+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 42 di 42

Discussione: Incognita

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Incognita

    Come procede questo titolo?
    Io ancora non mi sono deciso (in effetti ho un sacco di roba in arretrato e PES 2015 in imminente uscita)... Però tutte le volte che apro la mia lista desideri Steam lui è lì che mi tenta inesorabilmente....

  2. #27
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Incognita

    Per quanto mi riguarda benissimo, sto a 40 ore facendo qualche run fra un update e l'altro.

    P.S. Bisognerebbe cambiare nome al topic visto che il gioco ha cambiato nome

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Incognita

    Comprato il gioco e fatto il tutorial e poco (veramente poco) più.
    A prima vista è un gioco veramente fatto bene.
    Al netto del fatto che mi piacciono i giochi a turni e l'ambientazione "spiona", sembra rimanere un gameplay molto solido, impreziosito da uno stile grafico che trovo molto riuscito e da alcune trovate particolarmente ispirate.
    Sono molto incuriosito da Incognita (che sarebbe il marchingegno che serve ad hackerare le difese elettroniche degli edifici presi di mira dai nostri agenti).
    Poichè è stato (o stata) personificata, mi aspetto (spero) sviluppi diversi. Ovviamente non a livello di IDA (Mass Effect), nè tanto meno di Samantha (Her, film che vorrei vedere a breve), però mi piacerebbe un qualcosa di fuori clichè diciamo!

    Ah! Proprio oggi Steam mi ha fatto un update piuttosto corposo. Gli sviluppatori dicono di essere arrivati al rush finale e che, d'ora in avanti, non aggiorneranno più con cadenza bisettimanale perchè il lavoro è diventato quello di limatura.
    Bella lì!

  4. #29
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Incognita

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Comprato il gioco e fatto il tutorial e poco (veramente poco) più.
    A prima vista è un gioco veramente fatto bene.
    Al netto del fatto che mi piacciono i giochi a turni e l'ambientazione "spiona", sembra rimanere un gameplay molto solido, impreziosito da uno stile grafico che trovo molto riuscito e da alcune trovate particolarmente ispirate.
    Sono molto incuriosito da Incognita (che sarebbe il marchingegno che serve ad hackerare le difese elettroniche degli edifici presi di mira dai nostri agenti).
    Poichè è stato (o stata) personificata, mi aspetto (spero) sviluppi diversi. Ovviamente non a livello di IDA (Mass Effect), nè tanto meno di Samantha (Her, film che vorrei vedere a breve), però mi piacerebbe un qualcosa di fuori clichè diciamo!

    Ah! Proprio oggi Steam mi ha fatto un update piuttosto corposo. Gli sviluppatori dicono di essere arrivati al rush finale e che, d'ora in avanti, non aggiorneranno più con cadenza bisettimanale perchè il lavoro è diventato quello di limatura.
    Bella lì!
    Devono inserire la campagna e lo faranno tutto in un unico update all'uscia probabilmente

  5. #30
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Incognita

    Uscito per chi era in alpha/beta, per tutti gli altri esce il 12 maggio. Per ora fatto 2 livelli e sembra molto più rifinito e bilanciato.

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Incognita

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Uscito per chi era in alpha/beta, per tutti gli altri esce il 12 maggio. Per ora fatto 2 livelli e sembra molto più rifinito e bilanciato.

    Il mio unico problema in questo periodo è Divinity Original Sin. Appena finisco però ci torno sopra perchè questo gioco merita un sacco...

  7. #32
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Incognita

    M'interessa parecchio, peró aspetto qualche sconto.

  8. #33
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Incognita

    sembrerebbe davvero davvero interessante. Qui 2 video gameplay di angry joe.




  9. #34
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Incognita

    Uscito l'italian language pack, che sostanzialmente traduce il gioco nella nostra lingua (ovviamente - e fortunatamente - non il parlato).

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Incognita

    Ho avviato il gioco oggi dopo gli ultimi aggiustamenti.
    Klei ha fatto un lavoro splendido.
    Invisible Inc. ha una struttura di gioco solida, è potenzialmente infinito e, pur non avendo una vera trama alle spalle, vanta dei personaggi memorabili e carismatici.
    La difficoltà è ben calibrata. Si ha comunque sempre l'impressione che il gioco non sia mai impossibile e che il game over arrivi solo ed esclusivamente per una mossa sbagliata. Mossa sbagliata che può essere anche a monte, con la scelta dell'agente, la distribuzione dei punti abilità e l'ordine delle missioni.
    20 anni fa, quando avevo più tempo da dedicare ai videogiochi, Invisible Inc. mi avrebbe tenuto impegnato per mesi e mesi.
    Oggi ho l'impressione che non riuscirò mai ad approfondirlo, che a causa del mio backlog passerò ad altro e che perderò le mille sfumature di un gioco che è molto più complesso di ciò che sembra a prima vista.
    Internazionale è fighissima.

  11. #36
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Incognita

    Io l'ho giocato tipo 45/50 ore in alpha ed ora che è uscito pochissimo
    Per ora l'ho finito alla difficoltà più bassa.

  12. #37
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Incognita

    Dev cast questa notte che mostrerà nuovo update free.

    Rhymes With Play Ep. 45 - Invisible, Inc. Update 11: Fresh Code (Sneak Peak)

    16 JULY - KLEI_JAN


    Join the Invisible, Inc. team this Thursday, July 16th at 3:30 PM PDT on our weekly Twitch Dev Cast[www.twitch.tv] where we will be showing a sneak peak at the upcoming Update 11: Fresh Code - a new, free update coming to Invisible, Inc.

    Global Times:
    6:30 ET (East)
    5:30 CT (Central)
    4:30 MT (Mountain)

    Where Is It?
    On our official Twitch channel here:
    http://www.twitch.tv/kleientertainment

    When Is It?
    Thursday, July 16th at 3:30 PM PDT. Here's a handy tool to figure out what time that means for you:
    http://www.worldtimebuddy.com
    Ultima modifica di Daled; 16-07-15 alle 14:44:57

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Incognita

    Ci sono novità?
    Ho cercato di ripescare il filmato ma non ci sono riuscito...
    (a quanto ho capito Klei aggiorna il proprio canale youtube con cadenza settimanale)

  14. #39
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Incognita

    http://www.twitch.tv/kleientertainment/v/7793136

    http://forums.kleientertainment.com/...res-a-summary/

    -Alts per Sharp e Prism
    -Nuovi programmi di cui alcuni selezionabili ad inizio partita
    -Qualche dialogo in più fra agenti credo ad inizio missione
    -Un'altra cosa che non ricordo sulla generazione delle mappe/corporazioni
    -Uscita primi di agosto

  15. #40
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Incognita

    Update il 6 agosto, tanta bella roba

    http://forums.kleientertainment.com/...-release-date/

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: Incognita

    Veramente tanto di cappello a Klei.
    Continuano a limare e a perfezionare un gioco che probabilmente resterà tra i più sottovalutati della storia ma che, già oggi, ha tutto per essere considerato punto di riferimento di un genere.

  17. #42
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Incognita

    É uscito un dlc, dovrebbe aggiungere diversa roba interessante.
    http://store.steampowered.com/app/376980/
    http://www.gog.com/game/invisible_inc_contingency_plan

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato