+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 219 di 219
  1. #201
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    Montezemolo blinda Massa
    "Ha fiducia incondizionata"

  2. #202

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013


  3. #203
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    io davvero non capisco PERCHE'.

  4. #204
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    e pensare che rikkio, unico campione del mondo in rosso post-shumi, è stato cacciato a pedate (o sbaglio?)

  5. #205

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    Non ne parliamo guarda

    p.s.: comunque sostenere Felipino adesso è l'unica, nel senso che se gli dicono che è una pippa probabilmente va in depressione e fa ancora peggio (ancora peggio?). Il punto è che gli andava dato un calcio in culo molto prima...

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    Di Resta non so come è messo contrattualmente, ma c'è Hulkemberg che si è già detto pentito della scelta Sauber e non piglia stipendio mi sa... non vedo cosa aspettino.

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    massa lo stavo odiando, ma arrivati a questo punto sinceramente inizia a farmi un pò tenerezza. sto ragazzo ha veramente qualcosa che non va, al di là dell'essere pippa o meno. ha fatto almeno 4 errori negli ultimi 4 gran premi dei quali alcuni davvero da pilota esordiente se non peggio. a questo punto che vada divertirsi con le ruote coperte o simili, così fa tristezza guardarlo (oltre a gambizzare la ferrari nei costruttori)

  8. #208
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    Vabbè, ha fiducia incondizionata fino a Novembre, dopodichè:

  9. #209

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    io davvero non capisco PERCHE'.
    be l unica risposta possibile è: sponsor. il brasile probabilmente è il mercato piu importante della fiat e della magneti marelli coi motori flexi

  10. #210
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    massa lo stavo odiando, ma arrivati a questo punto sinceramente inizia a farmi un pò tenerezza. sto ragazzo ha veramente qualcosa che non va, al di là dell'essere pippa o meno. ha fatto almeno 4 errori negli ultimi 4 gran premi dei quali alcuni davvero da pilota esordiente se non peggio. a questo punto che vada divertirsi con le ruote coperte o simili, così fa tristezza guardarlo (oltre a gambizzare la ferrari nei costruttori)

    Prima aveva quasi paura e andava piano pur di non sbagliare. Ora non ha paura ma sbaglia. Ergo: Non è(più) capace di guidare la vettura veramente al limite. Continuando così perdiamo definitivamente anche il secondo posto nei costruttori, figuriamoci insidiare il primo posto.

  11. #211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    be l unica risposta possibile è: sponsor. il brasile probabilmente è il mercato piu importante della fiat e della magneti marelli coi motori flexi
    Ma non è l'unico brasiliano di talento disponibile.
    Per esempio volendo sempre mantenere la strategia "campionissimo + scudiero" si poteva prendere Bruno Senna: non avrebbe avvicinato le prestazioni di Nando ma a livello di nome, telegenicità e quindi appetibilità per fan e sponsor sarebbe stato una scelta ben migliore.
    Invece dalle voci "ben informate" pare che Massa stia dove sta perché protetto di Nicolas Todt, che si intasca buona parte del suo ingaggio per non so bene quali motivazioni. L'erede naturale non potrà che essere Bianchi, seguendo questa logica (sempre che sia giusta).

    Naturalmente c'è un Kobayashi libero e sotto contratto, oppure un Nico Hulkenberg che da due mesi non riceve lo stipendio dalla Sauber e pure lui con contratto svincolato.
    Mi domando come mai Alonso non sia riuscito a propiziare un passaggio di Webber alla rossa, i due sembrano andare molto d'accordo e sarebbe stato un buon team.

  12. #212

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    be l unica risposta possibile è: sponsor. il brasile probabilmente è il mercato piu importante della fiat e della magneti marelli coi motori flexi

    sta roba poteva funzionare se era un peso mediatico alla senna o alla rossi, non credo proprio che la gente si accatti la panda o la 458 perchè c'è quella chiavica di massa in squadra

  13. #213

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Naturalmente c'è un Kobayashi libero e sotto contratto, oppure un Nico Hulkenberg che da due mesi non riceve lo stipendio dalla Sauber e pure lui con contratto svincolato.
    Mi domando come mai Alonso non sia riuscito a propiziare un passaggio di Webber alla rossa, i due sembrano andare molto d'accordo e sarebbe stato un buon team.

    webber ha rifiutato la ferrari mi pare

    ne ha raccolto i frutti col senno di poi
    tanto valeva fare la spalla di un'amico che di uno che ti frega alla prima occasione e poi si arrampica sugli specchi, per non parlare di ruote che volano e sfighe varie che paiono colpire sistematicamente l'australiano (ok anche vettel ha rotto ma è un caso raro)

  14. #214

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    rompere un componente meccanico non è proprio uguale a perdere le ruote dopo il pit

  15. #215

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    infatti le noie ai pit pare capitino sempre a lui...è la seconda volta che perde una ruota?

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    Una ruota che vola rischia di ammazzare qualcuno come si è visto nella scorsa gara, non credo che in redbull siano così matti da far ammazzare la gente per far retrocedere un proprio pilota che comunque non vincerebbe.
    Comunque ha fatto bene a ritirarsi, tra fare il gregario e essere nel top team porsche della 24h preferirei anche io la seconda. Anche Buemi ha cambiato disciplina e ottenuto ottimi risultati.

  17. #217

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    no ci mancherebbe, ma quando si tratta di lui pare che le cose vengano fatte con un po' meno di attenzione al non fare cacchiate

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    sta roba poteva funzionare se era un peso mediatico alla senna o alla rossi, non credo proprio che la gente si accatti la panda o la 458 perchè c'è quella chiavica di massa in squadra
    E' quello che penso pure io... sarebbe un po' come dire che la Fiat spera di vendere bene in Italia usando come testimonial un Fisichella che guida per la Ferrari
    a parte questo, devo però dire che anni fa parlando con un brasiliano mi disse più o meno che che Massa era abbastanza popolare in patria, a differenza di Barrichello che invece stava sulle palle a molti perchè visto come un raccomandato e come uno che cerca di farsi "bello" citando Senna a sproposito in ogni occasione (comunque questa era l'opinione di UNA persona, ci tengo a precisarlo)

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Gran Premio di Germania 2013

    Barrichello visto come più raccomandato di Massa è un po' lol

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato