormai sono tagliati fuori? E' stata una loro precisa scelta, quella di non puntare su un hardware super potente, mica aveano impedimenti o limiti di know-how..

    Quote:
    Lasciatemi dire che sono molto scettico riguardo l'allargamento del bacino d'utenza tramite un controller più "semplice", come l'hanno descritto: in realtà quell'analogico sulla mano sinistra (che non sarà certo relegato al ruolo di comprimario) spaventa come non mai chi si era abituato a impugnare comodamente un pad.
    Ti posso solo dire che mio cugino (33 anni), che è stato un videogiocatore ai tempi di pacman e Q+bert (e che non gioca più da anni) è impazzito appena ha visto il teaser. Qualcosa significherà.. Dato che in quel video si mostra proprio la semplicità di utilizzo del dispositivo di controllo.

    Quote:
    Per chi si aspetta ancora gli ologrammi e il visore: buona attesa.
    Concordo.
    concordo con joe in toto

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Revolution

    TBD ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 11:15
    cmq il visore vista la batosta che han preso col virtual boy penso che nn lo faranno...
    mah...chissà

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Revolution

    Redrum ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 11:03
    Io invece mi domando come faranno a fare delle postazioni di prova nei negozi con quel controller.
    Con due gorilla accanto, così non puoi scappare via.
    Scherzi a parte, dove sarebbe il problema?

  21. #221
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    E' ora di dire anche la mia: la trovata di Nintendo mi ha stupito! Forse sarò l'unico ma appena ho visto quelle immagini sono rimasto letteralmente a bocca aperta, e mai come ora ho la voglia di comprare una console alla sua uscita. Finalmente qualcosa di diverso ragazzi, e poi per me questa è Rivoluzione, sono anni che giochiamo col pad classico, se solo vi sforzate un pò vedrete che le applicazioni di questo "Pad" del Revo sono infinite (io lo vedo bene con quasi tutti i giochi). Ma soprattutto sono convinto che nasceranno NUOVI GENERI e di questo ne beneficerà tutto il popolo videoludico, garantito.
    Che dire sono ancora un pò scosso però il mio giudizio è:
    Hai fatto centro Nintendo!


  22. #222

    Predefinito Re: Revolution

    Joe Slap ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 11:12

    Ormai sono tagliati fuori? E' stata una loro precisa scelta, quella di non puntare su un hardware super potente, mica aveano impedimenti o limiti di know-how..
    No Joe, un hardware super-potente comporta spese immani che possono essere assorbite soltanto producendo in casa. Microsoft possiede catene di montaggio tutte sue da qualche tempo, non parliamo di Sony... Nintendo poteva giusto fare accordi onerosi con ATI o NVidia (e uno l'avrà fatto), ma integrare schede video di ultima generazione con uno o più chip ultra-potenti e chili di RAM velocissima non è alla portata delle sue tasche: specie sapendo in partenza di essere il terzo incomodo in una guerra tra giganti.

    Joe Slap ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 11:12

    Ti posso solo dire che mio cugino (33 anni), che è stato un videogiocatore ai tempi di pacman e Q+bert (e che non gioca più da anni) è impazzito appena ha visto il teaser. Qualcosa significherà.. Dato che in quel video si mostra proprio la semplicità di utilizzo del dispositivo di controllo.
    E chi può contraddire, dopotutto io faccio supposizioni: lasciami dire però che se tuo cugino di 33 anni fosse il campione statistico più attendibile del mondo, se lo sarebbero già conteso migliaia di istituti di ricerca. La vera risposta del pubblico di massa sarà al lancio della console.

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Revolution

    hunter123 ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 11:21
    E' ora di dire anche la mia: la trovata di Nintendo mi ha stupito! Forse sarò l'unico ma appena ho visto quelle immagini sono rimasto letteralmente a bocca aperta, e mai come ora ho la voglia di comprare una console alla sua uscita. Finalmente qualcosa di diverso ragazzi, e poi per me questa è Rivoluzione, sono anni che giochiamo col pad classico, se solo vi sforzate un pò vedrete che le applicazioni di questo "Pad" del Revo sono infinite (io lo vedo bene con quasi tutti i giochi). Ma soprattutto sono convinto che nasceranno NUOVI GENERI e di questo ne beneficerà tutto il popolo videoludico, garantito.
    Che dire sono ancora un pò scosso però il mio giudizio è:
    Hai fatto centro Nintendo!

    sia chiaro eh?
    anch'io la prenderò immediatamente!!!

  24. #224
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Re: Revolution

    Per me è una ventata d'aria fresca che ci voleva. L'innovazione non sta nel guardare la forma del pad, ma di quali saranno le sue possibili applicazioni
    Meditate gente, meditate...

    Pensate ad un gioco di guida o di moto...la simulazione virtuale di un volante è perfetta con questo controller!

  25. #225

    Predefinito Re: Revolution

    Mi sa che questo thread sarà vivibile ancora per un po', ma vedo la Fede Cieca prendere il sopravvento...

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato