+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 251 a 275 di 275
  1. #251
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Cily ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 20:37
    Morf ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 19:06

    Orgoglioso di Giorgio Armani
    Contento tu

    Sono fiero di non abbassarmi a livelli di gente che giudica e schernisce una persona solo per i suoi gusti sentimentali e sessuali....
    Sono fiero di avere una persona come lui come simbolo della squadra, una persona che ha risollevato le sorti di una società storica, che è stato vicino alla squadra nel momento del bisogno...non come Tacchini e compagnia bella...e che non ha preteso nulla più che un po' di divertimento...

    Ripeto ORGOGLIOSO DI GIORGIO ARMANI, e se riuscisse a comprare la quota di Corbelli sarei ancora più fiero di avere un presidente come lui.

  2. #252
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 23:30
    Cily ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 20:37
    Morf ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 19:06

    Orgoglioso di Giorgio Armani
    Contento tu

    Sono fiero di non abbassarmi a livelli di gente che giudica e schernisce una persona solo per i suoi gusti sentimentali e sessuali....
    Ti pareva se non tirava fuori 'sto argomento,è arrivato il paladino degli omosessuali
    Io non giudico proprio nessuno,armani mi stava già sui co.glioni a prescindere,ora ovviamente più che mai,e non certo per chi frequenta che al sottoscritto non può fregà de meno.
    E non venirmi a dire che nello sfottò da curva non avreste preso la palla al balzo se a essere gay fossero stati corrado o sacripanti

  3. #253
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Per inciso,quel "contento tu" era riferito in generale alla nuova proprietà.Detto questo,argomento chiuso per me.

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    ale#12 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 19:33

    Tristi perchè non esiste che i tifosi di una squadra che in campo sta umiliando un avversario storico, in 150, non riescono a farsi sentire. Questa per me è una tifoseria triste.
    Punti di vista, io trovo davvero triste una tifoseria che espone lo striscione "2 AGOSTO FESTA NAZIONALE"

    o che canta:

    Siamo in pullman perchè
    Siamo in pullman perchè
    la stazione a Bologna non c'è



  5. #255
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 11:27
    ale#12 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 19:33

    Tristi perchè non esiste che i tifosi di una squadra che in campo sta umiliando un avversario storico, in 150, non riescono a farsi sentire. Questa per me è una tifoseria triste.
    Punti di vista, io trovo davvero triste una tifoseria che espone lo striscione "2 AGOSTO FESTA NAZIONALE"

    o che canta:

    Siamo in pullman perchè
    Siamo in pullman perchè
    la stazione a Bologna non c'è



    Quoto tutta la vita...
    E cily non sono "il paladino degli omosessuali", sono un normale tifoso che non apprezza cori di questo tipo.

    E il fatto che tu ti metta a difendere una situazione come quella devo dire che mi da parecchio fastidio...

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Quote:
    BOLOGNA, 9 maggio 2006 - La Climamio Bologna si è accordata con il playmaker-guardia italo-statunitense Tony Binetti (1.85 m, 1984) che ha appena concluso la carriera universitaria a Seattle Pacific University (seconda divisione Ncaa) con 18.2 punti, 3.1 rimbalzi e 5.1 assist di media in 31 partite giocate. L'atleta arriverà domani e potrebbe essere tesserato per l'ultima giornata di campionato.
    E alla fine è arrivato il rinforzino. A meno di infortuni, non verrà mai utilizzato a mio avviso, però lo si può valutare per il prossimo anno, avendo un passaporto italiano ed essendo giovane. Non sposta nulla, ma dopo l'infortunio di Romba è meglio cautelarsi e non farsi trovare impreparati in caso di ulteriori sfighe. Intanto domani a Reggio ritorna Bagaric. A Reggio Calabria han tagliato Guyton, che ancora una volta si è dimostrato proprio un professionista e giocatore serio...

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Bè potrebbe diventare la vostra 3 riserva per lo spot 1-2 per l'anno prossimo, è giovane e le stats nn sono male...
    Di certo se lo mettete un 5 minuti in campo vi rende meglio di 20 minuti di Loncar

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 14:19
    Bè potrebbe diventare la vostra 3 riserva per lo spot 1-2 per l'anno prossimo, è giovane e le stats nn sono male...
    Di certo se lo mettete un 5 minuti in campo vi rende meglio di 20 minuti di Loncar
    Infatti adesso si può valutare come inserirlo in una squadra futura, ha delle cifre buone ma vanno poi rapportate al fatto che è la seconda divisione universitaria.

    Comunque sia ha il passaporto italiano, giocatore futuribile. Speriamo che non sia come Ramelli...

    Dimmi una cosa Morf, ma Grant come sta andando? E' una mia impressione o sta giocando meno? Non sono poi molto informato, non seguo il basket minore.

  9. #259
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Si potrebbe dire che non stia giocando...
    L'unico giocatore ,che sa cos'è un rimbalzo e il gioco sotto canestro, che abbiamo e non viene usato...non deve piacere molto a Sasha.

    Peccato, perchè è un po' un buco nero però è un ottimo attaccante e giocando almeno 20 minuti fa buone cose...

  10. #260
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    senza greer e stefansson a cantù?

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 16:14
    senza greer e stefansson a cantù?
    L'importante è che vinciate l'ultima...

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 16:29
    Vitorbaia ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 16:14
    senza greer e stefansson a cantù?
    L'importante è che vinciate l'ultima...

    Già...anche se Biella è molto più ostica come squadra da affrontare ai PO...

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 16:38
    *Gandalf* ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 16:29
    Vitorbaia ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 16:14
    senza greer e stefansson a cantù?
    L'importante è che vinciate l'ultima...

    Già...anche se Biella è molto più ostica come squadra da affrontare ai PO...
    Vero anche quello, ma lo smaronamento di un derby ai playoff me lo voglio proprio evitare. Intendiamoci, sempre nella malaugurata ipotesi che noi arrivassimo primi...

    E poi il creatiVo non si tiene più...

    Al prossimo derby sono già allertati Mal e i Dik Dik.

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 16:42
    Morf ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 16:38
    *Gandalf* ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 16:29
    Vitorbaia ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 16:14
    senza greer e stefansson a cantù?
    L'importante è che vinciate l'ultima...

    Già...anche se Biella è molto più ostica come squadra da affrontare ai PO...
    Vero anche quello, ma lo smaronamento di un derby ai playoff me lo voglio proprio evitare. Intendiamoci, sempre nella malaugurata ipotesi che noi arrivassimo primi...

    E poi il creatiVo non si tiene più...

    Al prossimo derby sono già allertati Mal e i Dik Dik.

    Bè la serie derby per me è una cosa spettacolo...anche se vedere i "pigs" così tanto in poco tempo mi fa male alla salute

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 17:00

    Bè la serie derby per me è una cosa spettacolo...anche se vedere i "pigs" così tanto in poco tempo mi fa male alla salute
    Ah beh, grazie, un derby come quello che avete giocato l'anno scorso, con l'arbitraggio di parte, lo giocherei anche io...

    Poi non ho capito perchè io e te parliamo sul forum quando lo facciamo anche su messenger...

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 17:17
    Morf ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 17:00

    Bè la serie derby per me è una cosa spettacolo...anche se vedere i "pigs" così tanto in poco tempo mi fa male alla salute
    Ah beh, grazie, un derby come quello che avete giocato l'anno scorso, con l'arbitraggio di parte, lo giocherei anche io...

    Poi non ho capito perchè io e te parliamo sul forum quando lo facciamo anche su messenger...

    giuuusto

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 18:10
    *Gandalf* ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 17:17
    Morf ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 17:00

    Bè la serie derby per me è una cosa spettacolo...anche se vedere i "pigs" così tanto in poco tempo mi fa male alla salute
    Ah beh, grazie, un derby come quello che avete giocato l'anno scorso, con l'arbitraggio di parte, lo giocherei anche io...

    Poi non ho capito perchè io e te parliamo sul forum quando lo facciamo anche su messenger...

    giuuusto
    A dire il vero non ho ancora capito perchè parlo con te

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Beh, poco da dire. E pensare che pensavo insidiosa la trasferta di Reggio Calabria... Che ha giocato in 5 praticamente, usando 4 giocatori per tutti i 40 minuti e agli altri due ha dato rispettivamente 32 e 8 minuti.

    Speravo in un favore di Udine, e invece niente, adesso li riceviamo domenica e speriamo non facciano scherzi. Poi da mercoledì, via ai playoffs.

    Diawara mi incuriosisce. Non è un tiratore ma tira da 2 con il 77% e da 3 con il 68%, i liberi con l'87%....
    Oh, finchè dura....

  19. #269
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    abbiamo vinto giocando in 6

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 11:48
    abbiamo vinto giocando in 6
    Allora non vale, si gioca in 5, sfido io che avete vinto

  21. #271
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 11:57
    Vitorbaia ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 11:48
    abbiamo vinto giocando in 6
    Allora non vale, si gioca in 5, sfido io che avete vinto
    Ma sopratutto contro 10 uomini già in spiaggia da dopo roma
    Spinelli

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    vorrei un attimo aprire una parentesi su avellino... apparte il fatto che deve vincere e sperare che l'upea faccia lo stesso altrimenti A1... cmq che schifo quello visto dopo la partita.. i giocatori di livorno scappano negli spogliatoi, l'allenatore va a stringere la mano a quello di avellino e mentre torna negli spogliatoi viene letteralmente coperto di botte dai tifosi dell'AIR che intanto erano entrati in campo.... che vergogna!!!!!

  23. #273
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    TheSgrash ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 22:37
    vorrei un attimo aprire una parentesi su avellino... apparte il fatto che deve vincere e sperare che l'upea faccia lo stesso altrimenti A1... cmq che schifo quello visto dopo la partita.. i giocatori di livorno scappano negli spogliatoi, l'allenatore va a stringere la mano a quello di avellino e mentre torna negli spogliatoi viene letteralmente coperto di botte dai tifosi dell'AIR che intanto erano entrati in campo.... che vergogna!!!!!
    Per questo spero retroceda e auguro tutte le disgrazie societarie possibili... I "tifosi" avellinesi sono al livello di quelli del calcio (e non è un complimento). Poi due giornate di squalifia convertite in multa? Ma stiamo scherzando?
    Una volta tanto che qualcuno mostra un po' di professionalità andando a giocare una partita seriamente, anche per rispetto delle altre contendenti alla salvezza.

  24. #274
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    TERAMO - Al termine dell’incontro, svoltosi nella serata di ieri, tra il Presidente Antonetti e coach Boniciolli, volto a valutare, dopo la positiva stagione agonistica appena conclusasi, la sussistenza delle condizioni per il prosieguo della collaborazione, si è deciso, in modo consensuale, di non continuare il rapporto.
    Il Presidente a la Società, confermando e rinnovando nei confronti di Matteo Boniciolli stima e apprezzamento per le sue grandi doti umane, morali e professionali, augurano al coach le migliori fortune personali e per il proseguimento della sua carriera.


    ufficio stampa Navigo.it Teramo



    mah

  25. #275
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Quote:
    Oggetto: COMUNICATO UFFICIALE PANTHERS POWER MILANO 1970

    Dopo 36 anni di sforzi, passione e amore verso l'Olimpia Milano per problemi interni al gruppo, comunichiamo che dalla sera del 19 maggio 2006 i Panthers Power Milano si sciolgono ufficialmente.
    Ringraziamo chi, in tutti questi anni, ci ha supportato, sostenuto e ha portato il nome del gruppo in giro per l'Italia.
    Infine ringraziamo tutti i gruppi ultras amici e non con i quali ci siamo incontrati (e scontrati) in questi anni.

    Direttivo Panthers Power Milano 1970

    Spiace tanto...un brutto colpo per una squadra che ha già poco tifo...la curva non sarà più la stessa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato