Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Stadi vorreste?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    2 4.65%
  • Ataturk

    4 9.30%
  • Stadi Mondiali 2006

    9 20.93%
  • Riazor

    0 0%
  • Ibrox Park

    1 2.33%
  • Santiago Bernabeu

    8 18.60%
  • San Paolo

    7 16.28%
  • Jose Alvalade

    0 0%
  • Da Luz

    0 0%
  • Maracana

    12 27.91%
  • Mestalla

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    CapodelMondo ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 15:32
    il filmato è uno spettacolo ma sa tanto di banfa.. non perchè lo capisca ma perchè non è umano fare 4 su 4 con la traversa...
    Non credo proprio che sia una banfa...una volta su sky hanno fatto vedere un filmato di Maradona che faceva cose che andavano contro la fisica, per non parlare di quando, da metacampo, ha tirato il pallone colpendo un suo compagno di squadra che si stava riposando su una panchina dietro la porta
    Ah, e poi c'era anche un filmato di un certo Pelè in allenamento: gli facevano i cross sulla fascia, e lui colpiva al volo.. ebbene: 10 traverse su 10.

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Su play.com è multilingua.
    M di Milano
    U di Urbino
    L di Livorno
    T di Torino
    I di Imola
    L di Livorno ancora
    I di Imola ancora
    N di Napoli
    G di Genova
    U di urbino ancora
    A di Aosta

    Se serve, verrà ripetuto a ogni pagina, magari lo mettiamo sul titolo del topic.

    Viktor, come ho detto da Media World ce ne sono un migliaio.
    Bologna non ti è comoda vero

  3. #253
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Preso oggi e provato: ho fatto cinque partite a diversi livelli (da tre a cinque stelline). Beh, che dire ? Per chi si aspetta un gioco simile alla demo (che mi fece impazzire), ovvero lento e ragionato rimarrà deluso. La versione completa è completamente diversa dal demo: siamo tornati al gioco veloce e dinamico di pes4 (che odiavo). La difficoltà è stata ritoccata in peggio, ora è diventato molto più facile vincere di quanto non fosse nel demo e anche le abilità dei giocatori si fanno notare meno (per rendervi conto: ho preso palla con belletti a fondo campo, ho fatto fuori con un dribbling duff, makelele e carvalho e al primo tiro da 30 metri ho segnato, il tutto a cinque stelline). Ho notato che di migliorato c'è ovviamente la gestione dei contatti, ora molto più realistica, la fisica del pallone (davvero perfetto), e le animazioni dei giocatori (finalmente fluide e molto più realistiche). Davvero un peccato per la velocità, sembra di giocare ad un pes4 "enhanced". Ancora non ho provato la master, ho fatto solo qualche partitina e sono rimasto MOLTO deluso. Per quanto riguarda l'IA mi è sembrata migliorata quella dei propri compagni e peggiorata quella degli avversari. Mi spiego meglio: i portieri sembrano finalmente forti ma ho notato delle stranezze assude: praticamente, sempre a cinque stelline, sue tre contropiedi avversari per ben due volte il loro attaccante (completamente solo) davanti al portiere invece di tirare l'ha passata indietro (ma non all'attaccante accorrente, bensì a centrocampo), ed è successo 2 volte in una partita. Ripeto: per chi si aspetta un gioco simile a quello vista nella prima demo rimarrà MOLTO deluso...

  4. #254
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Sono andato all'EB GAMES..

    Ho chiesto di PES5 e il comesso mi ha detto ke il gioco era in qualke pacco appena arrivato ma x aprirli ci avrebbe messo una settimana e quindi dovevo ripassare fra una settimana !!

    Ma scherziamo, è così ke trattiamo la clientela ??

    Vabbè me lo procurerò in un'altra maniera ma mi hanno obbligato..
    Maledetti..

  5. #255

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    preso..identico alla demo..

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    CapodelMondo ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 16:46
    preso..identico alla demo..
    Non sono d'accordo, anzi devo dire che in alcuni punti condivido l'analisi di trudino. La velocità è la cosa che più mi ha colpito (in negativo), avrei preferito qualcosa come la prima demo.

  7. #257
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    *Gandalf* ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 16:33

    Viktor, come ho detto da Media World ce ne sono un migliaio.
    Bologna non ti è comoda vero

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    x119 ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 16:43
    Sono andato all'EB GAMES..

    Ho chiesto di PES5 e il comesso mi ha detto ke il gioco era in qualke pacco appena arrivato ma x aprirli ci avrebbe messo una settimana e quindi dovevo ripassare fra una settimana !!

    Maledetti..
    Fantastico, non sono l'unico ad essere deluso da EB. Mai più un ordine da loro.

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    *Gandalf* ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 16:33
    Su play.com è multilingua.
    M di Milano
    U di Urbino
    L di Livorno
    T di Torino
    I di Imola
    L di Livorno ancora
    I di Imola ancora
    N di Napoli
    G di Genova
    U di urbino ancora
    A di Aosta

    Se serve, verrà ripetuto a ogni pagina, magari lo mettiamo sul titolo del topic.
    Tanto per la precisione, quello per Playstation 2 NON HA l'italiano.

  10. #260

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    *Gandalf* ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 16:50
    CapodelMondo ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 16:46
    preso..identico alla demo..
    Non sono d'accordo, anzi devo dire che in alcuni punti condivido l'analisi di trudino. La velocità è la cosa che più mi ha colpito (in negativo), avrei preferito qualcosa come la prima demo.
    ho rigiocato alla demo...ho rigiocato al 5...ma sta differenza non mi sembra ci sia...a dirla tutta è identico a we9

  11. #261
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Io chiedo invece , per chi l'avesse preso, della modalita' online.

    Hanno risolto i problemi x chi ha il router?

    So' che chiedo una cosa impossibile, visto che quei pochi che l'hanno preso sicuramente non hanno il router...ma tentar non nuoce.

    Viktor , tu ne sai qualcosa a riguardo?

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Bene, ordinato su play.com, se quando arriva non ha l'italiano, cominciate a cambiare residenza...

  13. #263
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    dany78 ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 17:16
    Io chiedo invece , per chi l'avesse preso, della modalita' online.

    Hanno risolto i problemi x chi ha il router?

    So' che chiedo una cosa impossibile, visto che quei pochi che l'hanno preso sicuramente non hanno il router...ma tentar non nuoce.

    Viktor , tu ne sai qualcosa a riguardo?
    la tecnologia alla base della modalità online è stata totalmente rivista quindi credo proprio che non ci saranno più problemi.
    Mi baso su un ragionamento esclusivamente tecnico, non ho ancora provato sul campo, quindi non prendere ciò che ti dico come verità assoluta, ma sono fiducioso.

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Deus ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 16:41
    Preso oggi e provato: ho fatto cinque partite a diversi livelli (da tre a cinque stelline). Beh, che dire ? Per chi si aspetta un gioco simile alla demo (che mi fece impazzire), ovvero lento e ragionato rimarrà deluso. La versione completa è completamente diversa dal demo: siamo tornati al gioco veloce e dinamico di pes4 (che odiavo). La difficoltà è stata ritoccata in peggio, ora è diventato molto più facile vincere di quanto non fosse nel demo e anche le abilità dei giocatori si fanno notare meno (per rendervi conto: ho preso palla con belletti a fondo campo, ho fatto fuori con un dribbling duff, makelele e carvalho e al primo tiro da 30 metri ho segnato, il tutto a cinque stelline). Ho notato che di migliorato c'è ovviamente la gestione dei contatti, ora molto più realistica, la fisica del pallone (davvero perfetto), e le animazioni dei giocatori (finalmente fluide e molto più realistiche). Davvero un peccato per la velocità, sembra di giocare ad un pes4 "enhanced". Ancora non ho provato la master, ho fatto solo qualche partitina e sono rimasto MOLTO deluso. Per quanto riguarda l'IA mi è sembrata migliorata quella dei propri compagni e peggiorata quella degli avversari. Mi spiego meglio: i portieri sembrano finalmente forti ma ho notato delle stranezze assude: praticamente, sempre a cinque stelline, sue tre contropiedi avversari per ben due volte il loro attaccante (completamente solo) davanti al portiere invece di tirare l'ha passata indietro (ma non all'attaccante accorrente, bensì a centrocampo), ed è successo 2 volte in una partita. Ripeto: per chi si aspetta un gioco simile a quello vista nella prima demo rimarrà MOLTO deluso...

    mmmmazza che quadro desolante......se fosse così non dovrei comprarlo allora.....

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Finalmente lo possiedo anch io.
    Preso al Mediaworld di Mantova, non era esposto nei cartoni come per i PES per PS2 e Xbox, ma assieme agli altri giochi PC.
    Ora lo sto installando.

  16. #266
    Banned L'avatar di nikju1
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    torino
    Messaggi
    2,098

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    comprato ora ora

    AAA cercasi sfidante per provare pes5 online magari stasera contattatemi [email protected]

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    dany78 ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 17:16
    Io chiedo invece , per chi l'avesse preso, della modalita' online.

    Hanno risolto i problemi x chi ha il router?

    So' che chiedo una cosa impossibile, visto che quei pochi che l'hanno preso sicuramente non hanno il router...ma tentar non nuoce.

    Viktor , tu ne sai qualcosa a riguardo?

    Viktor invece ha il router...
    Solo che non ha il gioco

  18. #268
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    borsa83 ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 17:46
    Finalmente lo possiedo anch io.
    Preso al Mediaworld di Mantova, non era esposto nei cartoni come per i PES per PS2 e Xbox, ma assieme agli altri giochi PC.
    Ora lo sto installando.
    borsa dimmi che è uguale alla demo ti prego................................... .

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    ViKtor ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 16:54
    x119 ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 16:43
    Sono andato all'EB GAMES..

    Ho chiesto di PES5 e il comesso mi ha detto ke il gioco era in qualke pacco appena arrivato ma x aprirli ci avrebbe messo una settimana e quindi dovevo ripassare fra una settimana !!

    Maledetti..
    Fantastico, non sono l'unico ad essere deluso da EB. Mai più un ordine da loro.
    Certo che devono essere dei geni: ma hanno idea di quanti soldi hanno perso e di quanti ne perderanno in futuro per questo bell'exploit?

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Deus dice di un ritrono alle velocità folli (in tal caso PES5 non sarà mio), altri sostengono che il gioco sia identico alla demo... impossibile che abbiate ragioni entrambi, gradirei delucidazioni se possibile. Se hanno davvero velocizzato il gioco prima vomito e poi parto per il giappone a picchiare Tiziano Konami e tutti gli amici di PG.

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Anch'io stamattina sono passato da un negozio di cd musicali/giochi vari e stavano ancora mettendo le confezioni di pes sugli scaffali dagli scatoloni, però era già in vendita e infatti ho visto qualcuno comprarlo...ma io ho dovuto resistere (maledetto esame!! )

    Ah, complimenti a Ronaldinho

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Ecco infatti. Postate altri pareri sulla velocità di gioco. Quello che ha scritto Deus non mi piace per nulla...

  23. #273
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    ViKtor ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 19:09
    Ecco infatti. Postate altri pareri sulla velocità di gioco. Quello che ha scritto Deus non mi piace per nulla...
    Ho giocato altre dieci partite e sono sempre più convinto di quello che ho detto (e ho spulciato bene pes4 e la demo del 5, eh, non parlo a caso). E l'ho pure ordinato da play.com. Maledizioneeeeeeee

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    comincio a piangere

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    La velocità di gioco credo dipenda da due fattori predominanti. Il primo è il numero di stelline a cui si decide di giocare. Infatti con 5 stelline (ho provato anche a 6 dopo averle sbloccate nel Pes Shop) gli avversari pressano alla morte e quindi far girare la palla velocemente diventa una necessità se non si vuole perderla.

    La seconda credo dipenda dal caso. Mi spiego: ci sono alcune partite in cui, dopo pochi secondi, capisco che sarà una partita "veloce" e altre "lente". Questo ovviamente con le stesse squadre in campo e con gli stessi valori dei calciatori. E' una cosa che succedeva anche ai precedenti episodi della serie. Per me la senzazione di lentezza di cui molto si parla deriva dall'aver rallentato i movimenti dei giocatori. E' insomma un addizionarsi e un sottrarsi di fattori che non rendono ben definito il tutto. Il rimomo di gioco è a mio avviso rallentato ma, attenzione, avversari più ostici che lasciano poco tempo per ragionare. Questo è il punto!

    Son curioso di sapere se qualcuno e' d'accordo...

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato