+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 355
  1. #1
    Vitor
    ospite

    Predefinito [2] NBA Season 2005/2006

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33299

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Morf ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:11
    backspace ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:06
    Roland ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 14:52
    Francamente non capisco con Brown NY come possa andare così male. Se non ci fossero in Bobcats avrebbero l'ultimo record della lega. Ora capisco che è assemblata male, ma ha più talento di tante squadre che le stanno davanti. Possibile che anche Brown si sia perso in quel Bordello di nome Knicks?
    NY secondo me a livello di qualita dei giocatori e' quasi come Phoenix (quella di adesso, senza amare...) quindi la colpa e solo dell`allenatore secondo me...

    Cioe' dico, ha un play come starbury, tiratori e un centro come Curry molto meglio di altre squadre. inoltre ha gente giovane che andrebbe solo sfruttata a dovere (vedi Frye). forse potrebbe essere che ha troppi giovani ma anche chicago non scherza in questo caso eppure e' decisamente meglio
    Bè cavolo back ce ne vuole per paragonare Marbury a Nash...
    E poi vuoi mettere gente come Marion ma anche Bell e House che lottano per qualcosa...
    come tecnica starbury non sarebbe molto inferiore il problema e' che e' un gran ca**one di giocatore e lo ha dimostrato piu' volte (e poi non li ho paragonati direttamente, non per nulla stiamo parlando di un certo MVP...)! Bell e House hanno dimostrato quel che valgono solo a phoenix e questo conferma quanto buono sia il lavoro di coach D`Antoni...

    Se poi aggiungiamo che NY sta cercando di avere Watson () da Denver ed e` disposta a cedere gente come Nate Robinson e/o David Lee fai un po tu... Meno male che Denver cerca di rifilargli un po di giocatori rotti (vedi Nene e Martin) e "l`uomo con la valigia gia` pronta" Lenard... Speriamo per Denver vala` che e' meglio...

  3. #3
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    backspace ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:06

    NY secondo me a livello di qualita dei giocatori e' quasi come Phoenix (quella di adesso, senza amare...) quindi la colpa e solo dell`allenatore secondo me...

    Cioe' dico, ha un play come starbury, tiratori e un centro come Curry molto meglio di altre squadre. inoltre ha gente giovane che andrebbe solo sfruttata a dovere (vedi Frye). forse potrebbe essere che ha troppi giovani ma anche chicago non scherza in questo caso eppure e' decisamente meglio
    No dai back,va bene che vuoi vedere frye giocare,ma insomma...
    Play?Marbury?
    A parte quello (non da poco,fai conto che quest'anno a phoenix stanno TUTTI viaggiando a medie da career high...un motivo ci sarà) è una squadra fatta col c*lo,piena di mezzi giocatori (magari anche perchè giovani,o più semplicemente perchè pippe ) o giocatori che col gioco di brown c'entrano come gli hawks con l'anello...(chi ha detto q rich?).
    Ha pescato bene con frye-lee-robinson,quello sì,ma ci vorrebbe una vera rifondazione: che te ne fai di jalen rose,taylor,q rich,crawford e woods nella stessa squadra(e sul payroll)?
    Con il caos che c'è a ny vorrei vedere anche i vari diaw,bell e compagnia tenere certe medie...
    Repulisti generale,ecco quello che serve ai knicks.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Cily ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:25
    backspace ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:06

    NY secondo me a livello di qualita dei giocatori e' quasi come Phoenix (quella di adesso, senza amare...) quindi la colpa e solo dell`allenatore secondo me...

    Cioe' dico, ha un play come starbury, tiratori e un centro come Curry molto meglio di altre squadre. inoltre ha gente giovane che andrebbe solo sfruttata a dovere (vedi Frye). forse potrebbe essere che ha troppi giovani ma anche chicago non scherza in questo caso eppure e' decisamente meglio
    No dai back,va bene che vuoi vedere frye giocare,ma insomma...
    Play?Marbury?
    A parte quello (non da poco,fai conto che quest'anno a phoenix stanno TUTTI viaggiando a medie da career high...un motivo ci sarà) è una squadra fatta col c*lo,piena di mezzi giocatori (magari anche perchè giovani,o più semplicemente perchè pippe ) o giocatori che col gioco di brown c'entrano come gli hawks con l'anello...(chi ha detto q rich?).
    Ha pescato bene con frye-lee-robinson,quello sì,ma ci vorrebbe una vera rifondazione: che te ne fai di jalen rose,taylor,q rich,crawford e woods nella stessa squadra(e sul payroll)?
    Con il caos che c'è a ny vorrei vedere anche i vari diaw,bell e compagnia tenere certe medie...
    Repulisti generale,ecco quello che serve ai knicks.
    Il mio sogno e` Frye a Denver per Martin e/o Nene e di Watson che se ne facciano quel che vogliono...

    Frye e' il mio rookie-idolo meglio non parli di lui, potrei essere altamente soggettivo... comunque rulla quello!


    Il repulisti e' fattibile in mano ad uno come Thomas che venderebbe pure sua mamma a sto punto (beh non che abbia molte altre scelte eh...)

  5. #5
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    backspace ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:22
    Morf ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:11
    backspace ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:06
    Roland ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 14:52
    Francamente non capisco con Brown NY come possa andare così male. Se non ci fossero in Bobcats avrebbero l'ultimo record della lega. Ora capisco che è assemblata male, ma ha più talento di tante squadre che le stanno davanti. Possibile che anche Brown si sia perso in quel Bordello di nome Knicks?
    NY secondo me a livello di qualita dei giocatori e' quasi come Phoenix (quella di adesso, senza amare...) quindi la colpa e solo dell`allenatore secondo me...

    Cioe' dico, ha un play come starbury, tiratori e un centro come Curry molto meglio di altre squadre. inoltre ha gente giovane che andrebbe solo sfruttata a dovere (vedi Frye). forse potrebbe essere che ha troppi giovani ma anche chicago non scherza in questo caso eppure e' decisamente meglio
    Bè cavolo back ce ne vuole per paragonare Marbury a Nash...
    E poi vuoi mettere gente come Marion ma anche Bell e House che lottano per qualcosa...
    come tecnica starbury non sarebbe molto inferiore il problema e' che e' un gran ca**one di giocatore e lo ha dimostrato piu' volte (e poi non li ho paragonati direttamente, non per nulla stiamo parlando di un certo MVP...)! Bell e House hanno dimostrato quel che valgono solo a phoenix e questo conferma quanto buono sia il lavoro di coach D`Antoni...

    Se poi aggiungiamo che NY sta cercando di avere Watson () da Denver ed e` disposta a cedere gente come Nate Robinson e/o David Lee fai un po tu... Meno male che Denver cerca di rifilargli un po di giocatori rotti (vedi Nene e Martin) e "l`uomo con la valigia gia` pronta" Lenard... Speriamo per Denver vala` che e' meglio...
    watson ottimo play di riserva.
    raja bell ha fatto vedere ottime cose anche a philadephia, a dallas, a salt lake city. solo che prima era un grande soprattutto in difesa (e quindi i meno attenti lo notavano di meno), ora segna anche tanto, e per questo non si può che dare il merito al canadese, con il quale andrei in doppia cifra (forse ) persino io.

    i knicks di buono hanno solo i giovani pescati al draft (frye, lee, robinson, ariza) anche se credo che per puntare in alto solo uno tra i primi due possa partire in quintetto.
    poi c'è uno che si è autoproclamato il miglior play al mondo e che per uno strano caso del destino ha reso grandi tutte le franchigie dalle quali è stato mandato via , un pacco di guardie/ali chi dalla scarsa selezione di tiri (jamal crawford che comunque può essere un ottimo sesto uomo e da 3 non gioca ), chi deve gran parte delle sue fortune al play canadese di cui sopra, chi è sul viale del tramonto ed ha un signor contrattone. e sotto canestro non è che stiamo messi meglio: abbiamo detto di lee e frye, sì, ma abbiamo due undersized (con contratto non male) come taylor e rose e l'unico lungo che lotta fino alla morte è stato mandato via (ed era in scadenza di contratto). curry invece sembra buono

  6. #6
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    backspace ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 17:29

    Il repulisti e' fattibile in mano ad uno come Thomas che venderebbe pure sua mamma a sto punto (beh non che abbia molte altre scelte eh...)
    Magari il repulisti è da fare proprio a partire da lui...a meno che non riesca a fare il contrario di quello che ha fatto finora,ovvero liberare il monte stipendi.Verrebbe da dire "anche a scapito della competitività della squadra" ma non credo ci sia molto da peggiorare (a parte rovinare i rookie...)

  7. #7
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Vitor, siamo d'accordo con Crawford da sesto uomo...ma quel contratto?

  8. #8
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    eddievedder ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 18:17
    Vitor, siamo d'accordo con Crawford da sesto uomo...ma quel contratto?
    nessuno è perfetto (cit.)

  9. #9
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Non è di certo facile liberare spazio nel salary cap. Nessuna squadra si prenderebbe mai contrattoni tipo Taylor o Rose. Certo Thomas ha fatto diverse cavolate, ma ha anche trovato una situazione non facile al suo arrivo. Se poi consideriamo che a NY non è possibile rifondare una squadra perchè la città di massacrerebbe, il risultato è che si rimane in quel limbo. Comunque mi aspettavo qualcosa di più da Brown.


    ps Ieri anche se per pochi minuti è tornato in campo Turiaf.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Playnotmaker
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Among 4 Strings
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Tre trentelli di fila di Benino Gordon

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 13:24
    shandon ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 12:39
    Vitorbaia ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 08:42
    finalmente battuti sti cacchio di lakers, lasciati tra l'altro a quota 87 (bryant 24 con 5/22)... però che partita cook
    ultime cinque gare di josh howard: 24+4 con 8/13, 22+9 con 7/14, 19+6 con 6/10, 13+8 con 10/18, 22+10 con 9/13
    come finalmente....

    beh, nelle due precedenti le avevamo prese...
    si, infatti, credevo ti riferissi alle sconfitte fakersiane in generale, solo dopo ho capito che parlavi della vittoria di dallas contro LA

  12. #12
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    finalmente si torna a vincere era ora

    i SAS che concedono 118 punti a toronto

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    andrew_killer ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 15:32
    finalmente si torna a vincere era ora

    i SAS che concedono 118 punti a toronto
    Mancava Duncan e James era in vena... Ginogino molto meno!

  14. #14
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Roland ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 09:20
    Non è di certo facile liberare spazio nel salary cap. Nessuna squadra si prenderebbe mai contrattoni tipo Taylor o Rose. Certo Thomas ha fatto diverse cavolate, ma ha anche trovato una situazione non facile al suo arrivo. Se poi consideriamo che a NY non è possibile rifondare una squadra perchè la città di massacrerebbe, il risultato è che si rimane in quel limbo. Comunque mi aspettavo qualcosa di più da Brown.


    ps Ieri anche se per pochi minuti è tornato in campo Turiaf.
    il problema è che taylor e rose li ha fatti arrivare lui
    rose scambiato per mohammed, eh

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    andrew_killer ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 15:32
    finalmente si torna a vincere era ora

    i SAS che concedono 118 punti a toronto
    Non ho visto la partita contro i Rockets, ma come abbiamo fatto a vincere senza centri di ruolo contro squadra di Yao???

  16. #16
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 22:33
    Roland ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 09:20
    Non è di certo facile liberare spazio nel salary cap. Nessuna squadra si prenderebbe mai contrattoni tipo Taylor o Rose. Certo Thomas ha fatto diverse cavolate, ma ha anche trovato una situazione non facile al suo arrivo. Se poi consideriamo che a NY non è possibile rifondare una squadra perchè la città di massacrerebbe, il risultato è che si rimane in quel limbo. Comunque mi aspettavo qualcosa di più da Brown.


    ps Ieri anche se per pochi minuti è tornato in campo Turiaf.
    il problema è che taylor e rose li ha fatti arrivare lui
    rose scambiato per mohammed, eh

    E io che ho detto?
    Quello che intendevo io era che queste cavolate sono anche frutto dell'essere a NY. L'unico modo che hanno i Knicks di rifare una squadra decente è di far scadere tutti i contratti che hanno e ripartire dalle scelte alte che avranno da qui a venire (e già quest'anno buca) e una volta svuotato il cap portare a casa i migliori free agents. Ma voi ce la vedete una squadra come quella di Atlanta a NY con quel pubblico e soprattutto con quella stampa?

  17. #17
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Sepolti i Miami FarabHeat
    Me gustano questi giovani Mavs

    Il cruccone si merita la prima finale della carriera, speriamo di ritrovarci a giugno
    (come potete intuire, la scaramanzia non è proprio il mio forte...entusiasmo rulez! )

  18. #18
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    eddievedder ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 09:27
    Sepolti i Miami FarabHeat
    Me gustano questi giovani Mavs

    Il cruccone si merita la prima finale della carriera, speriamo di ritrovarci a giugno
    (come potete intuire, la scaramanzia non è proprio il mio forte...entusiasmo rulez! )
    sepolti di brutto


    ps: guardate quanti punti ha segnato il quintetto di chicago

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Wade non ci stava proprio a perdere eh :Balasso:


  20. #20
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    eddievedder ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 09:27
    Sepolti i Miami FarabHeat
    Me gustano questi giovani Mavs

    Il cruccone si merita la prima finale della carriera, speriamo di ritrovarci a giugno
    (come potete intuire, la scaramanzia non è proprio il mio forte...entusiasmo rulez! )
    io invece sono in silenzio stampa scaramentico

  21. #21
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Ch4vez ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 11:38
    Wade non ci stava proprio a perdere eh :Balasso:

    pervertito

  22. #22
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 12:13
    eddievedder ha scritto ven, 10 febbraio 2006 alle 09:27
    Sepolti i Miami FarabHeat
    Me gustano questi giovani Mavs

    Il cruccone si merita la prima finale della carriera, speriamo di ritrovarci a giugno
    (come potete intuire, la scaramanzia non è proprio il mio forte...entusiasmo rulez! )
    io invece sono in silenzio stampa scaramentico
    Anche io

    Però lo vogliamo dire che su 4 mesi da head coach avery johnson ha vinto per 3 volte il "titolo" di coach of the month e pure la panca all'ovest dell'asg?
    Pare stia riuscendo pure a resuscitare dampier...
    SANTO SUBITO!!!

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Davide The King
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Within Lady\'s Heart
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Maledizione, i Lakers hanno perso 99-100 contro Memphis, ma come si fa???

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    ma il barone si è fatto male? ha giocato solo 10 minuti.
    una cosa che non mi riesco a spiegare: eddie griffin stava giocando benissimo, partiva in quintetto. dopo lo scambio che ha portato ricky davis a minnie non gioca neanche più un minuto.... oggi è partito madsen in quintetto

  25. #25
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: NBA Season 2005/2006

    Tupac Shakur ha scritto dom, 12 febbraio 2006 alle 11:34
    ma il barone si è fatto male? ha giocato solo 10 minuti.
    una cosa che non mi riesco a spiegare: eddie griffin stava giocando benissimo, partiva in quintetto. dopo lo scambio che ha portato ricky davis a minnie non gioca neanche più un minuto.... oggi è partito madsen in quintetto
    si sarà fatto male sicuramente... EG è un giocatore importante a minnie

    ps: ennesima prova che odom sa fare tutto fuorchè segnare
    e kwame brown da centro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato