Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole al cambio di ruolo dei giocatori?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NO

    4 44.44%
  • SI (alle condizioni riportate)

    5 55.56%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    il 2x1 con Kidd era legittimo per il fatto che Cagliari aveva una media di 50 minuti da guardia vuoti a partita (i.e. giocava solo Kidd, in pratica, e una decina di minuti House), e guarda caso io gli ho dato due guardie da 30 minuti a partita fissi.

    Poi, Back, per me tu sei liberissimo di fare le tue trade, solo meglio per te, però poi non puoi venire a dire che le mie sono un furto!

    Per il resto, ripeto, no problemi.

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    ho già fatto richiesta di annullamento. volete anche che scarichi tutta la squadra o magari mi concedete l'onore di continuare a giocare? il prossimo anno io il commish non lo faccio questo è sicuro e sto pure cercando di dimettermi se solo trovo come si fa...
    Non si sta affatto elogiando nulla mi si sta solo accusando di aver falsato il campionato (manco fossimo sotto i playoff oppure a febbraio sotto la chiusura del fantamercato...)


    P.S. Tu sei sempre stato maestro a girare la frittata dalla tua parte è per questo che non abbiamo mai fatto una trade io e te

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    pako ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 20:49
    il 2x1 con Kidd era legittimo per il fatto che Cagliari aveva una media di 50 minuti da guardia vuoti a partita (i.e. giocava solo Kidd, in pratica, e una decina di minuti House), e guarda caso io gli ho dato due guardie da 30 minuti a partita fissi.

    Poi, Back, per me tu sei liberissimo di fare le tue trade, solo meglio per te, però poi non puoi venire a dire che le mie sono un furto!

    Per il resto, ripeto, no problemi.
    se aveva minuti inutilizzati esistono i freeagent suvvia...

    a me sinceramente questa pare ben più conveniente della tua. io l'ho citata a titolo di esempio perchè era la più squilibrata, ora pare che sia diventata questa vabbè

  4. #254

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Porca vacca e che casotto fate per una trade ...ma chissene è pur sempre un gioco e poi chi accetta guarderà bene quel che deve fare o no?!?E poi tutti proviamo a fare i furbi nelle trade ...poi c'è a chi gli va bene e a chi gli va male (e a me non va mai bene:preso Yao si è subito infortunato )

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    cicciobast5000 ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 21:04
    Porca vacca e che casotto fate per una trade ...ma chissene è pur sempre un gioco e poi chi accetta guarderà bene quel che deve fare o no?!?E poi tutti proviamo a fare i furbi nelle trade ...poi c'è a chi gli va bene e a chi gli va male (e a me non va mai bene:preso Yao si è subito infortunato )


    cominci a piacermi

    ma non perchè in un qualche senso mi "difendi"...


    P.S. Se non si fosse capito andrew non ha ricevuto alcuna minaccia da parte mia...

  6. #256

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    backspace ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 21:11
    cicciobast5000 ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 21:04
    Porca vacca e che casotto fate per una trade ...ma chissene è pur sempre un gioco e poi chi accetta guarderà bene quel che deve fare o no?!?E poi tutti proviamo a fare i furbi nelle trade ...poi c'è a chi gli va bene e a chi gli va male (e a me non va mai bene:preso Yao si è subito infortunato )


    cominci a piacermi

    ma non perchè in un qualche senso mi "difendi"...


    P.S. Se non si fosse capito andrew non ha ricevuto alcuna minaccia da parte mia...

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    cicciobast5000 ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 21:13
    backspace ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 21:11
    cicciobast5000 ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 21:04
    Porca vacca e che casotto fate per una trade ...ma chissene è pur sempre un gioco e poi chi accetta guarderà bene quel che deve fare o no?!?E poi tutti proviamo a fare i furbi nelle trade ...poi c'è a chi gli va bene e a chi gli va male (e a me non va mai bene:preso Yao si è subito infortunato )


    cominci a piacermi

    ma non perchè in un qualche senso mi "difendi"...


    P.S. Se non si fosse capito andrew non ha ricevuto alcuna minaccia da parte mia...

    ehi, và che son etero io neh!!

  8. #258

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    backspace ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 21:15
    cicciobast5000 ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 21:13
    backspace ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 21:11
    cicciobast5000 ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 21:04
    Porca vacca e che casotto fate per una trade ...ma chissene è pur sempre un gioco e poi chi accetta guarderà bene quel che deve fare o no?!?E poi tutti proviamo a fare i furbi nelle trade ...poi c'è a chi gli va bene e a chi gli va male (e a me non va mai bene:preso Yao si è subito infortunato )


    cominci a piacermi

    ma non perchè in un qualche senso mi "difendi"...


    P.S. Se non si fosse capito andrew non ha ricevuto alcuna minaccia da parte mia...

    ehi, và che son etero io neh!!

    ah scusa avevo pensato male

    p.s:anch'io comunque

  9. #259
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    si dai ragazzi non litighiamo. il mio post forse era un pò contraddittorio, era scherzoso ma mi sono dimenticato di inserire una faccina ridente.
    back non fare così, sei il nostro commissioner preferito

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Tupac Shakur ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 22:14
    si dai ragazzi non litighiamo. il mio post forse era un pò contraddittorio, era scherzoso ma mi sono dimenticato di inserire una faccina ridente.
    back non fare così, sei il nostro commissioner preferito
    no scusate me la sono presa un po troppo...

    è colpa di vitor che mi istiga, comunque se veramente pensate falsi il campionato sta trade la possiamo annullare per me non c'è problema, non ci guadagno molto ed il rischio per me è alto per i motivi che ho già detto...

  11. #261
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    uh madonna mia. senti back, io ci metto tutta la buona volontà ma qua mi provochi
    allora, noi stiamo facendo un GIOCO. ora, non mi sembra di aver detto che hai falsato il campionato (se sì, sei pregato di riportarmelo, grazie). sto solo dicendo che A MIO AVVISO la trade è nettamente sbilanciata a tuo favore. ora, cosa c'è di male in questo? ASSOLUTAMENTE NIENTE. bravo tu a proporre una trade alla quale A MIO AVVISO andrew ha abboccato come un tonno. che cacchio ti metti a dire cose tipo "il commish non lo faccio più" (come se c'entrasse qualcosa)? oppure "se mi fate l'onore di continuare a giocare". ma che c'entra? dico solo che secondo me hai tirato un bidone a andrew, tutto qui! sai isiah thomas quanti ne prende?


    sul perchè non siamo mai riusciti a fare una trade io e te è meglio che non ti rispondo va

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    non l'hai detto ma qualcuno l'ha detto e tu non mi pare sia molto distante. Non penso di aver rifilato nessun bidone dato che ho pigliato due giocatori sì migliori ma che attualmente sono entrambi out. non mi va bene mi si attacchi in certi modi e ci si concentri su di me (vabbè che ne ho fatte molte di trade però...). secondo me non è "la trade bidone dell'anno" come molti di voi fanno sembrare, questo intendo dire e per questo me la sono presa. se andrew si sente bidonato si ritorna indietro non c'è problema, preferisco non passare per ladro che avere qualche fantapunto a partita in più se permetti...


    per la storia del commish è che ho fatto troppi errori e ho paura che il fantacampionato ne sia rimasto fortemente condizionato anche se alla fin fine i diretti interessati sono anche piuttosto inattivi e non possono certo pretendere di vincere senza mai dedicare un minimo di tempo alla cosa.

    Per la questione della trade mandami un pm che sono curioso anche se la mia risposta è semplice: tu guardi le statistiche reali e secondo me trascuri il fatto che siamo in un fantanba in cui i minuti sono limitati e quindi un giocatore che gioca meno (si ok non che giochi 10 min a partita eh!) ma meglio è preferibile ad uno che gioca di più ma peggio. salvo il fatto che uno abbia problemi di minutaggio ma questo è un altro discorso...

    P.S. Dopo la rivalutazione dei punteggi ho perso una ventina di punti mannaggia a quelli di hoops

  13. #263
    Lo Zio L'avatar di Playnotmaker
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Among 4 Strings
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Io onestamente non ce l'ho per niente con Back ma ce l'ho con quegli scemi di Andrew e Cagliari che basta che gli proponi uno scambio 2x1 o 3x2 che accettano anche se da una parte c'è Mimmo Morena e Scalabrine e dall'altra c'è Lebron James...
    Onore a back che ha colto l'occasione prima di me, che avevo già proposto Mike james e Alston per Ginobili.

    Ora dal prossimo anno per davvero bisogna far entrare soltanto i veri professionisti

  14. #264
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Vorrei sapere di cosa state parlando ma purtroppo continuo a non poter accedere al sito...

    Sono l'unico?

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    eddievedder ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 08:04
    Vorrei sapere di cosa state parlando ma purtroppo continuo a non poter accedere al sito...

    Sono l'unico?
    Il sito a me funzia benissimo. Stiamo parlando anzi stanno criticando la trade tra me e andrew, la trovi riportata nella pagina prima di questa.



    P.S. Carter continua a tirare avanti la baracca e ne mette 50 in 39 minuti . Tyusssssssssssss...

  16. #266

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Boh, ragazzi non vedo tutto stò casdino per la trade. Io personalmente non accetto trade che considero bidoni. Ho accettato lo scambio bosh-oneal+torku perchè mi serviva un decente f e avere o'neal quando si decierà a giocare seriamente mi può fare un salto di qualità. Non mi sembra uno scambio scazzato. Ora stò perdendo partite a raffica perchè maggette è rotto ed è troppo importante nella squadra. Il resto sugli scambi lo scrivo perchè mi diverte ricevere trade assurde .

    Comunque non capisco il discorso di chiudere ai noob ( io ci voglio riprovare e credo di poter far meglio l'anno prossimo, molte cose non erano spiegate e certi meccanismi di gioco non li avevo capiti )al massimo lasciate ai noob qualche giocatore decente e non dategli la 18 scelta ( mortacci vostra )

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    CappallaioMatto ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 09:47
    Boh, ragazzi non vedo tutto stò casdino per la trade. Io personalmente non accetto trade che considero bidoni. Ho accettato lo scambio bosh-oneal+torku perchè mi serviva un decente f e avere o'neal quando si decierà a giocare seriamente mi può fare un salto di qualità. Non mi sembra uno scambio scazzato. Ora stò perdendo partite a raffica perchè maggette è rotto ed è troppo importante nella squadra. Il resto sugli scambi lo scrivo perchè mi diverte ricevere trade assurde .

    Comunque non capisco il discorso di chiudere ai noob ( io ci voglio riprovare e credo di poter far meglio l'anno prossimo, molte cose non erano spiegate e certi meccanismi di gioco non li avevo capiti )al massimo lasciate ai noob qualche giocatore decente e non dategli la 18 scelta ( mortacci vostra )

    beh tutti non accettano trade se non hanno un minimo di guadagno dalla cosa mi pare ovvio...

  18. #268

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Anche a me sembra ovvio quindi non vedo il problema. Le sole succedono nell'nba volete che nons i verifichino quà ?? Alla fine l'esperienza, il controllo delle stat e un briciole di funghia fanno la gioia per alcuni e la disgrazia per altri

  19. #269

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    EHmm emssaggio per Milan, non sò chi sei sul forum e non sò come mandarti pm in questo caso.

    Grazie ma maggette e oneal non li mollo



  20. #270
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    dovrebbe trattarsi di Morf

  21. #271
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Boh, qua la cosa è preoccupante...son due giorni che non riesce a caricarmi la pagina

    Per curiosità, quanti Fantapunti ha preso Kobe con il suo 62ello ?

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    in teoria in 33 minuti 71 fp ossia 2.15 fppm!!! ma non l'hanno ancora aggiornato

    cambia browser, il sito funziona benissimo pure adesso!

  23. #273
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    Ho provato sia con Firefox che con Explorer...niente

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    eddievedder ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 10:49
    Ho provato sia con Firefox che con Explorer...niente
    allora cambia pc!!

  25. #275
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: FantaNBA @ TGM atto terzo

    backspace ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 10:52
    eddievedder ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 10:49
    Ho provato sia con Firefox che con Explorer...niente
    allora cambia pc!!
    Il pc è nuovo
    E comunque è l'unico sito che mi dà problemi. E solo da ieri, per giunta.


+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato