Visualizza Risultati Sondaggio: Patch

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No patch.

    21 84.00%
  • Sì patch.

    4 16.00%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 350
  1. #76
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Errox ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 15:20
    Eccomi Mikras! In Pes sono erry22 e il mio contatto in messenger è [email protected]
    quando ci sei trillami, ti ho addato e oggi ci sono fino a tardi...

    che bello... fastweb, niente lag

  2. #77

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Maresca ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 17:02
    bracco, sono andato a dare un'occhiata alle classifiche e ho visto che hai concluso il girone a 16 punti, con 5 vittorie, 1 pareggio, 8 gol fatti e 1 subito.. se ti lamenti con questi risultati, non oso immaginare che faresti se ti fosse capitato il Fulham
    Certo il Real non è uno squadrone al pari delle "solite" Inter-Barca-Milan, però la sua figura la fa eccome.. soprattutto in un torneo come questo, appartiene di diritto a squadre di primissima fascia no?

    Tra l'altro le nostre squadre sono le uniche due rimaste imbattute dall'inizio del torneo fino ad ora
    No ma non dico che non è uno squadrone, dico solo che non mi ci trovo e ci gioco oramai da mesi!
    Ho sempre la sensazione che non seguano le mie tattiche! un esempio: nella prima partita kurt ha sfondato 3-4 centralmente partendo da centrocampo e la difesa si è aperta stile mar rosso!!! Allora nella seconda partita ho messo 2 centrocampisti davanti alla difesa per rimediare.......ed ecco che succede la solita cosa!!!
    Altre volte dico a ronaldo di fare certi movimenti ad allargare e lui stringe! Quando invece deve tagliare si allarga!!! Boh sono queste le cose che mi danno fastidio! Poi quando inizio ad innervosirmi non gioco neanche bene e se sommi che non sono un gran campione succedono delle partite come contro il bayern (amichevole non c'entra con il torneo ma l'ho giocata contro qualcuno degli utenti tgmforum) che mi prendo 3 pere in 30 minuti perchè sfondando centralmente in quel modo se trovi una squadra buona ti apre in 2!!!!!
    Tutto qua!
    Cmq non mi lamento, tanto ora non appena incontro una squadra + forte (tipo milan, juve etc) esco subito quindi....

    P.S. Morale, se kroz e kurt avessero avuto 2 squadre anche un po' più forti forse non sarei primo!

  3. #78

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Liverpool (Sox11) - PSG (Kroz) 3-0
    PSG (Kroz) - Liverpool (Sox11) 1-1


    Due partite condizionate dalla pochezza della difesa del PSG... davvero imbarazzante. Se Kroz e Kurt avessero avuto a disposizione squadre più competitive le cose sarebbero andate diversamente. Complimenti a tutti i miei compagni di girone.

  4. #79
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Sox11 ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 19:55
    Liverpool (Sox11) - PSG (Kroz) 3-0
    PSG (Kroz) - Liverpool (Sox11) 1-1


    Due partite condizionate dalla pochezza della difesa del PSG... davvero imbarazzante. Se Kroz e Kurt avessero avuto a disposizione squadre più competitive le cose sarebbero andate diversamente. Complimenti a tutti i miei compagni di girone.
    complimenti a te, davvero un gran giocatore

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    SECONDA GIORNATA UEFA

    ErroValencia) - DoktorMikras(Newcastle) 0 - 1

    DoktorMikras(Newcastle) - ErroValencia) 1 - 1


    Belle partite, intensissime e in bilico fino all'ultimo
    Nella prima un Newcastle solido dietro e pungente in attacco riesce a segnare con una bella azione solitaria partita dalla fascia, con il giocatore (non ricordo il nome ) che arriva dall'angolo dell'area, dribbla il difensore e insacca sul secondo palo; alcune azioni anche dal Valencia, che però come al solito non riesce a buttarla dentro, per colpa anche degli impenetrabili Boumsong e Bramble. La seconda partita è simile alla prima, occasioni da entrambe le parti e mischie in area...un'altra azione fulminante di Dyer porta in vantaggio il Newcastle, sorprendendo ancora la difesa arancio-blu; il pareggio avviene per mano di Kluivert (finalmente ... ) che di prepotenza stacca tra i due difensori del Newcastle e insacca di testa il cross di Vicente. Il Valencia si chiude un po' e il Newcastle è pericoloso, ma non riesce a segnare.
    Che fatica, bravo Mikras ^^

  6. #81
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Errox ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 22:02
    SECONDA GIORNATA UEFA

    ErroValencia) - DoktorMikras(Newcastle) 0 - 1

    DoktorMikras(Newcastle) - ErroValencia) 1 - 1


    Belle partite, intensissime e in bilico fino all'ultimo
    Nella prima un Newcastle solido dietro e pungente in attacco riesce a segnare con una bella azione solitaria partita dalla fascia, con il giocatore (non ricordo il nome ) che arriva dall'angolo dell'area, dribbla il difensore e insacca sul secondo palo; alcune azioni anche dal Valencia, che però come al solito non riesce a buttarla dentro, per colpa anche degli impenetrabili Boumsong e Bramble. La seconda partita è simile alla prima, occasioni da entrambe le parti e mischie in area...un'altra azione fulminante di Dyer porta in vantaggio il Newcastle, sorprendendo ancora la difesa arancio-blu; il pareggio avviene per mano di Kluivert (finalmente ... ) che di prepotenza stacca tra i due difensori del Newcastle e insacca di testa il cross di Vicente. Il Valencia si chiude un po' e il Newcastle è pericoloso, ma non riesce a segnare.
    Che fatica, bravo Mikras ^^
    son partito con un bel +15 in morale, perchè sapere di dover giocare contro un fastweb finalmente, significava che i miei "impenetrabili boumsong e bramble" ( ) li potevo controllare... saranno forti fisicamente ma come reazione avranno sui 60... e basta quel tocco di lag per trovarmi a giocare senza difensori.
    cmq prima partita vinta a sorpresa lol, a parte quell'azione di lee bowyer (era proprio lui, l'ex leeds) che salta il difensore e insacca sfondando la mano del portiere che l'aveva quasi presa, il resto ho sofferto abbastanza... e errox avrebbe potuto pure pareggiare meritatamente...
    seconda invece che parto forte mancando clamorosamente numerose palle goal dopo l'1 a 0, una su tutte un azione a fine primo tempo... poi secondo tempo il pareggio con kluivert che sale in ascensore e insacca mi spezza le gambe, anche se poi entrambi cerchiamo di affondare ma non riusciamo a creare granche...

    beh belle partite combattute, e divertenti...

  7. #82
    david
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    anthnykiedis-bambino 0-2
    Partenza subito a razzo dei Rangers con occasioni e due traverse su punizione, ma l'Amburgo mi punisce nelle due occasioni che ha. Nel secondo tempo tento di recuperare lo svantaggio ma Bambino è bravissimo a difendersi e colleziona anche parecchie palle gol che ne legittimano il risultato.

    bambino-anthonykiedis 3-1
    Nel secondo match passo in vantaggio ma poi piglio tre pere nel giro di pochi minuti . Poi Bambino è bravissimo a difendersi e a ripartire e praticamente non costruisco più nulla.

    Dopo la bella prova con il Manchester due sconfitte pesanti. Bravo Bambino, io devo fare mea culpa e mediterò su queste sconfitte

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    anthonykiedis ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 15:32
    Bravo Bambino, io devo fare mea culpa e mediterò su queste sconfitte
    Io invece mi attacco al razzo ed esco dalla Champions.
    Ma a testa altissima vista la squadra decisamente mediocre

  9. #84
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Marò che girone assurdo che è il nostro O.o'
    Un punto almeno e sono primo.
    Leon invece deve solo vincerle entrambe per passare.
    Anthony invece pur avendone perse due è sicuro passato come secondo in ogni caso O.o''
    pazzesco O.o''

    E in tutto ciò Bambino 7 punti con quell'Amburgo è pura genialità.
    Davvero complimenti

  10. #85
    david
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Comunque, analizzando i possibili risultati negli scontri diretti tra Shea e JC, mi rendo conto che ormai sono matematicamente qualficato come secondo (con Shea sono in vantaggio nella differenza reti negli scontri diretti ).

    Certo che Bambino mi ha stangato oggi
    Quando è possibile vorrei una rivincita con squadre serie

    EDIT: solo ora ho letto il post di Shea , telepatia

  11. #86
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    buahahah... stessa considerazione in contemporanea

  12. #87
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Io dovrei essere già qualificato o no

  13. #88

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Recupero 2nda Giornata

    Roma(ssurfer70)-Arsenal(Voltron) 1-1
    Arsenal(Voltron)-Roma(ssurfer70) 1-1


    Due pareggi che a Voltron stanno sicuramente un po stretti ...

    Prima partita giocata con la neve (quanto la odio...), Arsenal che passa in vantaggio e io, dopo aver centrato 2 pali ed essermela fatta sotto svariate volte per Voltron vicino al raddoppio, riesco a pareggiare.

    Seconda partita, niente neve stavolta , ma pioggia ( ma una partita con il sereno mai io, eh ... ) Voltron parte forte, approfitta di un bello svarione mio in difesa, si crea lo spazio per un bel tiro da fuori area che si insacca. Continua l'assedio, ma riesco a tenere l'1 a 0. Nel secondo tempo i miei sembrano svegliarsi un pochino, infatti pareggio, ma ad essere onesti Voltron meritava la vittoria. Bella Voltron !

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    scusate posso uscire dal torneo?

    motivazione:nn me diverto più...c'è gente che pensa più a vince che a partecipà....

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    MAOraNza ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 16:33


    Mao '82 - MAOraNza = 2-2
    MAOraNza - Mao '82 = 0-3


    hai sbagliato il secondo risultato.....

    MAOraNza - Mao '82 = 0-1

    gli altri 2 gol sono stati tuoi autogol senza motivo...

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Ssurfer70 ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 16:14
    Recupero 2nda Giornata

    Roma(ssurfer70)-Arsenal(Voltron) 1-1
    Arsenal(Voltron)-Roma(ssurfer70) 1-1


    Due pareggi che a Voltron stanno sicuramente un po stretti ...

    Prima partita giocata con la neve (quanto la odio...), Arsenal che passa in vantaggio e io, dopo aver centrato 2 pali ed essermela fatta sotto svariate volte per Voltron vicino al raddoppio, riesco a pareggiare.

    Seconda partita, niente neve stavolta , ma pioggia ( ma una partita con il sereno mai io, eh ... ) Voltron parte forte, approfitta di un bello svarione mio in difesa, si crea lo spazio per un bel tiro da fuori area che si insacca. Continua l'assedio, ma riesco a tenere l'1 a 0. Nel secondo tempo i miei sembrano svegliarsi un pochino, infatti pareggio, ma ad essere onesti Voltron meritava la vittoria. Bella Voltron !
    Che sfiga madò... belle partite comunque, complimenti a Surfer

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Ragazzi, dovrei giocare con Nemesis, ma msn non l'attacca mai, sul topic del milan non risponde e non ho voglia di mandargli un PM... che si fa?

  18. #93
    david
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Manu1986 ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 02:00
    Ragazzi, dovrei giocare con Nemesis, ma msn non l'attacca mai, sul topic del milan non risponde e non ho voglia di mandargli un PM... che si fa?
    Se vuoi lo mando io il PM a nemesis
    Comunque avviso tutti che la data di scadenza per questa seconda fase è fissata per domenica 7 maggio.Le partite non giocate entro quella data saranno considerate perse a tavolino (valutando ovviamente la disponibilità dei due partecipanti).
    Intanto, se volete dare un occhio alle classifiche e alle squadre già qualificate, ecco il link:
    http://www.webalice.it/sdjsteve/index.ht ml

  19. #94
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Ma Trudino?

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di [MiStO]
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Montpellier, France
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    il buon fake è malato quindi non poteva in questi giorni:comunque siamo d'accordo martedì sera di giocare
    una vittoria e passo tranquillo

  21. #96
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    a me mancano solo le partite con nemesis e non si fa vivo..

  22. #97
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    Trudino pare sparito, visto che deve giocare anche la seconda giornata...

  23. #98
    david
    ospite

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    D3luX ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 19:12
    a me mancano solo le partite con nemesis e non si fa vivo..
    Lo ripeto, tu ti sei dato da fare... Se nemesis non si fa vivo entro domenica con un certo preavviso le partite le vinci a tavolino (discorso analogo per manu che, pure lui, ha cercato nemesis).

    AngeloG ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 19:16
    Trudino pare sparito, visto che deve giocare anche la seconda giornata...
    Strano perchè ieri mi ha mandato un PM dicendo che astarac è introvabile e quindi gli ho consigliato due volte di iniziare a giocare con te.
    Adesso vediamo...
    Comunque la tua disponibilità Angelo l'ho segnata, quindi sei a posto. Aspettiamo che si faccia vivo. Logico che se domenica mattina si presenta e dice voglio giocare (e magari tu sei impossibilitato) il match lo vinci tu (questo discorso vale per tutti).
    Comunque, entro il 7, volenti o nolenti, si chiude la seconda fase (anche a costo di dare sconfitte a tavolino purtroppo).
    Io ragazzi ho cercato di venire incontro a tutti

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di Pico
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Heaven
    Messaggi
    1,436

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    A proposito di Astarac,ieri gli ho inviato un PM ma devo ancora ricevere una risposta.Speriamo bene

  25. #100
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: TGM EUROPEAN SUPERCUP

    anthonykiedis ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 19:26
    D3luX ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 19:12
    a me mancano solo le partite con nemesis e non si fa vivo..
    Lo ripeto, tu ti sei dato da fare... Se nemesis non si fa vivo entro domenica con un certo preavviso le partite le vinci a tavolino (discorso analogo per manu che, pure lui, ha cercato nemesis).

    AngeloG ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 19:16
    Trudino pare sparito, visto che deve giocare anche la seconda giornata...
    Strano perchè ieri mi ha mandato un PM dicendo che astarac è introvabile e quindi gli ho consigliato due volte di iniziare a giocare con te.
    Adesso vediamo...
    Comunque la tua disponibilità Angelo l'ho segnata, quindi sei a posto. Aspettiamo che si faccia vivo. Logico che se domenica mattina si presenta e dice voglio giocare (e magari tu sei impossibilitato) il match lo vinci tu (questo discorso vale per tutti).
    Comunque, entro il 7, volenti o nolenti, si chiude la seconda fase (anche a costo di dare sconfitte a tavolino purtroppo).
    Io ragazzi ho cercato di venire incontro a tutti
    Per me no problem

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato