+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 275
  1. #151
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 13:31
    *Gandalf* ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 09:22
    Morf ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 16:05
    Oh, ma dov'eri?
    E caspius, son venuto 2 volte nell'intervallo
    Ho pure aspettato un po' ma c'era pochissima gente, dov'eri tu?
    Prima sono andato nel corridoio dove ci sono i bar, aspettavo che arrivassi dalla mia destra. Poi sono tornato nel nostro settore più basso, dove il corridoio si congiunge con le vostre tribune, e li ho parlato con un paio di ragazze. Dopo ho visto pure, da lontano, un tizio abbastanza brutto che potevi anche sembrare tu, ma a regola non eri tu, perchè non mi ha nemmeno considerato

    Mi dispiace, ho pure rinunciato a una sigaretta per vederti. Sarà per la prossima, magari ai playoff.

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 16:09
    Morf ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 13:31
    *Gandalf* ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 09:22
    Morf ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 16:05
    Oh, ma dov'eri?
    E caspius, son venuto 2 volte nell'intervallo
    Ho pure aspettato un po' ma c'era pochissima gente, dov'eri tu?
    Prima sono andato nel corridoio dove ci sono i bar, aspettavo che arrivassi dalla mia destra. Poi sono tornato nel nostro settore più basso, dove il corridoio si congiunge con le vostre tribune, e li ho parlato con un paio di ragazze. Dopo ho visto pure, da lontano, un tizio abbastanza brutto che potevi anche sembrare tu, ma a regola non eri tu, perchè non mi ha nemmeno considerato

    Mi dispiace, ho pure rinunciato a una sigaretta per vederti. Sarà per la prossima, magari ai playoff.

    Ok per la prossima, basta che finisca così come questa
    Ma il tipo brutto com'era vestito?

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 16:22
    *Gandalf* ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 16:09
    Morf ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 13:31
    *Gandalf* ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 09:22
    Morf ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 16:05
    Oh, ma dov'eri?
    E caspius, son venuto 2 volte nell'intervallo
    Ho pure aspettato un po' ma c'era pochissima gente, dov'eri tu?
    Prima sono andato nel corridoio dove ci sono i bar, aspettavo che arrivassi dalla mia destra. Poi sono tornato nel nostro settore più basso, dove il corridoio si congiunge con le vostre tribune, e li ho parlato con un paio di ragazze. Dopo ho visto pure, da lontano, un tizio abbastanza brutto che potevi anche sembrare tu, ma a regola non eri tu, perchè non mi ha nemmeno considerato

    Mi dispiace, ho pure rinunciato a una sigaretta per vederti. Sarà per la prossima, magari ai playoff.

    Ok per la prossima, basta che finisca così come questa
    Ma il tipo brutto com'era vestito?
    Aveva gli occhiali e una T-shirt scura. Vedevo che diceva "ma dove cazzo è?", "ma dov'è andato?". Pensavo parlasse di me, poi ho visto che ha salutato dei ragazzi in Fossa.
    Poi insomma, rispetto alla foto che mi hai mandato avava una vaghissima somiglianza, proprio minima. Poi cavolo, se eri tu sei proprio un pollo, ero a 50 cm da te, non posso credere che tu sia così
    A vedere la partita ero dallo striscione della Fossa, ad aspettarti ero andato sotto quello col tricolore, appena sotto lo striscione Fossa. Insomma, hai capito, sotto l'ultimo anello, quello completamente vuoto.

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    avevo la maglietta a maniche lunghe dell'AJ
    E dicevo ma dove cavolo ecc. ecc. ma non ero io quello li
    Comunque bho io da quella parte son venuto, due volte...poi ho guardato su ma non ti ho visto neanche li

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 17:54
    avevo la maglietta a maniche lunghe dell'AJ
    E dicevo ma dove cavolo ecc. ecc. ma non ero io quello li
    Comunque bho io da quella parte son venuto, due volte...poi ho guardato su ma non ti ho visto neanche li
    Vabbè, almeno non eri te, saresti stato davvero un gran pollo
    La prossima volta ci scambiamo il cel, cosi almeno se non ci vediamo ci sentiamo per metterci d'accordo.
    Beh, ho preferito vedere due wighe a te, cmq

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    stasera? un bel 0 punti a tutte e due le squadre per rissa in campo e in tribuna?

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto ven, 07 aprile 2006 alle 15:13
    stasera? un bel 0 punti a tutte e due le squadre per rissa in campo e in tribuna?
    Sarebbe meglio domani sera tale risultato...

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 16:41
    ale#12 ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 15:39
    benvelor ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 20:37
    Spazzata via anche Reggio Emilia!
    Ma che hanno fatto, fino a 15 giorni fa erano zombie in campo... mah...
    Anche questa volta una giocata che vale il biglietto: McPherson fischiato dai reggiani per tutta la partita, li ripaga cono schiaccione devastante, palla rubata, lancio verso il tabellona, palla presa al volo o inchiodata!
    Se vi capita di vedere SI Basket domani vedrete che robba!

    edit: e la Libertas, pur senza Fantozzi, infila l'ottava vittoria di seguito (oddio, Montelupo giocava in 6, e visto il livello non avrei sfigurato in campo... Ma tutto fa brodo!)

    http://195.56.77.208/other/video/1-10649 -dsl.wmv

    Ma non sarebbe passi o doppio?

    Trovato il regolamento....
    Infrazione di doppio palleggio

  9. #159
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006


    19/28 da 3

  10. #160
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Ma che succede a napoli?
    Vedete di non fare scherzi settimana prossima
    Che già oggi a seguire il televideo stavo già bestemmiando in curdo contro la F...
    Sul derby nostro pare superfluo commentare,a parte il fatto che non posso dire molto dato che non l'ho nemmeno sentito per radio (e per giunta mi sono pure dovuto sorbire XXX in tv...bella serata di m*** ),sta di fatto che c'è gente che è già in vacanza da un pezzo,in particolare un canadese che,oltre all'invidiabile record di aver fatto rimpiangere perfino morandais a mezzo pianella,prenderei personalmente a calci in cu.lo per tutto l'atlantico pur di rispedirlo a casa...

  11. #161
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Biella fa 6 di fila
    Per la Virtus nulla da fare, dominati dai soliti Smith, Sefolosha e Williams
    Adesso cominciano anche a metterci all'inizio e non più nei servizi a fondo pagina

    Ma la prossima a Udine...

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Grande biella
    O mi raccomando, un cuelo quadrato a Udine gli dovete fare

    Comunque una pessima trasferta quella di oggi, se non altro il viaggio è stato divertente

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Ma Drejer si è rotto? Spero di no, poverino...

    Che faticaccia con Avellino, solo nel 4 quarto abbiamo preso in mano l'incontro.

    Bomba finale di Bagaric, missile aria aria. Canestro.

    Preso il biglietto per il derby, adesso mi sorbisco una settimana di interviste a Sabatini sui giornali.

    E brava Biella...

  14. #164
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Gandalf,toglimi una curiosità: ma la tua sign è volutamente così ambigua?
    Perchè in un certo senso potrei anche essere d'accordo con te...

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Cily ha scritto lun, 10 aprile 2006 alle 20:16
    Gandalf,toglimi una curiosità: ma la tua sign è volutamente così ambigua?
    Perchè in un certo senso potrei anche essere d'accordo con te...

    Non penso sia fatta apposta...cioè in fondo la si chiama Effe da una vita...la squadra intendo

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto lun, 10 aprile 2006 alle 20:27
    Cily ha scritto lun, 10 aprile 2006 alle 20:16
    Gandalf,toglimi una curiosità: ma la tua sign è volutamente così ambigua?
    Perchè in un certo senso potrei anche essere d'accordo con te...

    Non penso sia fatta apposta...cioè in fondo la si chiama Effe da una vita...la squadra intendo
    Diciamo che ha un significato polivalente anche. Non dar retta a Morf che ha altri gusti.

    C'è anche un piccolo striscione nostro, che dice "Mi piace la F..."

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Ecco la tanto attesa chicca di Ciabattini...

    Quote:
    Più che la gara, stavolta è uno di quei derby (ancora 600 posti disponibili) in cui conta il prima. Claudio Sabatini riunisce infatti un ricco prepartita, consegna un nuovo approccio, inedito, studiato per settimane e chiede ora di capire come verrà accolto. All’assise andranno pure i Ricchi e Poveri, (sì, quelli di Sanremo) ed una serie di iniziative destinate a stravolgere l’idea classica di derby. Dunque, atti distensivi per evitare quelli di guerra, che il numero uno bianconero reclama come legittimi, annunciati a suo tempo con la Star Bag e puntualmente fatti avanzare. Questo il programma: alle 13.30. l’happening organizzato dalla Fossa dei Leoni all’esterno del PalaMalaguti; i cancelli apriranno alle ore 17, seguiti da una gara fra ragazzi diversamente abili (Atc Dozza-Csh Bologna-Magik basket Parma). «Tutto è nato una sera a cena, quando ebbi il piacere di incontrare qualcuno di loro. Quasi per scherzo è nata la cosa. Chiedo perciò alla gente di essere presente al PalaMalaguti già alle ore 17». Racconta Sabatini.
    Un’ora più tardi l’entrata in campo delle squadre scortate dai rispettivi inni e speaker (Terrieri-Forino alle 18,25). «Credo sia doveroso che la Fortitudo entri col proprio inno, presentata poi dalla voce amica di Forino - ci viene spiegato - Il nostro Terrieri è un gran professionista, ma è chiaro che quando presenta la Virtus lo fa con un trasporto particolare, che certo non avrebbe presentando la Fortitudo. Per noi la Climamio non è un avversario ma un ospite e va trattato a dovere». Ancora cinque minuti e poi giù con la brunetta, il biondo e il baffo, al secolo i Ricchi e Poveri. Dimenticavamo, infine (ore 18,30) ci sarebbe anche la palla a due.
    La fila indiana è di quelle innovative e chissà che possa pure fabbricarsi un risultato eclatante. «Questo è uno spettacolo unico, qua non ci sono eventi e contro eventi - spiega sempre Sabatini - La Fossa dei leoni è garanzia di spettacolo, deve esserci, mi avessero richiesto 1400 biglietti li avrei accontentati. Il palasport deve essere diviso in due, lo spettacolo sta qui. Guardavo ieri sera la finale di Uleb Cup in cui tutto il palazzo era pieno di greci e sinceramente non mi sono divertito a vedere un solo colore». Sentiti alla vigilia i consueti richiami all’unità e alla compattezza, siamo dunque al punto in cui, sentendo il numero uno bianconero, ancor prima dei punti, si peseranno le economie: «Visto lo spirito, visto chi dobbiamo incontrare, abbiamo pensato in tutta goliardia di far cantare i Ricchi e Poveri, proprio per evidenziare la posizione di due squadre oggi tanto distanti economicamente. Se poi Seragnoli o Palumbi vorranno cantare, anche io lo farò volentieri assieme a loro. Sarebbe un bel momento di goliardia e sportività per tutti. E’ una maniera per intrattenere ed approcciare il derby. Così come in maniera simpatica ha fatto per la Star Bag, spero tanto che la Fossa replichi anche a questo. Sarebbe veramente l’idea migliore per cominciare il derby. Ripeto, se Seragnoli volesse venire al PalaMalaguti sarebbe gradito ospite e trattato con tutto il rispetto e la cortesia che ci contraddistingue». La strategia in formazione potrebbe allora cercare il compromesso fra punti ed ingaggio di ogni giocatore. «Se Becirovic prende sui 400 mila euro, paragonando in campo i suoi numeri a quelli di Belinelli, anche Marco dovrebbe prendere la stessa cifra, no? Poi, se la Fortitudo è stata brava a firmare col pluriennale l’allora sedicenne Belinelli, assistito dal fartello diciottenne, a quelle cifre, meglio per lei».
    Più su chi vincerà davvero, il pomo di questo pregara torna dunque sulla moneta. «Incrociamo un club con una situazione economica diversa dalla nostra, gestita come un hobby da parte del generoso proprietario. L’opposto da quello che facciamo noi. La Virtus è infatti gestita come una impresa. Quando arrivai qua c’erano 38 miliardi di vecchie lire di debito. Non possiamo certo competere con le loro cifre e dal tunnel usciranno due squadre diverse: una da 4 milioni di euro, l’altra da 12 milioni con altrettanti 12 di perdite. Mi sono allora permesso di pubblicare i dati ufficiali della Fortitudo sul nostro sito. Sono dati che tutti possono verificare, in quanto pubblici. Non vuole essere una nota polemica, è solo per far capire che i nostri sforzi sono grandi. Se spendessi 12 milioni e perdessi il derby contro una che costa 4, sarei molto arrabbiato. Ecco perché questo derby loro lo possono solo vincere, anzi lo devono vincere. Non sono certo qui per commentare il loro bilancio». Ecco, dunque, le principali voci in euro: totale attività 12.896.242, utile (perdita) dell’esercizio 4.343.320, totale passività 12.896.242. «Se lo stesso Gazzoni avesse, a sue tempo, ammesso che non poteva andare avanti, che i numeri non erano positivi, forse non si sarebbe arrivati ad un Bologna come lo troviamo oggi. Capisco di essere impopolare, ma lo stesso Madrigali va comunque ringraziato per aver messo sul tavolo 40 miliardi di vecchie lire per lo slam della Virtus. Eppure, per alcuni errori di gestione sappiamo tutti come è finita. Non dimentichiamoci che la Fortitudo, così come lo stesso Bologna, hanno dovuto vendere il proprio marchio. Rispetto a gestioni come queste io la penso in maniera diametralmente opposta. Da noi i giocatori abitano a Castelmaggiore, quelli della Fortitudo in appartamenti più lussuosi. Anzi, ai tifosi dico un’altra cosa: i nostri futuri investimenti non saranno principalmente rivolti a rafforzare la squadra, ma a costruire una foresteria qui all’Arcoveggio con decine di appartamenti per i ragazzi, aree attrezzate in cui accogliere i genitori e quant’altro. In tal senso ci siamo già attrezzati coi permessi dal Comune. Poi in campo il progetto pluriennale continua, ovvio».

  18. #168
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto mar, 11 aprile 2006 alle 23:45

    Diciamo che ha un significato polivalente anche. Non dar retta a Morf che ha altri gusti.
    C'è anche un piccolo striscione nostro, che dice "Mi piace la F..."


    D'altronde tale sponsor...

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Eh già... povero Morf, se solo sapesse cosa si perde..


    P.S: Vitor, ti sei dimenticato di mettere il segno "1" in Milan - Inter, nel TBS. Se non ci fossi io che ti controllo...

  20. #170
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    grazie caro

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Che tristessa...una società come Reggio...che ha lanciato gente come Ginobili
    Ragazzi non potete immaginare cos'è vederli dal vivo.


    Per fortuna Avellino è solo un brutto ricordo, e l'Olimpia apporfitta (forse anche un po' troppo) delle debolezze avversarie...finisce 107 a 67 per i meneghini.
    Più che altro si vede un po' di spettacolo, due Alley Hoop (shumpert e fajardo) su assist del grande Dante Calabria e un paio di tap in niente male.

    Ma la cosa più bella il fair play di Calabria e Preston alla fine che fanno fallo apposta su i 2 giovanissimi in campo per permettergli di tirare (e i due fanno tutti e due 1/2), cosa che i compagni del casso non gli han lasciato fare nonostante il risultato...


    In compenso abbiam preso il "caro" vecchio Nicola Loncar...che pena

  22. #172
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Perchè ogni anno ci devono essere squadre che per i loro problemi economici falsano, o quasi, il campionato?
    Che palle!

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Bello il derby...
    Vedere sabatini rodersi il fegato non ha prezzo

  24. #174
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    I liberi!!

  25. #175
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Due cose chiedevo...
    La vittoria di Biella e di CdO
    Bella batosta per Napoli, Vitor state pedendo terrento

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato