+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Pr3dator ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 02:26
    un server web tutto vostro? spendete un capitale e personalmente penso sia inutile. Credo sia piu un problema di banda. Vedete qualcosa come aruba, vi prendete il dominio e fate la home del mod con le news, cercando di vedere se tra le offerte c'è qualcosa che dia un bel gruzzolo di banda, oppure quella illimitata. Il problema è piu che altro quello, con il rischio di trovre banda esaurita per chi vuole scaricare il mod. Uno spazio limitato su un server condiviso va piu che bene, tanto non occupa molti mega giusto?
    attualmente io uso un server su Aruba, c'è gente che dice che caricando troppi dati sui loro server, l'Aruba, abbassa la banda massima... sinceramente mi sembra una cafonata, però c'è sempre da stare all'occhio

    di questi tempi sono un po' sospettoso
    vai a capire il perchè...



    ramonesFAN!!!!!!!
    ho trovato una guida estremamente semplice su come fare le uv-maps con lightwave!!!

    http://www.newtek.com/products/lightwave /tutorials/uvmapping/uvmapping/

    dimmi che riesci a far qualcosa con stò tutorial ti prego

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Si ma tu cosa ci devi caricare? il tuo mod o tutti quelli per doom3? aruba quanta banda ti da ora?

  3. #228
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    prova ad informarti bene sulla storia del copyright. Se riusciamo a formare un database io sono disposto a contribuire per quie 30€ annuali

  4. #229
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    S8 ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 12:34
    prova ad informarti bene sulla storia del copyright. Se riusciamo a formare un database io sono disposto a contribuire per quie 30€ annuali

    io ho cercato un pochino ma non ho trovato nessuna legge che impedisce di caricare software gratis su un server privato e farlo scaricare SENZA SCOPO DI LUCRO con un programma come DMS
    io per la quota ci sono pure



    Gyppi ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 04:49
    Pr3dator ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 02:26
    un server web tutto vostro? spendete un capitale e personalmente penso sia inutile. Credo sia piu un problema di banda. Vedete qualcosa come aruba, vi prendete il dominio e fate la home del mod con le news, cercando di vedere se tra le offerte c'è qualcosa che dia un bel gruzzolo di banda, oppure quella illimitata. Il problema è piu che altro quello, con il rischio di trovre banda esaurita per chi vuole scaricare il mod. Uno spazio limitato su un server condiviso va piu che bene, tanto non occupa molti mega giusto?
    attualmente io uso un server su Aruba, c'è gente che dice che caricando troppi dati sui loro server, l'Aruba, abbassa la banda massima... sinceramente mi sembra una cafonata, però c'è sempre da stare all'occhio

    di questi tempi sono un po' sospettoso
    vai a capire il perchè...



    ramonesFAN!!!!!!!
    ho trovato una guida estremamente semplice su come fare le uv-maps con lightwave!!!

    http://www.newtek.com/products/lightwave /tutorials/uvmapping/uvmapping/

    dimmi che riesci a far qualcosa con stò tutorial ti prego

    lo provo pure io

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    non è una questione di legge, è il fatto che l'aruba non consente di utilizzare il proprio spazio web come disco remoto,
    ovvero per dopositarci dati e basta, e poi quanta gente lo userebbe il DMS?

    tra virus, dialer, trojan, spyware, ecc...

    quanti si fiderebbero?

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Si ma quello di caricare sul PROPRIO server dei file senza copyright e/o con licenca GNU/GPL non è un problema. Il problema è quando inizi a fottere la banda ad altri host senza permesso!

    Comunque aruba è veramente scemétta... quando con il mio clan avevamo il sito/forum su un server win, passavamo l'1/3 del tempo con il server down... abbiamo fatto la pazzia e siam passati a linux

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Nemesis88 ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 13:55
    Si ma quello di caricare sul PROPRIO server dei file senza copyright e/o con licenca GNU/GPL non è un problema. Il problema è quando inizi a fottere la banda ad altri host senza permesso!

    Comunque aruba è veramente scemétta... quando con il mio clan avevamo il sito/forum su un server win, passavamo l'1/3 del tempo con il server down... abbiamo fatto la pazzia e siam passati a linux
    avete sempre aruba ma col sever linux?

    io ho attualmente il server Windows e l'ho visto down solo una volta in 8 mesi, cmq, passo anche io al linux per convenineza, il linux è molto più personalizzabile

  8. #233
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Pr3dator ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 12:07
    Si ma tu cosa ci devi caricare? il tuo mod o tutti quelli per doom3? aruba quanta banda ti da ora?

  9. #234
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    il nostro progetto era caricare tutti i mod e le mappe Di Doom3, in modo da poterli scaricare con DMS con un semplice click ad alta velocità

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Pr3dator ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 16:03
    Pr3dator ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 12:07
    Si ma tu cosa ci devi caricare? il tuo mod o tutti quelli per doom3? aruba quanta banda ti da ora?
    tutti i mod se vogliamo renderlo disponibile per tutti,
    limite di nessuna banda, 7.5mbit al secondo, spazio infinito su disco

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Gyppi ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 16:13
    Pr3dator ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 16:03
    Pr3dator ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 12:07
    Si ma tu cosa ci devi caricare? il tuo mod o tutti quelli per doom3? aruba quanta banda ti da ora?
    tutti i mod se vogliamo renderlo disponibile per tutti,
    limite di nessuna banda, 7.5mbit al secondo, spazio infinito su disco
    Ah... allora il problema? non potete hostare i mod degli altri? in quel caso non potete fare un database dove raccogliete tutti i mod con linkage al sito uff di quel mod? o non si puo fare nemmeno quello?

  12. #237
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    i problemi sono i seguenti:

    - Non sappiamo se è reato prelevare i mod caricarli su un server privato e farli scaricare con il DMS (ma non credo)

    - Non sappiamo se avremo problemi di banda una volta caricata l'enorme mole di GB


    non dovrebbero esserci probleminper:

    - I 30 Euro annui necessari, ho già detto che posso farmi carico della spesa , e anche S8 si è offerto volontario per contribuire

    -PEr caricare i mod e le mappe sul server posso farlo io se richiede tempo e gyppi non ne ha abastanza



    Superati questi scogli si potrebbe fare

  13. #238
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    L'argomento si è fatto interessante...vi seguo

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Hexen Third ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 17:21

    - Non sappiamo se è reato prelevare i mod caricarli su un server privato e farli scaricare con il DMS (ma non credo)
    mmmh, credo che dovreste avere il permesso di ogni proprietario del mod... se per esempio uno ha un contatore non credo abbia piacere che qualcuno scarichi d aun'altra parte... filefront alla fine è roba uppata dagli utenti...

    Quote:

    - Non sappiamo se avremo problemi di banda una volta caricata l'enorme mole di GB
    ma non credo che ci siano milioni di utenti che scaricano... 7,5 mb vuol dire che possono scaricare in 10 a 150kb... non è male...

    Quote:

    -PEr caricare i mod e le mappe sul server posso farlo io se richiede tempo e gyppi non ne ha abastanza
    Azz, con 32kb di upload ce vuole un'eternità...





  15. #240
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Pr3dator ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 17:33
    Hexen Third ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 17:21

    - Non sappiamo se è reato prelevare i mod caricarli su un server privato e farli scaricare con il DMS (ma non credo)
    mmmh, credo che dovreste avere il permesso di ogni proprietario del mod... se per esempio uno ha un contatore non credo abbia piacere che qualcuno scarichi d aun'altra parte... filefront alla fine è roba uppata dagli utenti...

    Quote:

    - Non sappiamo se avremo problemi di banda una volta caricata l'enorme mole di GB
    ma non credo che ci siano milioni di utenti che scaricano... 7,5 mb vuol dire che possono scaricare in 10 a 150kb... non è male...

    Quote:

    -PEr caricare i mod e le mappe sul server posso farlo io se richiede tempo e gyppi non ne ha abastanza
    Azz, con 32kb di upload ce vuole un'eternità...





    per il conto dei download non cia vevo fatto caso: sisi: , cmq non dovrebbero essere dispiaciuti se mettiamo il loro mod in condizione di essere ancora più conosciuto ...

    il ragionamento sulla banda devo dire chefila, però se va in porto noi aggiorneremo la lista, che succede quando inseriamo il download chessò di Recall to hell finito? se con una 20ntina di persone ci si mantiene sopra gli 80-90 andrebbe bene

    Appunto, per caricare i mod ci vorrà molto tempo, ma io sono disposto a farlo

  16. #241

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Pr3dator ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 17:33
    Hexen Third ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 17:21

    - Non sappiamo se è reato prelevare i mod caricarli su un server privato e farli scaricare con il DMS (ma non credo)
    mmmh, credo che dovreste avere il permesso di ogni proprietario del mod... se per esempio uno ha un contatore non credo abbia piacere che qualcuno scarichi d aun'altra parte... filefront alla fine è roba uppata dagli utenti...
    per esempio ho notato che la mia mappa è stata messa anche sul sito tedesco http://doom3.planet-multiplayer.de ma io la avevo messa solo su filefront.E nn mi hanno chiesto nulla...
    Scommetto che lo fanno con tutte le mappe a sto punto..quindi o hanno sbagliato loro (e cmq nn credo che nessuno gli abbia fatto storie) o si può fare tranquillamente

    Pr3dator ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 17:33

    a 150kb... non è male...
    150kbit/s sono neanche 19Kbyte/s ..nn è tanto

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Gyppi, appena posso leggo il tutorial..

    Comunque so già come funziona la storia delle UVmap, il problema è che non ho ne il tempo ne sono così pazzo da starci dietro per 7modelli..

    E il problema comunque si estende anche alle mesh, seza Rayne non possiamo editarle..

    Parlando di Rayne..

    Io non penso che faccia così per cattiveria, ma è molto impegnato da quanto ne so in un progetto di grafica per lavoro che dovrà consegnare a Settembre, per quello penso sia molto indaffarato..

    Io penso che entro metà Settembre si farà risentire..

    Comunque, se qualcuno può impegnarsi per le UVmap ci farebbe un gran favore a darci una mano..

    Grazie ..

  18. #243

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Vi darei volentieri una mano ma se ho ben capito le armi che avere sono state modellate in lightwave (che non conosco, io uso MAX). Ma avete anche i modelli realtime? No perchè gli screenshots che ho visto presentavano modelli highpoly (magari mi sono perso qualcosa).

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Innanzitutto ti ringrazio, anche in nome di Gyppi che ora non c'è..

    Ti spiego..

    I modelli High Poli sono tutti pronti(qualcuno da rifinire, niente di che)..
    Dei Low ne ho fatti 2 su 9, mi sono fermato per aspettare Rayne che mi aveva consigliato di dedicarmi a un modello alla volta, ma a quanto pare non potrò fare così..

    Li ho modellati tutti in Strata 3dpro 3.7, programma che di sicuro non conosci..

    Comunque ti posso esportare i file in .3DS se mi riesci a fare le UVmap in 3D Studio..

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Pr3dator
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    17,492

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Quote:
    Pr3dator ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 17:33

    a 150kb... non è male...
    150kbit/s sono neanche 19Kbyte/s ..nn è tanto
    150 kbyte non kbit... in 10 fatti i giusti calcoli si scarica a 100 kbyte... non sono kbit ma kbyte

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    AVVERTO: questo post l'ho scritto da super arrabbitato e l'ho scritto tentando di rispondere in modo garbato ad ogni questione.
    dato che sono le 6 del mattiono, non sono ancora andato a dormire perchè mi sono studiato come modellare delle fot*******e armi!


    ramonesFAN ha scritto:
    Gyppi, appena posso leggo il tutorial..
    abbiamo già perso 2 settimane...

    ramonesFAN ha scritto:
    Comunque so già come funziona la storia delle UVmap, il problema è che non ho ne il tempo ne sono così pazzo da starci dietro per 7modelli..
    se invece di fare 30 altre cose, che non centrano con questo progetto, ti dedicassi un po' di più lo avresti il tempo...

    mi hai detto tu di pubblicare le immagini, ti ricordi? via PM.
    ora che sono pubblicate e che hanno il mio e il tuo nome non si può dire "non ho tempo", dovevi pensarci prima, io ti avevo anche avvertito, una volta pubblicate le immagini e la news delle armi non si può tornare indietro.

    ramonesFAN ha scritto:
    E il problema comunque si estende anche alle mesh, seza Rayne non possiamo editarle..
    perchè? c'è una password? ero ironico...

    ramonesFAN ha scritto:
    Parlando di Rayne..

    Io non penso che faccia così per cattiveria, ma è molto impegnato da quanto ne so in un progetto di grafica per lavoro che dovrà consegnare a Settembre, per quello penso sia molto indaffarato..

    Io penso che entro metà Settembre si farà risentire..
    non mi interessa, metà settembre è già tardi, se ha il tempo di postare messaggi del c***o sul forum dello zio tobia, aveva anche il tempo di dire "non voglio più partecipare", postando anche qui o mandandomi un pm, o rispondendomi via messenger...

    ramonesFAN ha scritto:
    Comunque, se qualcuno può impegnarsi per le UVmap ci farebbe un gran favore a darci una mano..
    ma se qualcun'altro fa le uv maps, le normal, i low-poly, perchè hai detto sopra che non puoi modificare le mesh senza Rayne, vorrei sapere anche il perchè, e le animazioni...

    tu che hai fatto? dei hi-poly inutili... grazie...

    sono incavolato come una bestia, in caso non l'aveste capito.

    Green Tech non è una belinata nata ieri e che morirà domani, e che se morirà a nessuno fregherà nulla...
    la prima versione risale a 3 mesi dopo l'uscita di Doom3!!!
    e solo un anno dopo mi anno incominciato a dar retta e adesso gli diamo picche? ho abbandonato questo genere di cose.
    Ricevo ogni giorno mail da gente che apprezza il mod e che vede nelle future armi un nuovo Doom3, su doom3.filefront.com, GT è l'unico mod pubblicato, l'unico, supportato dal sito!
    http://doom3.filefront.com/files/Doom_II I/Supported_Mods/Final_Releases;6051
    vedere per credere: "Supported Mods"
    e tra le versioni beta supportate c'è invece GT-RoE e 5.56mm Full Metal Jacket!
    http://doom3.filefront.com/files/Doom_II I/Supported_Mods/Beta_Releases;6049

    vogliamo fare come il 90% degli italiani che si stufano o che trovano scuse inutili per abbandonare o vogliamo farci valere?

    non sò gli altri, ma io nel rinunciare vedo solo vergogna, e non la voglio più

    WyrmSlayer ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 23:03
    Vi darei volentieri una mano ma se ho ben capito le armi che avere sono state modellate in lightwave (che non conosco, io uso MAX). Ma avete anche i modelli realtime? No perchè gli screenshots che ho visto presentavano modelli highpoly (magari mi sono perso qualcosa).
    Ti ringrazio infinitamente i modelli di lightwave si possono esportare in 3ds come dice anche ramonesFAN, per i low-poly, abbiamo un conflitto d'interessi, ovvero i modelli low-poly di ramones sono da 8000 poligoni, mentre dovremmo farli intorno ai 2000, 3000 massimo, dato che non riesce a diminuirli penso che bisogra rifare i low...

    Pr3dator ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 02:09
    Quote:
    Pr3dator ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 17:33

    a 150kb... non è male...
    150kbit/s sono neanche 19Kbyte/s ..nn è tanto
    150 kbyte non kbit... in 10 fatti i giusti calcoli si scarica a 100 kbyte... non sono kbit ma kbyte
    si, sono 7,5 Megabits per secondo, se ci sono 10 utenti diventano 750kilobits per sec. che sono uguali a 93,75Kilobytes per sec.



    FINE RISPOSE.


    NEWS della "mattina"
    hanno messo una news su GTX con gli ultimi screenshot che ho messo su moddb.com, ci sono i due reflex e l'arma di WyrmSlayer
    http://doom3.filefront.com/news/Screensh ot_Update_G_T_X;21192

  22. #247

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    bbonii...

  23. #248
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    scusate nn esiste una pagina del sito dv si possono scaricare i vostri mod????

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )



    Oh Gyppi senti..

    Se la metti così ti dico che fai bene a trovarti un altro modeler..
    Purtroppo hai fatto TU l'errore di trovarti un "novellino", mi hai ingaggiato senza neanche sapere se avevo esperienza sul campo o no..
    Io ti ho dato tutto il mio appoggio, sono stato il primo a dire quando Rayne non si sentiva più "a me non piace lavorare in questa maniera"..

    E poi ti lamenti che faccio solo degli "inutili high"..

    Io ho accettato perchè contavo sull'appoggio di Rayne, che già mi seguiva da tempo..
    Se non si fa più sentire non so che dirti, è ovvio che uno "senza insegnante non può imparare"..

    Io non ci metto nulla a cancellare i modelli che ho fatto..
    Contando comunque che i Low fatti fin'ora gli ho scalati tutti a 3000poligoni(escluso l'm4 che ci volevo lavorare un po' su)..
    E non ho MAI detto che li doveva fare qualcun altro..

    Le mesh e le UVmap io non ho i mezzi per farle, senza qualcuno che mi stia dietro..
    Anch'io mi sento un peso, per questo fai meglio a trovarti uno di quei bravi espertoni che fanno o tutto o niente..

    Mi spiace che gli altri assistano a sta sceneggiata, ma su MSN non si fa più sentire e allora gliel'ho dovuto comunicare qui..

  25. #250
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    scs ,ma tu 6 quello ke fà le armi in doom??? , nn per farmi i fatti miei , ma se avete fatto casino su msn (quini saranno fatti vostri) perkè l'hai anke messo qui???

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato