+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 88
  1. #51
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    Bel trailer...mi sa che sarà tipo gta5 con 4 personaggi tra cui turnare...

  2. #52
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Bel trailer...mi sa che sarà tipo gta5 con 4 personaggi tra cui turnare...
    O 4 personaggi con cui "cooperare"

    Qui il trailer in eng:


  3. #53
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013


    Video-intervista di IGN con qualche sprazzo di gameplay.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    allora:
    - grafica che pare iperrealistica da sballo
    - doppiaggio italiano forse superiore alla versione originale inglese (come nel secondo)
    - the house of the rising sun
    vuol dire: non dayone, PREORDERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!( e magari CE se c'è)

  5. #55
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    Ahem...il reveal trailer è CGI eh...quello che si vede di giocato è molto buono, ma a questo stadio non sembra superiore a GTAV maxato su pc.

  6. #56
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    Aggiunto alla sottile lista di giochi da prendere al lancio.

  7. #57
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    In effetti sembra gta5 moddato

  8. #58
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    Un po di immagini:

    Spoiler:









  9. #59
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    Probabile che lo sviluppo sia iniziato su "old" gen e poi spostato sulla "current", non mi aspetto mascelle slogate per la grafica, ma non è neanche quello che cerco da questo gioco. Datemi una bella storia, bei personaggi e un'ambientazione viva e reattiva che sprizzi carisma da ogni vicolo, sarebbe bello anche se a questo giro faceste uscire il gioco completo.

  10. #60
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    Ok, si comanda solo il protagonista e gli altri personaggi sono di contorno alla trama(+ ti aiutano ad avere delle abilità). Niente multiplayer o coop, solo single player.

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Ok, si comanda solo il protagonista e gli altri personaggi sono di contorno alla trama(+ ti aiutano ad avere delle abilità). Niente multiplayer o coop, solo single player.
    se sarà così, per me sarà perfetto.
    basterebbero solo l'ambientazione anni '60-'70, con la relativa colonna sonora, a rendere questo capitolo come qualcosa di epico!
    Ultima modifica di manuè; 06-08-15 alle 08:11:39

  12. #62

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    Da l'idea di non avere niente a che fare con mafia, non a caso i commenti al video sono tutti negativi.
    Ultima modifica di Maybeshewill; 05-08-15 alle 23:47:23

  13. #63
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    Magari è la memoria che gioca brutti scherzi, aiutatemi....il primo Mafia era un RTS? Puzzle-Game?

  14. #64
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Magari è la memoria che gioca brutti scherzi, aiutatemi....il primo Mafia era un RTS? Puzzle-Game?
    o.O


    Action in terza persona proprio come Mafia 2 e Mafia 3

  15. #65
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    No shit...

  16. #66

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    chiamatelo come ve pare, ma questo non è mafia, è un generico gioco d'azione open world a imitazione di gta. Il mississipi e l'afroamericano agli albori degli anni 70 poi stanno a mafia quanto io sto a brad pitt. Mancano solo forrest gump e buba con la loro barca per gamberi. Dopo thief e tomb raider ecco un altro brand sputtanato, dopotutto, visto il "capolavoro" che era stato il 2 non potevano che "migliorare"

    annassero a pulir cessi annassero
    Ultima modifica di Ale55andr0; 05-08-15 alle 23:26:31

  17. #67
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    No ma seriamente, il primo Mafia sta nell'Olimpo per: trama, narrazione, personaggi e tecnica (per l'epoca). A livello di gameplay si sparava (e in quest'ambito non è che eccellesse) e guidava (e qui si che eccelleva), il lato open world era superficiale a dir tanto, era magnificamente lineare e scriptato. Questo magari uscirà lammerda ma come si fa a dirlo da 3 minuti di giocato?

  18. #68

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    ti vorrei ricordare anzitutto che il primo mafia era un titolo di eoni fa, ergo non ti potevano fare la mappa di gta 5 posto che quella che c'era, era realizzata, per l'epoca, divinamente, caratterizzata alla perfezione (chinatown, quartiere industriale, quartiere italiano, portuali zona dei ricconi ecc. ecc.), variabile nel tempo e praticamente una macchina nel tempo nell'atmosfera dell'america anni 30. Il tutto con una bella zona di campagne circostanti che pur senza miracoli non era neppure piccolissima. Nessuno ha mai detto che fosse un titolo perfetto e, per esser precisi, NON ERA UN OPEN WORLD NE VOLEVA ESSERLO, ma un gioco a capitoli singoli in cui ti muovevi per le mappe in funzione delle missioni, non per cazzeggiare, al masismo avevi una missione di luca bertone fra una missione della main e l'altra. A ogni modo potevi pure spostarti prendendo i mezzi pubblici, la fisica delle auto da le piste a molti titoli odierni, l'audio e il doppaiggio erano eccezionali come lo stile narrativo. Tutto era funzionale a immergerti in una STORIA e non in una mappa con millemila punti da sbloccare con annessa missione arcade del cacchio, non è mai stato ne voleva essere un gta ambientato negli anni 30 ergo che mi si tiri fuori il discorso era superficiale come open world mi fa cascare gli zebedei in terra

    per il resto, mi pare la solita arrampicata sugli specchi: non hai bisogno di assaggiare la merda per sapere che è disgustosa, ma ci prendiamo in giro? cosa DIAMINE c'entra un afro americano ex reduce di guerra e new oreleans con la MAFIA italo americana che da SEMPRE contraddistingue la serie? Non vorrei passare per razzista, ma davvero sto gioco con mafia non c'azzecca nulla e tanto per la cronaca sullo stesso youtube lo stanno m-a-s-s-a-c-r-a-n-d-o e non è questione di aver giocato o meno: questo gioco NON è mafia, punto. Il feeling è qualcosa di completamente diverso. Se io compro mafia, PRETENDO mafia, idem se compro un age of empires piuttosto che un witcher o un tomb raider, non voglio un clone del gioco massivo di moda di turno ad uso e consumo dei soliti bbk nutellosi che i titoli che han dato origine ai remake manco li conoscono e non sanno nemmeno di che parlano. Fra parentesi, se poi si hanno due zamponi piazzati sugli occhi nel non vedere la fisica ridicola delle auto e l'arcade estremo che spruzza da ogni poro non so che dire, io vedo lammerda e non mi smuovo di un millimetro, avete voglia a dirmi che manca molto all'uscita ecc. ecc. "chi nasce tondo non muore quadro", posto che se possibile i giochi ce li rifilano iperbuggati e incompleti, da "rattoppare" a suon di patch e dlc. ma il problema non si pone neanche: è il contesto che è una zampillata fuori dal vaso, a prescidnere, foss'anche la quint'essenza del gameplay e del genio della programmazione (che a quel che vedo comuqnue non è )... Potrà può piacere o meno come game(contenti voi)...ma questa cosa immonda NON è mafia
    Ultima modifica di Ale55andr0; 06-08-15 alle 00:10:31

  19. #69
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    Ragazzi non so che avete visto ma io quoto Alessandro.
    Quello non ha niente di Mafia... in confronto Mafia 2 sembra un capolavoro
    E io ogni volta mi chiedo per quale cazzo di motivo sti giochi non li chiamano con un altro nome?
    Perchè devono infangare un brand, creato da loro stessi poi?
    Pensano di non guadagnare abbastanza se lo chiamano tipo Grand Theft Row?

    Comunque la scena dello speronamento e della conseguente esplosione dell'auto mi è sembrata esilarante... ma veramente volete un mafia 3 così? bha...
    Ultima modifica di Strelok89; 06-08-15 alle 07:31:49

  20. #70
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    chiamatelo come ve pare, ma questo non è mafia, è un generico gioco d'azione open world a imitazione di gta. Il mississipi e l'afroamericano agli albori degli anni 70 poi stanno a mafia quanto io sto a brad pitt. Mancano solo forrest gump e buba con la loro barca per gamberi. Dopo thief e tomb raider ecco un altro brand sputtanato, dopotutto, visto il "capolavoro" che era stato il 2 non potevano che "migliorare"

    annassero a pulir cessi annassero
    Bomb raider non mi pare uscito così male, anzi, apprezzo più questi nuovi che quelli vecchi.
    Tornando a Mafia mi trovate d'accordo: questo non è Mafia. Anche a me ha ricordato più un nuovo GTA che qualcosa relativo alla serie Mafia. Complice anche il protagonista meticcio. Potevano cambiargli si nome, chessò, City of Gangs o roba del genere. Perchè diciamolo, più avanti col perdiodo storico, meno credibile è l'ambientazione "mafiosa" in america. La mafia ha visto il suo periodo d'oro verso la metà del 1900, poi quasi più nulla, fino a essere sostituita da gangs e trafficanti di droga. Quindi questo potrebbe essere quasi sicuramente l'ultimo Mafia a livello temporale, magari che farà da allaccio a una nuova IP sulle bande criminali...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 06-08-15 alle 08:56:06

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    cosa DIAMINE c'entra un afro americano ex reduce di guerra e new oreleans con la MAFIA italo americana che da SEMPRE contraddistingue la serie? Non vorrei passare per razzista, ma davvero sto gioco con mafia non c'azzecca nulla
    ti quoto un articolo di un sito concorrente:
    "Mafia III continua la forte tradizione del franchise proponendo una storia avvincente ambientata nel mondo infido e calcolatore della criminalità organizzata", ha dichiarato Christoph Hartmann, Presidente di 2K. "Mafia III coglie il mantra di Hangar 13 per cui 'ogni storia è unica per ogni giocatore' attraverso una narrazione cinematografica che risponde alla scelta del giocatore."

    Mafia III è ambientato in una reimmaginata New Orleans nel 1968, uno degli anni più tumultuosi della storia americana. Questa versione di New Orleans è ricca di attività, in un'epoca che ha ispirato automobili, moda e musica. Durante questo periodo turbolento, una nuvola di corruzione aleggia nell'aria e la città è diventata un paradiso per la criminalità organizzata. La mafia italiana controlla il gioco d'azzardo illegale, la droga e la prostituzione, mentre i poliziotti e i politici corrotti si riempiono le tasche con i guadagni.

    Mafia III segue la storia di Lincoln Clay, un veterano del Vietnam privato dei propri diritti, di ritorno dal combattimento e in cerca di una casa e un luogo in cui sistemarsi. Rimasto orfano da bambino, Lincoln alla fine raggiunge una parvenza di famiglia con la mafia nera della città, trovando un padre adottivo e il fratello che ha sempre desiderato. Ma quando la nuova famiglia di Lincoln viene tradita e massacrata dalla Mafia Italiana, egli decide di vendicarsi degli italiani, rompendo i delicati equilibri dello squallido mondo della malavita di New Orleans. Con il procedere della storia Lincoln si allea con altri criminali e costruisce per conto suo un impero e una nuova famiglia che trasforma la città.

    Nel corso della storia di Mafia III, i giocatori scelgono il loro percorso di vendetta e di costruzione del proprio impero del crimine mediante l’astuzia e l’inganno, o attraverso la travolgente forza e potenza delle armi. Mafia III combina il meglio della narrazione cinematografica, con una struttura narrativa dinamica che risponde alle scelte del giocatore, il tutto ambientato in una città vivace che risponde alle azioni di Lincoln.

    “Il franchise Mafia è noto per il suo coinvolgente senso di tempo e luogo, e per presentare storie avvincenti sulla vita all'interno di criminalità organizzata", ha detto Haden Blackman, capo dello studio e direttore creativo di Hangar 13. "In Mafia III, porteremo i giocatori a conoscere un nuovo inatteso anti-eroe e una città iconica da esplorare, il tutto all'interno di una storia drammatica ambientata in uno degli anni più turbolenti della storia americana."

  22. #72
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    Bon non so voi ma a me questo setting intizza parecchio e ripeto, desumere o meno quelli che sono stati i veri punti di forza del primo Mafia (che per la cronaca se la gioca con Max Payne e Full Throttle per il mio record personale di playthrough) da 3 minuti scarsi di gameplay e un filmato in CGI mi pare impossibile, che non sarà all'altezza del primo è (quasi) scontato, ma aspettiamo ancora un pò prima di uscire torce e forconi.
    Se poi il problema è che il protagonista è diversamente bianco, come sembra dagli autorevolissimi commenti su YT, allora pace.

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ti quoto un articolo di un sito concorrente:
    CUT

    Mafia III è ambientato in una reimmaginata New Orleans nel 1968

    CUT

    Ma quando la nuova famiglia di Lincoln viene tradita e massacrata dalla Mafia Italiana, egli decide di vendicarsi degli italiani, rompendo i delicati equilibri dello squallido mondo della malavita di New Orleans.

    CUT
    avrei preferito di gran lunga che fosse stato ambientato a las vegas e che la storia fosse da giocare dal "fronte" opposto
    Ultima modifica di manuè; 07-08-15 alle 08:16:12

  24. #74

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    "Ma quando la nuova famiglia di Lincoln viene tradita e massacrata dalla Mafia Italiana, egli decide di vendicarsi degli italiani, rompendo i delicati equilibri dello squallido mondo della malavita di New Orleans"


    ah, la famosa mafia di new orleans, vera e propria icona dell'immaginario collettivo sugli uomini d'onore (cit.)


    c'entra na mazza uguale... e non lo giustifica MINIMAMENTE come titolo della serie, bella arrampicata di specchi la loro. Se lo battano la dove non batte il sole da par mio. Il fatto che il protagonista sia un "diversamente bianco" (e che il gioco sia ambientato nella terra di forrest gump) è un problema eccome nel CONTESTO del titolo e di cio che si aspettano i fans della serie, cioè quelli che ci HANNO SPESO soldi e li hanno finanziati non aspettandosi certo...questo. Per dire nulla da dire su CJ di gta san andreas, personaggio perfettamente a tema, anzi tema centrale del game proprio la cultura delle black gang e protagonista che peraltro adoravo e doppiato in modo divino...come il suo compare che si ingozzava di hamburgher (mitica la missione al "mcdonald" ).
    La cosa triste è che venderà uno strafottio uguale, già per il marchio del brand (pur sputtanato nei contenuti effettivi) grazie alla generazione degli smartphone, che basta che sia politicamete scorretto e "fico" lo eleggerà a riferimento per i prossimi titoli del genere.
    Se a voi piace sta roba, siate felici e godetene alla faccia mia a ogni modo il titolo da quel che ho capito non è nemmeno fatto dagli autori dei primi due ma da uno studio americano (e si vede, accidenti a loro).
    Ultima modifica di Ale55andr0; 06-08-15 alle 17:13:39

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Mafia 3, possibile presentazione alla Gamescom 2013

    First world problem.
    Sai qualcosa a proposito di New Orleans oltre che c'abitano i diversamente bianchi?

    Comunque mi aspetto una colonna sonora mondiale da 'sto gioco.
    Down in the Treme just me and my baby

    Sent from my Nexus 6

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato