Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Stadi vorreste?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    2 4.65%
  • Ataturk

    4 9.30%
  • Stadi Mondiali 2006

    9 20.93%
  • Riazor

    0 0%
  • Ibrox Park

    1 2.33%
  • Santiago Bernabeu

    8 18.60%
  • San Paolo

    7 16.28%
  • Jose Alvalade

    0 0%
  • Da Luz

    0 0%
  • Maracana

    12 27.91%
  • Mestalla

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Benissimo, ufficialmente non so più a chi credere!!!
    Aspetterò che i corrieri si ricordino di una cittadina chiamata Cuneo e poi vi dirò.

    Ho paura per il router, ma spero in hamachi se proprio la situazione dovesse essere tragica.

  2. #302
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Al momento nn sto ottenendo alcun risultato, pur (secondo me) avendo aperto la porta 5730....

  3. #303

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    sostanzialmente la verità è una sola: è migliore di pes 4

  4. #304
    Banned L'avatar di nikju1
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    torino
    Messaggi
    2,098

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    non so quanto possa funzionare hamachi in quanto online è cambiato totalmente

    ora si creano delle stanze come molti launcher di pes4 che esistevano

  5. #305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    nikju1 ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 23:03
    non so quanto possa funzionare hamachi in quanto online è cambiato totalmente
    Spero VIVAMENTE che io possa giocarci con il router.

  6. #306

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    allora cominciamo a chiarirci un po...

    io ho pure reinstallato la demo per fare dei confronti e ribadisco che nel MIO caso la velocità è immutata (anche rispetto a we9)..

    l online non lo posso provare perchè adesso sono a casa con la morosa che già sta protestando solo perchè ho letto i vs post e perchè sto scrivendo....

  7. #307
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Oggi pomeriggio al lavoro è arrivato un postino con un pacco..in quel momento ho sognato ad occhi aperti: "E' sicuramente il pacco da play.com con Pes5, il postino non mi ha trovato a casa e ha pensato di portarmelo qui, che gentile!"
    L'attesa comincia a logorarmi il cervello..

  8. #308
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Maresca ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 01:05
    Oggi pomeriggio al lavoro è arrivato un postino con un pacco..in quel momento ho sognato ad occhi aperti: "E' sicuramente il pacco da play.com con Pes5, il postino non mi ha trovato a casa e ha pensato di portarmelo qui, che gentile!"
    L'attesa comincia a logorarmi il cervello..

    Sogna sogna.. non arriverà prima di lunedì..
    Io no ci sto più capendo nulla.. chi dice che il gioco è veloce, chi dice che è come la demo... io ho provato la versione per ps2 e li era PIU' veloce, non in maniera "fastidiosa", ma le azioni ragionate della demo erano svanite nel nulla..anzi.. se non avessi mai visto la demo avrei giurato sui gioielli di famiglia che era pes4!
    Certo che se davvero dipendesse dall'hardware di ogni pc stiamo freschi..

  9. #309
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-07-04
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Allora...io ho notato una cosa: se gioco a 1152x8.. non ho la linea che sega il campo (bug grafico) ma il gioco è veloce e i giocatori poco armonici nei movimenti...se setto a 1280x1024 il gioco rallenta e i giocatori sono più fluidi, ma mi appare la linea rompib##le...quindi ho fatto così: gioco a 1152x8.. ma nel pannello della scheda video (GeForce 6600GT) ho settato su alta qualità, filtro a 2Q e anisotropico a x8 ed il gioco è meno "agitato" e il movimento dei giocatori più fluido...in pratica sembra che bisogni "caricare" il gioco perchè sia più fluido.
    Inoltre ho notato che i giocatori sembrano "indemoniati" solo se si gioca a livello 5...se si setta a livello 3 o 4 il gioco in campo è più ragionato e fluido...

    p.s. il mio PC è di media fascia: athlon 3000, 1 gb ram

  10. #310

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    cribbio ma un gioco di calcio non può funzionare come un fps....qui i frame cambiano la vita...

    io ho un p4 2,4 ghz, 1 gb ram e una 9800 pro...gioco fluidamente a 1024x768 qualità alta...mi fate venire i dubbbi che la mia non percezione della velocità aumentata del gioco risprtto al demo dipenda dalla scarsa potenza del mio pc

  11. #311
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    CapodelMondo ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 13:22
    cribbio ma un gioco di calcio non può funzionare come un fps....qui i frame cambiano la vita...

    io ho un p4 2,4 ghz, 1 gb ram e una 9800 pro...gioco fluidamente a 1024x768 qualità alta...mi fate venire i dubbbi che la mia non percezione della velocità aumentata del gioco risprtto al demo dipenda dalla scarsa potenza del mio pc
    Sinceramente non credo che posso essere così...dai, se un pc non regge un gioco, questi va a scatti, al limite va bene quando non c'è nula su schermo e appena si muove un pixel scatta tutto...
    La senzazione di lentezza non dipende dal frame rate, non vedo tiri o lanci lunghi al rallanty(Paolo Valenti ) o a scatti: quando tiro una mina la palla viaggia e come!
    Io vedo un gioco lento, non scattoso o poco fluido quindi per me è il gioco che è così.. anche perchè ho provato il(la?) demo a tutte le risoluzioni e dettagli alti/bassi.. e va sempre allo stesso modo!

  12. #312

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    era un idea....non me intendo così tanto di giochi di calcio. però mi sembrava plausibile....non so aspetto di vedere cosa ne pensano gli altri...

    entro qualche gg la base di utenza di questo ttolo si sarà decuplicata.

  13. #313
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Io con Pentium 3.0, 1 giga ram e Radeon 9550 ci gioco a 800x640, della qualità video me ne frega poco, preferisco la fluidità garantità

  14. #314
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-07-04
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Forse non mi sono spiegato
    Se gioco con risoluzione bassa il gioco è rapido nei movimento ma non è fluido...in teoria dovrei abbassare ulteriormente per poter vedere più fluido ma provando invece ad alzare la qualità il gioco è più fluido (che dovrebbe essere un controsenso) Nelle simulazioni di guida infatti per avere un gioco fluido con più fps possibile si rinuncia volentieri a qualche dettaglio grafico.
    Forse per ottenere il meglio dal gioco deve essere spremuto a fondo il PC.
    Confermo (imho) che l'estrema agitazione dei giocatori è ovviata se non si gioca a livello 5....infatti credo sia come Madden NFL2005...anche a detta dei programmatori il gioco ideale (da parte dell'AI) era dato con livello Normal....i livelli superiori falsavano il comportamento dell'AI per raggiungere lo scopo di mettere in difficoltà il giocatore umano...ma non migliorava l'intelligenza ma solo la frenesia dei giocatori

    p.s. sempre imho

  15. #315
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    El Vise ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 14:22

    Confermo (imho) che l'estrema agitazione dei giocatori è ovviata se non si gioca a livello 5....infatti credo sia come Madden NFL2005...anche a detta dei programmatori il gioco ideale (da parte dell'AI) era dato con livello Normal....i livelli superiori falsavano il comportamento dell'AI per raggiungere lo scopo di mettere in difficoltà il giocatore umano...ma non migliorava l'intelligenza ma solo la frenesia dei giocatori

    p.s. sempre imho
    E' quello che ho sempre sospettato... ecco perchè a mio avviso giocare contro un livello 3 ben chiuso in difesa è spesso più difficile che contro un livello 5 in cui il computer pressa a muzzo e viene sistematicamente infilato

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Ma nella sovrimpressione dei commentatori invece di marco civoli c'è scritto MARCO MECCIA.... cos'è civoli non ha dato la licenza alla konami..???
    parlo della versione PS2, nella PC non so ma credo sia uguale.


  17. #317
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-03-04
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Avete visto il naso di bergkamp? Fa impressione... sembra pinocchio...

  18. #318
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    confermo, la prima demo sul MIO pc (a sto punto..) era perfetta, lenta il giusto, il gioco era davvero piu' ragionato e invitante.
    il gioco completo invece è veloce azzz
    troppo veloce, tanto quanto pes4
    ora provo a bombardarlo di filtri e lo metto alla res piu alta possibile, incredibile cmq che alla konami abbiano fatto na cavolata cosi grossa
    questo è cmq il gioco che piu' di tutti ora come ora ricorda il calcio moderno (a mio modesto parare un calcio che fa abbastanza schifo) , fisicita' prima di tutto, pressing velocita' difese sempre super schierate (stile empoli in 10 in area contro il milan per tutto il primo tempo o il psv sempre a milano).
    poi gli arbitraggi sono scandalosi, ora atterrare un uomo lanciato a rete con una spallata è facilissimo, e l'arbitro non ammonisce (tantomeno espellere come sarebbe giusto)
    io vedo tante pecche e poche cose buone fin'ora.
    mi piace il tiro e il portiere pare migliorato, ma per il resto ....

  19. #319
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    ma perche' konami non REintroduce quella splendida barra della velocita' che c'era su psx con isspro?

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Dopo qualche ora di gioco vi dico:
    ok le azioni sono più lente, i controlli di palla più difficili, le difese più attente, i portieri un po' più reattivi, gli arbitri più fiscali contro le spallate e i tackle non sulla palla, la fisicità e l'inerzia accentuate rispetto a PES4...ma sapete cosa vi dico anche? che il calcio reale è così!!!! insomma è normale che due difensori raddoppino l'uomo e che non si possa dare una vecchia sulle gambe da dietro senza che venga fischiato fallo!
    l'unica pecca che rimane da tempo immemore in tutti i giochi di calcio è il reset dell'azione sulle rimesse laterali e il fatto che non si possa andare vicino all'avversario che rimette in gioco(non c'è la distanza sulle rimesse cavolo! )
    per il resto GRAZIE KONAMI!!! (anche per l'elastico di Ronaldinho )

  21. #321
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!





  22. #322
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    44 euro alla fnac

  23. #323

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Ethan81 ha scritto sab, 29 ottobre 2005 alle 16:05
    Ma nella sovrimpressione dei commentatori invece di marco civoli c'è scritto MARCO MECCIA.... cos'è civoli non ha dato la licenza alla konami..???
    parlo della versione PS2, nella PC non so ma credo sia uguale.

    anche nella PC. anzi, a fine partita dice proprio "grazie da MARCO MECCIA e mauro sandreani"

  24. #324
    david
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Allora provato.
    Prima piccola precisazione: io ho sempre giocato ai giochi di calcio Konami su console (prima Snes, poi Psx e infine PS2). Questo è il mio battesimo su pc.
    Iniziamo con la mia configurazione: Pentium 4 3,4 Ghz; 1 Gb di ram e scheda video ATI X600. All'inizio con risoluzione 1024x768 (la massima supportata dal mio monitor) e dettagli alti il gioco scatticchiava. Ho abbassato i dettagli a medi e mi dava ancora qualche problemino nello scrolling verticale. Allora ho abbassato la frequenza del mio monitor a 60 Hertz (prima 75) ed il gioco fila perfetto. Non mi sembra ci siano problemi di fluidità. Non è nè troppo veloce nè troppo lento. Il solito Pro Evolution. Per quanto riguarda i comandi non posso dire nulla perchè sono in attesa dell'adattatore da play.com e quindi per il momento gioco solo con la tastiera (che è un bello schifo). Ripeto: problemi di fluidità non ci sono. Il gioco è sempre validissimo (in sostanza mi trovo d'accordo con il 90 di TGM). Per quanto riguarda l'online (il vero motivo del mio acquisto per pc) vi rimando al mio intervento nel topic apposito.

  25. #325
    Lo Zio L'avatar di Fish
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Nella botola con MDL
    Messaggi
    2,817

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    io ho girato tutta la mia provincia è non ho trovato la versione per pc , devo aspettare lunedì

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato