Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al cambio di ruolo dei giocatori?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NO

    4 44.44%
  • SI (alle condizioni riportate)

    5 55.56%
+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Vitorbaia ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 23:49
    backspace ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 11:28
    potrei dire la stessa cosa di Camby anche se ha perso solo 3 partite per ora ma tra lui ed Harpring che non ha giocato perchè si è punturato il giorno prima io le sto pigliando di brutto da Vitor!!
    |
    ma dove?
    non riuscirò ad usare tutti i minuti mi sa
    e facendomi un due conti la partita la vinceresti tu...


    ma quelli di hoops stanno perdendo il cervello! In gara 22 hanno messo il risultato a Nash dopo 2 giorni e pure completamente sbagliato:32fp in 49 minuti ma dove??? la partita non è finita in OT e Nash ha giocato 39 minuti, mah...

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    mi sono vendicato sul Alice's World che mi aveva battuto in una bruttissima partita tempo fa...

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Playnotmaker
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Among 4 Strings
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Grossi cambiamenti in arrivo a casa Buffalo

  4. #229
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Playnotmaker ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 10:46
    Grossi cambiamenti in arrivo a casa Buffalo
    no no spetta che la prossima sei contro di me non cambiare troppo che ho paura...

  5. #230

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Superato Vitozzo in classifica ...la mia rimonta verso i playoffs continua

  6. #231
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    cicciobast5000 ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 12:09
    Superato Vitozzo in classifica ...la mia rimonta verso i playoffs continua
    sai che ci vuole?

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Con Potosi dovrei farcela, sperando che LBJ non diventi improvvisamente brocco..

    Con Tyus invece rischio, rischio parecchio..
    Mi ha già tradito J-Rich!

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di Playnotmaker
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Among 4 Strings
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    perchè tutti no alla mia proposta di cambiamento di ruolo di wilcox mentre a Eddie avete fatto passare diaw come centro?


  9. #234
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Oh, ma che vi ha fatto sto poveraccio?

    Io non ho votato comunque, perchè da stamattina non mi fa accedere al sito. Wilcox l'avrei preso io se fosse stato FC, quindi sarei favorevole al cambio

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Ora Buffalo mi fa paura, molta paura...

    Ma soprattutto riuscirò a battere Springfield e Vitor che giocano bene contro di me??

    Periodo molto difficile quello a venire...

  11. #236

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    onestamente non stò più seguendo tanto gli errori iniziali di draft si pagano ma è tutta esperienza se qualcuno vuole qualche pezzo della squadra contattatemi punto a ridurre il badget e punto a prime scelte per l'anno prossimo

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Importante comunicazione di servizio:

    Quote:
    Special Message from Sports.ws Posted 2005-12-20 08:06:21:

    IMPORTANT: Some players' minutes have been posted incorrectly since about December 9th. In most cases, the mistake was only a minute or two. The stats have been fixed and affected games 17 through 22 have been re-scored with the new numbers.

    If your record or average changed, this is the reason. The correct stats and scores are now posted.

  13. #238
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    CappallaioMatto ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 16:44
    onestamente non stò più seguendo tanto gli errori iniziali di draft si pagano ma è tutta esperienza se qualcuno vuole qualche pezzo della squadra contattatemi punto a ridurre il badget e punto a prime scelte per l'anno prossimo

    mi auguro che nessuno proponga scambi squilibrati che rovinerebbero il campionato...

  14. #239
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    come questo:


    Quote:
    Udine trades G Bobby Jackson (MEM), F Ike Diogu (GSW), F Mike Sweetney (CHI) to prata di pordenone for G Manu Ginobili (SAS), C Zydrunas Ilgauskas (CLE).

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    e poi ero io che facevo trade mafiose

    Comunque Cappellaio ti consiglio di non darti per vinto, tanto la lottery non c'è, e poi magari fai un mega girone di ritorno, mai dire mai!

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Tyus da bass ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 18:52
    come questo:


    Quote:
    Udine trades G Bobby Jackson (MEM), F Ike Diogu (GSW), F Mike Sweetney (CHI) to prata di pordenone for G Manu Ginobili (SAS), C Zydrunas Ilgauskas (CLE).
    se falsate il campionato mi incaxxo come una iena

  17. #242
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo


  18. #243
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    non è affatto falsato:

    1. Sweetney ha una media migliore di Ilgauskas e spesso gioca di più oltre al fatto che non si infortuna mai. Ilgauskas è pure semi infortunato.

    2. Ginobili è fuori fino a gennaio a differenza di Jackson che rientrerà a breve (2 partite al massimo, è già segnato come PROBABLE sulle note)


    Ovvio che appena mi muovo io mi date del falsato invece forse dovreste prima pesare le cose prima di giudicare. E come terzo punto aggiungerei che ho aspettato 3 giorni prima che andrew mi rispondesse!

    Tanto per ridere avevo già dato la trade per fallita dato che andrew non mi rispondeva mai ed avevo pure già scaricato Diogu!!

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Tupac Shakur ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 20:16
    Tyus da bass ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 18:52
    come questo:


    Quote:
    Udine trades G Bobby Jackson (MEM), F Ike Diogu (GSW), F Mike Sweetney (CHI) to prata di pordenone for G Manu Ginobili (SAS), C Zydrunas Ilgauskas (CLE).
    se falsate il campionato mi incaxxo come una iena

    Una volta tanto mi schiero con Back...come scambio mi sembra più che legittimo, cioè magari ginogino si ripiglia e inizia una stagione della madonna...ma come scambio attualmente mi sembra (+ o -) equilibrato.

  20. #245
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    andiamo back, è un pacco bello e buono
    niente da dire eh, è una trade più che legittima perchè tu hai fatto l'offerta e andrew ha accettato, ma non vedo un solo motivo per farlo


    edit: ilgauskas son tre anni che non ha problemi fisici

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    No il fatto è che o dò giocatori semisconosciuti e lui mi da Ilgauskas e Ginobili allora senza manco guardare le stat tutti puntano il dito contro. ma dai su...

    Invece il 2X1 con Kidd era per tutti legittimo e nessuno sà per che. Sinceramente quello era un pacco...



    EDIT: Ilgauskas non ha giocato in una partita quindi ciò che dici non è vero...




    http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=ap -cavaliers-injuries&prov=ap&type =lgns

  22. #247
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    backspace ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 20:28
    No il fatto è che o dò giocatori semisconosciuti e lui mi da Ilgauskas e Ginobili allora senza manco guardare le stat tutti puntano il dito contro. ma dai su...

    Invece il 3X1 con Kidd era per tutti legittimo e nessuno sà per che. Sinceramente quello era un pacco...



    EDIT: Ilgauskas non ha giocato in una partita quindi ciò che dici non è vero...


    se è per questo l'anno scorso ne ha saltate 3, quindi questo vuol dire che ormai è rotto. ma dai.
    Z ha i piedi di vetro, ma se guardi gli ultimi anni abbiamo 81, 81 e 78 gare giocate. quest'anno 21 su 22.
    puoi anche postarmi i link che dicono che ha saltato un allenamento a causa della peperonata del giorno prima, ma da 4 anni a questa parte è un giocatore praticamente sano.
    detto questo, Z ha stats migliori di sweetney (giocando di più, non di meno come hai detto tu...), ginobili per quanto sia rotto ha tutte le stats superiori a bobby jackson.

    poi vabbè, meglio così, di sicuro mi trovo un'altra squadra sotto in classifica

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Vitorbaia ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 20:36
    backspace ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 20:28
    No il fatto è che o dò giocatori semisconosciuti e lui mi da Ilgauskas e Ginobili allora senza manco guardare le stat tutti puntano il dito contro. ma dai su...

    Invece il 3X1 con Kidd era per tutti legittimo e nessuno sà per che. Sinceramente quello era un pacco...



    EDIT: Ilgauskas non ha giocato in una partita quindi ciò che dici non è vero...


    se è per questo l'anno scorso ne ha saltate 3, quindi questo vuol dire che ormai è rotto. ma dai.
    Z ha i piedi di vetro, ma se guardi gli ultimi anni abbiamo 81, 81 e 78 gare giocate. quest'anno 21 su 22.
    puoi anche postarmi i link che dicono che ha saltato un allenamento a causa della peperonata del giorno prima, ma da 4 anni a questa parte è un giocatore praticamente sano.
    detto questo, Z ha stats migliori di sweetney (giocando di più, non di meno come hai detto tu...), ginobili per quanto sia rotto ha tutte le stats superiori a bobby jackson.

    poi vabbè, meglio così, di sicuro mi trovo un'altra squadra sotto in classifica

    Dove ha stat miglioriiiiiiiiiiiii???????????????? Ce le ha uguali ma è in calo e si è infortunato contro Miami cosa vuoi di più??

    VOlete che annulli la trade? Cazzo basta dirlo sono stufo di venire accusato per ogni cosa che faccio mentre ciò che fanno gli altri va sempre bene!!

  24. #249
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    ma perchè vuoi annullare, al massimo si elogia la furbata



    nell'ordine: minuti, punti, rimbalzi, % campo, % liberi, assist, rubate, stoppate, perse

    ILGAUSKAS: 29.4 mpg, 14.9 ppg, 7.2 rpg, 49% dal campo, 87% ai liberi, 0.9 apg, 0.5 spg, 1.6 bpg, 2 to

    SWEETNEY: 23.4 mpg, 11.7 ppg, 6.4 rpg, 48% dal campo, 61% ai liberi, 1.1 apg, 0.4 spg, 0.7 bpg, 1.9 to

    se parliamo di stats, è palese che Z abbia cifre migliori in quasi tutte le categorie, tranne assist e palle perse, dove i numeri sono pressocchè simili

  25. #250
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    tra l'altro, dopo aver chiuso novembre con 29 punti ai clippers, nel mese di dicembre è sempre andato in doppia cifra nei punti segnati ed ha aumentato la media a 16ppg altro che calo

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato