Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Stadi vorreste?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Altri

    2 4.65%
  • Ataturk

    4 9.30%
  • Stadi Mondiali 2006

    9 20.93%
  • Riazor

    0 0%
  • Ibrox Park

    1 2.33%
  • Santiago Bernabeu

    8 18.60%
  • San Paolo

    7 16.28%
  • Jose Alvalade

    0 0%
  • Da Luz

    0 0%
  • Maracana

    12 27.91%
  • Mestalla

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501
  1. #376
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    anthonykiedis ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 12:11
    Secondo me dipende molto da che cosa si vuole.
    Se si preferisce velocità a palla allora è meglio magari impostare qualche dettaglio in meno a favore appunto della fluidità stessa. Altrimenti, con dettagli elevati, si perde magari qualcosa in termini di velocità. Comunque dipende ovviamente dalla configurazione del proprio pc (ho scoperto l'acqua calda ). Io personalmente, avendo sempre giocato alla versione per console, sono incline a preferirlo bello veloce e incalzante. Alla fine non me ne frega niente dei dettagli ultraelevati. Il vero succo di un gioco come Pes è la giocabilità!
    Certo, ma quando mettendo i dettagli al massimo va comunque fluido, che ci fai? Nulla..

  2. #377
    david
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    *Gandalf* ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 12:16
    anthonykiedis ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 12:11
    Secondo me dipende molto da che cosa si vuole.
    Se si preferisce velocità a palla allora è meglio magari impostare qualche dettaglio in meno a favore appunto della fluidità stessa. Altrimenti, con dettagli elevati, si perde magari qualcosa in termini di velocità. Comunque dipende ovviamente dalla configurazione del proprio pc (ho scoperto l'acqua calda ). Io personalmente, avendo sempre giocato alla versione per console, sono incline a preferirlo bello veloce e incalzante. Alla fine non me ne frega niente dei dettagli ultraelevati. Il vero succo di un gioco come Pes è la giocabilità!
    Certo, ma quando mettendo i dettagli al massimo va comunque fluido, che ci fai? Nulla..
    Beh certo, sicuramente! Devi solo essere felice

  3. #378
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Scusate,ma a chi ha ordinato su play.com è arrivato?A me sul sito dice posted on 28-10-2005.Non vorrei che qualche condomino idiota mi si freghi la mia copia già pagata.

    PS:Il mio postino una volta ha lasciato un mio pacco fuori dal portone(in pratica per strada) perchè nessuno gli apriva

  4. #379
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    MastroL ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 13:16
    Scusate,ma a chi ha ordinato su play.com è arrivato?A me sul sito dice posted on 28-10-2005.Non vorrei che qualche condomino idiota mi si freghi la mia copia già pagata.

    PS:Il mio postino una volta ha lasciato un mio pacco fuori dal portone(in pratica per strada) perchè nessuno gli apriva
    Da me è stato spedito il 27, un giorno prima del tuo, e ancora non è arrivato. Considerando che martedì era festa, e il gioco dovrebbe essere consegnato in cinque giorni lavorativi, dovrei trovarlo domani, e tu di conseguenza

  5. #380
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    CapodelMondo ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 11:53
    Dorian. ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 11:24
    *Gandalf* ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 10:42
    Dorian. ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 10:40
    Ieri sono stato da un mio amico a fare qualche partitone alla PS2 (mentre io lo ho per pc).

    Io non so chi di voi li ha provati entrambi, ma per la play è tutto un altro gioco!!
    La velocità ragazzi, la velocità... i movimenti degli omini, piu sciolti, meno macchinosi, so tornato a casa tutto gasato, ho messo 640*480 sul pc ,dettagli al minimo sperando che influisse sulla velocità di gioco... e il gioco resta leeeentoo uguale uguale al 1024*768 dettagli al massimo.

    Leeeeeeento, i giocatori fanno fatica a muoversi, come pensi un movimento, ti hanno gia preso palla, la cpu pressa, e ti ruba palla, se la ripigli è fallo.
    Sto provando la master a 3 e a 5 stelle, apparte che non vedo differenza tra le 2 ma non solo, non vedo differenza tra il milan e la squadra della master, sono tutti lenti...
    Per fare un colpo di tacco ci vuole ronaldo ragazzi...

    Mah... sto gioco cerco di farmelo piacere, ma non ci sto riuscendo...
    Sto nel panico.
    Apparte che si scrive a parte, non condivido la tua analisi. O meglio, qui in molti preferiscono la "lentezza" alla esagerata velocità. Anche io ho provato entrambe le versioni, ma non mi sembravano così differenti. Non è che hai un pc a pedali?
    Apparte che non ho mai sopportato i caccolosi che correggono gli errori di ortografia, quando si parla di tutt'altra cosa;
    Non ti sembravano così differenti?
    Non è che ti sei messo le lenti a contatto sbagliate?

    E inoltre no, non ho il pc a pedali;
    Il gioco per pc va paurosamente piano, per la play forse è troppo veloce.
    Pes4 aveva un ottima velocità di gioco.
    apparte si scrive a parte. io ora ho entrambi...e non sono assolutamenti così differenti...è solo abitudine a parer mio
    Apparte che dopo il punto si mette la lettera maiuscola.
    Se vuoi fare il caccoloso almeno impara a scrivere.

    Io ho provato ieri il gioco su play2; immediatamente dopo il gioco sul mio PC (su cui la risoluzione non incide, segno che non ho il PC a pedali) e c'era una differenza di velocità, giocabilità abissale.

  6. #381
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Calma

  7. #382
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    *Gandalf* ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 11:57
    CapodelMondo ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 11:53

    apparte si scrive a parte. io ora ho entrambi...e non sono assolutamenti così differenti...è solo abitudine a parer mio
    Occhio che non sopporta i caccolosi...
    Perche non vai a spammare altrove?
    Perche prima dei tuoi caccolosi interventi sul mio lessico stavamo parlando della velocità di pes.

    E ora rispondo a anthonykiedis (chè e l'unico che merita una risposta);
    Come dicevo prima, il cambio della risoluzione non ha portato nessun giovamento, segno quindi che il mio PC non risente della risoluzione o del dettaglio, il gioco per PC è proprio piu lento!!
    Parecchio lento...
    Che palline.


  8. #383
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    E' bello come certa gente abbia il senso dell'umorismo.

  9. #384
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Si non facciamo chiudere anzitempo questo topic (che potrebbe prendere il nome "PES 5 - pareri generali" visto che ormai abbiamo tutti pes tranne quelli di play.com.

  10. #385
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Vik, se vuoi parlare con me chiudi le parentesi quando le apri.

    Scherzi a parte, direi che tra oggi e venerdì play.com farà le sue consegne..
    Stanotte mi sono sognato che mi consegnavano Fifa 2000!!! Pensa che incubo

  11. #386
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    *Gandalf* ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 16:10

    Stanotte mi sono sognato che mi consegnavano Fifa 2000!!! Pensa che incubo



  12. #387
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    *Gandalf* ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 11:52
    Puoi sempre sbloccare l'opzione velocità raddoppiata, se c'è, così sei contento.
    Questa puo essere una buona idea.
    Grazie.

  13. #388

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Quote:


    Apparte che dopo il punto si mette la lettera maiuscola.
    Se vuoi fare il caccoloso almeno impara a scrivere.

    Io ho provato ieri il gioco su play2; immediatamente dopo il gioco sul mio PC (su cui la risoluzione non incide, segno che non ho il PC a pedali) e c'era una differenza di velocità, giocabilità abissale.
    non è potenza probabilment non sei capace di settare il pc nella maniera corretta visto che a tutti va uguale e a te no un motivo ci sarà. io ho un pc misero ma va a 1024x768 dett alto benissimo...indi per cui applicati meglio nel tuning del pc

  14. #389
    david
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Dorian. ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 16:08
    *Gandalf* ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 11:57
    CapodelMondo ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 11:53

    apparte si scrive a parte. io ora ho entrambi...e non sono assolutamenti così differenti...è solo abitudine a parer mio
    Occhio che non sopporta i caccolosi...
    Perche non vai a spammare altrove?
    Perche prima dei tuoi caccolosi interventi sul mio lessico stavamo parlando della velocità di pes.

    E ora rispondo a anthonykiedis (chè e l'unico che merita una risposta);
    Come dicevo prima, il cambio della risoluzione non ha portato nessun giovamento, segno quindi che il mio PC non risente della risoluzione o del dettaglio, il gioco per PC è proprio piu lento!!
    Parecchio lento...
    Che palline.

    Che scheda hai? Se hai un'ati ti consiglio di scaricare radlinker e di applicarlo all'eseguibile di Pes 5 per smanettare un pò con filtri e palle varie. E poi ti consiglio di mettere i dettagli bassi, ilcambio di risoluzione non fà molto! Alla fine in un gioco come questo l'importante non è la grafica (a mio parere) ma fluidità e giocabilità!

  15. #390
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Ci sto giocando da qualche giorno (su PS2) e mi piace molto.
    Qualche impressione sparsa:[list type=disc][*]Devo svuotare la mente da alcuni automatismi che mi porto dietro dal 4: la maggior complessità nel controllo di palla obbliga ad una maggiore precisione nei tocchi, bisogna valutare bene se toccare di prima, spesso alleggerire indietro è necessario. Poi il filtrante alto è meno efficace: meglio, prima era un po' troppo efficace.
    Io che vado spesso "in automatico" sono fregato. [*]La maggiore fisicità mi piace: è bello riuscire a proteggere la palla con il fisico, un po' meno incocciare l'arbitro e cadere a terra. [*]PES è una droga ma anche un'amante focosa che non ti vuole dividere con nessuno. Ho provato FIFA 06 (sempre per PS2) per un pomeriggio e l'ho trovato orribile, ingiocabile. Probabilmente bisogna farci la mano, ma era macchinoso (ma non "realisticamente" come PES, proprio farraginoso) e non ci ho cavato un ragno dal buco. E sì che le varie recensioni che ho letto lo lodavano ("siamo sulla buona strada", "notevole miglioramento" ecc; solo su una rivista dedicata a Nintendo a cui di solito non do troppo peso si parlava di "passo indietro"): per PC sarà diverso? Perché prendere 88 su TGM non è poco...
    [/list]

  16. #391
    david
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    skyhigh ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 17:45
    Ci sto giocando da qualche giorno (su PS2) e mi piace molto.
    Qualche impressione sparsa:[list type=disc][*]Devo svuotare la mente da alcuni automatismi che mi porto dietro dal 4: la maggior complessità nel controllo di palla obbliga ad una maggiore precisione nei tocchi, bisogna valutare bene se toccare di prima, spesso alleggerire indietro è necessario. Poi il filtrante alto è meno efficace: meglio, prima era un po' troppo efficace.
    Io che vado spesso "in automatico" sono fregato. [*]La maggiore fisicità mi piace: è bello riuscire a proteggere la palla con il fisico, un po' meno incocciare l'arbitro e cadere a terra. [*]PES è una droga ma anche un'amante focosa che non ti vuole dividere con nessuno. Ho provato FIFA 06 (sempre per PS2) per un pomeriggio e l'ho trovato orribile, ingiocabile. Probabilmente bisogna farci la mano, ma era macchinoso (ma non "realisticamente" come PES, proprio farraginoso) e non ci ho cavato un ragno dal buco. E sì che le varie recensioni che ho letto lo lodavano ("siamo sulla buona strada", "notevole miglioramento" ecc; solo su una rivista dedicata a Nintendo a cui di solito non do troppo peso si parlava di "passo indietro"): per PC sarà diverso? Perché prendere 88 su TGM non è poco...
    [/list]
    Più che un'amante focosa Pes è come l'eroina (scusate il paragone). Alla fine si ha la "scimmia" di Pes. Scherzi a parte una volta che si gioca intensamente a Pes è molto difficile passare ad un altro gioco di calcio. Su Fifa non ti so dire perchè non lo compro dall'edizione 95 per Pc (una delle migliori). Magari ha preso un voto così alto di incoraggiamento, oppure non avevano provato ancora a fondo Pes 5

  17. #392
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    anthonykiedis ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 18:04

    Più che un'amante focosa Pes è come l'eroina (scusate il paragone). Alla fine si ha la "scimmia" di Pes. Scherzi a parte una volta che si gioca intensamente a Pes è molto difficile passare ad un altro gioco di calcio. Su Fifa non ti so dire perchè non lo compro dall'edizione 95 per Pc (una delle migliori). Magari ha preso un voto così alto di incoraggiamento, oppure non avevano provato ancora a fondo Pes 5
    Fifa 95 era un bel ricordo, già il 96 dava segni di cedimento, mi ricordo che Brunner era uno dei (se non il) migliori portieri del mondo..
    E' impensabile giocare a Fifa, anche se quasi quasi me lo faccio prestare per provarlo. Poi c'è pure una patch da scaricare altrimenti dicono che i menu impazziscono se c'è qualche usb collegato. Mah...

  18. #393
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    ragazzi ma se lo ordino su play.com è multilingua???

  19. #394
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Snyder ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 20:59
    ragazzi ma se lo ordino su play.com è multilingua???

  20. #395

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Non ho capito se finalmente online si può scegliere il metodo di controllo tra i 5 disponibili e il cambio dell'omino da controllare (da automatico a manuale)...

  21. #396
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Deus ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 14:26
    MastroL ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 13:16
    Scusate,ma a chi ha ordinato su play.com è arrivato?A me sul sito dice posted on 28-10-2005.Non vorrei che qualche condomino idiota mi si freghi la mia copia già pagata.

    PS:Il mio postino una volta ha lasciato un mio pacco fuori dal portone(in pratica per strada) perchè nessuno gli apriva
    Da me è stato spedito il 27, un giorno prima del tuo, e ancora non è arrivato. Considerando che martedì era festa, e il gioco dovrebbe essere consegnato in cinque giorni lavorativi, dovrei trovarlo domani, e tu di conseguenza
    Ok ti ringrazio.Faccio un appello per tutti quelli che hanno ordinato da play.com: "Appena ricevete il pacco fate sapere qualcosa e magari anche la data di spedizione dal sito" in modo che mi regolo.Per curiosità se il postino non mi trova in casa il pacco che fine fa?

  22. #397
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Snyder ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 20:59
    ragazzi ma se lo ordino su play.com è multilingua???
    Per Pc sì, per PS2 no.

  23. #398
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    MastroL ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 13:10
    Deus ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 14:26
    MastroL ha scritto mer, 02 novembre 2005 alle 13:16
    Scusate,ma a chi ha ordinato su play.com è arrivato?A me sul sito dice posted on 28-10-2005.Non vorrei che qualche condomino idiota mi si freghi la mia copia già pagata.

    PS:Il mio postino una volta ha lasciato un mio pacco fuori dal portone(in pratica per strada) perchè nessuno gli apriva
    Da me è stato spedito il 27, un giorno prima del tuo, e ancora non è arrivato. Considerando che martedì era festa, e il gioco dovrebbe essere consegnato in cinque giorni lavorativi, dovrei trovarlo domani, e tu di conseguenza
    Ok ti ringrazio.Faccio un appello per tutti quelli che hanno ordinato da play.com: "Appena ricevete il pacco fate sapere qualcosa e magari anche la data di spedizione dal sito" in modo che mi regolo.Per curiosità se il postino non mi trova in casa il pacco che fine fa?
    Ad AngleoG è arrivato oggi, glie l'hanno spedito il 28.
    Come a me, solo che a me non è ancora arrivato..

  24. #399
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Avete notato che giocando con l'inquadratura grandangolo, che è la mia preferita, gli spalti sono vuoti????? gli spettatori compaiono solo nei replay e quando si calcia una punizia o una rimessa dal fondo....mmmh...bruttina come cosa

  25. #400
    david
    ospite

    Predefinito Re: Pro Evolution Soccer 5 - Topic generale dell'attesa

    Ethan81 ha scritto gio, 03 novembre 2005 alle 15:07
    Avete notato che giocando con l'inquadratura grandangolo, che è la mia preferita, gli spalti sono vuoti????? gli spettatori compaiono solo nei replay e quando si calcia una punizia o una rimessa dal fondo....mmmh...bruttina come cosa
    Ma intendi quando si gioca online?

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato