+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    ramonesFAN ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 12:21

    Mi spiace che gli altri assistano a sta sceneggiata, ma su MSN non si fa più sentire e allora gliel'ho dovuto comunicare qui..
    Sai leggere?

  2. #252
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    si ho letto ,ma nn leggo tutte le cose ke scrivete leggo le ultime........

  3. #253
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Gyppi ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 05:54
    AVVERTO: questo post l'ho scritto da super arrabbitato e l'ho scritto tentando di rispondere in modo garbato ad ogni questione.
    dato che sono le 6 del mattiono, non sono ancora andato a dormire perchè mi sono studiato come modellare delle fot*******e armi!


    ramonesFAN ha scritto:
    Gyppi, appena posso leggo il tutorial..
    abbiamo già perso 2 settimane...

    ramonesFAN ha scritto:
    Comunque so già come funziona la storia delle UVmap, il problema è che non ho ne il tempo ne sono così pazzo da starci dietro per 7modelli..
    se invece di fare 30 altre cose, che non centrano con questo progetto, ti dedicassi un po' di più lo avresti il tempo...

    mi hai detto tu di pubblicare le immagini, ti ricordi? via PM.
    ora che sono pubblicate e che hanno il mio e il tuo nome non si può dire "non ho tempo", dovevi pensarci prima, io ti avevo anche avvertito, una volta pubblicate le immagini e la news delle armi non si può tornare indietro.

    ramonesFAN ha scritto:
    E il problema comunque si estende anche alle mesh, seza Rayne non possiamo editarle..
    perchè? c'è una password? ero ironico...

    ramonesFAN ha scritto:
    Parlando di Rayne..

    Io non penso che faccia così per cattiveria, ma è molto impegnato da quanto ne so in un progetto di grafica per lavoro che dovrà consegnare a Settembre, per quello penso sia molto indaffarato..

    Io penso che entro metà Settembre si farà risentire..
    non mi interessa, metà settembre è già tardi, se ha il tempo di postare messaggi del c***o sul forum dello zio tobia, aveva anche il tempo di dire "non voglio più partecipare", postando anche qui o mandandomi un pm, o rispondendomi via messenger...

    ramonesFAN ha scritto:
    Comunque, se qualcuno può impegnarsi per le UVmap ci farebbe un gran favore a darci una mano..
    ma se qualcun'altro fa le uv maps, le normal, i low-poly, perchè hai detto sopra che non puoi modificare le mesh senza Rayne, vorrei sapere anche il perchè, e le animazioni...

    tu che hai fatto? dei hi-poly inutili... grazie...

    sono incavolato come una bestia, in caso non l'aveste capito.

    Green Tech non è una belinata nata ieri e che morirà domani, e che se morirà a nessuno fregherà nulla...
    la prima versione risale a 3 mesi dopo l'uscita di Doom3!!!
    e solo un anno dopo mi anno incominciato a dar retta e adesso gli diamo picche? ho abbandonato questo genere di cose.
    Ricevo ogni giorno mail da gente che apprezza il mod e che vede nelle future armi un nuovo Doom3, su doom3.filefront.com, GT è l'unico mod pubblicato, l'unico, supportato dal sito!
    http://doom3.filefront.com/files/Doom_II I/Supported_Mods/Final_Releases;6051
    vedere per credere: "Supported Mods"
    e tra le versioni beta supportate c'è invece GT-RoE e 5.56mm Full Metal Jacket!
    http://doom3.filefront.com/files/Doom_II I/Supported_Mods/Beta_Releases;6049

    vogliamo fare come il 90% degli italiani che si stufano o che trovano scuse inutili per abbandonare o vogliamo farci valere?

    non sò gli altri, ma io nel rinunciare vedo solo vergogna, e non la voglio più

    WyrmSlayer ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 23:03
    Vi darei volentieri una mano ma se ho ben capito le armi che avere sono state modellate in lightwave (che non conosco, io uso MAX). Ma avete anche i modelli realtime? No perchè gli screenshots che ho visto presentavano modelli highpoly (magari mi sono perso qualcosa).
    Ti ringrazio infinitamente i modelli di lightwave si possono esportare in 3ds come dice anche ramonesFAN, per i low-poly, abbiamo un conflitto d'interessi, ovvero i modelli low-poly di ramones sono da 8000 poligoni, mentre dovremmo farli intorno ai 2000, 3000 massimo, dato che non riesce a diminuirli penso che bisogra rifare i low...

    Pr3dator ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 02:09
    Quote:
    Pr3dator ha scritto mar, 30 agosto 2005 alle 17:33

    a 150kb... non è male...
    150kbit/s sono neanche 19Kbyte/s ..nn è tanto
    150 kbyte non kbit... in 10 fatti i giusti calcoli si scarica a 100 kbyte... non sono kbit ma kbyte
    si, sono 7,5 Megabits per secondo, se ci sono 10 utenti diventano 750kilobits per sec. che sono uguali a 93,75Kilobytes per sec.



    FINE RISPOSE.


    NEWS della "mattina"
    hanno messo una news su GTX con gli ultimi screenshot che ho messo su moddb.com, ci sono i due reflex e l'arma di WyrmSlayer
    http://doom3.filefront.com/news/Screensh ot_Update_G_T_X;21192

    beh Gyppi io ti capisco , non me la sento di biasimarti , una volta inserite le news con le intenzioni dichiarate e difficile poi accettare che tutto vada a monte, però invito tutti nell'interesse degli stessi utenti e di GT a cercare un punto d'incontro(anche se non è facile) .

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    X ramonesFAN:

    al mattino puoi chiedere a chiunque, non ci sono mai in messenger... poi sono andato a dormire alle sei... volevo dormire un po',

    io lo sapevo che non eri un genio nella modellazzione, ma quando abbiamo messo gli screen avresti dovuto pensarci alla possibilità, oltre tutto che te lo avevo detto, "una volta messi non si torna indietro"
    per questo non volevo metterli, ricordi che rimandavo? perchè se capitava una cosa simile almeno non avevamo promesso nulla,
    adesso siamo entrambi nella stessa situazione, questo non è un problema mio o tuo è di entrambi, non si può risolvere mandando tutto a quel paese.

    cmq, non vedo tutta stà difficoltà, io ho imparato 3 linguaggi di programmazione, utilizzare diversi programmi di grafica 3d e 2d, senza aver fatto nemmeno una lezione di scuola su queste cose, quindi senza nessuno che mi abbia mai insegnato nulla, e neanche tu hai studiato a scuola modelazzione, quindi non vedo questa impossibilità a studiare come fare ste mappe...

    poi scusa, hai detto che hai fatto 2 low-poly e mi dici che uno, il mitra m4r, è da rivedere (è quello da 8000) ma gli altri vanno bene perchè sono a 3000 gli altri? ma non ne hai fatto solo 2?

    perchè poi le mesh non si possono modificare? io non l'ho ancora capito, non sai come fare in 3ds? non hai l'exporter in md5? posso darti una mano io in queste cose.

    ora io non ho più capito se stai lavorando su 3ds, su lightwave o su Strada per fare le uv map, ma in lightwave ti ho trovato un tutorial, fatto dalla casa produttice del programma che è lungo 2-3 fogli a4, dagli un'occhiatina te ne prego

    [EDIT]

    invece di scannarci a vicenda, io alle 22 sono online, disponibile fino alle 24, intendevo via messenger, e tentiamo di aiutarci a vicenda ok?

    ora ti scrivo da sbollentato (non sono arrabbiato come ieri,
    infatti credo che si noti)

    [EDIT]

    i tutorial sono la nostra arma, il tempo il nostro avversario, dobbiamo vincere, non sei d'accordo?


    X Dimend: nella prima pagina trovi tutti i download, sono nel primo post, e attento, l'immagine che hai in sign supera le dimensioni massime consentite, puoi avere un'immagine di massimo 200 pixel in altezza, la tua è molto superione, se ti beccano te la cancellano.

  5. #255
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Gyppi e RamonesFAN avete tutto il mio appoggio anche se pur solo morale su tutto

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 14:07
    Gyppi e RamonesFAN avete tutto il mio appoggio anche se pur solo morale su tutto
    Grazie

    ramonesFAN vedi che non dobbiamo mollare il lavoro ma continuare insieme? lo dice anche NoSf3!

  7. #257

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Gyppi ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 14:11
    NoSf3rAtU ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 14:07
    Gyppi e RamonesFAN avete tutto il mio appoggio anche se pur solo morale su tutto
    Grazie

    ramonesFAN vedi che non dobbiamo mollare il lavoro ma continuare insieme? lo dice anche NoSf3!
    dai ragazzi un pò di grinta! Spaccate il culo ai modders crucchi e Americani

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    NightWolf87 ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 14:16
    Gyppi ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 14:11
    NoSf3rAtU ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 14:07
    Gyppi e RamonesFAN avete tutto il mio appoggio anche se pur solo morale su tutto
    Grazie

    ramonesFAN vedi che non dobbiamo mollare il lavoro ma continuare insieme? lo dice anche NoSf3!
    dai ragazzi un pò di grinta! Spaccate il culo ai modders crucchi e Americani
    grazie anche a te per il tuo supporto,

    tempo fa, ramones mi chiese di modificare un po' il logo di GT per l'uscita di GT 1.3, ho fatto questo, che ne dite?

    cg 3d (ignorate il cielo, manca...):


    schizzo fatto su photoshop:

  9. #259
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Gyppi ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 14:42
    NightWolf87 ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 14:16
    Gyppi ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 14:11
    NoSf3rAtU ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 14:07
    Gyppi e RamonesFAN avete tutto il mio appoggio anche se pur solo morale su tutto
    Grazie

    ramonesFAN vedi che non dobbiamo mollare il lavoro ma continuare insieme? lo dice anche NoSf3!
    dai ragazzi un pò di grinta! Spaccate il culo ai modders crucchi e Americani
    grazie anche a te per il tuo supporto,

    tempo fa, ramones mi chiese di modificare un po' il logo di GT per l'uscita di GT 1.3, ho fatto questo, che ne dite?

    cg 3d (ignorate il cielo, manca...):


    schizzo fatto su photoshop:

    Io preferisco quella a s sfondo nero, anche perchè non si capisce cosa c'è scritto in bassoa destra dell'altra

  10. #260

    Predefinito Re: Green Tech. (RAYNE, DOVE (parte riproduttiva maschile) SEI? )

    Gyppi ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 14:42
    NightWolf87 ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 14:16
    Gyppi ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 14:11
    NoSf3rAtU ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 14:07
    Gyppi e RamonesFAN avete tutto il mio appoggio anche se pur solo morale su tutto
    Grazie

    ramonesFAN vedi che non dobbiamo mollare il lavoro ma continuare insieme? lo dice anche NoSf3!
    dai ragazzi un pò di grinta! Spaccate il culo ai modders crucchi e Americani
    grazie anche a te per il tuo supporto,

    tempo fa, ramones mi chiese di modificare un po' il logo di GT per l'uscita di GT 1.3, ho fatto questo, che ne dite?

    cg 3d (ignorate il cielo, manca...):


    schizzo fatto su photoshop:
    belle entrambe però concordo con hexen, un mio consiglio (se vuoi ) potresti ruotare verso sinistra la scritta che non si legge

  11. #261
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Green Tech. (fine?)

    Quoto Hexen...quello a sfondo nero e piu bello

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Green Tech. (fine?)

    ho visto un fantasma...

    ramonesFAN, devo dirti una cosa molto importante su Rayne,
    ti attendo su msn, se non ti rispondo è perchè sono sull'altro pc a trafficare e se ho la musica non sento quando arriva un messaggio, abbi pazienza con me

  13. #263

    Predefinito Re: Green Tech. (fine?)

    Gyppi ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 18:14
    ho visto un fantasma...
    chissà perchè questa frase m'inquieta....

  14. #264
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Green Tech. (fine?)

    Brutta storia, "ho visto un fantasma", dico veramente, un progetto cosi' , sopratutto italiano non deve morire.
    Ma e possibile che ci siano solo 2 modeller in questo forum oltre che ha ramones e rayne?
    Non so se metto rayne peche' mi sembra di aver capito che ha problemi, all'imite, gyppi cerca in qualche forum italiano e se alla fine puoi pure trovare in forum in eng.

  15. #265
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Green Tech. (fine?)

    covin ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 23:32
    Brutta storia, "ho visto un fantasma", dico veramente, un progetto cosi' , sopratutto italiano non deve morire.
    Ma e possibile che ci siano solo 2 modeller in questo forum oltre che ha ramones e rayne?
    Non so se metto rayne peche' mi sembra di aver capito che ha problemi, all'imite, gyppi cerca in qualche forum italiano e se alla fine puoi pure trovare in forum in eng.

    io ho cominciato proprio oggi con 3dstudiomax, mi sono spinto a provare proprio perchè voglio che GT non muoia, e male che va se tutto dovesse andare storto, cerco di diventare io in grado di fare le armi a gyppi

    W GT

  16. #266
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Green Tech. (fine?)

    Hexen Third ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 23:35
    covin ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 23:32
    Brutta storia, "ho visto un fantasma", dico veramente, un progetto cosi' , sopratutto italiano non deve morire.
    Ma e possibile che ci siano solo 2 modeller in questo forum oltre che ha ramones e rayne?
    Non so se metto rayne peche' mi sembra di aver capito che ha problemi, all'imite, gyppi cerca in qualche forum italiano e se alla fine puoi pure trovare in forum in eng.

    io ho cominciato proprio oggi con 3dstudiomax, mi sono spinto a provare proprio perchè voglio che GT non muoia, e male che va se tutto dovesse andare storto, cerco di diventare io in grado di fare le armi a gyppi

    W GT
    Come non quotarti, io massimo ho fatto sedie high poly sull'xsi niente di mostruoso, vorrei tanto aiutare gyppi ma non sono bravo, cmq credo che in italia ci siano dei modeller giusto?
    Cioe' veramente se gyppi non riesce a trovare un modeller siamo veramente in crisi, intendo per la voglia di creare/modificare qualcosa.

  17. #267
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Green Tech. (fine?)

    covin ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 23:42
    Hexen Third ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 23:35
    covin ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 23:32
    Brutta storia, "ho visto un fantasma", dico veramente, un progetto cosi' , sopratutto italiano non deve morire.
    Ma e possibile che ci siano solo 2 modeller in questo forum oltre che ha ramones e rayne?
    Non so se metto rayne peche' mi sembra di aver capito che ha problemi, all'imite, gyppi cerca in qualche forum italiano e se alla fine puoi pure trovare in forum in eng.

    io ho cominciato proprio oggi con 3dstudiomax, mi sono spinto a provare proprio perchè voglio che GT non muoia, e male che va se tutto dovesse andare storto, cerco di diventare io in grado di fare le armi a gyppi

    W GT
    Come non quotarti, io massimo ho fatto sedie high poly sull'xsi niente di mostruoso, vorrei tanto aiutare gyppi ma non sono bravo, cmq credo che in italia ci siano dei modeller giusto?
    Cioe' veramente se gyppi non riesce a trovare un modeller siamo veramente in crisi, intendo per la voglia di creare/modificare qualcosa.

    in effetti Gyppi ha trovato ramones e rayne per GT 1.3 e solo un'altra persona per GTX , e di annunci ne ha messi, ho non ce ne sono oppure anche se sono in grado non sono interessati, in entrambi i casi come dicevi tu, siamo davvero in crisi,speriamo che le cose in futuro cambino, eppure giochi conme DOom3 , Half Life 2 in Italia hanno venduto davvero bene, eppure di Italiani interessati con dei progetti ce ne sono poco e niente.

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Green Tech. (fine?)

    grazie per il supporto, è ben accetto, cmq, mal che vada, perdiamo le armi, il resto, i potenziamenti, gli effetti grafici, la gui che dice la quantità della vita degli avversari, è tutta roba inedita e fatta interamente da me, che saranno parte di gt 1.3, c'è solo da vedere se vale la pena attendere per ste armi o dimenticarle e bon

  19. #269
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Green Tech. (fine?)

    se posisamo recuperarle è meglio

    DAi Ramones non ti arrendere siamo con te!!!


    -Ramones-Ramones-Ramones-Ramone-

  20. #270
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Green Tech. (fine, NO!)

    E vero siamo tutti con VOI ragazzi




  21. #271
    L'Onesto L'avatar di chadlost
    Data Registrazione
    15-03-04
    Località
    Riflesso arancio di un tramonto..
    Messaggi
    1,288

    Predefinito Re: Green Tech. (fine, NO!)

    Forza ragazzi!!!

  22. #272

    Predefinito Re: Green Tech. (fine, NO!)

    Ora come ora non c'è motivo di abbandonare

  23. #273
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Green Tech. (fine, NO!)

    Ma a me cmq sembra molto strano che rayne non rispa, se non puo'/vuole fare il progetto e meglio che lo scrive qua invece di non farsi sentire, lo so che e carico di lavoro, ma cosi' farebbe un piacere a lui/gyppi/ramones e a tutti noi.
    Quindi se ci sei rayne rispa.

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: Green Tech. (fine, NO!)

    siamo in una situazione critica, in questo momento stiamo valutando tutte le possibilità, vi chiedo di aver pazienza qualche giorno, così da potervi dare informazioni sicure sul futuro delle armi.


  25. #275
    Il Puppies L'avatar di berserk_unit
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    Cassano Magnago (Varese)
    Messaggi
    600

    Predefinito Re: Green Tech. (fine?)

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 15:50
    Quoto Hexen...quello a sfondo nero e piu bello
    anke per me è più bello quello a sfondo nero.

    avete il mio appoggio per gtx!! vorrei aiutaqrvi anke io poichè di tempo ne ho anke se lavoro 8 ore, ma purtoppo i programmi che usate li ho provati raramente, non mi ci sono mai messo di impegno, mi spiace , posso provare a fare qualcosa di mio per iniziare ma non credo proprio che avete tutto questo tempo a disposizione, (non per girare il coltello nella piaga eh!).

    dai che ce la fate!

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato