+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 67 di 67

Discussione: Rogue Legacy

  1. #51
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Sorry per il doppio post ma nel daily odierno di steam l'hanno messo a 4.61€, ovviamente preso
    Direi ottima scelta, soprattutto con l'update appena avvenuto. Io contavo giusto di riprendere a giocarci in questi giorni.

  2. #52
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Sorry per il doppio post ma nel daily odierno di steam l'hanno messo a 4.61€, ovviamente preso
    Direi ottima scelta, soprattutto con l'update appena avvenuto. Io contavo giusto di riprendere a giocarci in questi giorni.

  3. #53
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    E' una droga, ci ho giocato tipo 3 ore solo ieri e fatto il primo boss.

  4. #54
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    E' una droga, ci ho giocato tipo 3 ore solo ieri e fatto il primo boss.
    Beh hai già fatto il primo boss. Facendo upgrade ti si apre il mondo rispetto all'inizio.

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    Nonostante le diverse classi disponibili pare che il barbaro tank sia quello che permetta di cavarsela sempre senza problemi. Ovviamente basta non sceglierlo per aumentare la sfida

  6. #56
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Nonostante le diverse classi disponibili pare che il barbaro tank sia quello che permetta di cavarsela sempre senza problemi. Ovviamente basta non sceglierlo per aumentare la sfida
    Dipende, non è l'unica classe. Io ho usato classi diverse per diversi boss. Il barbaro, in versione barbarian king è utile quando ci son tanti proiettili in giro per via dell'urlo.

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    E' anche una questione di abilità. Se si usa il ninja / hokage o un assassino (le altre due classi che preferisco) si fanno ingenti danni... però bisogna schivare tutto o quasi perchè gli HP scendono alla velocità della luce. Sono stato ucciso rapidamente in diversi scontri cruciali utilizzandoli (ecco la questione dell'abilità).

    Buona parte dei boss sono invece svantaggiati con il barbaro perchè i loro proiettili sono distrutti dall'urlo. Inoltre l'ingente quantitativo di HP permette di incassare diversi colpi. Quindi anche con un partita non perfetta si riesce ad avere la meglio.

    Unica incognita sono le classi magiche, ho lasciato molto indietro il danno magico e il mana. Magari classi come spellsword e mago classico infliggono super danni ai livelli più alti.... tuttavia anche loro hanno pochi HP.

  8. #58
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    E' anche una questione di abilità. Se si usa il ninja / hokage o un assassino (le altre due classi che preferisco) si fanno ingenti danni... però bisogna schivare tutto o quasi perchè gli HP scendono alla velocità della luce. Sono stato ucciso rapidamente in diversi scontri cruciali utilizzandoli (ecco la questione dell'abilità).

    Buona parte dei boss sono invece svantaggiati con il barbaro perchè i loro proiettili sono distrutti dall'urlo. Inoltre l'ingente quantitativo di HP permette di incassare diversi colpi. Quindi anche con un partita non perfetta si riesce ad avere la meglio.

    Unica incognita sono le classi magiche, ho lasciato molto indietro il danno magico e il mana. Magari classi come spellsword e mago classico infliggono super danni ai livelli più alti.... tuttavia anche loro hanno pochi HP.
    Vero, però appunto dipende dai casi e dalle altre caratteristiche rollate sul personaggio.
    Uno spellword ha il pregio di ricaricarsi il mana quando colpisce.
    Il lich se te lo gestisci bene arriva con la stessa vita del barbaro (peccato per il cap).

  9. #59
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    I remix dei boss sono fuori di testa. Cambiano completamente il gameplay.

  10. #60
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    Fatto il secondo boss http://steamcommunity.com/id/Daled/s...08601710314525 gran bel gioco.

  11. #61
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Fatto il secondo boss http://steamcommunity.com/id/Daled/s...08601710314525 gran bel gioco.
    Io non ho ancora capito come fare il remix di quel boss.

  12. #62
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    Mi ha steso


  13. #63
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    Finito

    Presto inizierò l'ng+

  14. #64
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Finito

    Presto inizierò l'ng+
    Ti stimo! XD

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  15. #65
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    A me manca il terzo boss del ng+, ma volevo fare i remix boss prima di andare avanti. E quelli mi han decisamente bloccato.

  16. #66
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    Citazione Originariamente Scritto da Peppinz Visualizza Messaggio
    Ma dove averlo finito continua?A me manca solamente la parte del dungeon ma penso che tra poco lo finirò e mi dispiace troppo.Vabbè che vorrò sbloccare tutto,però se c'è qualche nuova modalità dopo la fine ben venga
    C'è il new game + con la difficoltà aumentata, dove trovi i progetti degli oggetti che ora non puoi ottenere e oltre ai boss normali ci sono anche i remix (aggiunti con la recente patch).

  17. #67
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Rogue Legacy

    Appena preso, per adesso combatto con i controlli

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato