+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Fastweb, Whatsapp, estero

    Domanda: uso senza problemi dall'Italia whatsapp per parlare con una ragazza a Mosca, sul mio cellulare Nokia 610, ho una sim fastweb insomma un contratto fastweb che include internet illimitato (insomma tutto ciò che faccio sul cell, come spesa, va a finire nella bolletta generale di casa mia a Roma in cui uso fastweb pure per fisso e internet 24 ore su 24).

    Vado a Parigi l'8 luglio, mi sarà possibile continuare a parlare con lei su whatsapp anche da lì secondo voi?

    Secondo me a senso non dovrei avere problemi, voi che dite?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Fastweb, Whatsapp, estero

    "Il traffico Internet illimitato si intende sotto copertura FASTWEB su rete nazionale UMTS."

    Se hai MobileFreedom (dettaglio costi) in russia (internazionale 3) hai 0,0207€/KB che... meglio che non ci pensi a quanto è un MB.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Fastweb, Whatsapp, estero

    Mmmm...quindi l'unica è capire se a Parigi posso trovare una qualche sim che sia conveniente da usare nell'arco di due mesi (sarò lì per due mesi di seguito) per internet...insomma, sono fiducioso che questo sia possibile...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Fastweb, Whatsapp, estero

    Aspetta, Francia è 1 (mi son confuso prima) quindi sono 0,00068€/KB... certo 0,68€/MB non è economico ma molto meno peggio.

    Sempre se hai effettivamente MobileFreedom.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Fastweb, Whatsapp, estero

    Ok allora intanto grazie mille per le info, ora chiamo fastweb e mi informo da loro pure perchè non sono sicurissimo di cosa ho

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Fastweb, Whatsapp, estero

    Ok allora dovrebbe essere come dici, "ovviamente" l'operatore non m'ha saputo/voluto (non era italiano e sembrava avere qualche difficoltà a parlare...vabbè sto zitto che sto periodo sono buono buono ) dire i costi precisi del mio abbonamento, quindi ora vado su fastweb.it e vediamo se riesco a accedere facilmente e capire con certezza.

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Fastweb, Whatsapp, estero

    Scusa, leggo solo ora e ormai avrai già risolto visto che era l'8 luglio....
    Mezzo necropost

    Se cambi scheda SIM, whatsapp ti rimanda il codice per riregistrarti e, avendola già nei contatti, basta che le mandi poi un messaggio, ma dovrai dire chi sei (perché non ti ha in rubrica).

    Se invece tenessi la tua SIM, non hai problemi a continuare a chattare, anche disabilitando la parte telefonica, a patto di collegarti col wifi

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Fastweb, Whatsapp, estero

    Grazie cmq della risposta! apprezzo molto!

    Cmq sia è bastato prendere questa sim Orange con tot mb di connessione dentro, metterla e insomma whatsapp è andato liscio in automatico non ho dovuto fare proprio nulla...mi pare di ricordare

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato